La nascita del nostro amore.
di report

09/07/09, ore 09:33

Ma ciau! La fanfic è davvero ... Bellissima! Mi piace un sacco XD Complimenti, sei davvero brava ^^ Aggiorna presto, mi raccomando! Muio dalla curiosità X3 Ciau, a presto!

08/07/09, ore 20:40

Ciuao!!!il capitolo mi è piaciuto molto anche se devo dire che è un pò corto, comunque è scritto bene come sempre del resto^___^ Sai anche se hai scritto una parte in prima persona di Inuyasha non riesco a capire bene i suoi sentimenti sono un pò "chiusi", cioè riesco a capire il suo stupore nel vedere Kagome con lui ma quando ha visto la foto non sono proprio riuscita a capire bene cosa provasse...è come se lui sapesse che noi leggiamo e non volesse lasciar trasparire i suoi sentimenti...non so se mi sono spiegata bene^___^ Comunque io sostengo sempre Kagome e devo dire che la sua amica Mika mi sta moooooooooooooooolto antipatica.... A presto!!!Ciuao ciuao!!!

08/07/09, ore 18:07

come al solito un capitolo fantastico ...... hai la capacità di coinvolgermi tantissimo ecco perchè ogni volta che lasci in sospeso il capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo .... cmq ti volevo chiedere una cosa che non c'entra niente con la storia. praticamente volevo provare a pubblicare una storia ma non riesco a scaricare il programma per utilizzare l'html non è che potresti darmi qualche consiglio ?! te ne sarei davvero grata ....... un kiss ^_^_^_^

08/07/09, ore 17:32

Che bella storia mi piace molto.poi in questo periodo mi sono fissata sulla coppia inuyasha kagome e le tue storie mi piacciono le ho lette quasi tutte.mi raccomando prosegui presto mi piace scrivi molto bene.

08/07/09, ore 15:32

Mi piace la testardaggine di Kagome... e sicuramente piace anche ad Inuyasha, anche se non evita di fare delle considerazioni pessimistiche sul perché lei si sia avvicinata a lui... però qui Inuyasha fa incredibilmente tenerezza ^^

08/07/09, ore 14:56

Aaaaaaaaaaaaaaaah! Mi aspettavo che questo capitolo mi sarebbe piaciuto, e infatti!Hai la capacità di incuriosire morbosamente il lettore, lasciandogli un gusto dolce-amaro per un capitolo davvero bello ma con la curiosità di saperne di più il che è tutto dire(ovviamente x quanto risultasse un commento un po' contorto è assolutamente positivo!XD)Mi piace proprio questa fic, è appassionante!:D Sono stra curiosa di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna presto, mi raccomando!:D

08/07/09, ore 14:25

anche questo capitolo è bellissimo, mi raccomando contina presto, mi dispiace molto per Inuyasha, come possono trattarlo male? Lui la persona piu bella che possa esistere, va beh, ora c'e kagome però.

08/07/09, ore 14:20

Beh mi è sembrato un buonissimo capitolo... certo le cose stanno procedendo lentamente.. però da questo capitolo si è capito quanto ha sofferto inuyasha... e sicuramente soffrirà ancora molto... però da adesso non sarà più solo... perchè sicuramente kagome riuscirà ad abbattere il muro di solitudine che si è creato intorno al suo cuore... complimenti ancora... continua così!!!! ciao e al prossimo aggiornamento!!!!!!!! ciao e kissonI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

06/07/09, ore 16:35

Scusa per il ritardo stratosferico nellarecensione, ma il fatto è che sono partita per le vacanze martedì mattina e la chiavetta fino ad ora mi ha lasciata piedi per colpa del segnale, che va e viene, visto che qui a Francavilla la chiavetta TIM non prende molto. Per quanto riguarda il capitolo... Bhè direi che la situazione è un po' complicata, ma attendo trepidante che pubblichi il seguito mercoledì! Un kiss forte forte, Kagome_Chan.

03/07/09, ore 23:01

bene bene...sembra molto interessante!!! eh già.. povero Inu! mi fa tanta pena con le orecchie basse..trattato male da tutti..cucciolo!!!!cmq..la storia si presenta bene e spero continui ancora meglio..bacetto

03/07/09, ore 21:13

Bello anche questo capitolo, davvero!
Personalmente, se uno mi avesse detto di non parlare con qualcuno solo perchè strano o diverso, uno: gli avrei sputato nell'occhio e due sarei andata a parlare con il soggetto incriminato. Se poi il soggetto in questione è Inuyasha, mando tutti a quel paese e me lo tengo stretto!
Sono contenta che Kagome alla fine abbia deciso di non seguire la massa. Chissà che sviluppi porterà tutto questo.
Non sto più a ripeterti che aspetto con impazienza l'aggiornamento, perchè credo che tu sia stufa marcia di sentirtelo dire.
Ma io, da perfetta antipatica come sono te lo dico lo stesso: AGGIORNAAAAAAAA!!!!
E con questo piccolo sfogo finale ti saluto e ti mando un bacione enorme!
callistas

02/07/09, ore 18:29

Molto vero questo capitolo. Fuori da ogni regola e da ogni "standard", ma molto vero. Come sempre riesci a far infilare i personaggi veri in situazioni diverse da quelli originali. Ho scritto seriamente, come vedi.. perchè ti ammiro seriamente! Al prossimo capitolo... bacibaci*

02/07/09, ore 06:57

Accidenti che brutto clima che c'è in quella classe! E per di più Sango e Miroku non sono lì a poter dare diretto sostegno a KAgome... ma conoscendola non si arrenderà subito ^^!

01/07/09, ore 19:32

KE BELLA QST FIC!!!!!!!!!............devo dirti una cosa.....le tue storie sn vere e proprie droghe per me!!!!......le ho lette tt e spero di leggerne delle altre......cmq passiamo alla storia.....è stupendaaaaaaaaa........povero il mio inuyasha cs gli fanno quei merluzzi!!!!!!!!T^T....povero.........ma adesso arriva Kagomeeeee........csì Inu nn satarà più da solo e farà rimanere tt a bocca aperta MUAAHAHAHAHAH.........poi il primo cappy........cm è dolzie quella lettera.........mi sn talmente commossa ke è scesa anke qualke lacrima T^T........nn vedo l'ora di vedere un nuovo cappy di una tua storia .......perkè sn tutte talmente meravigliose ke nn so qual'è la più bella XD..........ciaooo a presto bacioni L.L.

01/07/09, ore 18:37

complimenti per questa fic, la trovo veramente molto bella e mi ha colpito tanto. sarebbe stato un vero peccato non pubblicarla. Complimenti per la sensibilità che percepisco ogni volta che leggo una tua ff e che riesci a trasmettere ai tuoi personaggi. Veramente brava.