La nascita del nostro amore.
di report

04/08/09, ore 12:25

ciao! dunque i miei capelli bianchi sono... *Ryanforever si mette a contarli* dunque direi 5 per adesso... ora della fine della storia diventerò bianca! cmq grrrrrrr non li sopporto davveor più i suoi compagni e a chi romperanno il braccio, a KAgome o Inuyasha?! cmq sia io gli spezzo le ossa a quei b******! cmq Inuyasha ha agito stupidamente nell'allontanare Kagome anche se l'ha fatto x il suo bene, x fortuna che lei ha usato la testa e ha fatto davvero un'azione sorprendente, è davvero unica quella ragazza! ma davvero mancano solo 2 capitoli alla fine?! uffa!!! a presto kiss

04/08/09, ore 12:24

Okok, e io che pensavo che la madre di Inuyasha fosse un pò st****a... povera... certo, se si fosse levata il prosciutto dagli occhi prima sarebbe stato meglio u_u Anch questo capitolo mi è piaciuto tanto *o* Ma Inuyasha cosa mi combina ç.ç Io capisco che è per il bene di kagome ma... ma non può farmi una tirata del genere xD Continua presto mi raccomando ;) brava come sempre. Baci, Melly

03/08/09, ore 23:07

tessssoro!!!!!!!!!!!!!ok...mi sto riprendendo piano piano dalla tua mitica lettera,eh. hihihi...ormai la conosco a memoria! ^-^ comunque...diavolo che bastardi i loro compagni di classe!!! cioè...non c'era neanche motivo per prenderlo a pugni così!! perchè...erano nervosi! e certo!!!! allora tutti i giorni che io sono nervosa prendo il primo poveretto che mi passa tra le mani e gli spacco un labbro...certo!!! mi sembra più che logico!!! ma...che nervi un attimo!!!!! kagome ha fatto benissimo a sputare in faccia a mika quello che credo lei non abbia neanche il coraggio di ammettere a lei stessa!!!. ...povero inuyasha... anche lui però rimane proprio impassibile. cioè...con la forza da mezzodemone che ha potrebbe benissimo tenere testa a quelli della sua classe!!! daiiiii!!!! reagisci cavoloooo!!!!!!!!! cioè ma...perfino il professore appoggia quello che gli fanno?!?! ho capito bene?!?! non gli dice niente?!?!?! ...che amarezza!!!!!! razzisti!!!!! poi peerò...eccola!!!! la scenetta in infermeria che ero tanto curiosa di leggere!!!! che teneri!!! hihihi anche se...l'infermiera mi sembra che parlava ad inuyasha proprio come se lui andasse lì puntualmente ogni tot di tempo. ...poverino!!!! kagome però...si è rivelata una sostituta infermiera doc e inuyasha...hihihihi...direi che ha decisamente apprezzato,eh?! e il cerotto...che carinoooo quando ha detto che non vuole toglierselo più!!!!!!! eheheh...anche se ci arriva un po' tardino a capire le cose... io direi che quello che prova già è chiarissimo!!!! ^-^ e il loro fine settimana insieme...bhe...direi che come inizio non c'è male...poi però misà che non finirà altrettanto bene,vero??? ...ho una strana sensazione conoscendoti... =S e comunque...il padre di inuyasha...mamma mia!!!! ma veramente pensa solo a far mangiare il figlio!!!ma perchè?!?!?! e poi...hihihi davvero credeva che kagome lo avrebbe tenuto a digiuno?!?! -_-'' e poi con tutti questi doppi sensiiii!!!!! hihihihihi...povera kagome!!! non può neanche tentare di nasconderlo quando è imbarazzata perchè inizia a balbettare!!!^-^ e inuyasha...di sicuro non l'aiuta visto che ci ride sopra!! =P però poi quando dorme sul divano...che tenero!!!!! è dolce!!!mi ha dato l'idea di un bimbo! ^-^ e anche alla fine quando si salutano prima di andare a dormire...^-^ cariiiiini!!!! però...eh-eh-eh...mi sembra infatti che le cose stessero andato troppo bene!cioè...bene...diciamo abbastanza lisce!!...adesso se mi dici che devo prepare i fazzolettini e con le anticipazioni...ecco che la pace è finita,eh!!!...è durata anche troppo mi sembra!! mamma che ansia quelle anticipazioni!!!l'attacco..l'abbandono!!!il confronto!!!ahhhh!!!!!!!! voglio leggere presto!!!!!! bacioni tessssoro!!!!!!!!!!! piccolo ps:..ti è arrivata la mia mail???? bacionissimi di nuovo!!!!!!!!!!!!

03/08/09, ore 17:09

Kagome è dolcissima e Inuyasha spero proprio che presto reagirà :)

03/08/09, ore 15:08

Bellissima *o* L'ho letta tutta dall'inizio e mi piace davvero, poi scrivi molto bene e in maniera scorrevole =)$ E sono curiosa, perchè ho centinaia di domande che mi frullano per la testa, quindi per favore posta presto xD Complimenti ancora ;P

02/08/09, ore 15:15

Un passo avanti e due indietro, eh? Il mondo è pieno di persone sadiche, non ci possiamo far nulla. XD Comunque, capitolo stupendo, che sono teneri Inuyasha e Kagome! Sono curiosa di sapere quali complicazioni ci saranno...Ho capito che torna la madre...e poi...attacco a Kagome...Mi puzza un po'. Mah, strò a vedere. Ciao, kiss ^^

30/07/09, ore 22:11

Ciao! Intano lasciami dire che il capitolo mi è piaciuto tantissimo e sì...per le anticipazioni ho quello che dalle mie parti si chiama "scagazzo" (termine di facile comprensione ^^)
Non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie, anche quella che stai riscrivendo.
Ti mando un super bacio! Callistas

29/07/09, ore 18:30

WOW! Pensavo di non riuscire a leggere questo capitolo dato che dove mi sono trasferita non ho internet, e invece entrando in un bar ho scoperto che possedevano la connessione a internet! Ovviamente capitolo fantastico, e per gli spoiler ... Non vedo l'ora di vederli trasformati in un nuovo capitolo! U:U Ciau, alla prossima!

29/07/09, ore 18:06

Si avvicina con cautela alla tastiera del computer e comincia a buttare giù una serie infinita di scuse per non aver commentato lo scorso capitolo ed a tempestarla di complimenti per la storia travolgente e dolcissima, la adora semplicemente! Comunque sono stra-felice anche per il fatto che vedrò ripubblicata la ff "Una vacanza da non dimenticare" che non solo è la tua prima storia che ho letto, ma è anche la prima che ho letto come fanfiction su Inuyasha. Semplicemente stupenda, anche se credo che fai bene a ripubblicarla perchè i primi due capitoli sono scritti al passato ed il resto al presente. ANCORA SCUSA PER NON AVER COMMENTATO LO SCORSO CAPITOLO! Un kiss, Kagome_Chan.

29/07/09, ore 13:06

scusaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! non sono riuscita ad aggiornare, perdonamiç_ç. Comunque mi piace come si evolvono le cose il loro cuore comincia a capire prima di loro,ho avuto una stretta al cuore quando ha dtto "mamma" ho paura per quello che succedera nel prossimo capitolo povera Kagome Ci vediamo al prox capy baci

28/07/09, ore 17:59

Ciuao...cosa significa Mika è un mito??!!y___y io la camicia di forza la metto a te!!no dai scherzo, sembro tanto cattiva ma alla fine sono un agnellino, sono a mala pena in grado di uccidere una mosca...^__^ ma se mi fanno arrabbiare sul serio un pò cattiva lo divento...comunque odio sempre di più i loro compagni di scuola, vorrei vedere loro a prendere pugni dagl'altri; però non mi sembra che Mika abbia fatto molto in questo capitolo...a meno che non abbia organizzato lei "l'imboscata", in tal caso spero che le accada lo stesso...comunque povero Inuyasha, è stato sfruttato da Kagome...^____^e concludo ribadendo che quel coso che batte nel petto si chiama cuore ed è un organo che a volte può dar fastidio, come ad esempio quando sei davanti alla persona che ti piace...questo lo ripeterò finchè non si accorgerà che anche lui ha un cuore...beh che dire io aspetto prestissimo le altre tue fanfic in corso...^__^ a presto!! Ciuao ciao!!

28/07/09, ore 17:17

sinceramente domande no.. ma un sorriso ebete sulla faccia si :P oddei un capitolo assolutamente dolcissimooooooooooo!!!! sono curiosissima del seguito ed è inutile dire che aspetto con ansia le prox ff che posterai già sono curiosa per quelle :P ovviamente confido in un aggiornamento rapido di questa storia... xkè lacrime???????cioè ho letto gli spoiler ma...ma... aggiorna prestoooooo baci :)

28/07/09, ore 15:35

Oddio che bel capitolo...Mi sono commossa ti giuro!!!Kagome finalmente a messo a posto quegli stupidi!!...E poi Inuyasha così dolce alla fine..Dio bellissimo!!!Complimenti,ti prego aggiorna predto anzi prestissimo!!!Kiss

28/07/09, ore 15:11

Molto,molto bene!:)Attualmente non c'è male con la curiosità, hai finito il cap in modo meno sadico del solito!XDScherzo, è stato un bellissimo capitolo!Super Kagome all'attacco!Quei due sono semplicemente adorabili insieme e tu rendi bene il loro rapporto!:)Brava, aspetto il prossimo cap!!

28/07/09, ore 15:07

le anticipazione preannunciano un capitolo alquanto nefasto... se accadesse qualcosa a Kagome,sarebbe l'opportunità buona per Inuyasha per farsi (finalmente) valere!!! aspetto con ansia per vedere cosa succederà!!