Last Tears 2: The Lady's Circle
di Summerbest

24/10/09, ore 19:21

Ciao Summy! Che bello mi fa piacere che Alexis abbia trovato una quasi amica sulla Perla!Io andrei di matto a stare in mezzo a tanti maschi rozzi e stralunati (a parte Jackie si intende, che pure lo è un pò ma è sempre lui!). Simpatica la ricomparsa di Gibbs e la riflessione della nostra piratessa riguardo l'insieme degli appellativi in cui si rivolge a lei: in effetti pure a Jack non sa ma se dare del tu o del voi, lo hai notato?Gli da del tu quando lo vuole mettere in guardia da qualcosa. Chissà dove sistemeranno John...Forte la frase finale, a presto! Ps: Piciccio è un nome carinissimo, e anch'io alla mia gatta perdono tutto!

24/10/09, ore 17:36

ciao =) quanto adoro le storie romantiche, che bello, ora anche Alexis s'innamora!!! voglio assolutamente sapere come continua con questo John (che, tra l'altro, mi sta già simpatico) a presto!!! =)

24/10/09, ore 12:15

Già, cos'avrà voluto dire? O.o?
Oh, ti adoro, hai fatto innamorare Alexis! ^^ Finalmente, anche se io tifavo ancora per la Masque, da vecchia romantica che sono ** Jack che salva vite, ancora... non la smetterà mai di essere un pezzo di pane nero, eh? ^^ Questo John, quest'uomo mi piace di già, a quando il matrimonio? (sono celebre per accelerare i tempi XD) Vorrei tanto vedere Jack con i capelli davanti agli occhi, sexiest than he already is... (io sono sempre inglese XD)
A proposito di sexy man, le sai le ultime sul mitico Johnny? First of all, sta per suonare (12 novembre **) a Londra con i Babybird a un costo di appena 10 sterline a biglietto! Voglio andareeeeeeee!!!!! Ma non posso ç_ç Che peccato... Second, ha fatto un servizio con la famiglia, ma quanto è carino Jackie!!! Si è anche vestito da pirata!! Li amo tutti (tranne la figlia, in posa sexy just like the mother, la odio è_é)
Sai anch'io ho avuto la febbre! Queste cose ti ammazzano, però ho saltato un'intera settimana di scuola E il compito di latino XD Non è meraviglioso? **
A prestissimo, tua fan Cecilia ^^

17/10/09, ore 17:28

Ooohh... non dirmi che la nostra Alexis si è innamorata!
Anche se questo capitolo mi ha inquietata, avvertivo una situazione strana, una specie di presagio...boh...

17/10/09, ore 17:27

Ciaooo! Non preoccuparti la tua fanfic è ormai diventata l'appuntamento del sabato!) Il capitolo mi è piaciuto tantissimo: ricco di colpi di scena! Jack che fa il geloso della sorellina mi piace, e ancora di più mi piace leggere di suoi precedenti eroici ( la verità: il vero eroe non si vanta mai di quello che fa, e Jackino caro è così: GRANDE!!) E poi hai dato spazio pure ad una gattina: non farci caso i miei grandi amori sono proprio il mitico capitan Sparrow e la mia dolcissima gattina Miss Minù! Sono curiossima di vedere come si evolverà la situazione con l'ingresso di questo fascinoso John. PS: Jack senza bandana deve essere carinisssimo e ancora più sexy!

17/10/09, ore 15:56

nooooooooooo!!! povera!! come non c'è più tempo!! pubblica subito il nuovo capitolo! Lisey sta impazzendo, poverina anche lei, mi fa pena.. ciao!

12/10/09, ore 13:36

E così non c'è più tempo. No, come non c'è più tempo? Ma sei impazzita? Me le vuoi far morire? èèè_ééé Come osi, piccola Alighieri, mandarli tutti all'inferno??? (o al purgatorio, o al paradiso U.U Era proprio brutta, lo so =_=) O stai dicendo che non c'è più tempo perchè TU non hai tempo? XDXD Miii, sono proprio un'idiota, oggi --_-- A parte gli scherzi, Lisey mi ha stupita! Come cavolo si è liberata? E ora come si salveranno le due nemiche-amiche? Non vedo l'ora di leggere! ^^ Jack che le salva a nuoto, facendo lavorare i suoi possenti muscoli... *ççççç* Non voglio neanche pensarci >>>>>-<<<<< Non si può sbavare così tanto ç_ç Anch'io voglio essere salvata da JAAAAAAAAAAAAAAAAAAACK! çç_çç Ok, ho uno sclero pazzesco oggi... La vita secondo Jack supererebbe gli ascolti di quella secondo Jim, specialmente con noi due dietro U.U L'unico problema saranno le migliaia di denunce che ci faranno la Disney, Elliott e Rossio, Bruckhemeir (ma l'avrò scritto giusto? O.o?) e anche Johnnyno. Ma chissene importa ^^ Buona fortuna con i corsi e tutto il resto, e mi raccomando non stancare troppo quella tua testolina poetica ^^ Tua mini-Dostojevskj (ma l'avrò scritto giusto? O.o?)

10/10/09, ore 10:41

Oh mi sono spaventata quando ho aperto il cap e ho visto Sgarbi: odioso! pure qui lo dovevano mettere!Chiusa parentesi. Ciao! Povera Alexis!Passa una notte insonne e deve pure effettuare un salvataggio: è veramente una mina vagante questa Lisey! Meno male che Jack riesce sempre a farsi perdonare in un modo o nell'altro. Terra in vista, e nuovi guai: che la Mascque abbia rifilato una rosa già mezza appassita per accelerare le cose? Sono sempre curiosa di sapere cosa accadrà. Un bacio, alla prossima! Ps: ultimamente la mia casella di posta elettronica mi sta facendo impazzire: non riesco più a mandare mail neppure a dei miei cugini in America! E della ua non c'è traccia, in compenso le pubblicità sono una rottura!

09/10/09, ore 16:45

ciao, prima di tutto scusa se non ho commentato subito, solo che ho molti impegni, comunque capitolo STUPENDO!!! mi hai fatto troppo ridere! Alexis è sempre in rivalità con Jack, da un certo punto di vista però si assomigliano molto di carattere (di aspetto non lo so, quindi..)! attendo felice felice e buona buona il prossimo capitolo! ciao! =)

05/10/09, ore 15:17

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Non ho altre parole per descrivere questo capitolo! Sei stata GRANDIOSA! Uno sprazzo di vita familiare degli Sparrow XDXD Ma gli fai un baggo a Elliot e Rossio! Oddio, sto piangendo X°°°°°D Anche se anche per un altro motivo, ho saltato il commento come una stupida, convita di avertelo già fatto ç_ç E così la Masque ha un circolo privato... molto inquietante °° Ma sono gli incubi che fai la notte? XD Non vedo l'ora di leggere delle gesta del grande Sparrow che ha quasi distrutto l'Echantè ^^ E io che pensavo che La Masque fosse un gentiluomo innamorato con un passato oscuro e tenebroso in cui anche Alexis l'aveva amato, senza però ricordarsene (Miii, ti sei fatta i film luce O_O ndSummerbest) <.< Ma se dici che la farai innamorare, mi fido... ah, sopporterei Jackie anche se russasse... con due bei tappi per le orecchie XD Vabbuà, ci si vede la prossima volta, piccola Alighieri!

03/10/09, ore 17:04

Ihih voglio vedere come reagisce Jack! Oltre al fatto che tutto questo secondo me l'aveva già calcolato... tranne le piccole vendette...o forse si? Boh, vai a capire Capitan Jack Sparrowe giuro che ti darò un premio!! XD Continua così perchè la storia è proprio avvincente, ho come la sensazione che la nostra cara ragassuola si metterà nei pasticci...

03/10/09, ore 15:25

Ciao Summy! Ad oggi la tua mail non mi è arrivata ( pure io ho problemi, dannato computer! - amo et odio). Il sorriso me lo hai strappato come sempre ^^ JacK russa? Un difetto sul quale potrei sorvolare ... se fossi sua sorella però proprio no! Meglio lo sciabordio dell'acqua senza dubbio!(Ma Alexis non sarà in pericolo lì fuori?) Quante volte mi sono immaginata la sua cabina ... Perchè non ce la fanno vedere! Speriamo se lo ricordino nel prossimo film! Cmq non dev'essere molto diversa da come l'hai descritta u.u. Un bacio, alla prossima!

03/10/09, ore 11:27

ben tornata =) un capitolo che ci semplifica le cose e ci fa capire almeno un po' di più cos'è accaduto.. mmm.. interessante! m'incuriosisce proprio questa storia, tra l'altro ben strutturata =) ora vado, ciao

24/09/09, ore 12:14

Che bello che sei tornata! Lo aspettavo da tanto questo cappy, ma non preoccuparti capisco benissimo i tuoi impegni scolastici (ci sono passata pure io!)Storia intrigante: Jack è di nuovo in cerca di gloria e riuscirà ad ottenerla, spero^^. Se lo merita,dai! Anch'io sono sconvolta dal possibile slittamento di potc 4, però G. Rush ha confermato che si terrà libero per la prossima primavera. Ti avevo mandato un'e-mail, non ti è arrivata? Ci riproverò. Comunque io non ci riuscirei mai a dormire nella stessa cabina di Jack ...

22/09/09, ore 19:40

bello anche questo capitolo! finale in sospeso mmmm.. attendo il prossimo aggiornamento!! imbocca al lupo per tutto! ora vado, ciao!