Last Tears 2: The Lady's Circle
di Summerbest

16/01/10, ore 19:04

bello anche questo capitoloooo!!! anche se mi dispiace per John, poverino ma è sonnifero quello che gli ha dato?? spero non sia nulla di pericoloso.. ora voglio proprio sapere cosa succederà ad Alexis, Jack, Lisey e Gibbs!! al prossimo capitolo, ciao =)

15/01/10, ore 18:37

Ciaoooooooo!!! Mi sei mancata ^^ Lo so, ho saltato un capitolo, ancora, scusami tantissimo ^^
Ok, recensiamo. Oddio. Oddio. ODDIO. Non posso credere che tu stia facendo questo a JOHN e ALEXIS! èè_éé Poveretta, lei, che va a sposarsi credendo di salvare le persone che ama, e invece loro verranno uccise da un pazzo piscopatico. Bel nome, Alec. E dall'aspetto mi stava anche simpatico. Perchè me l'hai ucciso? ç_ç Oh, beh, se uno è pazzo è pazzo. Comunque sia, John che combatte senza saper combattere è troppo tenero T_T E Jack che ama la sorellina, ohmamma, l'ho amato *_* Vedi di far mettere tutto a posto, eh! Sennò prendo un traghetto e ti ammazzo >_>
Non credo che tu sia pazza, solo pazzoide ^^ Parlare a vanvera è una cosa grandiosa, la faccio anch'io ^^ Adoro guardare la gente che mi fissa storto XD Scusa ma ora devo andare, bravissima come sempre, ci vediamo presto, bacibaci ^_______________^ Tua Cecilia -_^

10/01/10, ore 17:01

Oh, l'attendevo da tanto un nuovo capitolo!Bene, finalmente ritroviamo il caro John: che fa, vuole rubare la scena a Jack?La deve salvare lui la sorellina! Però in due magari potevano avere più possibilità. Peccato che sia di nuovo in trappola! E quel rito di cui parlava Alec mi inquieta...La tua storia mi piace sempre^^,potresti fare l'autrice di gialli/thriller!A presto!

08/01/10, ore 13:04

wooow, Alexis è proprio una brava attrice, oppure la Masque è un ottimo mago/stregone/pazzo.. chissà^^ scusa per il ritardo, ma sai, con le vacanze il tempo passa ed ero super impegnata.. spero che sabato aggiornerai con un nuovo capitolo, sono super curiosa di sapere come continua =)

19/12/09, ore 17:27

Oh che bello!*.* La storia diventa sempre più intricata: la cara Alexis è sotto un incantesimo o ha veramente imparato a recitare alla perfezione? Immaginare Jack dentro una chiesa è assolutamente geniale: lui e il sacro, per me, sono come l'olio e l'acqua...Ma vorrei tanto vederlo in una situazione simile, con la sua faccina smarrita <3 Ho gradito il fatto che hai mostrato indirettamente i suoi pensieri sulla vicenda: sei stata brava a mescolare la sua reale preoccupazione per la sorella con l'inalterato orgoglio piratesco che lo fa parlare a vanvera per cercare di nascondere quel che prova. Che tenero! Sanguzzu!Gibbs...lo sai che mi sta simpaticissimo:D, e i suoi pensieri e i suoi movimenti mi hanno fatto sorridere^^ Che sagoma!In quanto a Lisey, la sua reazione è assolutamente realistica e motivata, però spero che trovi il coraggio di agire. Mi attendo grandi cose per il prossimo capitolo, e anche per gli altri, naturalmente!
Grazie di aver soddisfatto la mia curiosità con la info che ti avevo chiesto.
Bè, ora ritorno a studiare. A sabato!

18/12/09, ore 21:06

grande Alexis! si è comportata proprio da vera Sparrow! chissà dove hanno portato il povero John... vorrei proprio saperlo =) curiosissima aspetto il prossimo capitolo, ciao =)

18/12/09, ore 17:29

Ciaooooooo!!!! Mi sei mancata ^^ Ops, ci sentiamo tutti i giorni su dArt. Rettifico: mi è mancata la tua ff *_*
Noooooooo Jooooooooooooohn dove vuoi andare bello di mamma tuaaaaaaaaaaa!!!! ome osi lasciarti trascinare via dalle guardie mentre la tua bella è in pericolo? è_é (Ci sto lavorando U.U ndJohn mentre uccide le guardie con colpi eleganti di spada) (Sei sempre più figo *ç* ndAlexis che non se ne frega più di Lisey) Scusa l'appopriazione idnebita di personaggi XDXD Adrien sembra sempre di più un pazzo malato °_° (Ma lo sono U.U ndAdrien) Ah, ecco. Allora, il discorso di Alexis è stato FA-VO-LO-SO! (da dire in stile Sharpay ù.ù) Molto sparrowiano XD Jack sarebbe orgoglioso della sua sorellina adorata >_> (Adorata da chiiii? è_é ndJack) Nessuno a parte John (cioè te), tranquillo ^^ (Me? O.o? ndJack)... Silvia, i tuoi personaggi sono ingestibili, te li lascio V_V Non è male il piano di Alexis, vediamo come si evolve. Bravissima come al solito se non di più ^_-
Piano, aah... Fonte di gioie immense e dolori ancora più grandi U.U Si dà il caso che la mia mano misura poco meno di 5 millimetri e un'ottava la faccio con il sudore della fronte. Se suoni come scrivi, allora suoni benissimo ^^ Pensa, anche io ho una zia (+ o -, è la cugina di mio padre ^//^") che lo suona, le ho chiesto se mi insegnava e lei ha detto "NO!" Ma vedi dove te ne devi andare, và! T_T Bel verbo googolare XDXD Somiglia molto a gongolare U.U (Scusa, che diamine c'entra? O_O ndSilvia) Niente, chissenefrega, però. Eeeeeh, ma quale acclamata saga, fa veramente cagare U.U Anche se sono particolarmente orgogliosa di me ù.ù Svusa per la pubblicità, odio metterla in recensioni altrui, ma te lo dovevo far sapere ^^ Vedrai che ora me lo divoro, fine scuola = 24 ore al computer XDXD Vabbene, ci vediamo! Ciao ciao ciao! Oddio, sto male io stavolta XDXD

13/12/09, ore 15:13

Ciao! Mi fa piacere che stai meglio!Oh la giovane Alexis è molto coraggiosa, davvero! O completamente avventata, ma fa niente: è un tratto proprio degli Sparrow ^.' Perciò la Masque è Adrien, ma ancora non capisco il perchè di quegli omicidi di donne di cui si parlava all'inizio...E poi ho un'altra curiosità:quando metterai la scena importante di cui ci hai avvisato nel capitolo 10?Se non devi spoilerare troppo mi piacerebbe saperlo!
Ah, dimenticavo: mi è piaciuto anche questo cappy!A presto!

12/12/09, ore 11:32

hihi quella bambina si che fa paura, dalla descrizione mi hai messo i brividi! mi dispiace per la febbre, spero sia passata.. comunque ora attendo per sapere che fine ha fatto la povera Alexis! (perchè adesso tocca a lei, giusto?) e pure a John! ancora brava! ciao =)

11/12/09, ore 17:20

Ed eccomi qua giusto in tempo prima dell'aggiornamento ^_^
Non ti è venuto male, solo un po' più strano del solito XD Ok, due cose che ho adorato: Gibbs l'uomo bassottino e le preghiere per il rum XD Non è che invece sono incantesimi? O.o? Gibbs, il grande e potente mago... non suona male XD
Mi sa mi sa che tra poco finisce... ma sai? Sto iniziando Are We The Waiting e non vedo l'ora di recuperare per recensirti! ^^ Certo che Jack che scappa da una bimba O_O Brava, ma sory ho poco tempo quindi accorcio al recensione (E meno male ^^ ndSilvia)
Bene, sono sicurissima che la tua ricerca sia andata a buon fine ^^ C'è qualcosa nella testa che mi ricorda i menhir... ma ci sono anche in Sardegna O.o? Vabbè, non ti voglio scocciare ^^ Tu suoni il piano? Che forza °_° Anche io ^^ Solo che io faccio veramente cagare, visto che ho iniziato quando avevo dieci anni, poi ho continuato per conto mio e ho ricominciato solo l'anno scorso. Quindi ora faccio cagare T_T Cosa suoni di bello? Io ho iniziato Schubert, lo adoro *ç* Credo che se Vanessa venisse a sapere delle vostre lezioni Johnny dovrà dormire in roulotte XD Spero che adesso tu sia guarita ^^
Ho riesumato anche Farica ^^ Universi Paralleli 2: la vendetta! Angie l'ha letto dice che è bello, poi non so, fammi sapere se vuoi ^^ Sono ufficialmente diventata fan della coppia Alexis/John! U.U Vabbuà devo andare, ci si vede ^^

06/12/09, ore 12:15

Ohilà! Altro che schifo!La febbre non ha intaccato la tua vena letteraria!Anzi, trattandosi di dover descrivere mr Sparrow, credo che stare un pò male aiuti, ih ih!^^
Bel capitolo!Mi sono tranquillizzata per Jack, che come sempre mi ha pure fatto scappare qualche risata! Splendido quando fa la conta! E poi me lo immagino girare continuamente su sè stesso tra porte e corridoi con la sua classica espressione inebetita (che solo su di lui è straordinariamente attraente, a mio parere U.U). Gibbs funziona benissimo in coppia con lui: eh, dai Jack, lo sai che gli piace raccontare. Però questa volta c'era in gioco la vita della tua cara sorellina! Sbrigati!
Su New Moon:concordo sul vampiro anemico e smielato...neanch'io lo sopporto!Invece sono rimasta folgorata da Jacob *_* splendore Black!Che tra parentesi già preferivo anche nei libri...
Spero che riuscirai ad anticipare il nuovo cap!Voglio sapere!
Buone vacanze e alla prossima!

05/12/09, ore 15:44

oh-mio-dio!!! povera Lisey! mi dispiace troppo! cosa farà adesso?? sono curiosissima di sapere che fine ha fatto Jack, povero... al prossimo capitolo! ciao! =)

04/12/09, ore 18:18

Ma ciaoooooooooooooooooooooooooo!!!!
Ok, prima di tutto scusa, scusa, scusa, scusa ç_ç Credevo, ero SICURA di averla già recensita, e invece! Invece sono un'idiota T_T
E vabbene. Recuperiamo il tempo perso.
Mi è praticamente venuto un colpo quando ho letto che Jack era scomparso! Ma poi ho pensato che lui se la cava sempre, voglio dire, è resuscitato a nuova vita dallo scrigno del caro Davy, vuoi vedere che non riesce a trovare la strada in un labirinto di specchi? (Sono bazzecole per me ù.ù ndJack) Secondo me, vanesio com'è, si sarà fermato ad ammirarsi XD (Vuoi mettere lo spettacolo di ME riflesso migliaia di volte? U.U ndJack) (E su questo hai ragione *ç* ndMe) Poi ho pensato anche che John e Alexis sono da soli, circondati da specchi, senza essere cisti nè guardati... mmh... ne vedrò delle belle ^^ (*pervertita* ndJack) Su questo capitolo, beh, sono semplicemente sconcertata O_O Mi ricordava qualcuno la piccina dagli occhi di ghiaccio, ma che fosse la stessa Lisey! Mi stupisci sempre di più! E Gibbs che morte farà? Spero che raggiunga Alexis e non Jack, sennò si perde pure lui! Ma se Alexis e John devono fare le loro cose, forse è meglio che trova Jack, anche perchè solo lui potrebbe ammazzare Adrien (Modestamente ù.ù ndJack) (Jackino caro, stai intervenendo un po' troppo speso, vuoi tornare nello scrigno? +_+ ndMe rottasi le palle) (Affatto °_°" ndJack) Non vedo l'ora di vedere se Lisey si libererà di quella parte assassina e pazzodie di sè, non so bene quale delle due però XD So che è lì solo per Alexis, ho indovinato? ^_^ Brava brava brava!
Allora, per quanto riguarda Nemico Pubblico d'accordissimo ù.ù Ora lo sai che farà un altro criminale? Sancho Villa per Emir Kusturica, e reciterà in spagnolo! Solo una parola: caliente *ç* Ma ti immagini? XD Ora altro compito di chimica, me cacata sotto T_T Matematica è infida <.< Viva le vacanze, ho il tempo di scrivere tutte le ff che voglio (finalmente XD) e tra poco aggiorno Dieci motivi per odiarmi (finalmente!!! XD) perchè mi è venuta un'improvvisa ispirazione! Hai per caso Facebook? Io no, ma mia sorella sì, ho visto che hanno messo dei costumi e dei mobili speciali ispirati ad Alice nel paese delle meraviglie a Pet Society! Una mia amica ha vestito il suo mostriciattolo da Cappellaio Matto XD Tu vivi in un piccolo paese? Beata te! La mia città, 4 km quadrati meno uno per il bosco, ha un concentrato di 60.000 abitanti! Siamo la seconda città a più alta densità abitativa dopo TOKYO! E voglio dire ce ne vuole U.U Abbiamo anche uno dei più alti tassi di camorra sulla provincia campana! Che bello ^_______________________________________^ Vabbuà, io ti devo lasciare, scusami ancora e ancora complimenti! Un bacio!
P.S. Ma tu suoni il piano? Non dovevi studiare chitarra? O mi sono confusa? @_@ Fammi sapere! ^_-

28/11/09, ore 16:11

Ciao! Ho poco tempo perchè sto per uscire (le mie sorelle mi stanno trascinando a vedere New Moon u.o...), ma un commento te lo devo proprio lasciare! Mi fai stare in ansia per Jackie! Anche se lui sa cavarsela sempre,ci metto la mano sul fuoco! Ah, ora capisco perchè la mia teoria sulla Lisey in miniatura era quasi esatta, ma ho un mucchio di domande che mi frullano in testa sulla Masque e su Adrien: ma che razza di uomo era? Come ha fatto ha creare quel doppio di Lisey?La vuole far incorporare in Alexis? Leggerò con molta curiosità il prossimo cappy!E ti faccio i complimenti per la tua capacità di alternare il comico al thriller. A presto!

28/11/09, ore 15:21

ciao! povero Jack!!! che fine avrà fatto??!! che carina Alexis a preoccuparsi per lui... sono curiosa di sapere come continua!! al prossimo capitolo!! ciao=)