Last Tears 2: The Lady's Circle
di Summerbest

21/11/09, ore 19:12

Ayò! Era da tanto che volevo salutarti così u.u ! Come ogni sabato pomeriggio faccio una pausa durante lo studio per leggere il nuovo capitolo della tua fic, e devo dirti che sei sempre brava a tenerci sulle spine con i tuoi finali mozzi!
JAAAACCKKK!!!Dove te ne vai???Poverina Alexis, tutta sola e alle prese con visioni poco felici! Ih ih: mi è piaciuto il suo rapporto fetish con la stoffa del fratellino!Dimostra quanto ormai gli voglia bene!John invece lo trovo un pò freddino, nonostante si dimostri pure premuroso con la donzella...Ed ecco finalmente la famigerata Masque (almeno credo che sia lui, o no? 0.0) A sabato!

19/11/09, ore 15:00

ciao!! wow che capitolo inquietante.. mi piace! un tocco di horror ci voleva =) Gibbs è proprio una femminuccia, Lisey è più coraggiosa! brava! ci sentiamo sabato, ciao =)

19/11/09, ore 13:10

Ma ciaooooooooooooo! E' vero che ci sentiamo su dArt, ma mi sei mancata lo stesso ç_ç
Ho letto il capitolo a due riprese, è per questo che recensisco solo ora. Comunque, cominciamo.
Gibbs ce la vedo come fanciulla. Come sarebbe leggiadro, con un vestitino tutto pizzi e volant e un bel fiocco rosa in testa XD Mi hai fatto sinceramente paura, sembrava di stare sul set di qualche film horror O_O Camere vuote, voci che cantano, una bambina dagli occhi freddi, firme di sangue... oddiooooo!! °_° Però bellissimo, Adrien sembra un pazzo assassino, di quelli del tipo "Lo so che mi vuoi anche se in realtà non mi vuoi, e perchè tu sia mia ammazzo più gente possibile per hobby" ^^ 'Sto posto è stregato davvero: e Alexis? Sono sinceramente preoccupata per lei T_T Ma tanto ha ben due Johnny accanto a sè, non la lasceranno mai morire U.U Vero? é_è Non vedo l'ora di leggere il seguito *_*
Quanto a Nemico Pubblico, beh, diciamolo: recitazione e cast PERFETTI (quando Johnny piange è qualcosa tipo "Vieni da me cucciolo che ti consolo iooooooo!!! ***çççç***" Come si fa a essere teneri e sexy nello stesso momento? O.o?), ma la regia e qualche battuta facevano veramente schifo =_= Michael Mann se la poteva gestire molto meglio, il ritmo era troppo lento, ma Johnny, Christian e Marion hanno fatto un capolavoro *_* Scene preferite? Quando sbatte il vecchio sul bancone dei cappotti (capisco benissimo Billie Frechette, e chi non lo vuole un uomo così? *ç*), quando si mette a cantare dopo la fuga dal carcere (get a long, get a long... Non so manco le parole, ma la canto le stesso XD) e il "Bye Bye Blackbird" finale mi ha fatto quasi piangere ç_ç La morte è stata una vera e propria cazzimmata: me l'hanno pure sfregiato T_T Certo che essere un attore è divertente anche solo perchè muori più volte e in tutti i modi! Pensaci: in Pirati viene inghiottito dal kraken e infilzato da se stesso; in Sweeney un bimbo gli taglia la gola; in Nemico (oddio, che abbreviazioni di merda XD) traforato da tre pallottole XDXD
L'inglese l'ho imparato atraverso i fumetti, è vero: ti consiglio onemanga.com e wordreference.com, di cui il primo è una lista infinita di fumetti che leggerò tutti prima o poi (MUAHAHAHAHAHAHAH!!! *w*), l'altro un meraviglioso dizionario online con quasi tutti i modi di dire *_* (per esempio, "rosso come un peperone" si traduce "beet red", ovvero "rosso barbabietola" XD) La matematica è antipatcia, specialmente per noi scrittrici (ù.ù): tutto è bianco o nero, giusto o sbagliato, senza sfumature. Che divertimento c'é? >_>
Viva la Sardegna! Dovrò andarci prima o poi *_* Dov'è che abiti esattamente? Magari ti vengo a trovare, un giorno! (NOOOOOOOOOOOO!!!! PIETAAAAAAAAAAA'! T_T ndSilvia) A presto! (anche perchè t'ho fatto un commento di un chilometro =_=) ^^

14/11/09, ore 20:12

Ciao! Mi è piaciuto proprio tanto questo capitolo! Si respira un romanticismo soffuso che è diventato ossessione, non me l'aspettavo da te! Che belle le frasi della lettera di Adrien: che sia lui la Masque? é-é Soprattutto ho apprezzato questa: “il destino ci unisce, insieme possiamo fare tutto, da soli moriamo lentamente”. E la bambina misteriosa mi ricorda una Lisey in miniatura: ha capelli rossi e occhi verdi come lei. Anche questa frase che la introduce mi ha colpita: "Un cantilenare privava la stanza del normale silenzio obbligatorio di una camera disabitata." Bell'effetto!
Gibbs è un fifone! Ma mi fa tenerezza e simpatia come sempre!La francesina sarà chiamata a fare l'eronina, quindi. Ma perchè questo cattivone vuole una vergine e come fa a sapere di Alexis e di Lisey che l'ha tradito? Non vedo l'ora di leggere come continua! *.*
Certo che andrò a vedere Toy Story 3! Non mi perdo un film della Disney Pixar!
Ps: ho visto pure il tuo disegno dei personaggi, stile manga, ma non ho capito, cos'ha in mano Lisey?

13/11/09, ore 14:26

mi piace questo tocco di magia!! Alexis, Jack e John fanno un bel terzetto, mitici! continuo a tifare per loro, non gli accadrà nulla di male vero?? e Lisey e Gibbs che fine hanno fatto?? fammi sapere presto, ciao =)

11/11/09, ore 15:21

Ehilàaaaaaaaaaaaaa! Scusa il ritardo ^//^ Allora, ti dico subito che ho apprezzato tantissimo l'umorismo di Jack (figosissimooooo *ç*) John mi piace sempre di più chissà perchè *çç* Perchè non metti un disegno su dArt? Mi piacerebbe vedere come te lo immagini ^^ Il fatto dell'incantesimo mi ha lasciata un po' perplessa all'inizio, ma ogni dubbio è stato dissipato dalla grandiosa frase di Jack finale XD Certo che questa Masque è meglio di Harry Potter, non c'è che dire U.U Chissà dove finiranno... Non vedo l'ora di scoprirlo! ^^
Sempre la sinistra, amo la sinistra, non so perchè. Tuo zio ha moooolta ragione XD Non preouccparti per la faccina, non ci ho ancora messo il copyright ù.ù XDXD ODDIO, TU HAI VISTO NEMICO PUBBLICO E IO NOOOOOOOOOOOO!!!! Ma dov'è la giustizia in questo mondo? ç_ç Spero di vederlo questo weekend, sennò mi sparo T_T Ho letto che quando va al cinema fanno vedere John (Depp o Dillinger, come vuoi XD) che ammicca alle battute dell'attore del film, è vero? Non vedo l'oraaaaaaa! Uffi! è_é Vabbè, prima o poi lo vedrò >.> Per quanto riguarda la scuola, sembra che la tua prof di filosofia sia una totale idiota -.-' Vabbè, 7 e mezzo è meglio di niente, e 9 e mezzo è un voto grandioso! Complimenti ^^ Il mio prof d'inglese è un grande, entra in classe e non ci fa fare un emerito cacchio! Per dire, le interrogazioni le fa a bassa voce per non disturbare le nostre chiacchiere XD Mi ha preso in simaptia perchè leggo fumetti in inglese (modestamonte ù.ù) e così mi ha messo 8 in pagella l'anno scorso senza aver mai aperto un libro XD Matematica 9-! ^^ Una mia amica ha preso l'1 e mezzo, poveretta ç_ç (sarebbe Vicky, ma non lo dire, lei lo chiama Tito per non pronunciare il voto fatale) Il tuo prof di matematica mi fa paura O_O Ma non è che potete buttarlo fuori a calci dall'isola, che ne so? (vieni dalla Sardegna, giusto? o ho fatto una grande figura di merda? O.o?) Ci si vede! ^^

08/11/09, ore 11:58

Ciao Summy! Capitolo inquietante 0.0: che razza di poteri ha questa Masque? Jack non riesce mai ad essere troppo serio! O almeno,secondo me,quando ha paura trova sempre una scusa per non darlo a vedere e finisce per essere involontariamente comico!
Devi pagare i diritti a Buzz Lightyear(che tra l'altro adoro!) per il titolo!
E brava già hai visto il nuovo film di Johnny! Io lunedì scorso, da amante dei cartoon,sono andata a vedere Up: è meraviglioso! Commovente ç_ç e divertente ^.^
al tempo stesso.
Aspetterò di sapere di più su questo misterioso nemico e su quello che hanno trovato Lisey e Gibbs!Alla prossima!

07/11/09, ore 19:50

che bello che hai aggiornato prima, anche se io recensisco lo stesso di sabato (scusa) almeno mi ritroverò due capitoli in un giorno =) mi è piaciuto molto anche questo capitolino, Gibbs e Lisey potrebbero essere una coppia interessante, chissà... quei tre insieme..mmm...vedo scintille (e non in senso buono con Jack e John) attendo il prossimo capitolo!!! ciao =)

05/11/09, ore 15:41

OLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Ciao, come va? ^^ Uao, hai aggiornato prima O_O Che bello, due appuntamenti in una sola settimana! ^^
La scena del litigio è stata a dir poco grandiosa, moltissimo PIRATE, se me lo concedi ù.ù Mi sono rotolata a terra dalle risate, ho ancora le lacrime agli occhi per la frase di Jack "Se fossi un pazzo assassino dove mi nasconderei?" XDXD Grande John, che con sprezzo del pericolo si mette alla testa del gruppo *_* D'altronde, porta un gran nome, deve pur meritarselo U_U Parecchio macabra la scena iniziale, non so... sono davvero guardie? Io ho un po' paura °_°" Sai, secondo Kurapika di HunterXHunter, chi va a sinistra non sa dove andare, quindi va a destra e sceglie la strada giusta... sarà così anche per i nostri amati protagonisti? Forte Alexis che dice "l'uomo della mia vita" XD Lisey e Gibbs da soli, con delle camere a disposizione... mmh... ma che mi combini? XD
Jackie vuole proteggere la sorellina, mi sembra chiaro U.U Continua così ^^
Hai sentito l'ultima su Johnny? Gli hanno chiesto: "Che significa per te essere un uomo?" e lui ha detto: "Essere un buon padre per i miei figli".
Quest'uomo sta per essere violentato *ç* Ma non può dire certe cose, Johnny dovrebbe essere illegale >.< Divertente la tua storia sul cinema, d'altronde anche Amore 14 è un film dell'orrore XD E domani esce Nemico Pubblico, chissà se riuscirò a vederlo ç_ç
La ragazza da sette e mezzo suona bene, potrebbe essere un film XD O ci scriviamo una ff a quattro mani, che dici? Non sarebbe male, come idea! ^^
Però è vero, i prof ti bollano con un voto e quello resta. Io, per esempio, ho sette in arte e anche se faccio un disegno da far schifo mi mette sette lo stesso. Meglio così, però ^^ Per fortuna non sei la ragazza da quattro XD Il tuo prof di mate mi spaventa O_O Oggi ho fatto una figura di niente, avevo scritto su un foglio "asereminchia" (dalla mente pazzoide e geniale di Fiorello XD) e l'avevo mostrato a una mia compagna per farla ridere, ma la prof se n'è accorta e ha preteso il foglio! Io ho preso la gomma e ho cancellato furiosamente, lei si è messa a strillare come una pazza e io le ho dato il foglio, ma è riuscita a decifrare la scritta ç_ç Vabbè, però questa stravede per me e quindi l'ha buttata sullo scherzo dop, ma a me non me ne può fregare di meno, tanto non può obbligarmi a non pariare durante le lezioni ù.ù Dopo tutti mi hanno chiesto cosa stava scritto e io "E' una cosa tra me e le mie amiche, non potete sapere U.U" XD Vabbè, un piacevole intermezzo! A presto! ^^

02/11/09, ore 13:58

Oh, sono proprio contenta che oggi hai trovato tempo e ispirazione! Anche io sono a casa e così, sbirciando tra i miei siti preferiti, sono capitata su Efp e ho trovato l'aggiornamento!Bene bene, stai calcando sul macabro, vedo! Halloween ti ha fatto proprio bene! Riesci come sempre e metterci pure la consueta dose di humor: mi è piaciuta molto la battuta di Jack sulle cose francesi! E mi piace tanto vedergli fare il geloso!! E Alexis così sicura che John sia l'uomo della sua vita ... hmmm ...sono curiosa di sapere come andrà fra questi due. A sabato!

02/11/09, ore 10:45

piccolo ma bello come capitolo! sono felice che anche Gibbs si sia unito a loro, con Jack fa troppo ridere =D Lisey mi sta sempre simpatica, pure John.. Jack è molto protettivo nei confronti della sorellina, che dolce! ciao =)

01/11/09, ore 15:00

Oh, bentornata! Eh eh intraprendente la nostra Alexis! E Jack è proprio un bravo fratellone, un pochino geloso forse? Ma di John non mi preoccuperei,fossi in lui: sembra così serio ... Sì, Gibbs ci sta in questa missione! perchè lui è sempre quello che sa tutto su storie bizzarre di personaggi ancora più bizzarri.
Chi sarà comparso così presto? Aspetterò e intanto in bocca al lupo per la scuola!
(Recensione modificata il 01/11/2009 - 03:02 pm)

01/11/09, ore 10:58

Ciaooooooooo! ^^ Aggiornare ad Halloween mi sembra un'ottima idea, soprattutto perchè aggiorni ogni sabato ^//^"
Parliamo del capitolo: un po' breve, ma mitico come sempre XD Gibbs e Lisey formerebbero una coppia meravilgiosa, sono come due pezzi di puzzle: diversissimi e complementari XD Vediamo che possono fare le tue manine magiche *_* Oddio, scusa, un attimo, sto immaginando Jack con la camicia bagnata... *ççç*... Ok, sono tornata in me ù.ù Dì la verità, ti sei divertita a immaginarlo anche tu, eh? (se divertita è la parola giusta... XD) John (l'Eccelso *ç*) non sembra dispiacersi della presenza di Alexis (sono morta dalle risate quando l'ho letto XD), ma Jack sì... mmh... c'è qualcosa che non so... Jack geloso? O.o? Vedremo, vedremo... mi farai vedere, vero? è_é Certo che il salve finale è una minaccia paurosa °_° E devo aspettare una settimana? ç_ç Vabbè, aspetterò ç_ç Bravissima, come sempre!
Jackie è un grande, LO VOGLIOOOOOOOOOO! *ç* (oddio, sto facendo delle fantasie su un bimbo... sì, ma da grande XD) Johnny è semrpe un mito U.U Complimenti per filosofia, questa sembra proprio avara di voti O_O Primo anno di filosofia, giusto? Io spero che inizi il più tardi possibile T_T La mia prof d'italiano non va oltre il sette in voti, sette e mezzo ai compiti... l'altra volta se n'è uscita "Dovete aspirare all'otto", siamo rimasti più o meno così: 0o0 (occhi e bocca spalancati) Non ci credevamo XD Il tuo prof di mate sembra un pazzo O_O Spero un pazzo alla Jack, però XD La mia ha detto che a un compito ha messo 1 e mezzo... TT_TT Lei è una grande prof, però uno e mezzo... ççççç_ççççç
Come hai passato l'Halloween? Io ho giocato a Cluedo DVD con Angie e Fiorella (quelle in carne ed ossa XD) e poi pensa, volevamo vedere un film horror: dall'Esorcista a The Ring, a quelli di Johnny tipo jack lo Sqaurtatore o la Nona Porta, abbiamo ripiegato per Nightmare before Christmas che non si vedeva... alla fine abbiamo visto Wall-E XDXDXDXDXD Ci si vede in giro!

29/10/09, ore 20:30

uuuhh che bellooo!!! loro due insieme mi stanno davvero simpatiche, sono perfette come amiche, ho sempre tifato per loro! mi piace molto anche questo capitolo, non vedo l'ora di sapere altro su John... ciao! =)

29/10/09, ore 20:23

Ciaooooooooooo! Mi sei mancata ^^
Alexis è più coraggiosa di quello che crede, se pensa cose del genere... è una degna Sparrow ^^ Gibbs mi ha fatto morire dal ridere XD Lisey diventerà la sua migliore amica, è sicuro U.U Ma che hai capito, non di Alexis, ma di Gibbs XD Jack è sempre Jack ù.ù John mi piace sempre più ^^ Un momento... John... ma non è che che hai preso ispirazione dall'Eccelso? °_° Bravissima come al solito, adoro la tua ff ^^
Mi fa piacere che tu abbia avuto una bella settimana! Io ho recentemente fatto il compito di chimica (non ricordo se te l'ho già detto ^^"), credo di aver preso 4! La prof è una bastarda, ci ha messo cose che non avevamo mai studiato ç_ç Se prendo 5 sono contenta U.U Il prof in ritiro spirituale non l'avevo mai sentita XD
Se vuoi il link di Johnny, eccotelo http://www.gossippando.it/gossip/johnny-depp-con-la-famiglia-per-il-photo-book-i-missed-you/ Si dice che Public Enemies sia candidato all'Oscar ^^ Evvai, non che gli importi granchè, ma così potrà giocare a barbie con la figlia (che potrebbe non essere sua, se non fosse per gli occhi =_=) Jackie è dolcissimo ** (Non Jack Sparrow, il figlio... vabbè, sono carini tutti e due **) Che dici, se non possiamo avere Johnny, riusciremo ad arrivare a Johnny Junior/Jack Depp? *ç* *Farica torna all'attacco XD* Ci si vede ^^