Last Tears 2: The Lady's Circle
di Summerbest

29/07/09, ore 15:58

Ciao Summy! Che fortuna che andremo in vacanza nello stesso periodo!Non mi toccherà aspettare il continuo perchè sarò occupata! Anch'io oggi, appena finito, pubblico l'ultimo cap prima della pausa. Hai una parte di Jack in te dici? Idem, spessissimo parlo come lui (rimbambita! mi dicono le mie sorelle!) Passando al commento, che è più importante: riesci a mettere grande curiosità come sempre. Ora si è pure scoperto che Kim non è Kim, magari non è neppure francese...Bellissime le battute di JacK e i pensieri di Alexis, troppo simpatica e ogni volta più simile al fratello. Alla prossima!Buone vacanze!

29/07/09, ore 10:26

hahahahah bravissima, sto morendo dal ridere! Kim non mi sta molto simpatica, sono d'accordo con Alexis a sospettare di lei.. Jack, oh poverino ç__ç Gibbs è un mito ù.ù aspetto con impazienza il prossimo capitolo!

27/07/09, ore 16:03

Gibbs che ha ragione? O_O Mi spaventi, amica mia ^^ POTC 4! Mi sembra ancora incredibile! Chissà che cavolo si inventano sul passato di Jack... voci di corridoio dicono che forse sarà in 3D, forse farà la sua comparsa un fantomatico fratello Sparrow e forse (e qui non ci spero con tutto il cuore) ci sarà Zac Efron a fare la sua bella (brutta =_=) comparsata sul ponte della Perla! Piango solo all'idea ç_ç Comunque, tornando alla storia: ma bene, Kim e Alexis nella stessa camera, mi sembra sia la stessa cosa che azionare una bomba a orologeria! Quando esploderà? Povero Gibbs XD Jack è sempre il migliore U.U Chissà che nasconde nel cassetto... il vento ci andrà a fare un'altra capatina? XD Purtroppo non potrò leggere i prossimi capitoli perchè parto e non ho internet (BUAAAAAHAHAHAHAHA! ççç_ççç ndEmmawh che ha una crisi isterica), recupererò tutto subito! La mia abilità maggiore sta nel farmi perdonare V.V A presto! ^^

27/07/09, ore 13:50

Che ridere! Questo è uno dei capitoli più divertenti che tu abbia scritto! Ho riso in mente per non destare preoccupazione in mia sorella che sta dietro di me...Cmq la cosa di Jack lo squartatore volevo dirtela dal primo cappy, però, dai, qui si ride, per fortuna! Come descrivi tu il camaleontico Jack, temo io non ci riuscirò mai! Brava, gli sceneggiatori di potc 4 dovrebbero trarre ispirazione da qualcuna delle storie di questa sezione...Io mi sto tanto abituando a pensare Jack con una sorella che ci resterò un pò male. Baci, a presto!

27/07/09, ore 10:34

ohh poverina Amelie ;( chissà chi è questa maschera... aggiorna presto^^

24/07/09, ore 13:32

complimenti davvero! è una storia davvero ben scritta e mi fa morire dalle risate! Alexis è davvero un bel personaggio, azzeccato per fare la sorella del Capitano! e complimenti anche per Jack è proprio come nel film! sto per leggere il secondo capitolo e sono proprio curiosa di vedere com'è questa Kim! continua così!

23/07/09, ore 16:05

Ciao di nuovo! Ti ho lasciato una recensione all'altro capitolo per farmi perdonare ç_ç Allora, vediamo... Povera Amelie ç_ç E povero Jackque çç_çç Che tristezza, vorrei ammazzare questa Maschera dagli occhi verdi! ... Aspetta... ma anche Kim ha gli occhi verdi, no? Mmh... Non voglio sapere, lasciami leggere! ^^ Kim vuole andarsene di tutta fretta e non vuol sentir parlare di famiglia, Jack vuole usarla, Alexis vuole possibilmente non passare per una ritardata mentale, e tutto si collega a Sant'Augustine! E ora che succederà? Non vedo l'ora di leggere... Comunque non te la cavi male con il francese, sai? ^^ A presto! XOXO

23/07/09, ore 15:59

Allora, prima di tutto mi do dell'idiota per non averti commentato subito =_= Questa Amelie sembra interessante, e gli occhi verdi della Masque parecchio tenebrosi... Che cosa combinerà Kim? E che cavolo è successo che è troppo tardi? O_O Per fortuna c'è il prossimo capitolo che mi attende ^^ Fai bene a chiarire i punti bui dei futuri dei protagonisti, è una cosa che una buona scrittrice deve saper fare, altrimenti c'è solo nebbia U.U A tra ciqnue minuti! ^^

23/07/09, ore 11:19

Ben ritrovata Summy! Aspettavo trepidante questo nuovo cap! Eh, sì io lo conosco bene Jack, che vuoi farci...Lo sai giusto stanotte l'ho sognato e nel sogno c'era qualcuno che si imbarcava con lui...Che strano! Comunque non ti ho mai detto che mi piacciono tantissimoi i titoli che scegli per i capitoli, i miei sono così banali! E così la Perla avrà non una, ma due donne a bordo...uhm scintille in alto mare! Ma non è che per caso ti piace il film con Johnny dove c'è uno psicopatico squartatore di fanciulle? Non lo so in questa fanfic ci vedo anche questo. Non offenderti, a me piacciono la mescolanza di generi e le citazioni. Alla prossima, baci.

22/07/09, ore 20:27

ciao! interessante questo capitolo, la storia mi appassiona sempre di più, siccome sono gentile metto la storia tra i preferiti^^ a presto!

17/07/09, ore 15:41

Mia sorella che studia francese insiste per insegnarmi qualcosa, ma vabbè vuol dire che imparerò dalla tua fic. Allora: capitolo curioso, Jack che manda via la sua sorellina per fare discorsi da grandi con la mezza sconosciuta e lei che si mette a fare la sailor moon dei pirati difendendo una donzella in pericolo. Divertente!Quel tizio con la maschera, non so perchè ma mi dà l'idea di V per vendetta. Boh!Lasciamo perdere. Sì, vorrei proprio avere sentito Jack che raccontava ad Alexis delle sue avventure...chissà cosa le avrà imbrogliato!Su suo padre tace perchè secondo me è l'unico uomo per cui prova davvero rispetto e timore. Alla prossima!

15/07/09, ore 21:13

A volte usi dei termini bislacchi, però danno un tono vivace alla storia.

15/07/09, ore 20:08

Ma dai! Certo questa Kim è l'opposto di Alexis, ma è peggio di una prostituta XD Sparizioni di donne, eh? Mmh... Tortuga non è più il luogo idilliaco di una volta U.U Jack è sempre mitico, ma non mi dire che ci andrà a letto! Non lo sopporterei è_é Questa Kim già mi sta un po' antipatica, chissà che non cambi idea durante la storia... Fai bene a non cambiare di botto Alexis, serve tempo per forgiare un carattere da piratessa! ^^ Ecco spiegata la maschera della copertina! La faccenda si fa intrigante... metto tra le seguite, si vedrà se meriterai le preferite ù.ù Ma sono sicura di sì ^^

13/07/09, ore 19:16

Mamma mia...mitica Summer!Ma come ti saltano in mente certe storie?Mi intriga troppo e siamo solo al secondo cap! Sono megacuriosa di leggere come si comporterà Jack con questa nuova fanciulla, non so perchè ma dalla foto che hai scelto mi fa pensare che sarà dura per i fratelli Sparrow avere a che fare con questa saputella, francese per giunta!(a me i francesi non stanno affatto simpatici!, non farci caso)Mi sa che Alexis dovrà tirare fuori il caro Jack da molti guai...A presto!

13/07/09, ore 18:01

ciaooooooooo,che bello,un nuovo capitolo.finalmente la ragazza ha fatto la sua comparsa.kim....devo vederla ancora un pò per dirti se mi piace o no,comunque proprio come ha notato alexis è sicuramente una donna che sa quello che vuole.qui si spiega il perchè della maschera sulla copertina della fic,interessante,aspetto il seguito.alla prossima.