Dietro la maschera
di Betty

19/11/20, ore 11:21

è molto carina! complimenti alla scrittrice io non sarei capace di scrivere come te

11/05/12, ore 17:44

oHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH che bellezza di storia.. mi è piaciuta da morire e me la rileggerei altre 2000 volte.. spero di poter leggere sul matrimonio di Faith e Tom!!

11/05/12, ore 17:36

ohhhhh mamma quante emozioni tutte insieme!!! Brava tu e W L'AMORE!!!!

11/05/12, ore 16:13

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. oh menomale che si è svegliata! Bella la scena dove vede e parla con il suo bimbo e il suo papà.. sei troppo brava!!

11/05/12, ore 15:15

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! Non farla morere ti pregooooooooooooooo!!! :(.. Era tanto felice!! Si merita la felicità!! Salvalaaaaaaaaaaa!! :'(

11/05/12, ore 14:33

Oh mamma mia che dolciiiiiiiiiiiii!!!! Finalmente Feith può ricominciare a vivere e niente di brutto potrà più succederle perchè Tom la difenderà sempre!!

11/05/12, ore 14:27

Mi spiace per la poverina, che non ha avuto una vita facile, la morte del padre, la depressione della mamma, un fidanzato st....., la morte del suo bambino.. Però secondo me Tom riuscirà a darle la felicità che desidera e riuscirà a farsi una nuova vita piena di amore! Brava bellissima storia!!

28/01/12, ore 17:58

Carina questa tua storia Betty,specialmente dal 10.Cap. fino a questo finale.
Toccante ed emozionante,il sogno che ha fatto Feith,mentre era in coma,l'incontro con suo padre e il suo Alex che,là incoraggiano a vivere ,per sè stessa,per l'amore di Tom e,per il suo futuro fratellino.
Divertenti i piccoli battibecchi tra Feith e Tom,con lui che voleva che si riposasse e,lei,che,anche sè con una gamba rotta,non ne voleva sapere di stare ferma.
Bellissima,originale e,romantica,la scena di lui che,le chiede di sposarlo in uno Stadio pieno di gente e,le sue parole:se te la senti di iniziare con me,una nuova vita a Parigi,ne sarò felice e,ti sposerei anche qui ma,se tu non ti senti ancora pronta,aspetterò.Dimmi solo cosa vuoi fare e,ti prometto che,non ti lascerò mai sola.Lei accetta e,tutta la folla,applaude.Anche Holly,ha chiesto a Patthy di sposarlo,ed è persino svenuta.....io pensavo che fosse per la felicità ma,poi,si è scoperto che è stato perchè era incinta.
Molto bello anche l'epilogo.Patthy e Holly si sono sposati e,sono tutti felici,innamorati e amati,è sempre bello quando, l'amore,trionfa su tutto

06/03/08, ore 01:03

Avevo letto questa FF senza nessun commento qualche tempo fa.. ed ora mi è arrivata sotto mano un'altra volta! Beh, devo ammettere ke l'idea che mi ero e sono fatta, è cambiata radicalmente. E per stavolta, non è un complimento purtroppo. L'idea in sè è davvero carina e la trama mi piace. Su questo non avevo dubbi neanche la volta scorsa. Quel che mi ha fatto cambiare idea è stato senz'altro il ritmo narrativo troppo affrettato. Mi spiego meglio.. il personaggio di Faith, come l'hai presentato nel primo capitolo ha colpito subito l'attenzione, solo dovevi scoprirlo poco per volta, non tutto in un capitolo. E anche Tom per il lettore, diventa poco crdibile dicendo 'ti amo' così presto..Poi, punto 2: i dialoghi. IO ho la veneranda età di 22 anni..e i tuoi dialoghi scusa ma sono poco credibili. Ok, è una FF, ma se la cosa voleva diventare un po' più "realistica", per quanto il contesto lo renda possibile, dovevi rendere anche i dialoghi più realistici..e adatti! Quindi anche qui..da rivedere! Vorrei chiudere dandoti solo un piccolo, minuscolo consiglio da lettrice (e scrittrice) quale mi ritengo: leggi di più e vario..ci sono errori grammaticali sparsi dovunque! Sarebbe un peccato vedere i futuri lavori infangati da questa pecca. In bocca al lupo e scusami il poema *DG*

Stormy
17/01/04, ore 23:39

che bella fanfic Betty! brava davvero...^^ Stormy

sweetchiara, incredibilmente mortificata...
31/10/03, ore 14:15

Diavolo, dcusascusascusascusa...non ho potuto recxcensire prima...ma non c'è molto da dire...i nuovi capitoli sono favolosi, così dolci...KYAHhh!!!!! BRAVISSIMA BETTY!!!!!!

Cassandra
30/10/03, ore 19:06

La fanfiction è stupenda:-)...ma io nn riesco a vedere i capitoli 16 e 17...pecchè? :-(

30/10/03, ore 18:42

Ciao! Grazie per aver recensito la mia fic^^! La tua è davvero carina e sarei curiosa di leggerne un seguito!^^ Bacioni e resta in gamba! Stella

15/10/03, ore 19:24

Quest'ultimo capitolo mi mette ansia!!!Sbrigati a postar il prossimo, sono impazientissima!!

luxy
02/10/03, ore 18:00

Mi piace sempre di più! Ogni capitolo ti lascia sempre con la voglia di sapere cosa succederà in quello successivo! Inutile dire che sei bravissima! Davvero complimenti! Stella