La nascita del nostro amore.
di report

21/07/09, ore 13:30

che bellooooooooo per me i tuoi capitolo dovrebbero essere infiniti!m i lasci sempre con mille domande e ipotesi! spero aggiornerai presto anzi prestissimo xkè sono iper super mega extra curiosa!!!!! BACI

21/07/09, ore 13:18

Meno male che uno dei due almeno è riuscito a domandarsi cosa prova... Kagome avrà passato la notte in bianco dopo quella scoperta ^^! Il rapporto tra i due sta crescendo poco alla volta, e va sempre meglio: Inuyasha riesce anche a fare il "simpatico" e a prendere in giro Kagome XD!

21/07/09, ore 12:43

Beh altro bellissimo capitolo... devo dire che non ero resa conto di quanto inuyasha fosse solo... proprio nel vero senso della parola... e kagome come hai detto tu è come un soffio di aria fresca... e adesso si stanno mettendo di mezzo anche i sentimenti che provano l'uno per l'altra... kagome è veramente una persona da invidiare... ce ne dovrebbero essere di più di persone del genere nella realtà!!! cmq continua così!!!! e complimenti ancora!!! sei una fantastica scrittrice e non smetterò mai di dirtelo... alla prossima!!! ciao e kissonI!!!!!!!!!!!!!!!

21/07/09, ore 12:29

E' un capitolo stupendo , dolcissimo ...cmq non riesco proprio a capire come mai non ti sia arrivata la mia risposta ... beh come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ..... un grosso kiss ^_^_^_^_^

21/07/09, ore 12:24

Muhahah, ma certo che ti stai innamorando di lui! *Me in preda alla pazzia* Comunque, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, quindi rinnovo i miei complimenti, a te, grande autrice! *Me si inchina* Beh, ovviamente aspetto ansiosamente il prossima capitolo, soprattutto dopo aver letto gli spoiler! XD Alla prossima! ^^

21/07/09, ore 12:07

OOooooooooooooooh!!!Che bello, si stanno rendendo conto dei loro sentimenti!!!!!La mia curiosità è un fattore permanente ormai, quindi spero aggiornerai presto per vedere come continua questa storia!!!

21/07/09, ore 12:06

ciao! sono pronta x la punizione si clemente però! ^_^ ma che carini! piano piano si avvicinano sempre di più e con il prossimo capitolo che mi sembra abbastanza movimentato dagli spoiler lo saranno ancora di più! a presto kiss

19/07/09, ore 17:23

Eccomi qui di nuovo! Un pochino abbronzata e un pochino rilassata, pronta per ricomincare la giornata!! (pessima rima...) Questa storia - se posso permettermi - mi piace anche di più dell'inganno degli occhi! Sarà che è meno nera, sarà che Inuyasha mi ricorda tanto quello dell'anime da bambino, sarà che Kagome è così solare e simpatica che mi sembra proprio lei... sono proprio curiosa di leggere i prossimi capitoli!! Bacibaci!

17/07/09, ore 02:18

ahhhhh ma che bella storia! triste ma proprio bella, sono dolcissimi! povero inu!!! ah, p.s. "comincia A farsi certe domande"! "a" non è verbo avere ;)

16/07/09, ore 12:26

hihihi...ce l'ho fatta!!^-^ comunque...chiamami pure matta, ma io a distanza di 4 capitoli e non so quante volte ormai che lo leggo a me il primo capitolo di questa ff mi fa ancora lo stesso effetto: cioè...quella lettera e la cena preparata in ogni minimo dettaglio...è troppo bello!!!!!!! la lettera poi...mamma...una lacrimuccia mi ci scappa sempre!!!!!! ma come fai a ridurmi così?!?!?! ^-^ vabbè..dopo questa piccola parentesi...alluooora........hihihi, ci avrei scommesso che la pasticciona fosse kagome!!^-^ poverina...quando era nervosa allora balbettava proprio parecchio...! poverina!! e il pizzaiolo..il solito marpione!!!che carino inuyasha a pararlesi davanti!! =) e poi...vicini di casa?????? questa sì che è una cosa che non mi aspettavo!!! che carini però a cena insieme. mi sembra che le cose si stiano decisamente muovendo un po'...kagome è felice come una pasqua e inuyasha...hihihihi...il cuore comincia a battere un po' più forte,eh??? ^-^ mi è piaciuto soprattutto quando inuyasha, rispondendo alla domanda di kagome, gli ha detto che è perchè è un mezzo demone che a scuola tutti lo evitano e lei...ha fatto come per dire: "e allora?! qual'è il problema??" e poi quando è andato a casa...hihihi...SPIONEEE!!!!!^-^ sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!! bacionissimiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

16/07/09, ore 12:11

*perdono!!* comunque...ahahahah!!!!!oddio stupendo quando kagome che prova un primo approccio con inuyasha e lui, non credendoci, gli domanda se sta parlando con lui e lei gli risponde..."no, con il piccione!!!"ahahahah!!!!! oddio!!!!!! comunque...mmm...mi sembra che ad inuyasha non dispiaccia affatto la compagnia di kagome,eh??? ma ci credo...è la prima che gli parla senza giudicarlo. poverino, è terribile dover stare in una scuola dove non parli mai con nessuno...cioè...già la scuola è brutta di suo, doverci stare anche senza un solo amico...poverino!!! mi fa una pena!! però...mmm...ho la vaga senzazione che in quella biblioteca ci saranno parecchi avvenimenti, o mi sbaglio???? =P poi...carino il padre di inuyasha: lui gli lascia i soldi per la cena..e ciao!!manco fosse un cane che basta dargli da mangiare!!! ma la madre...no, non ci credo che è come dice inuyasha: non è vero che non vuole parlare con lui perchè non è un demone completo come sesshomaru. ...non è possibile..non è così,vero????? bacioniiiii

16/07/09, ore 12:01

*perdono!!* ma tanto lo sai che io commento lo stesso..anche se sono già stati postati altri 2 capitoli (che vergogna!!). ..questo periodo sono letteralmente sfinita!! comunque...mmm...come primo incontro direi che è stato...alquanto silenzioso. povero inuyasha:che è emarginato è dire poco. l'hanno proprio classificato ed escluso da qualsiasi rapporto sociale!!! che st***zi!!!!(quando ci vuole..ci vuole!!!) e infatti mi sono un po' stupita quando ho letto che kagome per 2 settimane ha fatto come quelle ragazze gli avevano detto, ma poi...ambè!!!!! e mi pareva!!!! fossi stata al suo posto io ci sarei andata subito a parlare!! hihihihi...capirai: dirmi che non devo fare una cosa è il modo migliore per farmela fare!! =P e poi...cioè...uno bello come inuyasha...sì,sì...ci sarei andata all'istante a parlargli!!!!! ^-^ bacioniiii

15/07/09, ore 15:12

bellissimo cappy!!!!!Mi è piaciuto tanto!!!Spero che Inu e Kaggy si avvicinino di+ nel prossimo!!!Bravaaa e aggiorna presto!!!kiss

15/07/09, ore 13:26

finalmente riesco a recensire questa storia anche se in ritardo.. che dire l'adoro come tutti i tuoi lavori del resto! riesci sempre a coinvolgermi che le trame delle tue storie! kagome che balbetta è fantastica e la serata con inuyasha perfetta!!!! non vedo l'ora che i due si avvicinino di piu!!! spero aggiornerai presto baciiii

15/07/09, ore 11:50

E non vedo l'ora che quel capitolo coccoloso arrivi ^^! Anche questo era molto carino e Kagome, beh faceva davvero ridere XD! E poi vicini di casa, questa sì che è una sorpresa!!