Last Tears 2: The Lady's Circle
di Summerbest

21/09/09, ore 20:16

Già, di cosa stava parlando?!? Scusa, eh, ma l'hai finito malissimo ç_ç Lo so che è per crescere la suspence, però fino a un certo punto u.u E beh, vorrà dire che ti terrò gli occhi puntati addosso <_< Che dire... mitica! Un tuffo nel passato ci voleva, non mi aspettavo una Kim... ops, una Lisey così umana. Adrien però me lo immaginavo esattamente così ^^ E' strana la parte in cui dice "quando ho saputo che era della categoria belli e ricchi ho deciso di sposarlo"... era un plus oppure il motivo principale e Lisey è parecchio frivola? Resta comunque la frase di Jack... sibillina! Mmh... e io che speravo in una storia d'amore... o è questo che teme Jack? Boh! Lo sai solo tu e solo tu me lo dirai! ^^ Hai visto l'ultimo cartone nimato su Zorro? Generation Z, Zorro con la frusta laser ai tempi nostri =_= Ho pianto tutto il tempo, hanno rovinato un mito ç_ç Comunque, c'è una notizia sconvolgente su POTC4: il direttore della Disney, Dick Cook, è stato cacciato/se n'è andato senza un motivo apparente e quando Johnny l'ha saputo ha detto "E' un mio grande amico, uno dei pochi esseri umani di Hollywood... ora il mio entusiasmo verso Pirati ha subito un taglio" NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Sparate al co***one che ha licenziato Dick Cook e fatelo tornare subito, se Johnny non fa Jack siamo finite! çççç_çççç Spero che si aggiusterà tutto ç_ç In bocca al lupo per la scuola, la chitarra e i corsi! (Crepi! ndSilvia) Anch'io sto tentando di impararla, è più difficile di quel che pensassi il barrè! Per il resto è abbastanza facile, ma a suonarla come la suono io, cioè strimpellandola =_= E dopo questo "I Promessi Sposi" fatto commento, ti saluto! Alla prossima! ^^

17/09/09, ore 16:55

Ciao! Posso farti due appunti di lessico? Nella lettera di Adrien: "Le vostre vermiglie color mare", il vermiglio è un tipo di rosso, quindi dovresti mettere una cosa del tipo "mare al tramonto", sennò ci sono due colori diversi. Poi: "quando seppi che Adrien era uno che rientrava nella categoria “ricchi e belli” non esitai a negargli il mio amore eterno", dal senso della frase non dovrebbe essere "non esitai a concedergli il mio amore eterno"? Per il resto bello!

15/09/09, ore 13:10

Ciao Summer! Avevo un pò di tempo e così ho scoperto che hai aggiornato!Kim/Lisey comincia a svelare qualcosa sul suo passato, ma non ci ha detto perchè suo padre voleva Jackie morto. E lui che arriva sempre al momento giusto con le sue solite frasi a metà: che antipatico che è a volte! Bene bene, sono curiosissima di leggere anche i prossimi capitoli per vedere che influsso ha avuto il mare su di te ( su di me buono mi pare, vista la velocità con cui ho scritto gli ultimi cap!)Un bacio!

05/09/09, ore 16:23

Ciao Summy! Purtroppo non ho avuto la connessione come speravo, ma oggi appena tornata mi sono sistemata e ho letto il nuovo cap. Che colpo di scena! Ma quante persone conosce il caro Jack! E chissà chi sono queste misteriose ma affidabili fonti...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma se non sbaglio parti di nuovo:( Ti auguro di trascorrere serenamente questi ultimi giorni di vacanza!). Alla prossima!

05/09/09, ore 12:53

wooow la storia è sempre più avvincente, complimenti!!! sta diventando sempre più interessante.. sono davvero curiosa di sapere se Jack ha ragione su tutto (anche se secondo me si) ora vado ciao! =)

04/09/09, ore 18:20

Beh, ma Jack è sempre un mito. Mi è piaciuto un casinoooooooooooooooooo!!!! Come te le fai a inventare queste cose, ancora non lo so... Quindi la Masque è al soldo di Adrien, che vuole Lisey, mentre Lisey vuole Jack... e cosa (o meglio, chi?) vuole la Masque? Quest'uomo mi affascina, altro che Spiderman, mi sembra Zorro ^^ Lo so, sono brava a riassumere U.U Disneyland è bellissimo, specialmente la giostra di Peter Pan e di Pirati, naturalmente *_* Lo sapevi che tutto il film è venuto fuori da quella giostra? Sono scoppiata a ridere quando ho visto un manichino con tanto di dreadlock e bandana rossa combattere contro un finto Will! XD Sai, qui ci sono circa quaranta gradi a mezzogiorno, non so come sopravvivrò in classe e per di più devo studiare... ç_ç Cheppalleeeeeeeeeee! Speriamo che le vacanze di Natale arrivino presto XD Così come il tuo capitolo, d'altronde! Ci si vede!

01/09/09, ore 18:38

ciaooo!!! vado di fretta, comunque, sei molto brava come sempre, continua così! la storia è davvero interessante e originale, brava! ora vado, ciaoo!

01/09/09, ore 18:35

la fanfic mi incuriosisce sempre di più!!!! purtroppo non posso scrivere molto perchè vado di fretta, continua così!! al prossimo capitolo, ciaoooo!!!^^

01/09/09, ore 09:59

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Mi sei mancata tantissimo ç_ç E così sei stata in Germania? Berlino? Dev'essere stato bello! L'unico posto all'estero dove sono stata è Disneyland Paris =_= Per quanto riguarda la fan fiction, hai fatto passi da gigante mentre non c'ero! Kim (o Lisey, chissà) mi sembra una misteriosa voltafaccia traditrice, e Jack è troppo indulgente con lei... Alexis è davvero molto forte se riesce a combattere con una ferita così alla testa! Non dovrebbe sottovalutarsi... La faccenda della rosa, invece, mmh... Mi puzza d'amore ^^ Mi piacerebbe tantissimo che Alexis trovasse un fidanzato, e questa specie di Masque mi ricorda un eroe mascherato, piuttosto che un cattivo... Chissà! Lascio tutto a te! Goditi le ultime vacanze prima della scuola (io torno il dieci çççç_çççç) Ci si vede in giro! ^_-

29/08/09, ore 12:36

Parto fra poche ore ma prima ho voluto vedere se avevi aggiornato... Bello, bello questo capitolo! Altro che se non mi piace! Alexis se la cava parecchio da sola (ma non sa ancora mentire bene come il fratellino:P), ma come mai anche Kim sa duellare con la spada? E quella maschera è in realtà un capitano? Com'è piombato sulla Perla? Spero di potermi connettere per sapere come continua! (ho messo in valigia il portatile). Questa volta vado in un posto di mare e chissà che non mi aiuterà per la mia fanfic! A presto!

26/08/09, ore 13:06

ahhh io l'ho detto che non la sopporto!!! cavolo e mo' chi è sulla Perla??? sono curiosissimissima di sapere!!! please aggiorna presto^^

26/08/09, ore 12:29

Oh, finalmente sei tornata! E scopro che sei anche tu un'isolana (come ci chiamano quelli del continente): io sono siciliana! A parte questo, il nuovo capitolo è come sempre un misto di ironia e mistero, sei sempre brava e mi aspetto presto nuovi aggiornamenti. Voglio proprio sapere chi è che ha trovato Alexis e come ha fatto a salire a bordo. Baci, alla prossima.

24/08/09, ore 20:41

oohh capitolo molto interessante.. quella Kim non la sopporto.. quindi rientri oggi?? bene, spero ti sia divertita.. al prossimo capitolo ciao^^

06/08/09, ore 18:29

Bentornata Summy! Io sono tornata questa mattina da Roma, città che non avevo mai visto e che mi è piaciuta moltissimo(amo la storia e l'arte, e lì abbondano :)). Ero curiosissima di leggere il nuovo capitolo e ti dico che la storia si fa sempre più interessante; brava Alexis che prende iniziative!In effetti uno dei punti deboli di Jack sono le donne, e ci sta andando troppo delicato con questa sconosciuta alquanto sospetta. Meno male che ha una sorella in gamba, e poi si sa che le donne non legano spesso con facilità, e sono più critiche. Dopo questa lunga digressione ti saluto e ti auguro ancora buona estate!

04/08/09, ore 13:10

shock, quindi si chiama Lisey??!! mmm.. interessante.. al prossimo capitolo, e buone vacanze^^