La nascita del nostro amore.
di report

14/08/09, ore 00:22

ciao!secondo me non hai esagerato, hai semplicemente seguito la linea della tua storia che a mio parere è sempre stupenda....continua così e aggiorna presto!ti aspetto...baci

13/08/09, ore 15:33

Almeno le cose con la mamma si sono messe a posto, abbiamo fatto un passo avanti. Ma adesso si deve chiarire tutto con Kagome. Devo dire che l'anticipazione "Mi sento una zucchina" mi ha destato parecchio interesse. I miei capelli sono mer metà biamchi e metà biondo cenere. Chissà come saranno alla fine della fic XD Complimenti, anche questo capitolo è stato stupendo, ciaociao kiss ^^

12/08/09, ore 22:13

Un altro bel capitolo, non c'è che dire. Finalmente le cose si sono chiarite, anche se tante altre ancora lo devono ancora essere.
Giuro che mi hai suscitato una curiosità con quell'anticipazione sulla zucchina che non vedo l'ora di leggere in che contesto l'hai messa.
Per il resto ti faccio tanti complimenti ancora per la storia e spero di rivederti presto con le altre nuove storie. Un bacio,
callistas

12/08/09, ore 08:20

ok questa volta hai seriamente attentato alla mia vita!!! che capitolooooooooooo!!!!!! ci hai lasciato sul èpiù bello e di tutte le cose che vagano nella mia testa non ne esce una di senso compiuto!!!!! il ritorno della mamma di inuyasha... la sua passavità svanita.. le motivazioni di Sesshomaru x odiari il fratello....oddeiiii!!!!! comq come sempre un capitolo strepitoso!!!!!! aspetto ansiosa il seguito baciiii

11/08/09, ore 19:01

CLAP CLAP CLAP!!!!!!!!! finalmente il mio ragazzo (sintomi di un'insolazione con conseguente decotto del mio cervello) si è ribellato!! RI-BEL-LA-TO!!!!!!! evvivaaaaaaa! adesso però non vorrei che la tua mente perversa trasformasse questo lieto evento in un cataclisma che potrebbe colpire lui e la dolce metà!!!!!! non lo farai, vero??? anche se mi sembra già di sentire le rotelle del tuo cervellino ingranare per effettuare questa mia previsione... va bhe.....

11/08/09, ore 18:10

KE BELLO QST CAPPYYYYYYYY............povero Inuyasha T^T...era tanto felice per il ritorno di sua mamma e adesso guarda come è messo.......poi Kagome ke ci provi solo ad uscire con quel tipo è la metto nel tritacarne!!!!!!..........cmq è sempre stupendo qst cappy e nn vedo l'ora di leggere il nuovo *.*......aggiorna presto ciauuu bacioni L.L.

11/08/09, ore 17:24

Ciuao!!!wow, sinceramente io non so come mi sarei comportata al posto di Inuyasha, certo sua madre è tornata e ed è felie, però c'è anche da dire che l'ha praticamente abbandonato...capisco che si fidava del padre ma sinceramente io non l'avrei accolta proprio a braccia a perte, e per quanto lei voglia ricostruire le cose, non sarà facile e di certo non potra far finta che non sia successo niente. Poi c'è anche da sottolineare una cosa Sesshomaru ha detto "io lo odio...lo odiavo" ha parlato al passato quindi forse potrebbe essere la volta buona che si calmino le acque tra i due...per quanto riguarda Kagome non c'è molto da dire,mi dispiace per Inuyasha ma ha ragione quando dice che l'ha cacciata e ne paga le conseguenze...ma tanto tornano insieme ^___^Bene io come al solito faccio il tifo per Kagome e questa cosa che si era messa a parlare con quella polipa di Mika, mi ha dato un pò fastidio non si deve scordare che quelli hanno fatto del male ad Inuyasha per anni...Forza Kagome ^____^ Spero aggiornerai presto!!Ciuao ciuao!!

11/08/09, ore 16:09

E' un bellissimo capitolo ..... l'altra storia è un pò lunghetta ma molto molto bella ..... quindi vale gli sforzi che stai facendo te l'ho assicuro .... cmq al prossimo capitolo .... nn vedo l'ora ... sta arrivando la parte interessante .... un grosso kiss ^_^_^_^_^

11/08/09, ore 15:24

Oddio non c'ho capito un caFFo,alla fine non ho capito molto,ma attendo con ansia il prox cappy,in effetti è triste/drammatico ma a me piace lo stesso!!!Bravaaa!!!Aggiorna presto!!!kissoniiiiii

11/08/09, ore 15:19

sono contenta di essere riuscita a spiegarmi bene nella scorsa recensione; meno male perchè ci tenevo che tu capissi. No vero, in questo capitolo i fazzoletti erano meno, però è stato veramente bello. Il caro papà si merita due calci sul lato "B", perchè comunque ha combinato un vero macello con quei figli. Sono felice di come hai fatto sistemare le cose in quella famiglia e Kagome è stata un mito nel parlare con Izayoi. E poi....finalmente Inuyasha si è ribellato!!!Bravo!!!Ma non ho ben capito chi l'ha colpito alla fine del capitolo? Forse i due demoni della classe?...povero, ancora in infermeria...però mi sa che avrà una sorpresa piacevole. Al meno lo spero!Spero che vada Kagome da lui. No...sarà l'ultimo capitolo...che peccato....mi ci sono proprio affezzionata a questa fic. un mega bacio.

11/08/09, ore 14:36

ciao! e Inuyasha finisce lo stesso in infermeria! ma almeno questa volta si è ribellato, ed era ora! sono contenta che abbia chiarito le cose almeno con la sua famiglia, Izayoi ha spiegato la verità ai suoi figli e le cose non possono che migliorare ora, chissà se Sesshomaru invece di 3 parole ne dirà 5 domani ad Inuyasha?! ^_^ cmq mi spiace che il prossimo sia l'ultimo, avrei voluto veramente che durasse di più! cmq sia, sono curiosa! aspetto presto il prossimo kiss

11/08/09, ore 14:14

uhuhuh, oddio... quel ''mi sento una zucchina'' nelle anticipazioni è la stessa frase che ho avuto in testa per circa due mesetti o giù di lì (ma va beh, è una lunga storia e non voglio annoiare nessuno...). tornando alla storia, sono felicissima di come si sono messe le cose nella famiglia di Inuyasha... il fatto che la madre lo ignorasse o lo disprezzasse lo trovavo veramente terribile (almeno, parlando di izayoi), ma per foruna Kagome ha sistemato tutto (dovrebbero farla santa!). accidenti, per quanto sia sbagliato ecc ecc, non è che mi dispiaccia così tanto che Inuyasha abbia reagito stavolta... era da un bel po' che le prendeva e basta, era un po' ora di cabiare l'antifona! anche se però, alla fine è finita come al solito: infermeria! poveretto... aaah, ma poi chi è 'sto tizio che vuole uscire con Kagome, ma come si permette??? >_< (inuuu pensaci tu! pestalo!! ndMe)... beh, sono curiosissima di leggere il prossimo T_T... peccato che sia l'ultimo!

11/08/09, ore 14:14

Ciao! Bello anche questo capitolo... Finalmente Inu sta recuperando la sua famiglia, e si è ribellato (anche se su questo non gli è andata troppo bene). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (E soprattutto i passetti di Sesshino). Alla prossima!

11/08/09, ore 13:55

Beh l'unica cosa positiva di questo capitolo è il rapporto che inuyasha ha ripreso con la sua famiglia e di questo sono molto contenta... kagome invece è stata messa un pò da parte.... però come ha detto inuyasha l'ha scelto lui di allontanarla... cmq mi è molto piaciuto il modo in cui inuyasha ha reagito contro quei ragazzi... finalmente... ci voleva.... anche la notizia che è geloso mi ha fatto molto piacere... ora mi chiedo proprio cosa succederà nel prossimo... dalle anticipazioni sembra che le cose tra i due miglioreranno... ma soprattutto ritorneremo nel futuro cioè all'inizio della storia... e spero di leggere anche la nascita del loro bambino.... aspetto il prossimo!!!! complimenti ancora!!! ciao e kissoni!!!!

11/08/09, ore 10:36

tessssoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!! noooo...mancano solo 2 capitoli e poi è finita anche questa ff...noooooo...me tristeeeee!!!!!!!!!! comunque...certo che sono veramente str**ze forti le compagne di classe di kagome. cioè...ma chi sono loro per giudicare inuyasha?! per decidere se kagome è degna o meno di stare con lui...ma potrà far pure come cavolo vuole o no?!?!?!? cioè veramente...non ci posso credere!!!!!!! forse solo Mika si sta rendendo conto di quanto siano meschini e ipocriti..ma naturalmente non ha il coraggio di farsi avanti per porre fine a tutto ciò. comunque...per fortuna mi sono sbagliata...io quando ho letto l'anticipazione pensavo che picchiassero kagome..invece l'hanno "solo" aggredita verbalmente diciamo. e inuyasha...hihihihihi...ammmmore!!!!! inizi a capire allora che cos'è quella sensazione di leggerezza che provi quando vedi kagome???? finalmente inizia a togliersi il paraocchi...!!! ^-^ e poi...per fortuna c'è qualcuno che capisce un po' di più tra i due!!!! kagome l'ha capito perchè inuyasha le ha detto tutte quelle cose, il fatto di volerla lontana da lui e tutto il resto...e si è perfino fatta un viaggio in aereo per andare a parlare con la madre!!!!!! cioè...se inuyasha lo scopre e continua a volerla "proteggere" facendola stare lontana da lui...è veramente pazzo!!!!!!!!! e comunque...ok,forse per la madre l'ho capito perchè non si faceva sentire e non gli voleva parlare (anche se tanto questa sua "brillante" idea non ha funzionato...)...ma...il padre?!?!?! cioè...lui che motivazione ha per essersi comportato così?!?!? praticamente gli importava solo che inuyasha mangiasse e bevesse...che rimanesse vivo insomma, ma del resto...niente!! nada de nada!!! deve avere un motivo parecchio valido per essersi comportato così e dare parecchie spiegazioni a Izayoi!!!! sesshomaru invece..vabbè..lui è un caso apparte!! =P e nel prossimo...mmm...un ragazzo per kagome,eh??????? ...prevedo una rissa imminente...!!! ^-^ al prossimo capitolo!!!!!!!!! bacioniiiiiiiiiiii