Cenere e Sangue
di Me91

07/08/09, ore 20:53

Ciaooo! Che bello hai aggiornato! Congratulazioni per aver passato l'esame della patente! <3 Poi complimenti per il capitolo che è proprio bello, la cosa si fa sempre più intrigante , non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy! Ciao ciaooo

07/08/09, ore 20:35

Bé, se non hai aggiornato per un motivo così valido, non mi resta che fare gli auguri a te e a Sweetgirl^^. Beate voi, io devo aspettare l'annio prossimo nonostante compia diciotto anni ad ottobre >.<.
Vebbé, aspetterò. Allora, a quanto vedo sono già afrrivati alla valle ed hanno fatto anche la conoscenza di Reom. Ho riso per le gaff di Goku XD, sbagliava tutto XD. Ma è per questo che piace U_U.
Sai, mi ha incuriosito parecchio il fatto che Tanjhim (ti prego, dimmi che ho azzeccato il nome =_=) osservi Vegeta con occhi diversi da come osserva Goku; sembra che percepisca quel lato oscuro - nonostante sia cambiato - che aleggia ancora dentro di lui. Magari mi sbaglio, come sempre XD.
Hai descritto così bene la Valle che l'ho vista con i iei occhi, e ho sentito la pace e la serenità che percepivano i protagonisti. Non è cosa da tutti, bravissima!
Oh, a me puoi chiamarmi come vuoi, se Giusy sta bene a te... per me non c'è problema XD.
Ultima cosa, non potrò recensire (T_T) per una settimana dal momento che parto. Mi perderò ben tre capitoli ç_ç.Vabbé, un bacione!

07/08/09, ore 14:51

quello della barriera è nuova, ma noi sappiamo più o meno perchè Vegeta non si sente felice in questo posto che in effetti è bello =) è descritto molto bene! I dico Reom non è un nome complicato io avrei pedonato Goku se sbgliava il nome dell'altro nipote che ora non so scrivere ma lo imparerò ma Reom! O.o Keon Reon...come faa sbagliare un nome così? va bè dai se no dop pensi che odio Goku ma mi piace prenderlo in giro per la sua ingenuità da eterno bambino =) ci sentiamo lunedì bacio

07/08/09, ore 13:47

Ma io non sapevo che Reom ci aveva la barba! è ufficialmente il mio personaggio preferito!^^ per il resto come al solito descrizioni sublimi e avventure mozzafiato...che poi mi viene da domandare da dove li cacci tutti quei nomi? Boh, a me verrebbe da chiamarli Giuseppe e Mariastella...vabbè, complimenti per la patente (cercate di non fare danni però!^^) e alla prossima! Leo

07/08/09, ore 13:39

Brutto stupido di un computer (o di efp, non so di chi sia la colpa) che mi ha tolto metà recensione! è_________é Allora, dunque... non mi ricordo che ci avevo scritto! >////////< Allora, ero arrivata al luogo ameno... sì, sempre che si dice così! ^^' Ah, dicevo che sono contenta che adesso gli aggiornamenti saranno costanti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e farmi altre risate con il bellissimo (quanto tonto xD) Goku e quel tappo di Vegeta! Vado prima che mi senta Vegeta! O_O Ciao! P.S In fondo non era metà recensione ^^' Va bè, non importa!

07/08/09, ore 13:35

Prima di passare al capitolo, ti dico subito che - sì - l'avviso si legge benissimo! xD Hip hip urrà a noi! Passando al capitolo... era ora, non sai quanto mi è mancata questa fic! Immagino che questi capitoli, non credo tanti, comunque, siano un po' più calmi, senza nemici e uccisioni... giusto? Almeno questi due sono stati così, e questo è stato davvero divertente, quasi da non sembrare un appartenente di questa storia; così si da più l'idea che prima c'era pace e tranquillità, poi, non si sa ancora come e perchè, è venuta la guerra e Goku e la famiglia di Vegeta e chissà chi altri non ci sono più. Anche se io ho sempre la speranza che alla fine ritornino, sniff! Vero, non possono finire così! ç_____ç Evviva, Goku comparirà sempre! ^___^ Almeno ci facciamo qualche risata con lui! Sai che pure io non ricordavo che il Drago aveva cancellato il ricordo di Majin Bu e di Babidi? Mi devo preoccupare? O_o... xD Che bella, la Valle! Sembra proprio come quei posti di montagna, non so... un luogo ameno (si dice così?

03/08/09, ore 19:22

Ochei, sembra che il mistero s'infittisca, quindi non è ancora ora di chiarimenti...questo tizio mi sembra un pò strano, ma ovviamente è perché non lo conosco ancora! Complimentoni, e alla prossima! Leo

02/08/09, ore 13:10

eccomi tornata è un peccato aver perso tutti questi capitoli ma ora li ho letti tutti! quindi la ragazza e VEgeta si conoscevano ecco perchè lei lo guardava in malo modo alla fine ha scelto di sapere tutto! conosciamo il primo mago =) ora aspetto il prossimo capitolo!! ho preso il sole ma solo una votla perchè mi sono scottata U_U va bè a presto ciauuuuuuu

01/08/09, ore 13:12

Ed ecco la seconda parte *_*. Guarda, se i capitoli sono più lunghi a noi non può far altro che farci piacere ^_^.Questo individuo (mi dispiace ma non ricordo il nome, non vorrei scrivere cavolate^^') adesso ha dichiarato di essere un mago, ma mi sembra di averlo già sentito nei capitoli precedenti... Non so, magari mi sbaglio...
Oddio >.< non posso attendere fino a Venerdì prossimo >.<. La storia è sempre più misteriosa!
Se tu vuoi, puoi anche scrivere solo Giusy, a me fa molto piacere ^_^. Vabbé ora ti lascio, un bacione!

31/07/09, ore 21:03

In ritardo a leggere e commentare, poi leggerai nella mail che tra poco ti manderò. ;) Comunque, bellissimo questo primo capitolo di ricordi! ** Sopratutto perchè c'era Goku e sai che lui mi fa sbellicare dalle risate per com'è fatto! x°°°D E in questo capitolo non si è smentito. Però, non mi piace solo quando fa il tonto, ma anche quando fa il saiyan tremendamente serio. V_V Ha fascino, non trovi? Vegeta... anche lui ha fascino, ma meno di Goku (+_+ nd Vegeta). Quel Tanjihim (dimmi che è questo il nome! >///<) mi sta simpatico... come minimo è lui il nemico =_=' No, dai, non può essere lui! Da quanto ho capito, comparirà in qualcuno di questi capitoli... no, non è lui, Tanjihim, vero? Ah, una cosa: ce l'hai proprio con questi occhi verdi che sono penetranti e misteriosi... io non me l'ho mai chiesto, ma davvero gli occhi verdi sembrano così? O.o Cioè, è solo per dar più suspance alla fic o nella realtà è così? O almeno a te sembrano così? Sai com'è, questa faccenda mi interessa xD Va bè, sono curiosissima di saperne di più su questo Tanjihim e su come andrà la faccenda sui Monti Paoz, quindi aspetto il prossimo capitolo, che tarderà ad arrivare, per ovvi motivi. Quindi, ti saluto! ;)

31/07/09, ore 15:23

Oooo la cosa si fa mooolto interessante ù_ù, sono sempre più curiosa! Se il ragazzo è forte tanto quanto Goku e Vegeta messi assieme, e si considera debole, non oso immaginare quale forza segreta e malvagia sta per apparire! (ci sarà una forza segreta e malvagia vero?? XD) detto questo ti saluto! Alla prossima ciao ciao

31/07/09, ore 13:26

Mi tocca aspettare fin venerdì? Noo... anche la seconda parte comincia ad incuriosirmi! XD
Mmm, questo nuovo mago non era presente nella prima parte della storia, o sbaglio? Secondo me centra qualcosa con la strana guerra in cui è morto Goku. Ooh, mi stanno venendo in mente tante di quelle ipotesi! :3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, la tua storia è così intricata che mi appassiona moltissimo! Adesso ti saluto, bacio! Sara. ^^

30/07/09, ore 23:49

insomma, me ne vado una settimana e qui ci trovo tre capitoli?! mannaggia mannaggia...è stato bello leggerli tutti di un fiato, e mi hanno trasmesso molto...non ho da dirti molto, perché mi ripeterei, e perché le recensioni lunghe sono di chi sa parlare o di chi sa criticare...io so suonare, ma non credo che ora sia utile! Quindi aspetto con ansia l'inizio dei ricordi, che è domani (speriamo di fare in tempo a leggere) e di questo viaggio immenso nel quale ci guiderai con la tua solita maestria!^^ A domani! Leo

29/07/09, ore 20:25

Eeeh, si... sono veneta! Ma purtroppo non di Venezia, anche se ci sono stata; uèè, è il mio capoluogo ;).
Aaah! Lea e Vegeta! Vegeta e Lea! Sai che comincia a starmi simpatica? Ma non troppo, preferisco sempre Bulma ^^. Sono felice che dal prossimo capitolo si scopriranno parte dei ricordi di Vegeta, anche se, ammetto, non mi dispiaceva leggere riguardo la sua convivenza -quella attuale, intendo- alla Casa.
Purtroppo devo andare ora, scusa la recensione misera :P. Bacio, Sara. ^^

29/07/09, ore 20:13

Ciaooo! Certo che mi è piaciuto il capitolO! E finalmente sapremo tutto buahahah! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! A presto ciao ciao