Russia 2018 tra sogno e realtà
di Sanae77

04/08/18, ore 16:25

E finalmente la Grecia!
Devo dire che i nostri due, sotto il pontile, sono stati fin troppo bravi a non andare oltre ciò che hanno fatto, vista la situazione, vista la lontananza di un mese, vista l'esuberanza iniziale. Sarà, ma a me la pioggia come ingrediente di questo tipo di scene ispira moltissimo. E ci vuole più di due gocce di pioggia per fermare la Golden Combi da un allenamento, malati di calcio! La scusa per appartarsi a questo giro era perfettamente insospettabile, ma non sarà sempre così.
Tsubasa che atterra il figlio con una scivolata da dietro è stato il LOL. XD

03/08/18, ore 10:31

Eeee... finalmente GRECIA!!!
L'hanno aspettata tanto e ora è arrivata e, come presupposto, non sarà affatto facile. Certo, c'è la gioia di essere di nuovo insieme, ma bisogna pur sempre ricordare che non sono da soli... quindi non possono saltarsi addosso come vorrebbero, ma devono camuffare ogni cosa, nasconderla in mezzo alle altre. Difficile!
E voglio andare anche io in Grecia, adesso! XD Voglio una bella villetta sulla spiaggia... la spiaggia... il Maaaaareeee!!! *W* Adoro, adoro, adoroooo!!!
Mi è piaciuta molto tutta la parte 'familiare': con loro che guardano i figli correre e giocare sulla sabbia, le povere mogli che cercano di agguantarli senza successo. E' tutto così naturale e normale, ma sotto sotto non è normale niente, e infatti Taro si fa prendere dai sensi di colpa. E' giusto così, è ovvio che ne abbia... perché è consapevole che loro, quella normalità, in un modo o nell'altro, la distruggeranno. Non sarà oggi, non sarà domani, ma avverrà.
Il loro momento sotto al pontile è pregnante per far capire quanto si desiderano. *__* L'ho trovato estremamente sensuale e mi è piaciuto un sacco!!! Tornateci, ragazzi... tornateci... ** *ride perfidamente*
Considerando che siamo solo all'inizio della vacanza... penso che ci aspetteranno un sacco di momenti così. ** Resto in attesa!!!

02/08/18, ore 19:11

Grecia! Finalmente Grecia fu!
Il conto alla rovescia è bellissimo, così come Taro che aspetta in ansia Tsubasa che quando arriva solleva un braccio... concordo con Misaki: sbattilo sul cofano!
La scena con le famiglie è troppo tenere, così come Tsubasa che atterra Hayate: è fallo! concordo con te non è andato sulla palla!
Ma i pensieri di Taro sono veri e forti: stanno rovinando tutto, la vita, le famiglie, la carriera, tutto per loro due. Dovranno stare attenti... ma per quanto?
Ci piacciono i temporali? Certo che sì!
Un minuto di silenzio per la povera Azumi che credeva possibile fermare la Golden.... poverina...
Ma a noi piace la pioggia battente e i fulmini.
Il temporale che li obbliga sotto il pontile senza maglietta, a frustarsi.... so che lo fanno per gioco ed è una scena stupenda... ma si frustano... (*e gli scudisciò la schiena* ricordi? io sì)
E poi tornare indietro, tornare a mentire, tornare a fingere di amare chi non si ama, e fingere di non vedere l'amore vero. Fingere, fingere sempre e comunque, per difendere tutto e tutti.
Bravissima! Semplicemente stupenda!
Un bacio grande!
Guiky80

02/08/18, ore 17:12

L'altra volta ero al dovermi accontentare di mangiare i grissini al ristorante, adesso mi sembra di aver assaggiato un piatto, buono, buonissimo, ma solo per poter dire se è cotto o no, per potermelo gustare mi tocca aspettare. Sei bravissima a creare suspance, a instillare una malata curiosità! Sappilo che ho imprecato in ogni lingua possibile. Dai solo qualche bacio sotto il pontile? Ok ammetto che è stata una scena favolosa e meno male che il tempo li ha aiutati a trovare una scusa per andare sotto quel pontile!
Ho avuto una gran vampata di calore all'inizio del capitolo con quel "ti voglio" di Misaki, è proprio cotto del tutto, non riesce proprio più a autoregolarsi, è come se fosse in balia del mare, ha aperto il suo cuore e i suoi sentimenti e relativi desideri ormai lo stanno travolgendo, Tsubasa mi sembra un po' più padrone di sè, o è solo una mia impressione?
Un finale più che giusto e adesso i due giovincelli alle prese con sensi di colpa, rimorsi e la voglia di stare insieme. Le due mogliettine sicuramente tramano qualcosa, sanno qualcosa, immaginano, sono troppo calme anche se effettivamente ai loro occhi il rapporto tra i due mariti non è cambiato più di tanto, erano appiccicati prima, lo sono adesso (è solo che noi lettori sappiamo cose che loro ignorano).
Ci sentiamo tra una settimana, baci
Valentina

02/08/18, ore 15:01

[...] L’istinto gli lanciò chiari segnali che dovette ignorare o avrebbe sbattuto il campione nipponico sul cofano dell’auto [...]
Ma non riuscì a trattenersi FINE 🤣🤣 ...e nel seguito sborsano 15mila € di danno al proprietario dell’autonoleggio 🤣🤣🤣

Ok la vacanza promette già bene, ma non avevo dubbi, però ho la sensazione che le due Girls non stanno dicendo tutto, a parte intuire che qualcosa c’è sotto, forse a loro volta stanno nascondendo qualcososina...magari sbaglierò e solo hanno intuito che c’è qualcosa ma non immaginano proprio “quello” e basta, però...mmm mi sembra troppo “semplice” o forse l’autrice mi ha abituata ai colpi di scena più inaspettati e ora la mia mente galoppa troppo e vedo indizi che non ci sono.

😨mi devo forse aspettare che è tutto un sogno, siamo ancora ai Mondiali, ma quelli di Francia, e loro due si mettono insieme e ciao?!😅

Ok vado a dichiarare di non essere un robot vediamo se mi crede 😂😂
Alla prossima 😘

PS mi ha creduta senza la verifica 😱non ci credo!!!

02/08/18, ore 14:37

Angoscia per la separazione, angoscia per il riunirsi, timire di essere scoperti dalle consorti e senso di colpa verso mogli e figli; questo il menu per i due campioni che il piacere di riaversi non riesce ad alleviare.
Nonostante tutto i due giocano a stuzzicarsi in attesa di potersi avere.
La prima occasione è l’ “allebamento” pomeridiano, che viene però funestato dal maltempo.
In ogni caso devo dire che la descrizione che hai dato di loro e del loro comportamento ci ha regalato una scena calda ma tenera allo stesso tempo e ci restituisce un’immagine fisica dei due ananti (si riesce a vederli quasi fisicamente e, sì, hanno ragione a pensare quello che pebsano, sono belli davvero.
Il momento finale con i due che, tornando a casa, fanno i conti con i loro propositi infranti e si sentono psicologicamente nudi e indifesi nei confronti delle donne che, volenti o nolenti, stanno tradendo e ingannando.
Questo è il momento migliore del capitolo: la rappresentazione dell’animo dei due ragazzi lacerati tra la voglua di aversi e il rimorso per il comportamento nei confronti delle mogli.

02/08/18, ore 14:13

“Ho voglia di te” sussurrò Misaki, non riuscendo a staccare gli occhi dai bagagli di fronte a lui.
Ok io ho già avuto caldo qui sappilo!
Troviamo il famoso conto alla rovescia finalmente a 0.01 con il -0 del capitano! E Grecia sia! Taro che con la famiglia arriva prima ed è agitato e quando sente solo il rumore dell'auto si precipita fuori per vederlo ma se la voglia è di sbatterlo subito sul cofano dell'auto prevale il buon senso e si fa bastare lo sfioramento delle braccia! E poi via affidandosi al perfetto "giuliacci" misaki che ovviamente sbaglia previsioni (ma concordo con il capitano crea ottime occasioni per stare insieme da soli! ) corrono lontano dalle mogli e dalla realtà! Ed è solo il primo giorno.... sarà dura mooolto dura prevedo! Bravissima! A presto! Ciao ciao

28/07/18, ore 17:29

Eeeee, queste chattine prima o poi li faranno sgamare. Sempre se non ci pensa altro, e visto che Sanae già fa notare che sta a telefono un po' troppo spesso, direi che insomma stanno sulla buona strada. :/ Questo è un 'no buono'.
Tsubasa non deve fare paragoni con le altre occasioni che ha avuto per cornificare Sanae, perché qui non si tratta di una scappatella, qui si tratta di Taro, e si tratta di sentimenti di una certa importanza. ;3 E' normale che sia stato impossibile non finire 'incastrato' nelle stesse situazioni che avrebbe voluto evitare. Qui si parla di sentimenti, e i sentimenti ti fottono. :3333
LOL XD trovo terribile Tsubasa e Taro che pure se Hayate si fosse rotto, loro erano pronti a portarcelo comunque in Grecia, anche in carrozzina! XDDD PADRI DEGENERE!!! XDDD MA INSOMMA!!! XD Senza contare che li vorrebbero legare!!! XDDD AHAHAHAHA SONO TREMENDI.
E la domanda sul 'come fai con tua moglie' è tanto lecita quanto ovvia, nelle loro condizioni. E non deve essere facile quando scopri di amare un altro e il corpo che vorresti stringere non ha le tette... :/
Ora si aspetta la Grecia... e sento che saranno gioie e dolori. Forse più dolori... :(

28/07/18, ore 15:06

E andiamo sempre peggio. Intendo che questi due prima o poi si faranno beccare. Anche con tuo figlio al pronto soccorso la prima cosa che pensi è scrivere a Taro? Ma pensa a tuo figlio!
Ora, io capisco che non le mogli non riusciranno a fare cose intime, ma ne avranno di cose da fare insieme a loro ed ai figli da non stare tutto il santo giorno col telefono in mano. Soprattutto se prima la situazione non era così. Le mogli non sono stupide, prima o poi qualcosa capiranno. E sarà meglio che avvenga in un contesto "protetto" dove non ci saranno giornalisti ad aggravare la situazione.

28/07/18, ore 07:21

Queste vacanze si fanno attendere e loro sono sempre più incasinati, le mogli iniziano a sospettare e ci stà visto il tempo che passano al telefono. La battuta di sanae mi ha fatto scompisciare....
Le loro chat all'inizio innocenti poi si trasformano in un ingarbugliamento si amore e gelosia... e si corsa a cancellare. Qualche errore ci sarà, una dimenticanza, un urgenza.
Almeno tsubasa ci riesce con sanae anche se a occhi chiusi (sembrava una pancina ahahaha) ma taro riuscirà? Da 3 volte a sera al zero assoluto un po' di sospetti vengono....
Arriverà la Grecia e i guai si moltiplicheranno e sono già pronta a leggerli tutti.
Un bacio
Linaar

26/07/18, ore 19:15

Sempre più presi questinpoveracci! E sempre più sospettose le rispettive consorti. In più ci si mettono pure i gemelli a combinarne una delle loro...
Eh no, la vedo proprio grigia per questi due. La vacanza sarà un inferno per motivi diversi ma contingenti e il rischio che tutto vada a rotoli è sempre più grande.

26/07/18, ore 18:40

Hai presente quando sei al ristorante, affamata che ti mangeresti pure il tavolo, senti dei profumi dannatamente invitanti uscire dalla cucina ogni volta che aprono la porta e invece l'unica cosa che hai lì davanti sono dei miseri grissini? Ecco io mi sento esattamente così! Tante aspettative, tanti possibili sviluppi, una curiosità pazzesca per vedere questi due innamorati di nuovo insieme e invece accontentarsi dei messaggini.
Come era previsto la vita di coppia di entrambi ne ha risentito parecchio, più quella di Taro, probabilmente perchè lui ha più cose accumulate dal passato e adesso che sono libere lo stanno schiacciando, per lui è impossibile toccare sua moglie dopo che finalmente ha potuto avere Tsubasa, l'amore della sua vita, che sia uomo o donna fa lo stesso, è l'amore della sua vita e ormai non vuole altro tra le braccia. Magari ubriacarsi un pochino potrebbe aiutare, anzi no, combinerebbe un casino.
Cmq questo capitolo con la chat è proprio carino, mi piacciono proprio tanto i loro scambi di messaggi da adolescenti troppo cresciuti.
Alla prossima tesoro, non farmi aspettare troppo
Valentina

26/07/18, ore 16:19

Taro è proprio innamorato... perso completo...
Mi sa proprio che Sanae e Azumi, appena scoperta la storia, adotteranno la tattica non ti faccio vedere più i figli. Cosa orribile per la Golden Combi, purtroppo.

26/07/18, ore 14:26

Non smetterò mai di dirtelo..la chat è fantastica! Ed eccoci dall'altra parte dove tsu fa i conti con la quotidianità e il pensiero di come sarà in campo nel futuro! Mi è piaciuto molto che tsu sia sempre stato fedele a sanae anche se aveva avuto più di una opportunità... ovviamente Taro è un'altra storia... tsu che non riesce a resistere a non raccontare della sua quotidianità a Taro per poi cmq cadere nei loro reciproci sentimenti... e sanae che torna un po' anego e giustamente si arrabbia che il primo pensiero del marito è sempre Taro.. sai capitano sei in ospedale con un figlio che si è fatto male e l'altro disperato dovresti pensare a loro invece di chattare.... da decisione di sentirsi meno... vedremo ma non credo resisteranno molto! Bravissima a prestissimo nell' attesa della Grecia

26/07/18, ore 13:47

Bene, con la realtà quotidiana, fuori dalla bolla, i due hanno fatto i conti con loro stessi e hanno capito di non essere in grado di portare aventi l’inganno, che quasi avevano sognato, per poter avere tutto e non fare male a nessuno (anche se non far male a nessuno sarebbe stato comunque impensabile)
Non ne sono in grado emotivamente, e questo mi piace molto, non come situazione ma proprio come indole dei due.
Ma non ne sono in grando nemmeno nella parte tecnico-pratica e ne sono consapevoli, consapevoli di essere Pollo1 e Pollo2 😂 e almeno non dovrebbero, per troppa sicurezza, combinarla troppo grossa...ma chissà.

Ma ovviamente fra le preoccupazioni di Tsubasa c’è la sua resa in campo...irrecuperabile sto ragazzo 😂😂

Ammetto però che mi piace pure il fatto che, leggendo fra le righe, che Tsubasa non ha mai avuto attrazione fisica verso qualche ragazzo prima (almeno mi è sembrato di capirlo, a meno che non la abbia voluto ammettere con se stesso), quindi con Taro è qualcosa che va oltre l’essere gay o bisex, va oltre gli schemi mentali e i preconcetti, va oltre tutto, è amore vero.
...però dai secondo me il sedere di Genzo lo ha guardato eccome 🤣🤣

Mi è piaciuta Sanae che ha alzato la testa e ha rifilato a Tsubasa una frase che, evidentemente, era lì pronta a uscire da un bel pezzo.
Non sta vivendo nel suo bel film mentale e non sta zitta per paura di perderlo o per quieto vivere, ma di certo non immagina come stanno le cose, forse non sopporta più di non avere il posto e ruolo che desidera nella loro vita di coppia, di essere vista come madre e come quella che è lì e non come “Sanae”.

Invece proprio non mi piace mmm...ok al momento non mi viene in mente nulla🤣🤣 forse forse che l’autrice non ha rivelato la reazione di Kojiro all’acquisto di Cristiano Ronaldo e che prende più soldi di lui 😂😂😂😂

Alla prossima 😘😘
PS Stavolta mi ha creduta al primo tentativo che non sono un robot 😂