Last Tears 2: The Lady's Circle
di Summerbest

Bellissima!!
Sei veramente brava, e meriti tantisssime lodi!
Io già adoravo Cappitan Jack Sparrow, ma grazie a te adesso lo adoro con ogni fibra di me!!
Grazie a te ho iniziato a scrivere una storia sui pirati.
E' grazie a te che ho ritrovato la passione per la scrivere che stava scemando.
Grazie a te mi sono appassionata al mondo di Jack Sparrow. Ed anche ad Alexis, a cui ormai sono affezionata. La piratessa che non sa essere una piratessa... Grandioso! Sei davvero brava e, un ultima cosa... CREDO CHE TUTTI VORREBBERO LEGGETE UN LAST TEARS 3!!!!
Auguri per il porssimo capitolo

Imperfect_ angel

Ma ciao! ^^ Ti ringrazio per la medaglia, e soprattutto a tutti quelli che, sniff, hanno creduto in me e che mi hanno incoraggiata ad essere puntuale ç_ç *applausi e inchini vari* Ma veniamo alla ff U.U
Oddio O_O Oddio O____O Oddiooooo!!!! O_________O Non posso credere che Adrien sia morto e che l'abbia ucciso Alexis! ALEXIS!!! Mi stupisci sempre, pensavo che sarebbe riuscita a scappare da questa possibilità °_° E Jack? Come la consolerà? E Alexis riuscirà a sopravvivere a questo pensiero? Non vedo l'ora di scoprirlo *_*
Un terzo di Last Tears? Non ci avevo sinceramente mai pensato, ma... è proprio una grande idea *ç* Se le idee non ti mancano e sai che scriverci, e soprattutto se chiuderà alcune incognite -tipo la coppia Alexis/John, di cui ormai sono una fan accanita ù.ù- mi va perfettamente bene, anzi sarebbe un sollievo ^^ Come vedi sono entusiasta, fammi sapere, eh? ^___________^
Hai sentito che il nuovo "cattivo" di Pirati sarà Barbanera, interpretato da Ian McShane? La trovo uan scelta azzeccata, sembra proprio un lupo di mare XD Ma come cattivo Barbanera? Boh, vedremo, tanto Elliott&Rossio non deludono mai U.U Più che altro, mi lascia perplessa la scelta di Penelope Cruz... interpreterà -dicono- una donna che dà filo da torcere anche a Jack! Che dici, riuscirà a sostenere il ruolo?
Brava come sempre e alla prossima, besitos (se si scrive così XD)! ^_^

ciao, mi piacerebbe molto un seguito del seguito =)
bel capitolo anche questo, davvero un colpo per la povera Alexis, ma sono sicura che Jack l'aiuterà a passare anche questo brutto momento.. dopotutto è sempre suo fratello =)
al prossimo capitolo, ciao =)

ciao!!!! =D eccome se lo voglio un terzo Last Tears!! che capitolo emozionante! chissà cosa farà il Capitano per aiutare la sorella, presa da uno shock simile..
attendo con ansia un altro aggiornamento, ancora ciao^^

Ok, prima di tutto mi scuso tantissimo per non aver recensito.... scusaaaa!!
Poi volevo dirti... Certo che vogliamo un terzo Last Tears!! Le avventure di Alexis e Jack sono fantastiche, seriamente! Quindi continua, comprendi?!

Ciauz! Certo che mi farebbe piacere un seguito del seguito!^^Se hai le idee poi, perchè non scriverlo?Hai creato una bella storia e un bel personaggio femminile che hai approfondito poco a poco e mi ha appassionato questa sua graduale trasformazione in pirata, nonchè il suo particolare rapporto con un fratello fuori dal comune.
In questo capitolo molto cupo hai saputo dosare parole e pensieri, nonchè quel pizzico di macabro che non disturba, e mi è piaciuta molto la descrizione che Alexis ha fatto di Adrien: si è resa conto del suo tormento ma è anche stata capace di agire con freddezza ed egoismo al momento giusto. Mi chiedo come supererà questo momento, e intanto ti rinnovo i complimenti come sempre.
PS: fra una settimana circa vedrò di postare il prologo della mia nuova fic su Barbino,che, per quanto ne dica Jackie, se la merita!

16/02/10, ore 12:32

ciao!!! capitolo stupendo!! succederà qualcosa tra Lisey e Gibbs?? spero tanto di si! mmm.. chissà cosa intendeva Jack minacciando John.. me curiosissima!! ora si scoprirà se Alexis è sopravissuta ad Adrien.. al prossimo capitolo! =)

15/02/10, ore 16:58

Ciao! è da un po' che seguo la storia, anche se solo da poco (precisamente da oggi^^) mi sono iscritta al sito! devo dire che adoro molto il tuo stile di scrittura ed anche la storia, bellissimo anche l'ultimo capitolo.. spero di riuscire a recensire anche in seguito, per il momento concludo con un: brava^^
ciao =)

15/02/10, ore 16:32

Una parola sola non basta a dirti quanto mi è piaciuto questo cap, perciò ne uso tre: bello, appassionante, divertente. La storia non ha mai perso ritmo, complimentissimi!Josh è troppo tenero, e anche se è vero che non l'abbiamo mai visto tirare di spada, chissà, sono convinta che si sia dato da fare lo stesso per l'occasione e per Lisey, si intende! John inizia ad inquietarmi e ad interessarmi molto di più, e Jack che fa il protettivo*_*, ora capisco(quasi) perchè. Ma Alexis deve decidere da sola con chi stare...vedremo. Alla prossima^^
Ps: all'esame ho preso un bel 28! Ma ora sto studiando economia politica, e anche se mi dispiace, devo mettere da parte per ora la fanfic su Barbino. Qualcosa ho scritto, ma non so ancora se fare più capitoli...Appena mi libero un pò mi ci metto seriamente!

15/02/10, ore 16:09

Aloha! Stavolta sono la prima a recensire, che bello **
Allora, posso dire solo uao! Voglio dire, il caro Gibbs, ops!, JOSH, si sta dando da fare con Miss Lisey ^_______________^ Non posso credere che tu lo stia facendo davvero, ma lo stai facendo, e ti adoro per questo *___*
Quello che ora mi preoccupa è il passato di John! Sarà uno torbido e oscuro come il vero John o uno più scanzonato ma altrettanto misterioso come quello del caro Jack, anche se propriamente anche lui copiato dal vero John? E ha senso quello che ho detto? Credo di sì, comunque ^//^
Sono sicura che questo quartetto di cappa e spada -a proposito, Gibbs che combatte dev'essere uno spettacolo **- libererà Alexis, che chissà come se la sta cavando >.>
Attendo ulteriori sviluppi! E prego ^//^ Un bacione, e bravissima ;)

13/02/10, ore 13:34

Ehilà! ^^ Ormai scusarmi ancora mi sembra inutile -tanto sei a conoscenza delle mie pegg... ehm, migliori intenzioni ^^"- e continuo con la recensione.
Be', non posso che essere d'accordo con te: questo capitolo era semplicemente stupendo ** Voglio dire, l'azione c'è nella parte finale -cavoli, Alexis sarà davvero capace di battere Adrein? E dal pubblico una voce: "Sì!" fortissimo, "perchè è una Sparrow e non una vanDoit!"- ma tutte le similitudini, i pensieri inquieti, le descrizioni... ti sei davvero superata, era eccezionale! ^^
Scusa se la recensione è corta, ma devo scappare, vado a pranzo da un'amica... non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, e spero di recensire più in fretta in vista del ponte di Carnevale! Bravissima ancora più del solito, complimenti **

12/02/10, ore 10:34

ciao! davvero un bel capitolo! adoro quando narri in prima persona, i pensieri di Alexis sono divertenti ed interessanti! ora dovrà ucciderlo? poverina, che situazione! ma dopotutto è una Sparrow.. riuscirà a salvarsi sia lei che suo fratello, vero?^^
al prossimo aggiornamento, ciao =)

04/02/10, ore 17:42

Ciauz!!!Oggi pomeriggio mi sto facendo una scorpacciata di fanfic, dato che negli ultimi giorni ho dovuto studiare per l'esame di diritto( andato anche questo!) e non ho toccato il pc. Bene: l'attesa è stata lunga, ma sono d'accordo con te: proprio un bel capitolo, Jack, Gibbs e Adrien sempre in parte, Lisey eroina interrotta,da tachicardia il finale!Non vedo l'ora di leggere come si concluderà questa fantastica storia, anche se poi mi mancherà molto!A presto!
PS: ho letto la recensione che mi hai lasciato e ti ringrazio tanto!In effetti quella shot mi è venuta di colpo l'indomani mattina che ti avevo lasciato il commento e ho avuto voglia di pubblicarla.
Ti preannuncio che ne ho in programma una su Barbossa...vedremo se mi riesce di completarla prima del prossimo esame!

02/02/10, ore 17:23

furba la ragazza! dopotutto è una dote di famiglia.. allora non ha creduto alle parole di Adrien! brava! è così che si fa.. adesso lo ucciderà? immagino la paura.. forza Alexis! bel capitolo anche questo.. al prossimo! ciao =)

17/01/10, ore 15:13

Ciao!Mamma che ansia per i fratelli Sparrow!Jack pur sentendosi tanto sicuro non è proprio capace di rassicurare qualcuno: che piano ha in mente?!Ma è così tenero a preoccuparsi tanto per la sorella!Caspita, in gamba Alexis! Ha finto proprio bene, anche se ho paura che Adrien possa smascherarla... Passare da un personaggio all'altro rende la storia molto coinvolgente, anche se mi mancava molto il punto di vista della protagonista!Attendo con curiosità i prossimi sviluppi!A presto!
Ps:grazie per le due recensioni che mi hai lasciato!E per avermi inserito addirittura tra le autrici preferite^^Mi fa tanto piacere renderti digesti Will e Liz!Io li adoro(se non si fosse capito é.é) anche se adoooro *.* molto di più Jack, si intende!Però su di lui non so che scrivere, perchè sono troppo preoccupata di renderlo OOC...
(Recensione modificata il 17/01/2010 - 03:16 pm)