La nascita del nostro amore.
di report

15/07/09, ore 10:48

sono assolutamente in estasi ed emozzionata!!Mi carico a palla quando leggo questa fic, è meravigliosa e mi è entrata nel cuore. Povero Inuyasha.....mi fa tanta tenerezza...e non oso immaginare cosa succederà in seguito. é vero che è OOC ma, apparte che le fic sono di nostra fantasia e quindi i personaggi rispecchiano le nostre idee, quindi va più che bene la tua scelta; in ogni caso con quello che è successo nella sua vita sarebbe stato possibilissimo crescere in questo modo e non nel modo originario del manga. Può influire anche il tipo di ambiente in cui si cresce. A me la tua scelta piace molto perchè, anche se è OOC, hai creato un personaggio bellissimo!!!Veramente molto bello ed è adatto alla storia. Ma è successo qualche cosa che ha spinto Inuyasha è non reagire mai vero? Sono super curiosa!!!!!Brava, brava, brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

15/07/09, ore 00:18

Ciuao!!!ma che bel capitolo!!!davvero mi è piaciuto moltissimo soprattutto quando Kagome balbettava...è un classico che lei balbetti quando è nervosa...sta volta con un pò di fatica in meno ho capito Inuyasha e sono mooooooooooooooooolto contenta di come stanno andando le cose...finalmente Inuyasha può dire di avere un amica anche se forse è un pò troppo presto...ma prima o poi lo dirà ne sono sicura!!^___^e vorrei chiarire al nostro mezzodemone che ciò che gli batteva nel petto quando è andato a letto ( ho fatto anche la rima^^) si chiama cuore ed è un organo fondamentale del nostro organismo..ok ho finito di dire scemenze^___^sai è la prima volta che leggo una fanfic dove Sesshomaru e Inuyasha non sono fratelli anche se non so se è lui che dice che non ha fratteli solo perchè non lo considera tale o è una verità oggettiva...troppi giri di parole vero??^__^ che cosa significa che tra un pò odiero di più Mika!!!????non ne combinerà mica una grossa??!-____- ok mi rassegno... Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per leggere un pò di più su Inuyasha e scoprire le fatidiche domande di Kagome che immagino sarà molto curiosa dato il suo carattere...^__^ Bene a presto!!!Ciuao ciuao!!! PS: non è affatto un problema se i capitoli sono corti l'importante è il contenuto non la lunghezza!!Ciuao!!

14/07/09, ore 21:19

ciao .... non hai ricevuto la mia risposta? cmq non è stata inutile ti ringrazio per i consigli che mi hai dato ^_^_^ ...... come al solito ha fatto un capitolo molto bello ..... non vedo l'ora di leggere il prossimo ...... un grosso kiss ^_^_^_^

14/07/09, ore 18:27

Aaaah, che bello, che bello, che bello! Che carini che sono quei due! Uhm ... mi hai incuriosito, chissà qual è questo motivo di fondo ... Beh, che dire se non che mi è piaciuto un sacco anche questo capitolo? XD Brava, e mi raccomando .... Aggiorna presto, voglio sapere il seguitooooo! *Se ne va saltellando allegramente* Ciauuuu!

14/07/09, ore 17:56

Ciao!!! sono SECOLi che leggo le tue ff, ma da brava ritardataria quale sono, mi sono decisa a commentare solo ora!!!!! mi piacciono davvero un MONTE, sono davvero carine, i personaggi mi sembrano davvvero ben caratterizzati, complimenti!!!questa ff si prospetta bella, anche se quelle che mi sono piaciute più di tutte sono "il faro del cuore" e "l'inganno degli occhi" sono davvero belle, e devo dire che hai la capacità di trasmettere il dolore dei personaggi davvero bene, cosa che a me non riesce per niente!!! =( brava ancora!!!

14/07/09, ore 17:41

ciao! aaaaaaaaah tesoro mi sono dimenticata un capitolo! ti chiedo infinitamente scusa, non avevo visto l'aggiornamento perdonO! che bello KAgome e Inuyasha stanno andando sempre più d'accordo, la loro serata insieme è stata molto dolce e divertente! scusami ancora x l'altro capitolo a presto kiss

14/07/09, ore 17:02

BEh è stato molto carino da parte di kagome invitarlo a casa sua... e poi si sono fatti compagnia a vicenda e kagome è finalmente riuscita a conoscerlo un pochino di più di prima... e di questo sono molto contenta... come hai detto tu inuyasha ha incominciato a farsi delle domande... che secondo me sono pure logiche visto che nessuno nella sua vita gli aveva mai dato rivolto parole amichevoli come sta facendo kagome... quindi per me sono normali.... continua così!!! sei fantastica!!!! ciao e alla prosssima!!!! kissoni!!!!!!!!

14/07/09, ore 16:45

E' un capitolo carino anche se un pò corto ma sicuramente nel prossimo cambierà qualcosa !!!!!cmq mi piace tantissimo !!!baci baci :)

14/07/09, ore 16:44

Che bello, hai aggiornato di martedì! La storia, a mio parere prosegue bene, anche se il fatto che ci sia una terribile ase sotto mi mette in angoscia, voglio sapere tutto e subito! Arrivederci al prossimo aggiornamento e un bacione, Kagome_Chan.

14/07/09, ore 16:22

Ooooooooooooooooh che carino questo capitolo!Adorabile, sì, sì!Mi piace davvero molto questa fic ed i personaggi sono perfettamente IC!Complimenti davvero, sono ancora 'morbosamente curiosa', però!;)Aspetto il prossimo cap,brava!

11/07/09, ore 15:53

Oh, gaudio e giubilo! Finalmente riesco a connettermi...che scatolette di tonno che ne avevo! Ma non parliamo di me, assolutamente!
Intanto voglio cominciare con il farti i complimenti per la fine de "L'inganno degli occhi". Ti lascio un commentino qui, se non ti scoccia...mi è piaciuto molto il finale, anche se, come ti ho già detto, il brutto delle tue storie è che finiscono...:(
Questo terzo capitolo invece mi è piaciuto un sacchissimo! Il primo approccio è stato veramente spassoso. Povero Inuyasha...certo che non gliene hai fatta passare proprio una, eh?
Però sono curiosissima di sapere come andrà avanti.
Fa i complimenti al padre di Inuyasha per come si è comportato e digli che se lo becco in giro mi faccio volentieri avanti per fare da tutor al mezzo demone.^^
Bacioni, callistas

11/07/09, ore 15:00

wow!!!! bellissima questa fanfic!!!!anke questo cap è interessante ,ma secon do me devi farli un pò + lunghi cmq aggiorna presto baci baci

09/07/09, ore 12:02

Sono assolutamente rapita da questa fic....è bellissima!! Mi lascia una bella sensazione nel cuore a fine di ogni capitolo. Grazie mille per averla pubblicata!! Ogni volta che controllo il sito, stò con il fiato sospeso nella speranza di vedere il nuovo capitolo pubblicato. Brava, bravissima!!!!!!!

09/07/09, ore 11:02

ciao che peccato che non puoi rispaondere ma fa niente ^_^ spero che la voce che ha sentito sia di Kagome, non capisco tutti lo trattano male da sesshomaru me l'aspettavo ma, da padre e la madre non lo avrei mai immaginato povero Inuchan :( ci vediamo la prossima settimana baci

09/07/09, ore 10:30

Come secondo capitolo non è niente male, solo che quando vedo che Inuyasha non fa nulla per difendersi -e così mi pare molto OOC- mi fa pena, povero cucciolo! Aspetto il prossimo capitolo in attesa di sapere come si svolgerà la vicenda. Un bacio forte forte, Kagome_Chan.