Last Tears 2: The Lady's Circle
di Summerbest

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
13/07/09, ore 13:22

che stupida, non mi ero accorta che avevi pubblicato il seguito! sorry! bello come inizio, attendo con ansia il prossimo capitolo =)

11/07/09, ore 16:11

No, scusa il ritardo, ma te lo devo dire: MITICO. E si inizia subito con una nuova avventura! ^^ Jackie, diamine, è tua sorella, dovresti accontentarla uan volta o l'altra ^^ Alexis non è cambiata, anche se qualche mese di sana pirateria l'ha resa leggermente più abile... Non credo raggiungerà mai il livello di Jack, però! Non vedo l'ora di leggere di questa nuova compagna che verrà nel secondo capitolo e non è vero che la copertina non è un granchè, è bellissima! Chissà che vuol dire la maschera... A presto! ^^

07/07/09, ore 20:06

Ciao Summerbest!Temevo di aver perduto la possibilità di leggere questa nuova storia, ma il computer è risorto!Ed è risorta anche l'avventura, che bel capitolo!Alexis è ancora in prova ma già se la cava molto più che bene!Jack fa sempre il misterioso e il bastardo, attendo il ritorno a Tortuga. A presto!

07/07/09, ore 20:05

02/07/09, ore 18:51

ciaoooooooooo,eccomi come promesso,siamo entrambi di parola.ammazza hai fatto presto ad iniziare il continuo,sono strafelice,pensavo che ti prendevi un pò di ferie .^__^ la copertina mi piace molto,adoro le maschere e quella della copertina è molto bella......la storia inizia in modo avvincente e molto avventuroso.alexis.....che forza,è diventata una pirata ç__ç sono commossa,va a rubare per il fratello....aspetta *__* ma è normale commuoversi perchè la protagonista di una storia è diventata una pirata ladra????certo che è normale è una sparrow o no?^__^ ,ero un pò preoccupata per lei tra il rum e jack è dura ,ma l'inizio mi ha lasciato spiazzata e mi è veramente piaciuto molto.bellobello,che dire,non vedo l'ora di sapere chi è la ragazza che affianchera alexis e soprattutto che c'è scritto sui fogli rubati?vabbè ^__^ alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]