Qualcosa di noi....
di 883

06/09/09, ore 13:06

ciao, scusa ho visto solo ora il nuovo capitolo. Non ho potuto leggere prima per il problema del computer, ma per giovedi dovrebbe essere aggiustato, quindi leggerò più prima. Comunque, molto bello aggiorna presto baci miss miyu 91

03/09/09, ore 21:42

Ciao! Lo so che non ci sono sempre, però ho dei problemi con internet, che mi funziona di rado, e di conseguenza non posso venire spesso. Stupida ADSL! Grrr! è_é Vabbè, passiamo alla stora che è meglio. Davvero un bel capitolo, e hai messo un gran colpo di scena! Magari potresti far dire dei ricatti di Alan Taylor a tutti i presenti, tra cui ovviamente il prete! Voglio proprio vedere se li sposerebbe dopo queste dichiarazioni! XDXD Vabbè, aggiorna presto, mentre io spero di sistemare iil modem dell'ADSL il prima possibile. Al prossmo capitolo (se ho fortuna -_-), bye bye!

03/09/09, ore 15:26

E' bellissima... Mi sto davvero appassionando a questa storia. Ti prego continuala presto. E' meravigliosa. Kiss Ela90

03/09/09, ore 13:16

ma io anto la adoro ogni capitolo di piu ahaha.. ma è una geniaaa..daltronde una divina come lei come poteva nn riuscire a evadere dalla casa abbandonata ahah.. bellissimo quando si nascondo iih... povero nico nn oso immaginare la tristezza e la delusione nel dover sposare emma soprattutto nel veder avvicinarsi il fatidico momento del si..urco urco irruzione in chiesa di anto e la bimbaa.. speriamo che nico si metta a correre cn tutte le sue forze e riescano a fuggire anche se quelle sfigate di guardie del corpo di taylor saranno sicuramente da qualke parte.. speriamo nn sparino o robe simili...continua prestoo questo capitolo è stato bellissimooooo.. ora voglio assolutamente sapere come proseguee al prossimo chappy un kiss ^^

02/09/09, ore 23:08

bellissimo! hai reso perfettamente le emozioni di Nicolas!!! Non vedo l'ora di vedere che succede! Anto e Eli faranno irruzione tipo Barby al matrimonio di Carmen e Leandro?? Aggiorna presto, besos!

02/09/09, ore 21:52

che dire anke questa volta mi hai sorpreso facendomi rimanere con il fiato sospeso ankora una volta ti prego devi assolutamente aggiornare al più presto perkè sn curiosissima di sapere cosa farà nicolas ora a presto kiss

02/09/09, ore 18:28

wow...questo si che è un colpo di scena spero che riusciranno a scapare cmq è bellissio anche questo capitolo continua ad aggiornre voglio sapere come va a finire bravissima ciao...ciao...kiss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...

02/09/09, ore 16:23

Scusaaaaaaa ho dimenticato di commentare il chappy precedente!!Rimediamo! Allora, sono fantastici tutti e due come sempre,e spero davvero che riusciranno a mandare a monte il matrimonio tra Nicolas e Emma!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!Kizz cara

02/09/09, ore 15:31

ciao texo!! ke chapy triste!! mi sn venute le lacrime a gli okki!! povera anto!! xkè deve sopportare tt qst!! cs è succ dp ke ha kiamato patty? certo ke anto è incredibile!! riesce a rimanere divina in ogni circostanza!! povero nicholas, nn si puo di certo dire ke lui sia stato + fortunato!! se nn altro ha ottenuto una telefonata da suo padre, e l'appoggio degli amici. gli amici veri ke nn l'hnn abbandonato neanke in qst brtt okkasione. pensa ke rivelare a tt la verità sll paternità di eli sia stata la scelta giusta!! infondo csì mlt dubbi sn stati kiariti e tt i nodi stnn venendo al pettine!! anke se sento ke si sta avvicinando la fine e qst mi disp trp trp!!! ma torniamo a noi! ke cs ha arkitettato antonella cn l'aiuto di patty e matias? ke vuol dire nicholas corri? e in tt frankezza nn sarebbe stato meglio kiamare la polizia, svelando tt i traffici criminali di aln taylor, il rapimento e via dicendo? credo ke le risp nn arriveranno prima del prox chappy ke io aspetterò cn grande ansia!! a presto! kix

01/09/09, ore 17:00

bello il capitolo!!!!!!nn vedo l'ora di sapere cosa succederà il prossimo capitolo. Ma alla fine ci sarà il lieto fine tra Nico e Anto oppure finisce che lui si sposa con Emma e lei rimane da sola?io opto per il lieto fine. Comunque continua così perchè sei veramente molto brava e ricordati che aspetto il seguito al più presto kiss

01/09/09, ore 09:29

ciaoooo bello il capitolo divino come sempre sono super curiosa di leggere l'altro

31/08/09, ore 23:50

belloooo questo chappyyyy però che tristeeee...ahahah bellissima la bambinaaa anche nelle situazioni drammatiche riesce a far sorridere tutti...povera antooo. e nico nn è da meno che schifo sposare quella emma... speriamo che i ragazzi visto che da quel che ho capito sanno tutto riescano a far qualkosa per impedire il matrimoniooo.... continua prestoo

31/08/09, ore 19:53

bello, mi è piaciuto, sono molto curiosa. aggiorna presto baci miss miyu 91

31/08/09, ore 17:24

ciao... bellissimo anche questo capitolo spero che nicolas non sposera emma sei braviassima continua ad aggiornare non vedo l'ora di spere cosa succedera nel prossimo capitolo e stupenda..... ciau ciau...kiss!!!!...

31/08/09, ore 15:15

che bello, hai aggiornato! non vedevo l'ora, questa storia mi ha preso troppo! Bellissimo anche questo capitolo (sto diventando un po' monotona ma davvero non so che dire se non che è stupendo e che tu sei bravissima!) Mi è piaciuta soprattutto la scena di Anto con Alan Taylor e mi ha fatto morire dal ridere Eli che racconta vita, morte e miracoli dei suoi pupazzi agli scagnozzi di Taylor xD e anche Petra legata in uno sgabuzzino è troppo forte!! Mi sono vista tutte le scene davanti! Adesso naturalmente voglio vedere cosa escogiteranno per non far sposare Flemma a Nicolas!! Aggiorna presto, eh! Baci!!