Farmville
di Morgana Pendragon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/09/20, ore 15:22

Sono al quinto capitolo e non posso non commentare.
Credo che sia una delle ff thiam più belle che io abbia mai letto. Innanzitutto è scritta davvero benissimo, senza errori grammaticali, non è mai noiosa infatti la sto leggendo con piccolissime pause, sono tipo ossessionata da questa ff😂😍.
Poi AMO il fatto che anche tu odi o comunque ti stanno antipatiche Hayden e Jennifer mentre Malia non ti piace, beh onestamente nemmeno io ci trovo chissà cosa in Malia, credo che sia troppo sopravvalutata.
Poi vabbè c'è pure la sterek e io sono un misto tra stydia e sterek shipper perciò ADORO.
Ho tutto lo zoo nello stomaco dopo aver letto il bacio thiam che è descritto così bene che mi sento come se avessi assistito al bacio in prima persona ;).
Se dovessi dare un voto complessivo a questa ff darei un bell'infinito perché davvero sono follemente innamorata di questa storia.
Vado a leggere il sesto capitolo, grazie di aver migliorato le mie giornate scrivendo questo capolavoro!
Bye❤️

16/02/19, ore 23:31

Bellissima storia! Adoro i Thiam e purtroppo ci sono puche long su di loro quindi grazie per averla scritta e portata a termine nonostante tutti gli impegni.
Mi sarebbe piaciuto sapere di più dell’evolversi della loro storia e sopratutto di come siano adate le cose tra Derek e Stiles, mi spiace che alla fine Scott e Isaac non stiano insieme, ci avevo sperato, ma capisco che non tutte le ship possano avere un happyending. 😊
Mi è spiaciuto un sacco per i nonni ma la trovo una cosa giusta alla fine anche quello fa parte della vita, dolcissimo il fatto che Theo sia rimasto.
Ho adorato la storia sopratutto l’inizio verso la fine i capitoli erano brevi e poco dettagliati, ma grazie per comunque per avermi fatto fatasticare ancora sui Thiam.😍

21/09/18, ore 17:22

Wow, che dire... Un finale perfetto per una coppia perfetta! Mi dispiace molto che tu abbia avuto così tanto da fare, e che la storia ne abbia risentito. In questo ultimo capitolo c'erano svariati errori di battitura, nulla di grave, dettati immagino dalla fretta. Mi piace questo finale però trovo che avresti potuto ampliarlo di più e spiegare un po' meglio I vari finali dei personaggi. Spero tanto che tu faccia delle one-shot per rimediare, soprattutto per la mi adorata Sterek!! Grazie per questa storia, alla quale mi sono affezionata molto, e grazie per avermi fatto apprezzare molto di più i Thiam, avevo sottovalutato di molto il loro potenziale. Nella speranza di poter leggere qualcos'altro presto, ti saluto. Herondale66

21/09/18, ore 16:21

Il finale di questa storia è semplicemente bellissimo. Quella di Liam e Theo non è la classica famiglia perfetta e organizzata in tutto e per tutto, è più come un gruppo disordinato e caotico, ma che nel suo insieme risulta più unito che mai. Sono molto felice dell'happy ending che i nostri Thiam hanno avuto (finalmente), mi sento invece un po' più triste per la morte dei nonni (che personalmente adoravo), ma comunque fiera del fatto che Theo continuerà il lavoro alla fattoria. Detto in poche parole credo che questa fanfiction sia unica nel suo genere, e proprio per questo mi piace!
Avendo ampiamente apprezzato il tuo metodo di scrittura (scorrevole e dettagliato), spero di rileggerti presto!

XX Clau.

20/09/18, ore 19:05

Oddio che bel finale 😭😭mi mancheranno tanto tanto 😭😭😭💔 spero scriverai tante altre storie belle come questa 😭🤩😍 un bacio e a presto ❤️

25/06/18, ore 17:39

Ciao! Non preoccuparti per l'aggiornamento, so bene che certi mesi possono essere follemente pieni di cose da fare e imprevisti! Finalmente direi ci vedono tutti giusto! Liam è troppo puccioso con le sue tecniche di conquista e Theo non è potuto non cedere. Lo stesso per Stiles che ha aperto gli occhi ed è andato dal suo unico vero amore (la Sterek è droga)! Non vedo l'ora del prossimo capitolo, spero in una conclusione happy per tutti! Herondale66

14/06/18, ore 00:47

Oooooooooh finalmente Liam e Theo si sono decisiiiiii!!!! Che bello di nuovo in casa insieme 😍 e finalmente anche Stiles ha deciso di smettere di fare lo scemo 🎉 certo ora dovranno aspettare un po prima di uscire insieme... Ihih nell'attesa in tanto chissa Liam e Theo a che pinto saranno? Liam college? E Theo risolvera il passato oppure anche lui studio e fattoria? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

12/06/18, ore 15:31

Oddio che bel penultimo capitolo finalmente un bel finale 😍🤩0er tutti e quattro grazie davvero e a presto 😍😍🤩

30/03/18, ore 22:10

Mi piace sempre di più questo Liam intraprendente... Voglio proprio vedere se Theo metterà finalmente da parte orgoglio e idee contorte per accettare finalmente l'amore della sua vita! E povero Derek che finalmente si era liberato di quella megera e Stiles lo ripaga dicendogli che esce con Danny. Che fregatura. Ma ho speranza. A presto, Herondale66 :)

27/03/18, ore 20:20

Finalmente Derek soffrirà un po'.. Se lo merita dopo tutto quello che ha passato il povero Stiles... Speriamo però che poi Derek faccia qualcosa e lo conquisti. Speriamo anche che Theo si arreda a Liam 😍😍

25/03/18, ore 09:35

Oooooooh finalmente!!! Bravo Liam!!! Theo è troppo spaventato e testardo per muoversi pensaci tu! Continua cosi!!! Ora vediamo se si svegliano anche gli altri!!!

21/03/18, ore 22:14

Eccoci qui che finalmente Liam si prende ciò che gli spetta! ;) Sono molto contenta degli sviluppi, anche di quelli sterek (Derek si sta forse svegliando?). Anche io amo Parrish, ma personalmente non ce lo vedo molto con Malia, mi dispiace ma lo shippo con Lydia... Alla prossima idea geniale di Liam, Herondale66 :)

21/03/18, ore 19:52

Oddio oddio che capitolo 😂😱shah povero Liam sink sicura che ce ne saranno delle belle sia per i thiam sia per gli sterek e soprattutto grazie a Brett ahahah a presto ❤️

21/03/18, ore 19:25

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo! È bravo liam! Adoro Theo in stile bridget jones! *-*

20/03/18, ore 12:09

I miei poveri feels... Ma quanto è cucciolo Liam? Lo adoro troppo. E Theo è un grandissimo idiota. E Parrish è un figo. Basta non ce la faccio... Spero tu possa aggiornare presto. Herondale66

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]