Russia 2018 tra sogno e realtà
di Sanae77

14/07/18, ore 22:41

Recupero, recupero.
La giornata passata con le famiglie fa sviluppare ulteriormente dei pensieri sulla situazione, sul fatto di quanto possa essere fattibile portare avanti a lungo la "commedia".
Da una parte ci sono dei bambini, chi più piccolo chi meno, che potrebbero essere l'ago della bilancia nella decisione finale e che potrebbero soffrire a vedere le famiglie separarsi, dall'altra ci sono le mogli che hanno il diritto di non essere solo una copertura per altro.
E' palese che il desiderio stia crescendo.

14/07/18, ore 15:23

Contro ogni aspettativa avevano superato i quarti di finale contro Brasile e la semifinale contro Francia
...e non dimentichiamo la vittoria agli ottavi contro il Belgio e che il Belgio sul 2-0 per il Giappone NON ha MAI segnato 3 gol...

La finale è stata proprio un’ansia continua, continuavo a temere che Tsubasa e Taro, Pollo1 e Pollo2, a un certo punto presi dal momento si baciassero appassionatamente in mezzo al campo...ok è andata!

Complimenti al portiere del Giappone che è stato il più bravo di tutti...commento non di parte 😎

Tsubasa e Taro assaporano ogni istante, ogni momento, molto dolci devo dire, senza cadere nello smielato, e di questo, tanto di cappello, che il troppo smielato “non è di mio gusto” 😉 ed è difficile non oltrepassare il segno rovinando tutto.

Sulla vacanza ho avuto un pensiero “brutto e cattivo” che le mogli sappiano tutto da tempo ed è una trappola per beccarli in flagrante e ottenere tanti soldini dal divorzio 😂😅 ma no, so che non sarebbe da Sanae una cosa del genere, e poi l’ho visto in un film e gli era pure andata male.
Però mi farei un sacco di risate se le Girls sapessero già tutto da un pezzo, ma non so quanto sarebbe in linea con la storia...
Quindi ora attendiamo le vacanze o Sanae77 ci permette di assistere alla festa per la vittoria?
Ciao ciao

14/07/18, ore 15:14

E finalmente siamo arrivati alla finale, che ovviamente è appannaggio dei Nostri.
Peccato che per la Golden Combi questa felicità coincida con uno dei momenti più tristi della loro vita. Essersi finalmente trovati, in ogni senso, e doversi ora dividere è doloroso. E poco conta che la notte precedente si siano dati totalmente l’uno all’altro in un incontro che ha definitivamente riunito le due metà a comporre un essere unico e perfetto (anzi, proprio quell’unione è quel “ti amo” che si sono detti a fior di labbra rende questo momento ancor più difficile. Ora resta la consapevolezza di dover tornare a recitare una parte sempre più scomoda per il rispetto e l’amore che comunque hanno per le rispettive famiglie, sperando di riuscire a rubare ogni tanto qualche piccolo attimo di intesa.
Hai orchestrato in modo molto bello, erotico ma poetico, tutto l’episodio dell’amplesso dei due ragazzi.
Ti dirò che sei definitivamente riuscita a farmi piacere questi zucconi in versione coppia 😊
GiusiIo quindi ampiamente positivo (anche perché sarebbe stato bello vedere questa finale anche nel mondiale “vero” 👌🏼

14/07/18, ore 14:10

Noi tutte abbiamo desiderato che fossero i nostri samurai blue a sollevare quella coppa ma aimè non andrà così, ma gli siamo stati accanto fino alla fine.
Finita la parentesi sulla realtà, veniamo.
Il prepartita, oltre alla tensione porta altri pensieri, la consapevolezza che vedersi, anzi viversi non sarà più facile ma non è tempo di pensare, é tempo di affondare nella loro passione. E io l'ho sentita tutta...fa già caldo leggere poi si loro me lo fa venire di più.
Tsubasa che attende taro nello spogliatoio è qualcosa di talmente bello che ho sentito io il vuoto nello stomaco.
Arriva la vittoria dove tutti hanno contribuito in tutti i modi... e noi gioiamo per loro anche se per la golden combi penso che sia tutto in salita.
Aspettiamo ste vacanza e ritagliarsi degli spazzi non sarà facile... vedremo un po'...
Grazie e un abbraccio

03/07/18, ore 10:25

Recensisco dopo la partita di ieri, ben giocata ma persa, la realtà si è fermata ma qui procede tutto bene.
L'intesa ritrovata ha aiutato sia in campo che altrove... e noi ci aspettavamo molto dopo la capatina in farmacia. Ma niente sarà per la prossima.
Giornata in famiglia, ormai una strana famiglia ma riescono lo stesso a ritagliarsi degli spazi per loro e Tsubasa un genio della menzogna.
Arrivano i sensi di colpa ma superati appena si trovano in camera, solo loro e questa volta è Taro che ci vede lungo e vuole mettere subito le carte in tavola. Non lo vuole più perdere e mi sa che farà di tutto per non lasciarlo più andare.
Attendiamo la prossima.
Dai dai che qui va molto meglio.
Un abbraccio.

02/07/18, ore 13:14

Oh ma l'amore!!!
ADORO!!! sono bellissimi!!!! ADORISSIMO!
Sono in forma e si vede, segnare subito serve sempre, soprattutto se a farlo è la golden combi!
E poi ecco il premio: state con le famiglie! ma anche no! ma che idee pessime Gamo!
Va beh, ma loro se la cavano bene, soprattutto Tsubasa che è 'un fottuto genio!' ahahaahah
Le moglie credono alla storiella, ma questo scambio di messaggi che rafforza la loro affinità, fa anche affiorare parecchi dubbi nel Capitano. Sarà giusto continuare così?
Sarà giusto non informare le mogli?
A cena quando le osserva ho davvero creduto che dicesse qualcosa, ma in realtà poi non dice nulla, per fortuna!
Taro si accorge di tutti i cambi di umore e si preoccupa per la sua metà calcistica e non.
Finalmente in camera, stesi uno accanto all'altro, parlano del futuro, con qualche reticenza, ma questo, se possibile, farà brillare ancora di più la golden combi, perché non posso permettersi di essere eliminati dai mondiali! devono arrivare in fondo per stare insieme più tempo possibile!
E noi vogliamo che stiano insieme tanto, anche per usare quello Taro ha preso! eh insomma! non facciamo spese inutili eh!
Bravissima betuccia mia! e buone vacanze!
Pensami!!!! io penserò a teeeeeeee
Un bacio grande.
Guiky80

30/06/18, ore 16:49

Un capitolo che ti lascia con la faccia da ebete, perchè diciamolo, chi non ha sperato che quei due provassero a usare tutto quello che Taro ha comprato in farmacia? Cmq sta cosa della farmacia mi è piaciuta tantissimo, sono attenti e precisi pure lì, si sono documentati e preparati per il grande passo, sembrano due adolescenti alle prime armi che decidono a casa di chi perdere la verginità. Come sempre un capitolo intenso che dà tanti spunti di riflessione, a partire dalle paure  che entrambi provano, Tsubasa sembra riacquistare il buon senso e pensare al presente, alla famiglia e tutto il resto, uomo responsabile, mentre Taro stavolta si fa guidare dall'amore, ha aspettato anni e anni, direi rassegnato al non poter stare con chi ama, figuriamoci se adesso che è suo si accontenta di così poco, si ferma al presente, è già tanto se non ha pianificato e sognato il futuro più lontano. Sono sempre tenerelli e affiatati quei due, dentro il campo come fuori, sono proprio la Golden Combi.
Mentre leggevo il capitolo ho pensato immediatamente a un telefilm che sto vedendo su netflix che mi fa morire dal ridere, Grance e Frankie, guarda anche solo la prima puntata, giusto per vedere se ci sono analogie con la tua storia..
La chat tra i due è fantastica, dà un tocco in più e immagino che voi al di fuori della storia la usate per far vivere i due personaggi!
Prima di chiudere una domanda che è dall'inizio che voglio farti, non mi risponderai, ma la faccio lo stesso: che tipo di coppia sono a letto? ruoli stabiliti o reverse?
Ci si vede in finale a tifare Giappone
bacio

30/06/18, ore 15:14

Intanto hai portato bene...il Giappone è arrivato alla stessa fase del Tuo...Nostro Giappone...in modo leggermente diverso ma lì è...
Chissà se il numero 10 e il numero 11...devo andare a vedere le foto dei tizi...ok sto andando fuori tema, torniamo a noi 😂

Altro che coppia d’ora io li chiamerei a sto punto Cip e Cip, Tom e Jerry... Lupin e Jigen...
Eh, gli sta andando troppo bene, non può continuare ad andargli così dritta temo...ok, anche se non venissero mai beccati la realtà nuda e cruda prima o poi la dovranno affrontare.
Nuovamente si alternano nel volere-potere e credo che alla fine sia uno dei motivi per cui funzionano così bene insieme...

Le mogli non credo siano ingenue e loro due geni del crimine, credo invece che ci sia una profonda fiducia, forse capirebbero, forse no, forse col tempo...ma di certo più aspettano (se intendono veramente parlare) più farà male proprio nel tradimento della fiducia più che del tradimento fisico...spero se la giochino bene fuori dal campo...

Per non parlare del più grande tradimento perpetuato a...Gamo!!!
Ma se lo sapesse ciò che fanno in camera, che duro colpo a quel povero innocente allenatore, di certo creerebbe un precedente e olè...anche se credo che tutti gliela stiano facendo alle spalle 😂😂
Bè oltre a Ryo che si ingozza, Gamo che viene fregato e non se ne accorge è un altro punto fisso delle FF perché siamo credibili!

Se il Giappone arriva in finale ti devono mandare un regalino come minimo!!!

Alla finalissima!!!

30/06/18, ore 11:58

E ci troviamo a passeggiare con le famiglie ma loro sempre uno accanto all'altro! Bella l' intraprendenza di Taro,sa quello che vuole e non si ferma manco avendo dietro la moglie e va a comprare ciò che necessitano per passare ad un livello superiore (domanda: ma se uno dei bimbi si fosse sbucciato il ginocchio e sanae gli avrebbe chiesto un cerotto???!!!) Bellissima come sempre la chat ( Anche se cenano alle 16.15 xd) siete fantastiche! I primi tormenti adesso sono di tsubasa sopratutto per i tre cuccioli e ha paura! Bellissima la scena finale di loro che si fanno le coccole e si confrontano con le rispettive paure e desideri! Dove uno tentenna l'altro sostiene e viceversa! Bravissima se posso solo un consiglio....... visto che lo sfondo della chat di tsubasa è bellissimo fallo cambiare anche a Taro!!! Scherzo brava e brava la tua complice! Buone vacanze

30/06/18, ore 11:51

Dopo le sicurezze dei primi momenti Tsubasa comincia a farsi domande e a provare i primi rimorsi . Ironicamente chi prima era titubante ora invece comincia a non preoccuparsi più così insistentemente. Taro ga atteso inutilmente così a lungo che ora, nonostante tutto, non vuole più perdere ciò che finalmente ga raggiunto.
La giornata con le famiglie è stata intensa e, comunque, appagante (i figli sono per i due comunque un pezzo importante delle loro vite), inoltre Taro è finalmente riuscito a sistemare la questione “attrezzatura”, anche se il momento di sperimentare dovrà essere posticipato ad un momento più appropriato. Così i due amanti si addormentano placidamente uno a fianco dell’altro.
E tornano i messaggi in cgat tra questi due attempati adolescenti (decisamente godibili e divertenti).

30/06/18, ore 11:23

Io vorrei troppo che questo capitolo sia una sorta di ‘porta fortuna’ per i veri Samurai Blue! *-* Mentre ti scrivo questa recensione, sto proprio vedendo la partita (oggi è il 28/06, e visto che ho tutti i cap – MWAHAHAHAAH! – ne approfitto per segnarmi la recensione in modo da potertela lasciare anche se sarò fuori!). Quindi, ecco i nostri campioni che sono partiti per la Russia e hanno già portato a casa le vittorie del loro girone *____* (oddio, per ora è così anche nella realtà e speriamo CAZZO!). In attesa degli ottavi, quindi, ecco i nostri ragazzi in giro per Mosca con le loro famiglie e i figli. XD al solito, i gemelli senza pallone non campano, ed è inutile che Tsubasa faccia tanto il sostenuto ché lui faceva pure peggio XDDD LOL *___* Adoro l’intraprendenza di Taro che ci fa scoprire come loro vogliano ‘andare avanti’, fare il passo definitivo per questa loro relazione anche a livello sessuale. ADORO! ** L’ho trovato un momento assolutamente realistico e che dà uno spessore in più a questi pg e al loro rapporto. Anche il fatto di dover stare attenti e le balle che continuano a dire per coprirsi a vicenda. Tsubasa finalmente inizia a porsi delle domande serie sul futuro, sulla loro storia, sulle famiglie… e sul tempo in cui avrebbero dovuto fingere. Ho adorato tutta la parte finale, con loro in camera, che stanno lì a parlare del futuro, a confidarsi le paure. Soprattutto Tsu, finalmente, che ne prende coscienza in maniera seria e non più affidandosi solo al suo ottimismo fissato. Adesso è Taro a guardare troppo in avanti. Si alternano in maniera davvero incredibile, proprio come in campo, nei loro passaggi coordinati alla perfezione. *-* e vediamo dove si arriverà!!! (Ps del 30/6: e hai visto che hai portato fortuuuunaaaa? 😍)

28/06/18, ore 14:28

Ed ecco i guai che arrivano...
Mai una volta che vada tutto liscio... Sai che scherzo!!!
Arrivano le moglie con tutti gli annessi, figli, abbracci, baci e spettegolezzi.
Per fortuna i bimbi fanno sembrare tutto più naturale, averli tra i piedi aiuta entrambi a mantenere il controllo ma alla sera...
La serata scatena la gelosia di entrambi, dopo anni che non conoscevano i loro sentimenti, ora si ritrovano a dover giostrarsi tra la vita vecchia e quella nuova e mi sembra che non sono per niente preparati. Entrambi si stuzzicano a distanza e la rabbia ha effetti deleteri per tutti, Tsubasa non ascolta la moglie e Taro risponde non tanto garbatamente alla sua. Aggiungere un altro problema sarebbe ancor più complicato.
Il capitano non regge a vedere l'altra sua metà in atteggiamenti così passionali e scappa, come era scappato dagli incubi, dal suo odore, dai lui. Sanae senza accorgersi chiede aiuto alla persona meno indicata e lui la coglie al volo, lo raggiunge sentendosi un po' una merdina ma tutto passa quando ce l'ha di fronte.
Che scena.... bellissima, intensa e e e non trovo aggettivi che rendano l'idea.
Lo prende e si vogliono, si toccano, si spogliano, tutto con lentezza e timore, ma con intensità tale che ti coinvolgono che ti fanno sperare di averli in camera con te e anche se non c'è stato il sesso vero e proprio è stato allo stesso modo super appagante.
Il risveglio nello stesso letto che carini.....
Ma le paure di uno sono in contrapposizione con la serenità dell'altro. Tsubasa ha già pianificato tutto, come il suo solito ma non tutto potrà andare come ci si aspetta. Vero?
Grazie per il capitolo, non vedo l'ora di sapere...
Aggiorni sabato perfetto che lavoro di sera.
Un bacio

27/06/18, ore 22:34

Le cose si complicano sempre più.
Già con il semplice arrivo delle mogli il patto è saltato e la gelosia l'ha avuta da padrone. Del resto non potevano ignorarle per tutta la sera.
Mi è dispiaiuto per la povera Azumi costretta a sopportare le rispostacce di Taro in merito ad un altro figlio. Non che Taro faccia male, data situazione, a non voler rischiare che un altro bambino possa andare di mezzo, ma con la moglie, completamente all'oscuro di tutto, avrebbe potuto usare un tono diverso.
Tsubasa è il solito ottimista, convinto che tutto si sistemerà facilmente: del resto cosa c'è di più facile che portare avanti una mezongna finché i figli non saranno cresciuti e poi fare il coming-out pubblico?

27/06/18, ore 14:59

WOW WOW WOW che capitolo! Strapieno di spunti su cui riflettere, sono successe un mare di cose e tutte emozionanti all'inverosimile.
Allora partendo dall'inizio sono ammirevoli i due ragazzi che cercano di mantenere il loro patto e di non fare nulla di compromettente e ci riescono per un po' di tempo. La parte con i figli è stata tenerissima, si dimostrano dei bravi papà, premurosi, attenti e pronti a occuparsi dei figli trovandolo piacevole. Ovviamente le mogli invece hanno creato parecchio scompiglio, come era prevedibile, non così tanto come poi è successo, non pensavo che quei due fossero così gelosi, così impulsivi e quasi adolescenziali nei comportamenti. è stata una sorpresa vedere quei comportamenti e le ripicche, Taro grazie al fatto che ama Tsubasa da sempre ha più autocontrollo (un pochino) e quindi ha sviluppato un po' più di tolleranza, anche se sapere di essere di corrisposto ha abbassatto notevolmente il limite di sopportazione. Invece Tsubasa è geloso marcio di ogni singolo gesto e infatti è il primo a darsi alla fuga per non combinare un disastro. Sembra quasi la scena dello spogliatoio con le parti invertite. Cmq è umano provare certi sentimenti e avere certe reazioni quando si scopre il vero amore, perchè loro per la prima volta hanno scoperto cos'è, quello per le mogli era un palliativo, Taro si è sposato perchè non poteva avere Tsubasa e quest'ultimo perchè è la cosa più naturale da fare.
E adesso la parte che mi ha eccitato di più...Taro sulla porta della camera e Tsubasa che se lo tira dentro per la cravatta, oddio che scena!!! Ok, magari mi eccito per poco, ma l'ho trovata così erotica, così carica di significato che l'ho letta trattenendo il fiato (manco Genzo è il suo bel fondoschiena hanno mai avuto lo stesso effetto), lo scambio di sguardi, la decisione impulsiva di lasciarsi travolgere dalle emozioni, è stato liberatorio leggerlo, finalmente sti due poverelli posso sfogarsi, Taro ci avrà pensato notte e giorno e finalmente anche Tsubasa ha capito che l'amore non è solo confessioni e affinità in campo.
La descrizione poi del cosa hanno fatto è stata un colpo di genio,lo stile usato è stato perfetto, ha reso la cosa ancora più intima e sentimentale, non è successo niente di che, solo preliminari, però per me è stato decisamente più emozionante che una classica scena di sesso descritta alla solita maniera. Il tuo miglior scritto!!!
E la conclusione mi ha lasciato senza parole, ero pronta a un Taro coscienzioso che ritorna sui suoi passi ed è pronto a mettersi da parte per il bene supremo delle famiglie, della nazionale e della salvezza del mondo intero. Non mi aspettavo un Capitano così risoluto, convinto, come fosse la cosa più naturale del mondo parlare di coming out e vita futura, lui che fino a pochi giorni prima manco era consapevole di essere innamorato del suo miglior amico, è stato sconvolgente, in positivo e capisco perfettamente la sua maturazione e come ha fatto ad arrivare a una conclusione così. Ok che lui di solito prende le decisioni senza interpellare chi ne subirà le conseguenze, però stavolta mi ha proprio stupito, è già pronto per vivere felice con il suo Taro.
Un capitolo intenso, dannatamente intenso e probabilmente metà delle cose ho pensato stanotte mentre lo leggevo manco sono riuscita a scriverle.
Aspetto con ansia sabato!!!
Bacio
Valentina

27/06/18, ore 08:13

Pur non essendo una grande fan della coppia Taro-Tsuabasa, devo dire che questa storia mi sta piacendo molto. Scorre via lieve, lieve ma non per questo diventa leggera.
I due, tuttavia, devono imparare a gestirsi meglio: non hanno saputo controllarsi emotivamente nell'incontro con le rispettive famiglie.
Certo, sono agli inizi della loro storia. E tuttavia devono ricordarsi che Sanae e Azumi non hanno alcuna colpa se non quella di aver voluto bene ai loro compagni, senza avere consapevolezza di qualcosa di cui neanche la Golden Combi aveva, appunto, consapevolezza.
E tuttavia, chi avuto la vita più difficile è stato Taro: lui ha provato a darsi una vita, anzi un'altra vita. E forse è stato anche felice con Azumi.
Ma amare è un'altra cosa.
Vediamo come prosegue la storia...