Cenere e Sangue
di Me91

15/07/09, ore 14:16

Oh, finalmente hai aggiornato! Questa storia mi sta prendendo troppo, vorrei leggerla tutta in una volta... e invece no =.= Aggiorni lentamente! xD Wow, è questo il Vegeta che adoro! ** L'unico e inimitabile Principe dei saiyan! (Finalmente qualcosa di sensato da parte di una stupida terrestre V.V nd Vegeta) Però è meglio Goku! =P (ç___ç nd Vegeta) Va bè, scleri a parte, mi è piaciuto davvero questo capitolo, l'ho letto in un soffio, da quanto è passato veloce. In effetti sì, era più movimentato, ma non per questo quelli statici sono da meno. In questo mi è davvero piaciuta la scena della discussione tra Reom e Vegeta! Beh, sai perchè... mi piace troppo quando Vegeta fa un po' più il chiacchierone incavolato! xDxDxD Però poverino... chissà cosa lo aspetta... Chissà, sopratutto, se Bulma ci sarà in questa storia, almeno nei pensieri del Principe. Mi tocca aspettare, lo so! >_> Bella sta cosa della magia! ** L'adoro! Ne voglio sapere di più! Non puoi aggiornare prima? =P Immagino di no... va bè, vorrà dire che aspetterò pazientemente, in attesa di risvolti. Ah, una deduzione... può darsi tra il ricordo di Vegeta di lui e Goku stesi a terra e quello in cui si sveglia in quel posto... sia passato un mese o comunque parecchio tempo? O.o Che quindi dopo che ha visto Goku morto, in realtà non era morto, però si è ripreso, però è morto dopo per chissà quale motivo... @____@ non ci capisco niente! Va bè, alla prossima! xD Ciao!

14/07/09, ore 20:27

Questo capitolo rende il tutto ancora più misterioso...ma visto che hai promesso risvolti nel prossimo capitolo, li aspetto! Magari mi rispondo alle mie domande. che è pure imbarazzante quando mi chiedo e non mi so rispondere, e allora tergiverso, e mi dico che non me lo ricordo bene, ma che se non vado errando dovrebbe essere una cosa simile a questa che mi sto per dire. Vabbè! Alla prossima!^__^ Leo

13/07/09, ore 15:12

Peccato, sono crollate tutte le supposizioni che mi ero immaginata. Ma sono sempre del parere che tra la ragazza e Vegeta ci sia una relazione, si si XD. Bé, che dire? La tua storia mi incuriosisce sempre più e, sebbene questi capitoli siano stati un po' "statici", mi sono piaciuti parecchio. Sarà merito della fic che mi ha proprio presa!
Felice di sapere che, dal prossimo aggiornamento, la trama prende vita, ti saluto. Un bacio, Sara! ^^

13/07/09, ore 14:41

Finalmente Vegeta ha parlato! * Squillo di trombe * (Addiruttura =.=' nd Vegeta) E pian piano diventa peggio di una macchinetta, peggio di me quando mi prende la chiacchierite acuta! xD Belli e bravi, mi piacciono troppo Vegeta e il piccolo Saim! ^___^ A modo loro vanno d'accordissimo e mi piace troppo l'insistenza del piccolo guerriero! E comunque Vegeta è il solito =_='... ci siamo capite, penso. Ehm, pardon, il nome era Reom... che avevo scritto, invece? ^^' E va bè, vai a guardare il pagliaio nell'ago... xD Cerca di capirmi, dopo mare e pranzo chiunque svalvolerebbe! xDxDxD ... Sè. Continuiamo. V.V Ti piacciono le mie deduzioni? Ah, allora ti torturerò finchè non acchiapperò la verità! No, scherzo... non ne avrei voglia! xD Comunque, credo che quegli occhi verdi di cui si ricorda Vegeta... non siano cattivi. O forse sì e, se sì, siano del gran capo di quel clan! E tutti a combattere contro di lui! A colpi di onde energitiche, spade, pugni e calci! xD Credo che tutti di quel clan siano buoni, cioè, dalla parte del giusto. Perchè se tutti sanno di Vegeta, tutti dovrebbero essere per forza buoni; cioè, se tutti sanno cos'è successo, non sono dalla parte dei cattivi, altrimenti la restante parte del clan, che sa cos'è successo, li eliminerebbero... o no? Dai, la deduzione fila! xD Ambienti e particolari curati, come sempre! ;) Ho notato solo un piccolo errore con un verbo: l'hai lasciato al singolare, mi sa che prima avevi scritto solo Vegeta, poi hai aggiunto Goku... e ti sei dimenticata di cambiarlo. Ah, alla fine hai fatto un po' di macello con i caratteri html ^^' Dai, lo so che te ne accorgi, anzi, l'avrai già cambiati come minimo! ^^' Va bè, minimalità! Però lo so che ci tieni a rendere la storia più vicina alla perfection! Ti saluto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ** Quel Wuil mi sta simpatico, chissà se parlerà con Vegeta... e Goku è sempre il solito! xDxDxD Ciao!

13/07/09, ore 14:21

la prima parola di Vegeta XD ecco che sta tornando il Principe che io-noi amiamo e coccoliamo ^_^ dall'ultimo flash si capisce che è stato qui ma come il resto non si ricorda ancora tutto! il bimbo è una bella macchinetta =) sembra essere così felice di aver sentito la sua voce ^^ ci vediamo mercoledì ciauuuu!!!

13/07/09, ore 13:55

un capitolo misterioso...forse comincia ad affiorare qualcosa, o forse è solo l'intreccio che comincia a formarsi...comlpimenti ancora! Mi è piaciuto come capitolo, e ho notato che sono tutti neri con gli occhi verdi, eh?! Un popolo particolare? Che si allena tutto l'anno dalla mattina alla sera? boh, lo scopriremo nelle prossime puntate! Comunque, quando dicevo che sono un appassionato di donne, non intendevo nell'accettazione comune, ma in un modo tutto mio, che va anche al di la del solo aspetto fisico, che però è importantissimo per me! Alla faccia di chi dice che l'aspetto non conta! Vabbè, non divago. Se ne vuoi parlare, ovviamente, ci si può contattare, in qualche modo, ma non è questa la sede adatta...tornando alla storia, molto ben scritta con le tue bellissime descrizioni, e sempre piena di mistero, come ho già detto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ora scappo, alla prossima! ^__^ Leo

11/07/09, ore 15:26

Hello! Che bel capitolo! Quel bambino mi è proprio simpatico ^^ mi ricorda Trunks...! Ehi! Non sarà mica il figlio di Vegeta O_O, Magari con la morettina O_O NOOOO! XD Apparte gli scherzi, veramente bello questo capitolo, sono sempre più curiosa di vedere il continuo della storia! A presto ciao ciao!

10/07/09, ore 21:22

Ciao! A proposito di “verde”, devo dire che qua tutti hanno gli occhi del medesimo colore! xD Bé meglio... mi piace! Comunque, mentre leggevo il capitolo, ho avuto uno strano presentimento, non so. Mi è venuta in mente una cosa che, boh, non si sa, potrebbe essere vera quanto falsa: non è che Lea, in realtà, è la moglie o compagna di Vegeta e il bambino (Saim si chiama, vero?) è il figlioletto che è nato tra i due?? Mi è venuto in mente perché il Principe, giustamente, non si ricorda più un tubo del suo passato e di quello che è successo, perciò automaticamente non si ricorda di lei -ed ecco spiegato il perché della sua ostilità verso "l'ospite"-, mentre per quanto riguarda il bambino, potrebbe benissimo esser stato concepito prima che Vegeta partisse per quella sottospecie di guerra ed essere nato mentre il “presunto padre” era lontano da casa... dici che può essere un'idea fattibile? xD
E' molto probabile che abbia ciccato tutto quello che ho scritto qui sopra -da cani, tra l'altro; scusa se certi parti risulteranno impossibili da comprendere, ma ho appena avuto una conversazione da fuoco con una mia amica xP- e che la mia fantasia corra più del normale, ma non importa ^^. Al prossimo capitolo!

10/07/09, ore 18:35

Finalmente efp è tornato a funzionare! :D Prima di passare a questo capitolo, ti dico una cosa che mi ero scordata di dirti nell'altra rece (sì, l'alzheimer si fa sentire ogni tanto ^^'): le tre rune nascondono qualcosa, secondo me hanno un gran significato dietro... o forse sono io che sono troppo filosofica e vedo un significato dietro ogni cosa! xD Va bè, tanto tra non molto credo si capirà il loro significato... se ce l'hanno! Ancora prima di passare a questo capitolo... yuppy! Ti sei ispirata a me per gli occhi verdi! ^^ Che anche io sia una parente di quella gente che ancora non si è capito se siano amici o nemici? @_@ ?_? Troppe domande... xD Comunque non credo siano nemici... almeno non tutti. Passando al chappy! :D Quel bambino... Saim (sì, mi sono ricordata il suo nome! ^____^), mi sta proprio simpatico! Invece Lea un po' meno, anzi, un po' tanto meno. Anche se credo che dietro questa sua ostilità nei confronti del nostro saiyan si celi qualcosa di fondamentale per la storia e di molto doloroso nei suoi confronti. O almeno una delle due! ;) Il vecchio... Reim (sì, memoria di ferro!) a volte mi sta simpatico, a volte antipatico... cioè, che nasconde qualcosa si era capito, però non si sa se ciò che nasconde sia qualcosa di buono o no nei confronti di Vegeta. Cioè, qualcosa di brutto di sicura, la situazione non è per niente piacevole (soprattutto per Vegeta); intendevo dire che non saprei dire se è un amico o un nemico. Bah, forse mi faccio troppe paranoie con tutti sti amici e nemici! xD Tanto lo scoprirò nei prossimi capitoli! ** Per concludere, ci vediamo tra poco TUSAIDOVEEPERCHE' (xD mi piacciono troppi questi messaggi in codice... che poi tanto senso non ce l'hanno xDxDxD) e concludo dicendo che non ti devi preoccupare che se questi sono capitoli di transizione al lettore non piacciano... perchè non è vero! L'atmosfera creata, troppo tranquilla, cela quel qualcosa di oscuro che sembra stia per abbattersi nella vicenda. Quindi W Dragonball e, già che ci siamo... W i Cesaroni! xD (E questo cosa c'entra?! è_é Dovevi dire "W il Principe dei saiyan!" nd Vegeta) Sono curiossissima di leggere il prossimo capitolo per avere altri dettagli di come evolverà la storia! ** Nella speranza di non aver dimenticato nulla (non ci credo più di tanto...) ti saluto e al prossimo chappy! :D Ciao!

10/07/09, ore 15:32

ciao!mi disipiace tantisimo per tuo zio ti faccio le mia condoglianze! parlando del capitolo...meno male che hai fatto ben l'albero genalogico perchè in effetti mi ero persa! U_U egeta è moltotranquillo si vedeche è ancora molto confuso! in bambino mi sta simpatico! ^_^ l ragazza no é___é non si tratta male il Prncipe dei Saiyan soppratutto in uno stato di alta confusione! davvro un bellissimo capitolo! ^_^ aspetto lunedì il prossimo ciau!

09/07/09, ore 18:09

Piacere mio risentirti! ^^ Questo capitolo è bellissimo, nel senso che, essendo un capitolo, oserei dire, di transizione, è talmente ben fatto che mi ha fatto salire la voglia di continuare a leggere le tue descrizioni così minuziose (di uno spazio talmente tanto ampio come può essere una villa giapponese) per ore. Mi intriga molto questa donna dai capelli corvini e dagli occhi verdi (io sono un APPASSIONATO di donne!;-P) e per il resto...niente: aspetto il seguito!^__^ PS Va bene la maglia nera, va bene lo stivaletto...ma il pantaloncino corto no! Mettigli un jeans, poverino, che quello già non è una cima, poi con un pantaloncino stile boy-scout, lo fai diventare un tronchetto! XD Leo

08/07/09, ore 21:55

Hei ciao! Questa storia mi piace tantissimo, mi attira molto davvero! Come hai detto tu è una storia molto particolare, diversa dalle altre, forse è per questo che è così bella! Spero che ci sarà un lieto fine =D, soprattutto spero che la morettina dagli occhi verdi non tocchi Veggy è_é ... =D a venerdì! Sono molto ansiosa! Ciao ciao!

08/07/09, ore 19:48

non è male come posto! ma la domanda è...come ci è arrivato? ma sono sicura che presto lo saprò perchè quell'anziano sa troppo XD vedo che si è ripreso! allora quando mi ammalo voglio la stessa acqua dove ha bevuto Vegeta! ti aspetto mercoledì ^^ è bellissimo vedere che aggiorni così in freta così non mi metti molta ansia anche perchè mi piace molto la fic! bacio!!

08/07/09, ore 13:28

Innanzitutto... un consiglio da una povera scrittrice che cerca di riprendere la scrittura e non ce la fa (+_+ <-- sguardo infuocato): Vegeta mi sembra che parli un po' troppo, cerca di farlo rimanere più silenzioso! xDxDxD Naturalmente, SCHERZO! E penso si era capito. ^^' Vegeta è perfettamente IC, lo sai. Come in ogni tua fic. Ora mi andava solo di fare qualche battutina! xD Parlando seriamente (e qui ho già qualche problema xD)... chi cavolo è sto vecchio e sta ragazza, che sembra essere la figlia del vecchio? Che deduzione, eh? ^_- Ci ho preso? Ultimamente passo del tempo a giocare con quello stupido e ignorante giochetto al pc portatile TUSAIQUALO e sono diventata molto deduttiva! xD Cavolo, il vecchio ha gli occhi verdi, la ragazza pure... sono parenti! (Infatti gli occhi verdi sono rari =_=' nd tu) (ehhh, non si sa mai. E poi non hai mica tanto torto, gli occhi verdi non sono molto diffusi! V.V nd io) (E del Principe non parlate mai... sciocche terrestri, non sapete cosa vi perdete >_> nd Vegeta) (Tu torna a startene zitto come nella fic! +_+ nd noi). Insomma (cerca di ritrovare il filo illogico del discorso di prima): quei due sono parenti! Parlando di Vegeta: Vegeta! (sto parlando con lui) Fidati di più degli altri, tanto adesso come adesso non hai nulla da perdere! (Credo...). Boh, (ritornando a parlare con te) mi rendi sempre più curiosa di come si evolverà la storia; ammetto di non averne la più pallida idea! ?_? Però mi piace davvero! Ah, una cosa che nella rece di ieri mi sono scordata di dirti: mi hai reso perfettamente l'idea dell'odore e del sapore della cenere e del sangue! ** <--faccina per complimentarmi della tua bravura. Hai sentito il mio bolide ieri sera? xD (Sì, lo so, passo da un argomento all'altro come un salterello! xD). Va bè, vado a pranzo, che la fic mi ha fatto venire fame! Un'ultima cosa... Bellissimo, stupendo, meravoglioso VEGETA che ripensa con tristezza a GOKU!!! <3 Al prossimo chappy! Ciao! ;)

08/07/09, ore 13:13

Uuuh, mi piace il colore verde per il mio nome XD. Comunque ho intenzione di seguirla la fic, mi ha proprio incuriosita. Soprattutto il vecchietto e la ragazza dai capelli neri... non è che ci fai sbocciare un amore con Vegeta? ;).
La descrizione della casa mi è piaciuta molto: già il fatto che ci fossero porticato, laghetto e ruscello mi avevano fatto pensare ad una villa giapponese, poi la stanzetta in cui ha pranzato il protagonista mi ha tolto i dubbi ^^.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di saperne di più su questa storia, soprattutto perché Vegeta sembra seriamente legato con Goku (sarò sincera, all'inizio ho pensato avessero una relazione o.O). Alla prossima, Sara x3.