Russia 2018 tra sogno e realtà
di Sanae77

12/06/18, ore 10:00

Ed eccoci all'inizio del ritiro! Molto bene, in camera insieme, la golden combi non funziona più, Gamo incazzato, Taro smarrito... uno più uno fa sempre due...
Ma torniamo a noi.
Tsubasa non ce la può fare, la vita del ritiro non gli sta più, non riesce a essere concentrato, non riesce a giocare, non riesce a fare nulla, stare in camera con Taro non lo aiuta, come invece sperava il numero 11.
Gamo cerca di recuperarli, di aiutarli, e chiede a Misaki di riportargli il Capitano... e ti pare facile.
Tsubasa è sfuggente, non si confida, dice di on ricordare, e allora Taro ne approfitta per carpire parti di sogno così da spiegare poi a Tsubasa cosa davvero lo tormenta.
La risposta è una sola: Misaki non te ne andare.
Lui tormenta il Capitano, che ora è stato scoperto, o quasi...
Ozora fugge, Misaki lo insegue!
Cosa accadrà? Riuscirà la Golden Combi a ritrovarsi?
Non perdete la prossima puntata! ahahahahah!!!
Bravissima Beta mia! Un bacio grande.
Guiky80

12/06/18, ore 09:52

In risposta alla risposta precedente...io non “leggo” le storie che valgono, io le “vedo”, quindi Genzo non potrà mai essere marginale, se c’è è pur sempre un bel vedere e uno scopo lo ha, quindi mi va bene 🤣

Da questo capitolo direi che Taubasa dovrebbe essersi avvicinato alla verità del suo problema, dovrebbe aver cominciato a capire come stanno le cose. Bisogna quindi vedere se e quando sarà disposto ad ammetterlo con se stesso e sarà già un grande passo avanti.

Taro di certo non lo abbandona bel cuore della notte in pigiama e, forse forse, pure scalzo, quindi Uomo datti una mossa a vallo a cercare...io partirei dal campo da calcio più vicino, poi fai tu 😅

Unica certezza, quasi matematica, che ora Sanae dorme e ben spaparanzata 😅

Per il resto vorrei sapere se questi che si “permettono” di fare le pagelle sono “adeguatamente titolati” a farle...è un lavoro delicato e non va preso superficialmente 😇

Aa prossima ✋🏻👋🏻✋🏻👋🏻

12/06/18, ore 09:27

L'amicizia nella squadra è forte e ryo cerca una soluzione per ripagare i sacrifici che ha sempre fatto il capitano per loro! E tsubasa è distrutto povero la sua coscienza sta reclamando una verità nascosta per troppo tempo! E alla fine salta fuori che il problema è Taro e il capitano scappa! Ora taruccio vuole capire fino infondo... curiosa della reazione! Bravissima a presto

12/06/18, ore 08:41

Ciao ho letto,presumo che siano incominciati i guai e problemi quelli seri,Taro avrà capito che il problema è lui?ora però non mi potete trattare male il capitano se per una volta non gioca benissimo!insomma ha l'insonnia è innamorato è sposato ed ha anche due bambini.. così come taruccio bello,Che bel casino,si però hai smezzato il capitolo così....ed ora come faccio!
Va bene via al prossimo capitolo/delirio/amore
(Recensione modificata il 12/06/2018 - 08:45 am)

10/06/18, ore 20:19

Bello taruccio che ha la fobia dell' atterraggio e stritola il braccio del povero capitano! Partiamo dall'inizio con il capitano che si irrigidisce nell' abbraccio con Taro! E lui si accorge della differenza dei soliti abbracci! L'attacco di panico nel bagno dell' aereo in volo da paura😲! Poi il capitano che si addormenta sulla sua spalla per 10 ore che cariniiiii!!! Probabilmente tsubasa inizia a capire che la storia della sua vita sembrava già scritta da bambino e tutti si aspettavano che prima o poi si sarebbe sposarato con sanae avrebbe avuto dei figli carriera d'oro... sembrava un bel copione per un film ma probabilmente non era la vita che lui voleva almeno per la persona accanto a se! Bellissima la sintonia tra i 3! Bravissima a presto...Non vedo l'ora di leggere il seguito

10/06/18, ore 18:42

Gran bel capitolo, Tsubasa sta sempre più prendendo consapevolezza dei suoi sentimenti e dei continui pensieri che gli assillano la mente. Probabilmente è proprio perchè è "arrivato" (marito, padre, grande campione) che adesso il suo cuore si pemette di dire la sua e di reclamare un qualcosa che ha sempre desiderato, ma accontonato per il bene di altri.
Sarà dura avere Taro sempre intorno, soprattutto in camera dove non si è così composti e distaccati. Ci sarà da divertirsi per noi spettatori. Il caro Genzo spero avrà un ruolo rilevante in questi problemi amorosi, me lo vedo proprio a fare da cupido.

10/06/18, ore 18:06

Oddio...Taro a letto con una donna mi ha lasciato senza parole, non che non lo abbia mai immaginato, anche perchè ne sono sempre stata innamorata persa con conseguenti fantasie, ma ormai Taro l'ho immagino sempre con un uomo e questa scena notturna mi ha destabilizzata. Non è stata male, anzi, molto eccitante e coinvolgente. Però mi sono emozionata di più quando ha preso il telefono per leggere il messaggio di Tsubasa.
Lo sviluppo della storia è molto interessante e mi piace da morire il ruolo di Genzo, dai che magari farà pure da cupido perchè voglio pensare che in fondo lui sappia cosa c'è tra i due suoi compagni di squadra.

10/06/18, ore 17:51

Ho sempre adorato la coppia Taro e Tsubasa, anche se quasi quasi preferisco Taro con  Wakabayashi (e Tsubasa troppo tonto per accorgersi dei suoi sentimenti). Ho iniziato questo racconto proprio perchè speravo in un intreccio tra i due amici! Storia scorrevole, molto coinvolgente, è bello vedere Tsubasa alle prese con dei tormenti interiori. L'ambientazione così reale dà al racconto qualcosa in più.
Non ti prometto una recensione per ogni capitolo, ma ogni tanto ti lascio qualche riga.
PS: ti segnalo qualche piccolino errorino di battitura, niente di che.
a presto

09/06/18, ore 23:08

Mi aspettavo un interrogatorio più pressante da parte dei due, ma è anche vero che hanno tutto il tempo del ritiro per capire cosa abbia Tsubasa.
Quest'ultimo è decisamente incasinato: se da un lato ciò che lo fa stare male è Taro, dall'altro quando si è trovato con Misaki è stato l'unico momento in cui è riuscito a riposare davvero. Il fatto che questi dubbi che lui non riesce a dipanare arrivino in un momento della vita in cui tutto dovrebbe essere chiaro (hanno30 anni, non 15), lo rende ancora più nervoso.
Molto divertente il finale con Taro che si arpiona durante l'atterraggio.

07/06/18, ore 13:09

Un incontro un po' freddo ma dopo tutti quei incubi ci sta, ma a loro non sfugge niente e poi un altro incubo e che incubo... eccitazione? Ho letto bene eccitazione? E chi non prova eccitazione abbracciando il miglior amico? E chi non se lo sniffa in continuazione? 😏😜
Ma grazie a lui se la dorme per 10 ore filate, povero Taro avrà una paralisi alla spalla... speriamo che non dovesse andare in bagno 😂😂😂
Sarà un mese lunghissimoooooooo e noi saremo lì in agguato.
Grazie bel capitolo.
Un bacio

07/06/18, ore 11:55

Ecco l'altra metà della golden.
Ma stò Taro zozzone non me lo aspettavo... Allibita soprattutto Azumi che rifiuta, capisco che l'impegno è stato duro ma rifiutare mai!!!
E sta viperetta sembra una di mia conoscenza (mia figlia) urlatrice cronica alle sei di mattina.
Abbiamo Taro che non gli sfugge niente e anche a chilometri di distanza si accorge che in Tsubasa c'è qualcosa che non va e a chi vuoi chiedere se non a Genzo.
Non potrà di certo sfuggire a loro in un aereo per ore che per il capitano sembreranno lunghissime.
Bene il diavolo è arrivato cosa ci dobbiamo aspettare? Di tutto mi sà.
Un abbraccio

07/06/18, ore 11:41

Eccoci qui con Russia 2018...
Prologo molto interessante, un incubo ricorrente e angosciante per il nostro capitano e tutti lo sanno come i sogni possono essere rivelatori.
Il tempo è passato e li troviamo a trent'anni, realizzati e con le vite complete ma sicuramente questo ritiro provocherà ben altro. Mi piace trovarli più maturi, in una linea temporale un po' diversa dal solito, Brava!
Sono contenta di leggere di nuovo una tua storia, anche se i i miei tempi sono quelli che sono.
Un abbraccio.

06/06/18, ore 17:39

E abbiamo lo scoop: Tsubasa ha Vodafone!!!
Chissà gli altri...
🤣🤣
Chissà il ritiro segreto dove sarà...mare, montagna, isola in mezzo al nulla senza possibilità di fuga...
Vorrei capire perché gli incubi proprio ora, in tanti anni proprio ora, cosa può aver scatenato l’inconscio...
Unica cosa certa, Genzo troppo in silenzio: ha sicuro capito tutto🤣🤣scherzo
Ora sono proprio curiosa di vedere la reunion della nazionale, scoprire che fanno e le situazioni personali di tutti gli altri (bè tutti tutti anche no😂i più interessanti almeno) e il prossimo “sonnellino” di Tsubasa...
👋🏻✋🏻👋🏻✋🏻
PS Bravo Taro anti-caduta✈️ Hai funzionato!!!
😎😎
(Recensione modificata il 06/06/2018 - 05:41 pm)

06/06/18, ore 16:50

Uh, oh.
Qui la faccenda continua sempre più a peggiorare. La presenza di Taro, per Tsubasa, si sta rivelando davvero problematica ed è chiaro, ora, che il problema sia proprio LUI. L'attrazione che Tsubasa percepisce è sottile ma si insinua talmente bene da sembrare quasi ovvia e solo quando poi si ferma a ripensarci certe cose vengono classificate come 'estranee'. Tipo 'l'odore di Misaki'. L'ha sempre avuto accanto, gli è sempre stato da balsamo involontario, calmante... e ora si rende conto di che ci sta pensando. Che sta percependo certi atteggiamenti in maniera erotica.
Probabilmente è solo la consapevolezza che sta cercando di emergere che trova sfogo attraverso gli incubi. Sta cercando di dirgli qualcosa di importante, ma l'inconscio di Tsubasa ci si oppone con tutte le forze possibili.
E poi, quando rimane accanto a Taro, ecco che finalmente riesce a dormire. Crollato proprio, con il suo odore nelle narici a fare di nuovo da calmante.
Eh, bello mio, te stai proprio nella merda. Detto papale papale XD
Bello il sogno che riporta indietro, all'abbraccio sotto la Tour Eiffel e comico il momento dell'atterraggio con Taro che ne ha il terrore XD povero! Certo che Tsubasa è infame a fargli quella battuta XD ma le botte che gli avrei dato! LOL
Ma intanto, eccoli arrivati, sono atterrati e ora comincia il ritiro.
Stesso albergo, stessa stanza.
E son cazzi.
*____* sempre più intrigante! Adoro!

06/06/18, ore 13:34

ok era ovvio che il problema fosse la scoperta ( non ancora accettata) di un'attrazione per il nostro dolce Tom; ovviamente la cosa è destabilizzante, Holly e sposato,ha due figli,è un fuoriclasse ...dovrebbe avere una vita felice...invece questo😰😱! Non è assolutamente un caso che dopo un inizio angosciante, sia proprio Tom a dargli pace porgendogli la spalle su sui dormire beatamente per 10 ore filate! Adoro l'unione che si respira fra tutti e tre, mi piace il cercarsi per trovare un pò di serenità...vedi Tom e la fobia degli atterraggi...adoro il profondo affetto che scaturisce anche dal gesto di Benji di scompigliare i capelli del capitano...che poi un pettine a questo povero ragazzo glielo vogliamo regalare? 😂🤣😂🤣😂🤣😂ahahahahah!
La chat resta una vera genialata!
Chissà se dopo questa dormita riuscirà a stare tranquillo per un pò...ma mi aspetto un risveglio focoso post incubo, visto che dividono la stanza...sono andata oltre lo so!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 06/06/2018 - 01:50 pm)