Qualcosa di noi....
di 883

22/08/09, ore 21:10

Bellissimo, come sempre!! Troppo tenera Eli...Sei un mito che hai messo "Porque A Mì"!! E' una canzone stupenda e mi commuove sempre! Poverino Guido, mi fa un po' pena...e poverina Giusy che si deve travestire xDxD ma tanto nn deve essere gelosa visto che Emma è una brutta &%$#&%#@!!!

22/08/09, ore 18:01

x ora è la mia fan fiction preferita!!!e nn vedo l'ora k Antonella dica a Nicolas che Elisabeth è sua figlia!!!continua cosi!!!ogni capitolo la storia si fa smx + bella!!!

22/08/09, ore 17:21

Capitolo bellissimo davvero! Povero Guido che ci deve provare con Emma...IO ODIO EMMA!! grrrr ma soprattutto il suo paparino, che a proposito in questo capitolo non c'è YEEEE Dimmi che è rimasto al palazzo del Sindaco Ahah Comunque spero che il piano riesca e che Anto non aspetti altri dieci anni come Carmen!! A prestissimi bacii

22/08/09, ore 11:10

Mamma mia quanto la odio Emma!!!>______________< Ma xkè non se ne va e la smette di rompere le scatole??!??!Povero Guido, che ci deve provare con lei XD E Giusy,me l'immagino,gelosa da morire!(lo sarei anche io se avessi un ragazzo bello come Guido =ççç=)Che carina Eli,è trp carina!!M'è piaciuto anche questo capitolo,bellissimo anche il travestimento di Giusy!!Al prossimo capitolo cara!Kiss!! PS:sai che Giulia è il mio nome?^_^

21/08/09, ore 22:12

bravissima!!!!troppo bello!!!

20/08/09, ore 22:56

Bellissima!! E' troppo bella questa storia!! La metto subito tra le seguite, aggiorna presto!! Elisabeth è troppo carina *_* e Nicols è troppo bono ç SBAV ç ihih! Baci Volpina_McGranitt

20/08/09, ore 21:24

ma che cucciola la bambinaaaa *__* la adoroooo è proprio divina come la madreee... spero che riveli presto a nicolas tutto e speriamo la prenda bene...oi oi.. già il fatto della tempesta in arrivo nn me piace XD... bellissmo chappyy ahaha che scemi quelli del questionario XD che stoccataa!!! continua prestooo

20/08/09, ore 19:50

ciao!!!credevo di averti commentato il capitolo precendente, e invece mi sbagliavo. Con il computer rotto, non so quando posso collegarmi a quello di mia sorella, quindi ho perso il "conto dei capitoli". Comunque sono entrambi bellissimi ed Eli è proprio tenera!! aggiorna presto baci miss miyu 91

20/08/09, ore 13:54

Che dolse Eli!!!! Bellissimo chap! ke ridere quei deficienti del questionario, ci sono rimasti di *****!!! XD Aggiorna presto honey....xoxoxo

20/08/09, ore 10:56

Nuovo capitolo!!!Eli è troppo carina,fa morire dal ridere!!!Quando gli ha gridato di fermarsi perchè aveva dimenticato i pupazzi!!XDDD Che tenera quella bimba!Anto rivelerà mai a Nicolas che è lui il padre?O farà come Carmen? Staremo a vedere!!Ottimo come sempre carissima!!Kiss

17/08/09, ore 10:11

Scusa se non ho commentato subito ma ieri è stato un casino!!!Cmq...dio quanto la odio Emma!M'è capitato di vederla una volta in un'episodio su disney channel (credo fosse la seconda serie)e parlava con Anto,Pia e Caterina.Bleah,la detesto!!Spero ke i ragazzi riescano a portare a termine il piano.Povero Guido costretto a corteggiare quella racchia di Emma!!!XDDDDD Ottimo capitolo come sempre cara!Kiss

17/08/09, ore 10:01

invece è molto karinoo!!!continua kosi!!!

15/08/09, ore 22:02

Ciau carissima!!! Come va? Mi dispaice tanto che tu ora non abbia più molto tempo per scrivere ma sono sicura che ce la fari! Guarda che questo capitolo è davvero bellissimo!!! Dovresti essere soddisfattissima,invece!!! ORA SONO CURIOSISSIMA!!! Però doma parto quindi se non dovessi recensire un tuo cappy ti prego non odiarmi!!! Però li leggerò tutti te lo prometto!!! Mi piacerebbe moltissimo che tu guardassi le mie storie... se ti va... Vabbè ancora un "BRAVA" e un abbraccio xoxoxoxoxoxoxox SaBrI ThE RiDeR

14/08/09, ore 22:22

uuu che bello vedere un aggiornamentoooo ehehe nn vedevo l'ora della continuazionee... non preoccuparti anche questo capitolo è bellissimo come gli altri... divino il piano dei ragazzi.. sicuramente tonta come è emma ci casca sicuro..eheh speriamo che finalmente anto e nico possono vivere il loro sogno insieme.. mm chisà come la prenderà nico quando saprà della paternità mmm... continua prestoo ^^

14/08/09, ore 21:12

Bello anche questo chap! Ma ormai cosa lo dico a fare? Tutti i capitoli di questa storia sono stupendi! Non vedo l'ora di sapere se il piano dei ragazzi funzionerà e naturalmente se Nicolas scoprirà che Eli è sua figlia! Aggiorna presto! Besos!