Scacco Matto
di ubbo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/12/20, ore 00:06

Ho letteralmente adorato ogni singolo punto, angolo e anfratto di questa storia. L'ho letta in pochissimo tempo, sapendo che se avessi bloccato l'incontrollabile voglia di leggere avrei perso la scatenata energia e felicità che questa coppia mi offre ogni volta. Grazie mille per avermi fatto provare queste emozioni ; )

27/06/20, ore 15:50

Molto molto bella e scritta veramente bene, decisamente un punto di vista nuovo e inaspettato ma in realtà abbastanza credibile. Oggettivamente ad un certo punto espellere Harry e allontanarsi da lui sarebbe stata la scelta più logica, soprattutto per chi ha la responsabilità di altre persone sulle spalle e il fatto che fra lui e Voldemort si possa creare un legame dato dal pezzo dell'anima dell'altro al suo interno era quello che mi sarei aspettata dalla storia originale. Ancora complimenti. Un bacio

26/01/19, ore 01:44

Bellissima non so cosa dire sei stata bravissima i miei complimenti

23/08/18, ore 10:47

Storia molto bella, certo che povero Harry, non gli hai fatto mancare nulla! L’unica cosa magari è che all’inizio hai detto che la storia fino al sesto anno è canon, quindi quando tutti lo abbandonano, compresa la preside, mi sembra tutto un po’ troppo veloce. Non hanno esitato un secondo a lasciarlo, sembra un po’ fuori dai loro caratteri abituali.
Per il resto nulla da dire, bel lavoro!

05/07/18, ore 23:47

Dopo aver sofferto terribilmente, ecco finalmente la gioia per il nostro Harry! Ho apprezzato molto la scena con Draco, la citazione ed ho trovato molto verosimile il fatto che entrambi i ragazzi hanno ancora tanta strada da fare per conoscersi meglio. In generale mi è piaciuto lo sforzo che tutti fanno per venirsi incontro, nonostante le differenze caratteriali ed un passato non condiviso. A proposito di passato, mi sarebbe piaciuto leggere di un confronto con gli ex amici, ma credo che probabilmente avremmo assistito ad una carneficina stile Dursley e tutto sommato se Harry ha deciso di voltare pagina va bene così.
Un degno epilogo per una storia coinvolgente. Complimenti ancora! :)

05/07/18, ore 13:09

bellissimo!!! :3 però io sono bastarda quindi, spinoff di: confronto con severus!!! uccisione vecchi \"amici\"!!! prima volta con tom!!! :3 :3 :3 draco è stato molto dolce a regalargli la firebolt, mi piace il rapporto instaurato tra loro!! e anche con il resto e della famiglia ma soprattutto con tom!!! :3 e sono felice che Harry abbia trovato il suo spazio e la sua felicità!!! :3 spero a prestissimo con nuove storie!!! :3

05/07/18, ore 02:50

sono leggermente scioccata, mi aspettavo morte e dolore e trovo gioia e spensieratezza.
sta volta sei stato crudele verso di me, ma i finali a sorpresa non mi dispiacciono e la citazione al film è una piccola perla messa nel momento perfetto.
quindi ti voglio ancora bene!

05/07/18, ore 00:48

Ommiodiooo! È finita! Giuro, quando ho letto la parola Epilogo sul capitolo prima di aprirlo, sono rimasta letteralmente a bocca aperta perché non mi aspettavo la fine. Ma sono veramente contenta di come sia finita e devo farti davvero tanti complimenti per come l’hai scritta e trattata, un vero capolavoro emotivo che coinvolgeva interamente il lettore nella sofferenza di Harry. Complimenti ancora e spero di leggere in futuro un’altra tua storia.
Arrivederci cara ubbo

02/07/18, ore 12:54

sembra un incubo infinito, Harry si è lasciato andare ma la fiducia è un'altra cosa!!! sono curiosa di vedere come si evolverà questo strano e intenso legame!!! :3

02/07/18, ore 12:53

Ciao Ubbo! Questo capitolo conclusivo e tutto loro è bellissimo. Quante ne ha passate Harry? Tante, troppe e ciononostante decide coraggiosamente di lasciarsi andare e di vivere fino in fondo questa passione. Ho apprezzato molto le rassicurazioni che l'altro gli rivolge, certo non dev'essere difficile capire di cosa possa avere bisogno questo ragazzo, a prescindere dal legame che hanno ora. Ma questo atteggiamento è così poco consono al Signore oscuro che non posso non apprezzare lo sforzo che egli fa per farsi capire da Harry. Aspetto l'epilogo <3

30/06/18, ore 03:37

è magnifica, la crudeltà, il modo in cui harry si perde. mi piace un casino. non trovo le parole ma ci provo comunque: Grazie

29/06/18, ore 21:45

Siiiiii! Finalmente un capitolo tutto loro e Harry fa passi avanti nella sua relazione con Voldemort. Sono davvero contenta, e come finirlo e arrendersi se non con un bacio? Top!
Alla prossima cara ubbo, non vedo l’ora di leggere cosa succederà eheheh.
Nanerottola

20/06/18, ore 15:57

vai cosi! terrore, dolore! colpi di scena e personaggi scritti bene! vai cosi!!!!

19/06/18, ore 15:51

Ciao Ubbo!
Narcissa numero uno! Non solo aveva previsto la possibilità che Harry potesse scappare, ma tiene testa a Voldy dicendogli che sarà pure un grande mago ma l'empatia non è certo il suo forte! Applausi per lei! E quindi caro Lord stai calmino e cerca di metterti nei panni di questo ragazzo, perché avrete pure un pezzo di anima in condivisione (ed ora un legame mooolto forte) ma stiamo parlando comunque di un'altra persona con un bagaglio emotivo decisamente sovraccarico e con tanti anni di meno. Su quest'ultimo punto non mi pronuncio ulteriormente perchè apprezzo molto questo pairing e quindi va bene così. W le Harry/Tom(Voldy)! In ogni caso la reazione di tutti loro non ha prezzo, davvero! Decisamente un bel capitolo!
Manca davvero pochissimo alla fine della storia e se da una parte non vedo l'ora di sapere cosa succede, dall'altra so già che una volta finita mi mancherà!

19/06/18, ore 13:03

no, non mi aspettavo decisamente narcissa... ma è stato dolcissimo!!! :3 li ha lasciati tutti di stucco!!! ahahah!!! me lo vedo voldemort con la mascella a terra che poi si ricompone e fa un po' l'incazzato!!! bellissimo!!! :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]