La nascita del nostro amore.
di report

28/07/09, ore 14:23

comincio nel dire che adoro questa storia e ho adorato uno per uno tutti i capitoli.....hai accentuato il lato di bambino sperduto che traspare nell'anime e nel fumetto e questo mi piace molto....non vedo l'oda di leggere il seguito..baci

28/07/09, ore 14:13

Ohhhh!!! Se le altre mi erano piaciute con queste conterò i giorni fino a martedì prossimo! Com'è dolce Inu? *__* Però deve reagire, eh... se li manda all'ospedale poi può stare tranquillo che non tornano XD. La tua prima ff l'avevo letta, sì, molto interessante(Tu inu ce lo fai vedere nelle peggio situazioni eh?). Quella di settembre che mi hai anticipato non vedo l'ora di leggerla *.* ... ma a dirla tutta non vedo l'ora di leggere anche l'altra ^^. Bene, allora aspetto con moooooolta impazienza il prossimo capitolo! Baci!

28/07/09, ore 14:06

Ciaooooooooo!!!!!!.... lo so che non ci crederai ma prorpio l'altro giorno avevo pensato di chiederti quando avresti postato "una vacanza da non dimenticare" ... l'ho letta su un'altro sito ma subito ho capito che dovevi essere stata tu a sciverla ... il tuo stile è inconfondibile ...... mi è piaciuta tantissimo ..... sono davvero molto curiosa di leggere anche le tue nuove creazioni ..... parlando di questa ff lo so sono ripetitiva .... forse fin troppo .... ma cosa ci posso fare se piace tantissimo ..... bellissimo capitolo ..... cmq spero che le mie recensioni non ti annoino .... se fosse così mi raccomando dimmelo !!!^__^ ...... che dire ancora ... alla prossima settimana ..... un grossissimo kiss ^_^_^_^_^

28/07/09, ore 13:44

Che bellissimo capitolo!!!! complimenti!!! e devo dire che kagome è sempre più coraggiosa... e questo mi piace ancora di più!!!!!!!!! la scena che mi è piaciuta di più è quando kagome cerca di svegliare inuyasha e lui dice "mamma"... troppo dolce... però anche molto triste..... mi ha fatto molto piacere sapere che stai scrivendo altre due fic... infatti non vedo proprio l'ora di leggerle... e mi sono sorpresa di leggere che stai riscrivendo "UNA VACANZA DA NON DIMENTICARE"!!! anche questa è una bellissima fic!!! complimenti per tutto!!!! e al prossimo capitolo che si preannuncia molto movimentato!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!

28/07/09, ore 13:37

Mi batteva il cuore alla fine del capitolo e un fazzoletto è veramente servito. Hai la grande capacità di colpirmi sempre con enorme semplicità...e trovo sia una cosa bellissima. Non mi vedi, ma mi stò inchinando al tuo talento. Dalle anticipazioni, posso immaginare che la prossima volta il "branco" se la prenderà con Kagome e Inuyasha decida di allontanarla per non crearle problemi maggiori. Mi sa che i fazzoletti saranno proprio d'obligo ragazza. Poi da quello che ho letto ci sarà la mamma di Inuyasha?! caspita!!!Interessantissimo!! La famiglia mi incuriosisce molto! Per caso ci sarà mai un "dialogo" con Sesshomaru?..Me curiosa scusa. Che dirti mia cara....io sono assolutamente rapita dalla fic! Ora il martedì è diventato un giorno che attendo con ansia!!! E per quello che hai scritto sui tuoi progetti futuri....direi che interessano tantissimo!!!!!!!!!!!!!Sono molto felici di averli conosciuti.

28/07/09, ore 13:37

ciao! quei b******* schifosi troppo comodo prendersela con uno che non si difende eh?! Kagome è stata advvero una furia, ma grandiosa, ha fatto benissimoa comportarsi osì., l'avrei fatto anchio, anzi mi correggo io avreii preso anche apugni quelli che lo hanno ridotto così (sono un pò manesca se mi arrabbio sul serio! ^_^) cmq che teneri che sono! si direi davvero che naoo fatto un bel passo avanti, ma come sarebbe a dire "attacco a KAgome" e che le cose precipiteranno dal prossimo capitolo! mi devo preoccupare? mi sa di si... accidenti tu davvero un giorno o l'altro mi farai venire i capelli bianchi e dovrò farmi la tinta! ^_^ a presto kiss

28/07/09, ore 00:26

eh-eh-eh...e quando mai sono facili da mettere in pratica con te le cose???? hihihihi scheeeerzo!!!!!! comunque...un po' alla volta, le cose si stanno muovendo e i due piccioncini hanno cominciato a capire i loro sentimenti...oddio...kagome credo che ci sia arrivata un po' prima..inuyasha mi sembra ancora un po' indietro...però...è sulla buona strada,no??? ^-^ sono troppo carini!! lui sempre chiuso con tutti ma con kagome è tranquillo e anche spiritoso. e lei...dire che se ne frega di quello che dicono gli altri è dire nulla. hihihi..ma fa bene! al diavolo la massa e quello che pensa la gente! kagome ha detto bene: inuyasha non le ha fatto nulla..perchè avere dei pregiudizi?! comunque...eggià..la tua lettera compie ancora vittime..o almeno una di sicura!!! ma è troppo bella...mi piace da matti!!!!!! ^-^ hihihih...poi capirai...sono fresca fresca di fiori d'arancio per mia sorella...una lettera del genere ci sta a pennello per farmi ancora slacrimare un po'! ^-^ e il prossimo capitolo...ohhhhhh!!!!!!!!!!!!! l'infermeriaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! curiosa curiosa curiosaaaaa!!!!!!!!!!! finalmente leggerò di questa tanto attesa scena!!!!!! e...week-end con inuyasha,eh?????? hihihihi la cosa mi sembra che prenderà una piega molto pucciosa o sbaglio????? =P curiosaaa!!!!! al prossimo cappyyyyy!!!!!! bacioniiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

25/07/09, ore 15:14

Ciao! Scusami, ho avto il pc rotto e non ho potuto commentare i precedenti capitoli. Sono tutti stupendi, e mi piace l'idea di un Inuasha maltrattato e isolato (no, tranquilla, non sono sadica, solo che è nuova come idea xD) E così si stanno innamorando l'uno dell'altra. Che cosa dolce! Sono curiosa, non vedo l'ora che aggiorni. Ciao ciao un bacio ^^

24/07/09, ore 22:48

Ciao cara! Scusami se non ho potuto commentare il precendente - fantastico - cappy, ma internet è ballerino...
Fammi precisare intanto che le anticipazioni sono davvero succulente e interessati, motivo principale che mi spinge sempre a chiederti un aggiornamento flash, ma che so non arriverà se non la settimana successiva.
Sono davvero contenta per Inuyasha che ha iniziato ad aprirsi con Kagome e mi dispiace che pensi che la ragazza lo stia facendo solo per prenderlo in giro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che so che non ci deluderà.
Intanto ti mando un bacione enorme! Ciao ciao!

23/07/09, ore 16:45

Mi dispiace per la tua estate senza sole! Quando sarò dottore cercherò un rimedio anche a questi problemi..... Però sappi che questo capitolo è così bello che mi dispiace dover ripartire e non poter leggere il seguito!!!! Finalmente il nostro Inuyasha si è un minimo sbottonato, e ci voleva. Prima o poi si renderà conto che il rumorino nel suo petto è un cuore? Mah, staremo a vedere... sono proprio curiosa!!! ;) tanti baci! *Flora*

22/07/09, ore 12:25

bellissimo anche questo capitolo..io con una famiglia come quella di Inu mi sarei già tagliata le vene da un pezzo!!spero aggiorni presto..attendo con impazienza il nuovo capitolo!!ah..un ultima cosa..ti sembrerà una domanda stupida..e infatti lo è..ma x me è importante: come te lo immagini vestito inu nella tua FF?? bacino..

21/07/09, ore 22:05

ciuao!!molto molto bello questo capitolo e sono riuscita a capire un pò meglio i sentimenti di Inuyasha anche se non è stato molto facile...io adoro Kagome, ha sempre gli ideali giusti, fa bene a non seguire l amassa! vai così Kagome!!!^____^ ok il caldo mi da alla tesat è ufficiale...dirò a mia sorella di mettermi la camicia di forza quando leggerò il prossimo capitolo, non oso immaginare cosa combinerà quella scarafaggia razzista di Mika, anzi direi che è un offesa per gli scarafaggi chiamarla così!!^___^ comunque sono molto contenta che si stiano smuovendo le acque, anche perchè bisogna darsi una mossa, io sono impaziente voglio sapere tutto e subito..quindi per me è abbstanza una tortura aspettare ogni volta un aggiornamento!^__^ in pochissime parole aggiorna presto!!io preparo la camicia di forza sperando che almeno quella mi faccia stare calma, sai quando ho visto la puntata 125 di Inuyasha, quando lui se ne va lasciando da sola Kagome mi sono talmente arrabbiata che ho spezzato in due la matita che avevo in mano...ero davvero furiosa!!ma sono in grado di controllarmi abbastanza^____^ A presto!!Ciuao ciuao!!

21/07/09, ore 18:16

tesora, è smepre un emozione per il mio cuoricino leggere capitoli nuovi della tua fic! Leggendo le anticipazioni a fondo pagina, ho capito che devo preparare i fazzoletti. Molto dolce anche questo cap....mi emoziona sempre di più....giuro sento una stretta al petto per tutto il tempo della lettura. Una bella sensazione. Sei veramente grande!!

21/07/09, ore 14:31

Ciao! Beh è un po' che non commento ma tanto tel'ho detto a voce, cosa ne penso... *Si ricorda se stessa tutta fogata a parlare con Sara in fumetteria* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi piacciono davvero tanto le anticipazioni (ehm, non son tanto normale, lo so...) e non vedo l'ora di vederli in infermeria e anche durante il fine settimana!!! Sono troppo carini! Alla prossima, baci!

21/07/09, ore 14:00

Estremamente carina!!!! Adoro le ff tenere, e questa lo è sempre di più!!!!davvero davvero tenera...chissà che inventerà quella strega della compagna di classe...e comunque spero che inuyasha si ribellerà di brutto prima o poi!questo poveretto è messo peggio che nel manga!!!! scrittrice cattiva!!! :) brava ancora!!!!