Cenere e Sangue
di Me91

27/08/09, ore 10:32

Eeeh si, più tormenti ci sono meglio è per me! Leggerò con maggior interesse la fic ;). E riguardo Tanjihim, bé, anche qua sono d'accordo con te: io adoro i cattivi folli, isterici, pazzi, cinici eccetera, eccetera... proprio come lui, appunto! ^^
Ooh che capitolo! Mi è piaciuto, davvero; sarà che adoro vedere Vegeta triste e disperato XD. Ci sono rimasta davvero male, invece, quando Tanjihim (*_*) ha ammazzato Gohan, ma è durato giusto un secondo: infatti, non appena la frasetta ironica del Mago è arrivata, stavo già sorridevo felice. Niente da fare, mi sono schierata dalla parte del male! XD
Comunque, mi è appena venuta in mente una cosa: ma Vegeta e Goku non possono far tornare in vita i familiari e il resto delle persone uccise per mezzo delle sfere del drago?
Vabbé, adesso vado. Ti avviso che venerdì non ci sarò, perciò il mio commento arriverà con un giorno di ritardo, mi spiace :(.
Bacio, Sara! ^^

26/08/09, ore 22:01

Perdonami se recensisco così tardi! Ma oggi ho avuto il computer sottomano per pochissimo tempo! Volevo ringraziarti per la mail, ma le foto non me le ha aperte^^', magari (per facilitare le cose) potresti inserire il link nel prossimo capitolo, in modo che anche gli altri curiosi come me (parla per te... NdTutti) possano conoscere Lea e Tanjihim^^, ma questo solo se l'autrice vuole^^. Ebbene sì, sono molto impegnata, ma un modo per leggere alla fine lo trovo sempre =).
Hai detto che questo capitolo è il tuo preferito. Ebbene, adesso è anche il mio. Ti giuro che in una fic non ho mai visto un Vegeta distrutto dal dolore fatto in maniera così impeccabile. Ancora una volta meriti tutti i complimenti per la tua bravura^^. E' stato orribile leggere tanto dolore causato in così poco tempo. E' stato anche straziante leggere la morte di Gohan, che a differenza degli altri, ha patito proprio sotto gli occhi del padre...
Tanjihim è un personaggio che mi piace, ma la sua follia (molto peggiorata XD) in questo capitolo mi ha talmente sconvolta fino a farmelo detestare... un pochino.
Dopo questo capitolo si saprà come Vegeta reagirà dopo aver saputo, giusto? Se non ricordo male la prima parte era finita con Reom che avrebbe dovuto mostrare tutto a Vegeta. Storia stupenda, davvero. Una sola domanda vorrei farti. Qual'è stata l'ispirazione di un gioiello come questo?
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio.

26/08/09, ore 15:00

Ciaooo!!! Nooo che disastro! Povero Vegeta... avrà combinato un casino ma mi fa pena. Lea non la voglio più vedere è_é la detesto, è proprio antipatica. Speriamo in bene! Al prossimo capitolo! Sono curiosissima! Ciao ciao!

26/08/09, ore 13:27

Che capitolo struggente, sniff! ç_ç ... Però, tanto, alla fine si risolverà tutto, vero? *0* Goku stavolta è stato proprio un mito per come si è comportato, pareva proprio quello dell'anime, sai quando succedono le disgrazie? *ç* Che figo! Che poi, se ci pensi bene, ti verrebbe da dire "povero Goku, quarda un po' che gli è successo..."; però, noi piace così! ** Non ti preoccupare, l'hai saputo caratterizzare benissimo quel momento... momento, tutto il capitolo, direi! xD Ne è successa una dopo l'altra! xD... ehm, pardon, ç_______ç Sì, dai, parliamo pure un po' di Vegeta. Non mi sento di attribuirgli la colpa in pieno, un po' perchè si è pentito come non mai, un po' perchè lui è fatto così; e poi che ci vuoi fare, pensa dopo a ciò che dovrebbe pensare prima: rifletti prima di pensare, Vegeta! +_+ Se no combini l'inverosimile! Tanjihim, però, mi sta davvero antipatico. Quasi sembrerebbe che lui e Lea siano fratelli! xD Davvero, sono i più antipatici del gruppo! Invece Fenwil è simpatico, peccato che poi faccia una brutta fine. Che poi adesso, chi salva Vegeta? ?_? Fenwil? Sarebbe bello, così, alla faccia di Lea! :P Il suo amato che salva chi più lei odia (che poi l'ha pure baciato... cioè, se odi una persona, pure se ti attrae, non ti metti a baciarlo - che poi se fosse stato per lei si sarebbe spinta oltre - e poi lo aggredisci a parole così. Così sei proprio antipatica!). Chissà se alla fine la renderai un po' più simpatica. Secondo me, sì! Comunque, adesso voglio proprio sapere ciò che non si sa! xD Cioè, ciò di cui non sappiamo nulla, perchè, credo, Vegeta tornerà nel presente, giusto? E dovrà salvare la situazione, evviva! :D Almeno credo! Al prossimo capitolo! ;)

24/08/09, ore 17:42

Noooo!!! Che casino cosmico X_X Veggy ma che combini! Prima stai per tradire Bulma poi aiuti un pazzo schizzofrenico mettendogli a disposizione una fonte immensa di potere! x_x. Bellissimo capitolo, l'ho letto tutto d'un fiato! Odio Lea con tutto il mio cuore ma perchè non muore? è_é aspetto il prossimo capitolo con ansia! Ciao ciao!

24/08/09, ore 16:16

Cavolo, quando ho fatto "invia" la recensione... non me l'ha messa! è§é Adesso mi ritocca scriverla ç____ç e io che volevo staccare gli occhi da questo insano computer! Va bè, ripartiamo: te lo dicevo io che il nemico era lui! Vegeta è un ignorante patentato. Cioè, l'avevamo capito tutti che le promesse di Tanjihim sarebbero state alquanto false. E anche lui ci sarebbe potuto arrivare facilmente, riflettendo sul fatto di avere tanti punti in comune con il mago; anche lui non dava minimamente peso alle promesse, quindi doveva capire in anticipo che pure Tanjihim avrebbe fatto così. Il ragionamento quadra! ;) Fortuna Goku, che arriva sempre al momento giusto. Ora sono curiosa di sapere chi se la prenderà di più con Vegeta e chi meno, chi gli dirà cosa e chi gli farà altro. Immagino che Lea si comporterà malissimo, poco importa, è già antipatica di suo, difficile risultare peggio; Reom rimarrà calmo, o se si irriterà sarà per un attimo; Goku farà il superiore o i suoi discorsi da bravo ragazzo (quelle poche volte che ci riesce! xD); Fenwil (ecco, di lui voglio sapere meglio il carattere!), non si sa dopo quanto (forse dopo che succede tutto il casino che poi succederà) partirà per poi ritornare e morire, facendo ulteriormente mettere Lea contro il Principe; beh, tutta un'allegria. Dai, forse ci possono scappare altre battutine tra i due saiyan... o è un momento troppo brutto? O_o Chissà, sono curiosa di sapere come si evolverà la storia... che poi so che finirà tutto bene, vero??? :D Sono molto speranzosa... va bè, al prossimo capitolo!

24/08/09, ore 15:36

mi sono dimenticata un capitolo che disastro della natura che sono U_U ma tu guarda un pò chi è il nemico, non scrivo il nome xk me lo sono già scordato U_U porta molta pazienza con me! all'inizio pensavo che ci teneva davvero alla famiglia ma ora non saprei! se è per i pensieri che gli frullavano x la testa U_U, anche io avrei scelto lui x un piano simile Vegeta vuole essere il migliore e purtroppo si può manovrare facilmente, almeno Goku è arrivato in tempo ma credo che ora la cosa cambieranno molto dopo quello che il principe ha fatto, poi non so è solo una mia opinione U_U ci sentiamo mercoledì bacio

24/08/09, ore 15:35

No no, non sono in montagna, per fortuna :P.
Bé, ci sono rimasta malissimo. Cioè... a Vegeta non è importato proprio nulla della sua famiglia! Ha baciato Lea e si è bloccato perché doveva superare Goku, non poteva farsi distrarre da delle inutili tentazioni -o almeno, io l'ho intesa così- eccetera eccetera... insomma, ci sono rimasta male quanto Lea! XD
Per quanto riguarda Tanjihim avevi ragione: mi piace ancora di più! E' un personaggio fantastico, folle, schizzato, interessante!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo... non mancherò più ;). Bacio, Sara! ^^

24/08/09, ore 15:16

Oddio, scusa! Venerdì e Sabato ho lavorato per entrambi i giorni dalle nove all'una di notte, e ieri sono stata fuori città! Ora accendo il pc e cosa trovo? Non uno, ma due capitoli! Scusa, scusa, scusa! Li ho letti tutti d'un fiato e come al solito li ho trovati stupendi. Certo che Lea e Vegeta ci hanno dato dentro - quasi -, se il Principino non avesse avuto quel briciolo di autocontrollo sarebbero stati guai! Comunque è stata una bella scena, l'hai descritta alla perfezione, e le parole dette precedentemente da loro fuse insieme al bacio erano perfette. Ha dato un qualcosa in più ^_*.
Sai, da sempre ho avuto il vago sospetto che Vegeta avesse commesso qualcosa di fatale. Cioè, avevo immaginato che il suo orgoglio sarebbe venuto a galla, facendogli - come al solito - combinare un guaio. Tanjihim l'ha usato, e mi meraviglia che uno come Vegeta non si sia ribellato subito agli ordini che gli erano stati impartiti.
Reom aveva perfettamene ragione, con quel medaglione, Tanjihim sarebbe impazzito, e nell'immaginarlo mi sono venuti i brividi. Mi è dispiaciuto quando quel matto si è messo contro Reom, è uno dei personaggi che più mi piacciono >.<. Dannato Tanjihim (il bello è che ha un certo fascino XD)! Non vedo l'ora che arrivi Mercoledì, sono proprio curiosa! Un bacione!
Ps: non hai un immagine di Lea? Sono proprio curiosa di vedere cos'ha di tanto bello da aver fatto cadere Vegeta ai suoi piedi. Ma soprattutto, hai una di Tanjihim? Oddio, sarà un malato di mente psicopatico quanto Broly, ma ha un fascino e un magnetismo! Mi piacerebbe tanto vederlo! Gli stronzi mi attraggono tanto XD.
(Recensione modificata il 24/08/2009 - 10:36 pm)

21/08/09, ore 21:24

Devo essere veloce a lasciare la recensione, è pronta la seconda parte della mia cena! ** E io ho fame! ... >.> Capiscimi, l'estate mette appetito. Subito, passiamo al capitolo: sì, è Tanjihim l'assassino! +_+ Beh, ehm... il nemico. ^^' Sì, insomma, è pure un lurido assassino, se è davvero lui il nemico... sì, ormai non c'è più alcun dubbio! Invece, passando a Lea e Vegeta... argh! O0O Beh, questa scena si sapeva già, però adesso, sapendo più cose... argh! Comunque credo che alla fine si risolverà tutto! * me ottimista * E Vegeta ritornerà da Bulma. Dai, proprio da te non mi aspetterei una coppia sfasciata! xD Però non si sa mai... >_> Chissà cosa deve dire Tanjihim a Vegeta, voglio saperlo! >///< Tanto immagino che Vegeta andrà da lui, o lui da Vegeta... insomma, sicuramente sapremo presto cosa si devono dire! ^^ Poi, chissà come agirà quel Tanjihim! Aspetto il prossimo capitolo e... quando apparirà il piccolo... mi sono scordata il nome! Tu non l'hai fatto più apparire, io me lo sono scordato. V_V Alla prossima e... ehm... ancora io devo iniziarli i compiti! xD Non importa... V_V Ciao!

21/08/09, ore 12:23

Noooo!!! Maledetta Lea! La odio! Vegeta è un traditore! Bulma ci rimarrà malissimo!!! T_T, comunque per me Vegeta farà qualche pazzia e come al solito perderà il controllo della situazione -.-' speriamo in bene, sono curiosissima a presto! Un bacio.

21/08/09, ore 11:40

Scusa, mi sono persa anche il capitolo precedente :P, ma a quanto pare i miei si sono fissati con la montagna e sono dovuta tornarci! Vabbé, adesso sono qui perciò non perdiamo tempo!
No, decisamente, Lea non riesco a sopportarla! XD Poi adesso che si sono baciati, ancora meno! Mi sorprende come Vegeta abbia potuto baciarla così facilmente, sapendo di avere moglie e figlio a casa ad aspettarlo... nel prossimo capitolo si farà una quantità industriale di seghe mentali riguardo a questo?? XD Bé, spero di si: mi piacciono troppo!
Tanjihim -scritto bene?- invece mi piace davvero molto come personaggio: così misterioso, dal comportamento ambiguo... sono curiosa di saperne di più!
Prometto che non mi perderò i prossimi capitoli ;). Ti saluto, bacio, Sara! ^^

20/08/09, ore 19:37

che duello ragazzi, quel vecchietto è in gamba, tiene davvero testa a due saiyan di quel calibro =) un bel duello scusa la recensione corta ma vado di fretta! alla prossima ciauuu

19/08/09, ore 21:58

Ciaoooo! Nooo povero schermo!!! T_T vedrai che riuscirai ad aggiustarlo prima o poi. Passando ad altro, il capitolo era davvero bello: certo che Goku e Vegeta ne hanno prese di santa ragione da Reom, e l'allenamento sembra durissimo. Sono curiosissima di leggere il seguito, ora le idee mi si stanno chiarendo, non sarà la sete di potere di Veggy a fare una strage? o_o (nessuno si fida di me T_T Nd Veggy) (se se... -.- nd io e te) XD ok apparte gli scherzi, a presto! Ciao ciao

19/08/09, ore 18:55

Beh, lo schermo non ti funziona... evviva! ^^' Prendiamola con filosofia (anche perchè tra un mesetto la scuola ricomincia ç_____ç e noi che non abbiamo nemmeno iniziato i compiti! Argh! O_O). Sì, in effetti qualche pensiero... molti pensieri (^^'), non erano in corsivo... non preoccuparti, però, si capivano lo stesso. ;) Ecco con chi dovevano combattere Goku e Vegeta e, come ci si poteva immaginare, hanno perso. Chissà se riusciranno a migliorare, anche un po', ecco, mica tanto... però vorrei davvero sapere che livello raggiungeranno (se lo raggiungeranno xD). E poi aspetto altre spiegazioni delle rune! ** E di sapere chi è questo maledetto nemico! >///< Anche se io te l'ho detto, è Tanjihim! Anche perchè, la seconda scelta sarebbe Reom... e non mi sembra il caso di far essere lui il nemico. ^^' Poi chissà cosa c'entra la morte di Fenwil... era lui che era morto, vero? O.o Per ultimo, Lea... quando si bacia con Vegeta? >///< Troppe domande, voglio leggere il seguito! Fammi sapere di stesera, almeno avverto le altre! ;) Ciao!