Cenere e Sangue
di Me91

03/09/09, ore 12:26

Wooo! Vai Veggy! Non farti sottomettere da quel biondino da quattro soldi! (E' una parola! T_T NdVeggy). Ok apparte gli scherzi XD... bellissimo capitolo, Lea migliora, ma la odio comunque! Saim è troppo carinO! Speriamo che grazie a lui la magia si conserverà! Sono un po' triste perchè questa fan fic è quasi finita! T_T Mi piace proprio tanto! Allora alla prossima! Ciao ciao

02/09/09, ore 19:30

Lea è ignorante ma io non sono da meno =_=' Ho scritto "Tanjihim" invece che "Fenwil" nelle prime righe della recensione. Va bè, tu capivi lo stesso di certo, però te l'ho detto; tanto una recensione in più non costa nulla xD Spero di non aver sbagliato altri nomi... se l'avessi fatto, fai finta di correggerli tu a mente, non mi va di inserire un'ulteriore recensione, e tantomeno di modificarla; ancora non abbiamo avuto il tempo di parlarne, ma non mi piace modificare le recensioni. Quello che è scritto è scritto, punto. Se mai si aggiunge una nuova recensione, ecco V_V. Già che ci sono aggiungo una cosa che mi sono dimenticata di dirti nella recensione di prima: il piccolo Saim è un mito! ** Chissà perchè non ha perso la magia! E poi: Tanjihim è così forte perchè, oltre al medaglione, è anche figlio di un mago e un'umana? Tipo i figli di Goku e Vegeta? Va bè, ciao!

02/09/09, ore 19:25

Lea è proprio ignorante; cioè, c'ero arrivata pure io, dopo che Reom le ha ripetute, che le ultime parole di Tanjihim si riferivano a Vegeta, e penso che a questo punto ci sono arrivati tutti e lei... no; bah, tanto mi sta antipatica. V_V Va bè, lo ammetto, in questo capitolo si è un po' riscattata. Tutto merito di Saim, sarà solo suo il merito se quella donna riuscirà ad andarmi più a genio. Stupendo l'incontro tra Vegeta e Goku! ** Tanto lo so, tu lo eviti apposta quest'argomento, lo eviti ogni volta che te lo scrivo nelle recensioni, ma tanto io lo so, ne sono sicura, ci sarà il lieto fine! :D Tanjihim invece mi sta antipatico, anche se ho fatto una supposizione: non è che alla fine, dopo che avrenno distrutto il medaglione (la cosa è ovvia V_V no?), lui diventerà buono? Tipo Vegeta, insomma? E magari sì, dai, Reom sopravviverà! :D Anche se non ne sono del tutto sicura. Però dai, tu sei troppo buona, eviterai più morti possibili, giusto? In questo capitolo, anche se lui non è stato fisicamente presente, il suo ricordo (mi riferisco a Fenwil) mi è piaciuto tantissimo! ** No, il prossimo è l'ultimo capitolo ç___ç Beh, almeno saprò come va a finire. Poi sì, c'è pure l'epilogo: in cui ci sarà il lieto fine! :D Vero? Va bè, aspetto il prossimo capitolo! ** Ciao!

02/09/09, ore 17:29

un altro capitolo perso tanto x cambiare U_U eviva ha superato Goku =) scusa l frett ma dv studiare un bacio domani ho l'ultimo esame

02/09/09, ore 15:38

Il piccolo Saim *_*, quanto mi piace questo bambino X3. È grazie a lui se (finalmente) Lea ha riposto la sua fiducia in Vegeta. Tanjihim mi fa proprio paura, e ha ridotto proprio male Reom, è dannato quanto bello XD. Anche questo capitolo è stato bellissimo, sai, ha gusto personale la terza parte è stata la più bella ed emozionante^^. Non puoi immaginare minimamente la mia espressione quando Tanjihim ah detto di essere innamorato di Lea O_o, da una parte ho provato un po’ d’invidia per lei XD.
L’incontro con Goku mi è anche piaciuto^^, è stata meravigliosa la parte in cui Vegeta ha osservato Bulma e Trunks ç_ç deve essere orrendo perdere tutta la tua famiglia. Però quella tua frase: l'idea dell'incontro tra quei due mi è piaciuta davvero, mi ha lasciata molto perplessa e… curiosa, molto!
Adesso non mi resta che sperare che tutto si risolva per il meglio… Nonostante io non sia una “completa” fan di Vegeta (lui è secondo a Mirai No Trunks^^) anch’io credo molto in lui, e se questa volta trionferà lui sarà meraviglioso^^. Anch’io non voglio che finisca T_T, ma tranquilla, se vuoi ancora il nostro sostegno proponi una nuova storia^^. Ti prego, sei così brava a scrivere, ed è un vero peccato se ti fermassi… un bacio!

01/09/09, ore 11:19

Bello, bello, bello. Tanjihim entra in gioco, seee!
Non vedo l'ora di leggere riguardo lo scontro finale! Poi Vegeta con quelle strane pupille... gngn, ha perso punti, Tanjihim è più grande, sta dalla parte del male: evviva Tanjihim! Io faccio il tifo per lui, eh!
Devo proprio scappare; chiedo scusa se la recensione arriva a quest'ora, ma ieri sera ho iniziato a leggere il capitolo, ma mi son dovuta fermare per scarsa concentrazione. Infatti adesso me lo sono riletta completamente! Ti giuro ieri non capivo un tubo XD.
Al prossimo capitolo! Bacio, Sara ^^

31/08/09, ore 17:02

Ciaoo! Certo che mi è piaciuto questo capitolo! Veggy con gli occhi azzurri e i capelli neri è proprio figo XD , non voedo l'ora di vedere come andrà a finire la battaglia, e soprattutto di vedere se Lea muore o no! è_é. Chissà come sarà diventato forte ora Vegeta! Ora ti saluto, aspetto con ansia il prossimo capitolo^^ ciao ciao

31/08/09, ore 15:03

Vada per Megan Fox coi capelli corti, allora XD. Immaginerò Lea così XD
Capitolo stupendo, devo ammettere che gli ultimi tre mi hanno presa tantissimo. Forse perché vedere Vegeta così pentito me lo ha fatto piacere di più X3. Che felicità sapere che adesso ha raggiunto il potere, per una volta sarà lui l’eroe U_U.
Quanto mi è dispiaciuto per i maghi =(, tantissimo. Senza magia, tanto da piangere… Mi piace Tamjihim, ma sa rendersi odioso da morire se fa così. L’ultima frase è stata agghiacciante davvero O_o, e Reom se lo trova davanti così all’improvviso! Mi dispiace tantissimo anche per lui, si sente in colpa per non aver saputo proteggere la sua gente. Mi piace molto perché pensa prima agli altri che a lui… ma proprio ora doveva venire Tanjihim? Mentre Vegeta è nel mondo dei sogni? Spero davvero che si svegli in tempo, o sarà tutta fatica sprecata…
Vebbé, spero che l’ispirazione ti arrivi^^, voglio leggere le tue storie (o le vostre^^) >.<. Se te ne vai anche tu dal sito come si farà? Servono autrici talentuose come te (voi)… Un bacio.

31/08/09, ore 13:56

In fondo scrivevi "luglio" anzichè "agosto"? ò.ò Boh, io non ci avevo mai fatto caso; sarà perchè ancora l'estate mi sembra talmente piena e la scuola talmente lontana che credevo fosse ancora luglio. V_V Va bè, passando al capitolo, finalmente l'ora della resa dei conti! :D Beh, più o meno. Reom ce lo vedrei molto a morire, magari per salvare qualcuno. Per "salvare qualcuno" non intendo proprio fisicamente, ma come per dire: "mi sacrifico per voi, mio clan". E poi va bè, Tanjihim che non mantiene le promesse (sempre che ne faccia qualcuna) e Vegeta che arriva all'ultimo secondo per salvare il pianeta. Mettiamoci anche Saim che dopo la morte di Reom ricopre una breve parte di supereroe, sconfitto poi dall'immenso potere di Tanjihim ed è lì che Vegeta arriva all'ultimo secondo per bla bla bla. Ottima come idea, no? Gli si avvicina almeno un po' alla tua? xD Da ciò che mi lasci intuire... sì, ci sarà il lieto fine! ** Non mi interessa se con le Sfere del Drago o altro, basta che ci sia! Lea non morirà, vero? Cavolo, ci speravo... ç_ç Va bè, questo a parte, bel capitolo davvero, strana la scena di quando i maghi perdono i poteri e arriva Tanjihim; e se dico "strana" non vuol dire che non mi è piaciuta, anzi; solo che è stata... strana! xD Hanno perso la magia, mica loro stessi! Al prossimo capitolo, ah, ti ho risposto alla mail! ;) Ciao!

30/08/09, ore 14:27

Sono imperdonabile. Poche volte riesco a recensire “in tempo”, mentre tutte le altre mi ritrovo per ultima -.-. Vabbé, passiamo alla storia che è meglio. Anche questo capitolo è stato magnifico. Hai caratterizzato il trauma di Vegeta alla perfezione. Incredibile quanto dolore abbia dovuto subire fino a farlo piangere… Non ho parole, davvero. Sei davvero bravissima. Mi è piaciuta tantissimo anche la parte dove è davanti alla tomba di Goku, e dove quest’ultimo sembra parlare realmente con lui… Brava, brava, brava^^.
Mi fa molto piacere che abbia ottenuto un buon risultato con l’allenamento di Reom, ma ora purtroppo sta male… Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. ç_ç peccato che la storia sia agli sgoccioli, tranquillizzami dicendo che tornerai con una nuova di zecca, ti prego T_T. Non voglio che finisca T_T.
Ho notato l’e-mail^^, non ti ho potuto rispondere per mancanza di tempo^^. Ho visto la foto di Tanjihim, ed è già bello così, figuriamoci se tu dici ancora di più XD. Per Lea non fa niente^^, fin da quando è comparsa mi fa venire in mente Megan Fox O.O. forse perché vedendola in “Transformers” con capelli scurissimi e occhi verdi mi ha dato un volto per Lea… Mah! Tanto hai già dato buoni dettagli per immaginare Lea, quindi^^. E l’idea che hai avuto non è banale^^, le cose più semplici sono quelle migliori. Quindi il medaglione ha dato molto di suo nella storia^^. Un bacio!

29/08/09, ore 23:21

mi sono persa ancor un capitolo ma è x via degli esami U_U allora alla fine so come sono morti tutti, quel mostro d cui non so scrivere il nome è_________é spero che Vegeta lo faccia fuori io sono con lui, una cosa ma è riuscito a diventare super saiyan 3 giusto? ci sentiamo bacio

29/08/09, ore 14:56

Anch'io mi immagino Tanjihim molto più bello del quarto Hokage ;).
Ciao! XD Alla fine sono arrivata, scusami ancora per la recensione in ritardo. °\\\°
Comunque, anche se Tanjihim era assente, questo capitolo mi è davvero piaciuto: vedere Vegeta che si rode il fegato perché responsabile della morte di Bulma, Trunks, Goku e altre persone è stato bellissimo! XD Sarà che ci godo moltissimo vederlo soffrire, mi affascina proprio!
E tra tre capitoli -quattro contando l'epilogo, no?- finisce la storia?? Che peccato, mi piaceva così tanto. Sono curiosissima di leggere riguardo la battaglia finale; Vegeta vivrà o morirà?! Mmm... non so per chi fare il tifo!
Ah, ritorno un momento a parlare delle sfere del drago: mettiamo che Vegeta vince -ghgh, cattiva solo tu sai come andrà a finire!- e riesce a vendicare i propri cari eccetera, eccetera, perché non farli resuscitare?? Voglio dire, adesso non ha il coraggio di guardargli negli occhi -come hai detto tu- e lo capisco, ma dopo, comunque, riesce a vendicarli e ad "assolversi", in un certo senso, dalle proprie colpe, quindi perché non riportarli in vita?
Ehm... mi sono espressa da cani, scusa, ma sono davvero incasinata ^\\\^. Devo proprio scappare ora, al prossimo capitolo! Bacio, Sara.

28/08/09, ore 20:56

Fantastico!! Ora è tutto nelle mani di Vegeta (una volta tanto oserei dire)! Come sempre la sua grandezza è la resistenza. L'unico che dopo tutto questo ha ancora la lucidità e la forza per tirare avanti! Bravissima potrebbe benissimo essere la sceneggiatura di un prox film di DBZ ! Al prox ciao=)

28/08/09, ore 15:26

Questo, almeno per ora, è il mio capitolo preferito! ** Incentrato tutto su Vegeta, si può dire, però anche senza Goku i capitoli possono essere i preferiti. ;) Stupenda la prima parte, Vegeta che piange è proprio, proprio... come piace a noi! E poi tutti i suoi pensieri, azzeccatissimi. Brutti maghi degeneri, come pensavate di lasciar morire Vegeta? +_+ Fortuna che c'è Reom, che ha insistito. V_V Però non ho capito una cosa: col medaglione nelle mani di Tanjihim (non so come fa a starti simpatico =.=' e soprattutto a dire che è più bello del quarto hokage, che è bellissimo e non può essere superato da un nemico così antipatico è_é), gli altri maghi non dovevano perdere la magia? Come ha fatto, allora, Reom a far abbattere la barriera a Vegeta? Comunque sia, solo tre capitoli più l'epilogo? O_O Pensavo di più. ç____ç Va bè, immagino ne succederanno ancora tante! E poi deve riapparire Saim. ^^ E ci dev'essere il lieto fine, naturalmente. Solo una cosa mi preoccupa: perchè se Lea non mi starà più simpatica il finale non mi piacerà? Cosa hai in mente di fare? Non vorrai farli mettere insieme, vero? ò.ò Poi te l'ho detto, ci deve essere il finale a lieto fine. xD Non solo per Vegeta, intendo, anche per Bulma, Trunks Goku e famiglia. Va bè, almeno tra pochi capitoli lo saprò. Al prossimo! ;)

28/08/09, ore 15:22

o_o ... capitolo a dir poco S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E, davvero bellissimo! Mi è piaciuto veramente tanto! Vegeta ha una forza di volontà tremenda! Accidenti mi faceva proprio pena, avevo le lacrime agli occhi quando era davanti alla tomba di Goku *_*, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto ciao ciao