Cenere e Sangue
di Me91

19/08/09, ore 17:15

Cavolo che sfortuna!!! anche il mio pc fa mille capricci...beh sono fatti così! Cmq sono fantastici questi ultimi capitoli!!! Sono proprio le reazione che ci si aspetta da loro!! Il combattimento è stato fantastico però pensavo sarebbe venuto in mente prima a Vegeta!! eheh al Prox ciao=)

19/08/09, ore 12:17

Anch'io scrivo sempre con i codici >.< ed è odioso perché non riesco a scaricare il programma. Allora mi accontento di quello... Vabbé, la cosa importante è vedere la tua storia aggiornata^^.
Il combattimento tra Reom e i due Siyan è stato strabiliante! Curi tutto nei minimi dettagli, senza tralasciare nulla, e dai spazio al lettore di immaginare la scena da te descritta. In questo capitolo, Vegeta mi è piaciuto di più perché cominciano a venire a galla i veri risvolti del suo carattere. Il fatto che si spazienta perché non riesce a superare i suoi limiti, e ne ha il desiderio.
Lea attira molto l'attenzione del Principe XD. Più che altro, sono curiosa di sapere se Bulma verrà a sapere di questo tradimento... Oddio mi sto facendo i flash XD, fai finta di niente XD.
Bé, spero che la situazione dello schermo si risolva... Soprattutto per la fatica che utilizzi nell'inserire i codici... Alla prossima, bacio!

18/08/09, ore 09:22

Ciao! Ebbene sì, sono tornata dalle vacanze (da una parte ne sono proprio felice viste le persone con cui sono stata costretta a convivere -.-) e sono pronta ad assillarti nuovamente con le mie recensioni idiote XD.
Tornando alla storia, da una parte mi dispiace per Vegeta >.<, è ovvio che Goku riesca a raggiungere il terzo livello, ma così davanti a lui che rimane di secondo non deve essere una bella sensazione... Vabbé, mi ha risollevata sapere che Reom gli ha detto che forse lui ha più forza di volontà.
Per la questione di Tanjihim (pian piano sto prendendo dimestichezza nel scrivere il suo nome XD), mi lascia alquanto perplessa. Anche quando non fa apparizioni - come in questo capitolo - c'è sempre mistero anche nel solo pronunciarlo. Sono curiosa di sapere perché Reom si rabbuia un poco nel pensarlo. Questa storia è tutta misteriosa, te l'ho detto che è proprio per questo che mi piace? XD. La scena della litigata con Lea è stata divertente XD. Dovevano mangiare, ma si sono alzati addirittura in piedi per litigare XD. Ha davvero un bel caratterino questa ragazza XD. Vegeta se le trova tutte linguacciute XD.
Bella anche la scena finale... Sono seri all'inizio, ma poi concludono con le loro classice battute. Mi fa piacere che la storie delle rune non sia ancora terminata, hai attitato la mia attenzione più di quanro immagini... Perciò attendo il capitolo che svelerà altri "misteri" XP. Ok, a domani (visto che sto recensendo in ritardo XD), un bacio!

17/08/09, ore 21:20

Il nemico è Tanjihim! ... Giusto? Beh, dopo un'"attenta" analisi a me sembra che sia lui. E, oltretutto, intuisco che la battaglia sarà non solo basata sulla forza, ma anche su qualcosa di magico, di misterioso... magari quella cosa che hai detto di non aver ancora spiegato, riguardante i maghi. E, ne deduco ancora, che alla fine si sistemerà tutto, non è così? Finite le deduzioni più importanti, passiamo al capitolo! Inutile dire che mi sono piaciute tantissimo le "battute" tra Goku e Vegeta! xD Bene, adesso i due saiyan hanno cominciato l'allenamento... chissà se riusciranno a terminarlo o no... o forse, non riusciranno a finirlo e ci riuscirà Vegeta giusto in tempo per sconfiggere il nemico? Comunque sia, sono curiosa di saperne di più, e anche di sapere ancora su i teli, ci sarà qualcos'altro, vero? Adesso, però, non vedo l'ora di leggere il numero nove, hai detto che è triste... però immagino sarà molto bello! Va bè, c'è tempo... al prossimo aggiornamento!

17/08/09, ore 18:13

come passa in fretta un'ora XD però deve essere fastidioso quello che hanno provato!! dici che il combattimento uno dei combattenti sarà Lea? no perchè ci mancava poco alla rissa, sembra Bulma, oppure è Vegeta che litiga con tutti U_U ma anche a me da fastidio quando qualcuno mi fissa e di conseguenza so che cosa prova! avrei risposto come lui!! Goku era li bello tranquillo, anche io non mi sarei aspettato questo comportamento da Vegeta ma vedo che poi si è ripreso =) ci sentiamo mercoledì ciauuuu

17/08/09, ore 15:57

A quanto pare, se si sforza, il cervellino di Goku riesce ad elaborare qualcosa di sensato e utile :P. Oppure sarà il cibo che lo stimola... ;D Povero Vegeta che si fa intimidire dai maghetti! XD
Nel prossimo capitolo ci sarà più azione? Bene bene, sono proprio curiosa. Non ho idea chi possa essere l'avversario dei Saiyan -saranno loro almeno a battersi?? o.O-, ma mi piacerebbe fosse Reom! *_*
Ma per sapere, Bulma e Chichi non si chiedono come mai i mariti non tornano più a casa?? :)
Adesso vado; comunque anch'io preferisco il mare, sono stata obbligata ad andare in montagna :(. Genitori maledetti! :P.
Bacio, Sara!

16/08/09, ore 19:59

Finalmente ritorno a recensire. Sono appena tornata dalla mia mini-vacanza e senza pc mi sono dannata per non aver potuto recensire. Comunque ho letto tutti e due i capitoli. Nel primo ho notato che Lea ha avuto un piccolo discorso con Vegeta, e devo ammettere che ha un bel caratterino XD.
E poi si è presentata la scena dove viaggiano con Reom... Pian piano la storia diventa più chiara...
Ma il più bello è stato senza ombra di dubbio questo. Ti dissi già che la spiegazione delle rune mi era piaciuta, ma ora che l'ho trovata così dettagliata ho letto il tutto divorando le parole XD. La storia dei colori è bellissima, e in un certo senso mi è piaciuta la differenza che c'è tra Goku e Vegeta; vedono due colori opposti, nero e bianco...
Altra cosa che ho notato nel capitolo precedente è il perché degli occhi verdi e dei capelli scuri XD. Sono tutti così perché si sposano tra parenti, sono felice che hai svelato questo "mistero" XD è uno dei tanti che tormentava il mio povero cervelletto XD.
Tanjihim (scommetto che ho sbagliato, vero? XD) mi lascia alquanto perplessa... E' misterioso ed anche lui è tormentato. E poi è un mezzosangue... Sono troppo curiosa >.< è per questo motivo che la storia mi piace, adoro i misteri XD. Ora ti lascio... Bacione!
Recensione modificata il 16/08/2009 - 08:01 pm

14/08/09, ore 21:38

si mi piacciono i draghi li adoro =)anche quello della tela non è nuova però il colore di Goku mi mancava =) un pochino il rosso me lo aspettavo ma che scompariva no!! dopotutto Goku è sempre in cerca della forza!! l'anima lo spirito di Vegeta lo sapevano!! ^^ ma come dorme Goku O.o!! che pazienza U_U anche il "figlio" che non ricordo il nome vede il nero!! ci sentiamo a presto ciauuuuuuuuuu

14/08/09, ore 19:28

Hello! Me chiede perdono per non aver recensito la scorsa volta! Comunque sia, il capitolo mi è piaciuto moltissimo, è interessante questa storia dei teli colorati! XD Vegeta mi fa un po' pena, infondo Goku è nato già con un anima pura, e uno spirito quieto, per natura, invece Vegeta ha sempre combattuto per trovare un po' di tranquillità! Brava, questa storia è sempre più interessante! A presto! Ciao ciao!

14/08/09, ore 14:35

Ciao! Scusa se mi sono persa il capitolo precedente, ma ero in montagna. :P
Ma sai che mi ha fatto molto piacere leggere qualcosa di nuovo sulle rune? Inserirle nella storia è stata davvero una bellissima idea, mi affascinano molto!
Tanjim -o come si scrive; cribbio, è difficile come nome!- mi ispira particolarmente come personaggio. Ha un'aurea così misteriosa intorno... porterà guai sicuramente!
Adesso ti saluto, aspetto il prossimo capitolo! Bacio, Sara :)

14/08/09, ore 12:04

Come tutti i personaggi sono già stati presentati? Io non ho mica capito chi è il nemico ç_____ç Chi è, Tanjihim, che ha l'animo simile a quello di Vegeta? (Beh, in questo caso anche lui dovrebbe diventare "buono" alla fine della storia xD) Oppure... boh! Come minimo è il vecchio Reom! xD No, no, non credo... poi che motivo avrebbe di essere cattivo? Uhm... però c'è qualcosa che... uhm... uhm... Va bè, la smetto! Quando dirai chi è il nemico? Immagino nell'ultimo capitolo dei ricordi. O forse anche nel penultimo... chissà! xD Sono curiosissima di saperlo! E di sapere cosa c'entra questa Lea con Vegeta! >///< Naturalmente, prima di sapere il disastro che succederà, mi godo i battibecchi divertentissimi tra Goku e Vegeta ^^ E il discorso delle rune mi attira moltissimo, non vedo l'ora di saperne di più! ** Al prossimo capitolo! ;)

12/08/09, ore 15:04

la fan fiction è molto bella anche se mi sta risultando pesante da leggere, soprattutto quest'ultimo captolo. I capitoli sono lunghi e spesso si ripetono sempre le stesse cose: stesse frasi, stessi concetti. la storia è in una situazione di stasi, vengono dette e ridette cose che già sappiamo e questo distrae l'attenzione del pubblico. Le poche cose interessanti di questo capitolo(come il biondo) non vengono descritte. Crea movimento, nuove situazioni. Non allungare il brodo(cosa che fai spesso) per esempio quando scrivi delle cose che già vegeta ricorda non ripetere tutto scrivi qualcosa come: proprio come Vegeta ricordava c'era...oppure...la stanza buia che il principe ricordava, goku era al suo fianco, rivide gli stessi paesaggi, i draghi, ecc. Prova a inserire nel testo una frase di questo tipo, anche slo ad occhio. Vedi che il tutto è già più scorrevole e meno pesante? Spero che non mi odierai. In ogni caso continuerò a segiure la tua fic, non sono il tipo da: mi ha annoiato l'ultimo capitolo, non la seguo più. Al prossimo capitolo. Baci
Recensione modificata il 13/08/2009 - 03:14 pm

10/08/09, ore 19:10

Quanto mi sta antipatica Lea! è_é Per carità, avrà pure i suoi buoni motivi e potrà anche darsi che tra qualche capitolo si comporti in un modo tale da riacquistare la mia fiducia... ma adesso proprio non la sopporto! Siamo sicuri che anche lei non sia degna di stare in quel clan? V_V Antipatie a parte, bello il capitolo, mi è piaciuto tanto. Almeno adesso sappiamo da dove provengono quei maghi. ;) Chissà se avevano conosciuto i saiyan; quelli cattivi, intendo. Dalla loro calma e tranquillità (a parte Lea =_=') sembra di no, ma mai dare nulla per scontato! Comunque, bella la battuta di Vegeta "... che cosa crudele..."; a volte sa essere comico anche lui! xD Mi correggo,a volte è buono a dire le cose comiche anche lui! Sono curiosa di sapere cosa spiegherà Reom ai due saiyan e, soprattutto, se spiegherà loro qualcosa... o il nemico, chiunque sia, arriva prima? Oh, altra intuizione: che sia Mahan? Ci sono vicina, eh? :D Boh... vedremo nel prossimo capitolo! ;D Ciao!

10/08/09, ore 16:44

erano gli stessi scenari che avevi descritto nei primi apitoli giusti? perchè mi aveva colpito le 2 parti con il drago =) sono i miei animali mitologici preferiti quindi me li sono ricorati =) ecco ancora più dettagli su questo posto! =) e un pò anche perchè a Lea non piace Vegeta!! aspetto il prossimo bacio

07/08/09, ore 22:15

Wow, complimenti per la patente! Eeeh, beata te: io devo aspettare tre lunghi anni -nel 2012 ;) riesco a farla prima che la Terra esploda!-.
Ma passiamo al capitolo: allora, il tipo biondo -al quale bisogna trovare un soprannome perché il nome è difficilissimo- mi sta davvero simpatico, e sono curiosissima di scoprire che ruolo abbia nella fic. Ovviamente porterà guai ;). Reom mi era mancato! E' il personaggio che più adoro nella storia e che mi affascina.
Ghgh, devo scappare... alla prossima, bacio! ^^