La nascita del nostro amore.
di report

07/08/09, ore 09:10

Beh sì, in effetti poteva fare diversamente e non schiaffeggiarla, ma Kagome è comunque un carattere forte e ha fatto di nuovo di testa sua, come al solito ^^

06/08/09, ore 22:17

Inuyasha: tonto
Kagome: Santa
Sesshomaru: bastardo
Inunotaisho: cieco come le talpe
Izayoi: comoda
I compagni di classe: bastardi che di più non si può.
Che bel capitolo! Lascia però che ti dica che Inuyasha è stato tonto, ma tonto fisso! Insomma...ha trovato qualcuno che lo aiuta a prescindere dalla sua natura...e lo allontana!?!?
Sono felice di vedere però che Kagome non si è data per vinta. Ha parlato con Izayoi e spero che le cose si sistemino in fretta. Sono curiosissima!
Ancora complimenti e tanti baci!

06/08/09, ore 18:49

beh, sono arrivata parecchio tardi... ma mi sono decisa a leggerla solo ora, ammetto che prima ero molto frenata dalla parola ''triste'' all'inizio del primo capitolo... il fatto è che non ero molto in vena di una storia triste. ma ammetto di aver ingigantito un po' la cosa, più che un qualcosa di triste ho pensato ad una vera e propria tragedia... mi sono sbagliata, ovviamente!! è una storia bellissima, dolce e un po' malinconica... l'ho letta tutta d'un fiato e arrivata al settimo capitolo non so cosa avrei dato per poter cliccare sul prossimo (ma per ovvie ragioni, non ho potuto... eheh). Kagome mi piace molto, come carattere e tutto... Inuyasha anche, nonostante sia sempre un po'... non so, non mi viene la parola... però quel suo credere di far la cosa giusta ecc... beh, mi è parso di capire, comunque, che poi lo capisce che non è affatto la scelta giusta, quindi mi metto il cuore in pace... ora però sono curiosa di leggere i prossimi due capitoli, che mi pare di aver capito siano anche gli ultimi (tristezzaaa), insomma... voglio proprio vedere come si mettono le cose!

05/08/09, ore 11:33

oddeiii grazie a te so che non soffro di cuor altrimenti non avrei retto alle tue storie :P davveor un capitolo strabiliante!!! come sempre dle resto, non vedo l'ora di leggere il seguito baciiii

05/08/09, ore 00:26

Ciuao!!!moooooooooooooooooooooooooolto bello questo capitolo...mi è piaciuto tanto anche se ho una domanda che mi tormenta: cosa diavolo combini Inuyasha?????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sei tutto scemo!!!!!ma come si fa!lui non pensa che forse è l'unica persona che Kagome ha in quella scuola dato che si è messa contro tutti?!cosa che appoggio pienamente e tifo anche per lei!!^___^mi manca solo il completino e i pom pom!!!ok sono anche io un pò fuori, ma a mezzanotte e mezza posso anche essere giustificata, no?^^ però forse Kagome ha sbagliato ad andare dalla madre, anche se è un errore che doveva fare...pensandoci bene non èproprio un errore solo che le conseguenze potrebbero essere due 1Inuyasha si arrabbia, della serie fatti gli affaracci tuoi questa è la mia vita e me la gestisco io...oppure 2 Inuyasha ringrazia Kagome per ciò che ha fatto della serie, grazie avevo bisogno di aiuto e una chiacchierata con mia madre che non si fa sentire da anni ci voleva ( chiacchierata si fa per dire ovviamente)... che dire spero che aggiornerai presto cioè prima del 25 oppure tardi cioè dopo il 4 ^__^ il fatto è che parto per due settimane e mi scoccia parecchio non avere il pc dietro, se solo ci penso mi metto a piangere T___T Beh che dire a presto!!!Ciuao ciuao!!

04/08/09, ore 21:26

No non credo che sia definitivo....No anzi ne sono sicura!!!!Cmq questo capitolo mi piace molto,scritto molto bene....Povero inu...Cosa è costretto a subire...Anche se nn è romantico,non mi interessa,qst storia mi piace un casotto!!!!kiss

04/08/09, ore 21:11

Nooooo come puoi farmi questo? (Te l'avevo detto che l'avrei scritto XD) T.T Inu non può allontanarsi da lei, non è giusto! Comunque sua madre... altro che prosciutti... Sesshomarino non si riscatterà vero? Poi... Ohh finalmente lo vedo ribellarsi! Ma mi sa che non porterà niente di buono... Bene, alla prossima! Baci! P.S. alla fine non l'ho comprato il libro

04/08/09, ore 19:17

Wow!Un capitolo pieno di avvenimenti,Kagome è davvero una piccola, adorabile eroina!E la forza del suo amore che la spinge a fare dei sacrifici per Inuyasha!Che cocca!Inuyasha è uno scemo, ma in fondo povero nessuno gli ha insegnato l'affetto...Un bellissimo capitolo,ovvio!Brava!

04/08/09, ore 16:08

Ho le lacrime agli occhi!!!!che bel capitolo!!!!!uffi non è giusto che trattino così Iuyasha!!!!si deve ribellare!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...a costo di essere ripetitiva e monotona ti dico di nuovo che amo questa storia.....continua così perchè sei bravissima...Ci sentiamo alla prossima recensione, tanti baci Sara

04/08/09, ore 14:21

Decisamente nefasto!!! mamma mia!!! però direi che adesso le cose si inizieranno a rimettere a posto con l'intervento della mamma...

04/08/09, ore 14:11

ciao sono contenta che ti fanno piacere i miei commenti ..... cmq è un capitolo molto intenso ricco di emozioni .... nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e la nuova versione della tua storia .... un grosso , enorme , stratosferico kiss ^_^_^_^_^_^

04/08/09, ore 13:41

Tu mi fai venire i capelli bianchi, lo giuro! Mi sono preoccupata così tanto, pensavo che la madre di Inuyasha fosse una sadica crudele, e invece è solo ingenua. Però Kagome, deve essere più convinta, non può lasciare perdre così! Uffa! Sono curiosissima, aspetto il prossimo aggiornamento. Ciao Kiss ^^

04/08/09, ore 13:26

Wow, che bellooooo!!!^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire come si comporterà Inuyasha con sua madre e con Kagome^^; spero solo di riuscire a leggere il tuo prossimo aggiornamento perchè lunedì parto per le vacanze e torno a fine agosto, quindi spero aggiornerai in questa settimana! kiss kiss ^__^

04/08/09, ore 12:36

Bellissimo anche questo.... e inuyasha è proprio un baka.... sta rivivendo lo stesso comportamento che ha avuto sua madre con lui... solo che lui lo sta facendo con kagome... stupido.... kagome è sempre più una grande!!! non si è scoragiata e ha cercato di risolvere i problemi che affliggono il nostro mezzo demone... troppo una grande!!!! complimenti mi è piaciuto molto... dalle anticipazioni e dai tuoi commenti devo dedurre che le cose tra i due non si sistemerrano con il ritorno della madre di inu... sarebbe troppo scontato così!!!! complimenti ancora!!! sei unica!!!! alla prossima!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!

04/08/09, ore 12:33

l'inchino è sempre più profondo mia cara!!!!!!!!!!! eh si i fazzoletti sono serviti di brutto questa volta; però i è piaciuto molto il modo in cui Inuyasha a mandato via Kagome. Mi spiego meglio: non sono felice che sia successo, ma hai descritto una situazione decisamente forte, in modo molto naturale e veramente bello. Non mi aspettavo lo schiaffo ad esempio, però ci stà...non sò se mi spiego. Va bè il padre è stro....zo lo stesso scusa!!! come cavolo ha ridotto quel povero figlio?....e anche mammina...poteva un attimino essere più sveglia e arrivarci che c'era qualche cosa che non andava..no? C'è dovuta andare una povera ragazza ad aprirle gli occhi! meno 2??????????????????No dai non dire così!!!!!Mi sento malissimo.... Dalle anticipazioni posso sperare che la prossima volta Inuyasha ne ammazzi giusto uno o due?....se vuole anche tutta la classe, quà nessuno lo giudicherebbe...ahahahah.... Io sono assolutamente innemorata di questa storia e alla fine si che mi serviranno i fazzoletti.... Un mega kiss!!