Cenere e Sangue
di Me91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
07/07/09, ore 21:25

Ciao!!! Inutile dire che sono contenta che finalmente tu sia tornata con un'altra storia... e che storia! Me ne avevi già parlato e quest'inizio così... forte, mi è proprio piaciuto. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Poi lo sai che mi piacciono le fic su Goku e Vegeta. Naturalmente sì, lo so, questa è solo su Vegeta, però... basta anche che Vegeta ricordi Goku, a me già basta. Basta che si pensino! Ecco, così sembra che sia un'amante di yaoy... beh, tu sai che non è così. Però mi piace il loro rapporto di amicizia... tutto loro. Quindi... basta solo che fai menzionare Goku da Vegeta, anche solo in pensiero! xD Sono davvero curiosa di sapere cosa è successo al/ai povero/i saiyan!!! xD <-- beh, la faccina sorridente non ci dice molto, mi sa... ^^' Va bè, in ogni caso... ti dò un messaggio in codice da decifrare... te l'avevo detto al telefono! xD Dunque: oggi sono stata contenta di aver visto TUSAICHI e, dicendoti questo, pretendo che tu non penso niente di chissà cosa. Solo che pensavo non fosse così... invece è come pensavo... niente, sono contenta che l'altra volta ho "visto sbagliato". Poi mi racconti di stasera. Altro TUSAICHI speriamo non si sia arrabbiato. (Di che diavolo stai parlando? nd Vegeta) (E tu che vuoi? Lasciami parlare con la mia amica nd io) (Devi parlare di me e della fanfiction, non di cavolate! è_é nd Vegeta) (Ehh, che sarà mai... e poi... non stavi disteso di fianco a Goku? Tornaci! nd io) (Bah, stupide terrestri... nd Vegeta). Insomma! Adesso vado, mi aspetta il mio mezzo di trasporto! ;) Tu continua così con la fic... che poi l'hai già scritta, quindi non ti serve sostegno per scrivere... va bè, complimenti comunque!!! ^^ Ciao!

06/07/09, ore 23:20

Bellissimo inizio! Subito nel vivo della vicenda, eh?! Bella, mi ha messo addosso un'enorme curiosità, anche se penso che questo "Presente" sarà una specie di introduzione, e che la storia vera sarà, appunto, il passato e il futuro! Complimenti, la seguirò sicuramente! Alla prossima!^__^ Leo

06/07/09, ore 17:27

La trovo molto interessante davvero. Visto che già sai come si stuttureranno i capitoli hai già un'idea in mente di tutta la storia: vuol dire che sarà una ff compiuta. Spero che il resto della storia non deluda le aspettative, sicuramente è originale! Nei prox capitoli ti dirò con sicurezza se mi piace, intanto va nelle seguite! Ciao

06/07/09, ore 17:25

06/07/09, ore 16:15

bellissimo inizio!! no perchè Goku è morto..ma mi attira tantissimo!! scrivi in un modo che mi affascina molto!! non ho mai letto niente di simile! ^^ come inizio è molto carino e mi piacerebbe sapere che cosa è successo e come Goku è morto! e perchè Vegeta non ricorda niente!! va subito nei preferiti e ti aspetto mercoledì!! ^_^ un bacio!!

06/07/09, ore 16:04

Wow! Non mi è mai capitato di leggere una storia del genere, perciò non so dirti se ce ne siano altre simili. Non mi sembra. Vabbè, sappi, comunque, che mi ha davvero incuriosita e credo che la seguirò con piacere ^^, al prossimo capitolo!
Bacio, Sara x3.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]