Il Weasley sbagliato
di Ta_twilight

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/04/20, ore 00:27

Cosa dire? Al 23 capitoli ho pensato l'aggiungo alle preferite e vado avanti! Poi ho invece visto che era semplici flash fic e nel giro di 10 minuti le avevo lette tutte!
La storia mi piace, forse è da revisionare, ma mi ha intrigato ed è una bella Fremione!
Non condivido il fatto che George e Ginny fossero contrari, e sono felice che alla fine si deve a loro gran parte dell'avvicinamento.
Ancora complimenti!

27/04/18, ore 10:57

Ammetto che la sto leggendo molto velocemente. sono curiosa di come vada a finire.

27/04/18, ore 10:47

complimenti per la scrittura. fa venire immediatamente voglia di continuare la lettura.

03/04/18, ore 23:12

Ciao, avevo già lasciato una mia opinione tempo fa, era uno dei primi capitoli, ed era una buona opinione, che confermo tutt'ora. C'è stato un momento in cui non avevo apprezzato da lettrice alcune tue scelte, ma nel finire della storia le ho comprese appieno ed oggi to dirò, che è perfetta così.
Non hai ucciso Fred, e questa cosa senz'altro va a tuo favore...Ma al contempo l'hai ucciso e poi salvato, quest'altra cosa va ancor più a tuo favore!!!
La scelta di un epilogo non classico, ma con la stessa leggerezza dei precedenti, è poi stato il tuo punto forte. Quindi vorrei concludere rinnovandoti i complimenti per lo stile: usare flash fic è stato il colpo di genio. Questo perché qualora alcuni capitoli non fossero di gradimento, il lettore non avrebbe perso tempo, e avrebbe finito di leggere prima di metabolizzare (ovviamente non è il tuo caso, opinione discutibile su alcuni litigi, è fatta interamente bene). Oltre questo, hai aggiornato ogni giorno, e questa cosa vuoi o non vuoi ha incuriosito chi l'aveva semplicemente letta di sfuggita come me, e hai aiutato a mantenere il filo a chi la leggeva assiduamente. Con questa storia ovviamente spero che non sarà un addio, ma che presto tornerai a scriverne un'altra, perché è veramente bella e soprattutto perché hai un bello stile.
Potterheart❤

03/04/18, ore 22:31

Respiro profondo.
COME HAI POTUTO TENERMI DI PROPOSITO IN AGONIA PER BEN 24 ORE???
Grazie per aver salvato Fred, ma mi preoccupa che fosse veramente morto!
Ti ringrazio meno per avermi fatto passare una Pasquetta in agonia, ma fortuna che è bene ciò che finisce bene!
Ti mando un grosso bacio e ti ringrazio ancora per non avermi ucciso i gemelli!

03/04/18, ore 19:02

Siamo giunti alla fine di questa altra Fremione (perché non fai una long vera e propria? Sarei troppo curiosa). Fred me lo hai lasciato vivo!!!! Non si scherza, è vivo da 19 anni!!!!
Grazie mille, e a presto

03/04/18, ore 15:32

Pensavo avessi ucciso Fred! E mi è anche dispiaciuta l'idea. Leggere Fremione sta corrompendo il mio animo!!!
Ma ora mi chiedo: Ron con Hannah perché credi in Luna e Neville? Perché se è così lo accetto. Anche a me Neville con Hannah non mi dice niente.
Complimenti per la bella storia. Ora hai scritto una fremione ed una Harmony: non sarà arrivato il momento di una bella Romione?

03/04/18, ore 14:51

Siamo giunti alla fine di una bella storia! Flashfic, ma con tanto significato!
Fred è vivo, come ti ho già detto non lo mettevo in dubbio...però Hermione è tornata indietro a salvare Fred, e non Remus e Tonks. Perché? E il piccolo Teddy perché non lo fa notare?
Angelina, accennata semplicemente in un capitolo, si scopre alla fine la narratrice della storia. Questo è stato un vero colpo di scena!!
Per il resto storia piacevole e veloce. Piccoli moment che non lasciano il dettaglio! Weasley sbagliato? Beh forse non è stato così sbagliato!!
Bacioni sogni belli!

03/04/18, ore 14:47

Dalla culla alla bara? È un titolo bizzarro, ma mi chiedo se non si riferisca alla storia di Fred ed Hermione. L'inizio ed ora la fine!
Perché sarebbe più triste di un eventuale morte di Fred. Eventuale perché scommetto la qualsiasi sul fatto che alla fine è vivo.
Lei diceva è morto a terra.
Ma nessuno ha confermato l'ipotesi. Siamo sicuri George fosse disperato? È tutto un grande punto di domanda!

03/04/18, ore 14:17

Wow bellissima storia la ho letta tutta tutta d'un fiato. Ammetto che quando ho letto che Fred era morto mi è venuto un infarto e volevo chiudere la storia, ma sono contenta che sia andata a finire bene, anche perché Fred è sempre stato il mio preferito. Adesso vado subito a dare un occhiata ad altre tue storie.

03/04/18, ore 12:43

Non mi hai deluso, per quanto mi piacesse l'idea di Fred morto ed Hermione disperata, hai dato loro anche un lieto fine! E come è giusto stanno insieme felici! Lo spin off sulla nuova generazione ci regalerà un'altra appassionante storia?

03/04/18, ore 11:23

Mi hai fatto avere paura, invece vivranno insieme sereni e tranquilli. Una storia tortuosa ma dal lieto fine, un bilancio assolutamente positivo! Baci😘

02/04/18, ore 19:46

Sono completamente sotto shock! Ti giuro sono a corto di risposte, hai ucciso Fred? Nonostante tutto quello che avevi sfatato, hai ucciso un gemello Weasley. Ed io sono sotto shock perché avevo una minima ma minima speranza che evitassi questa atrocità. Non ti sei attenuta alla trama fin ora, perché cambiare?

02/04/18, ore 15:29

Non posso crederci! L'hai ucciso e per quanta mi dispiaccia, non sono delusa. Magari era un'alternativa a questa complicata storia d'amore. Fred ed Hermione sarebbero stati bene insieme, un finale happy ending! Però dai, non è completa e quindi sono curiosa

02/04/18, ore 14:25

Viste le premesse, resto in fiduciosa attesa. Non tradirmi mi raccomando!!!! !

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]