Qualcosa di noi....
di 883

29/07/09, ore 09:50

scusa se nn ho recensito l' altro kapitolo ma avevo perso la password...comunque più vai avanti più doventi brava...e adesso kosa succederà??Dove andrà con Nicolas??Oh sto morendo dalla curiosità!!!

29/07/09, ore 00:11

Cavolo Anto,certo che la sfiga ti perseguita!!Almeno alla fine è arrivato Nicolas...Il tuo angelo custode!Splendido capitolo anche questo,sei un mito!! Ma Anto farà come Carmen,cioè terrà il segreto per taaanto tempo? Aggiorna presto cara!kiss^^ PS:si un'altra fan di Bon Jovi!E tutto grazie a mia mamma XDDDD

28/07/09, ore 12:44

Ciao! Scusami se non ho commentato l'altro capitolo come ti avevo promesso, ma sono stata male, e lo sono anche ora, però non come ieri (Preferisco non raccontare i dettagli XD). Parlando del capitolo, che è meglio, mi è piaciuto molto. Certo che ci sono andati giu pesante Anto e Nico nel litigio, ma per fortuna si sono chiariti, almeno in parte. Chissà quando verrà a galla tutta la verità. Aggiorna presto, bye bye!

27/07/09, ore 23:41

Evvai altro aggiornamento!!!Povera Anto che sè vista a dover affrontare Nicolas!!Farà come Carmen e manterrà il segreto?Speriamo che ne sia capace... Fantastico capitolo come sempre,sei un mito!!Ah una cosa;ADORO Bon Jovi,e guardacaso hai messo una delle mie canzoni preferite,Always...è assolutamente meravigliosa!!!!!!!Ottimo come sempre cara!Kiss ^__________________^

27/07/09, ore 23:02

io nn so veramente che dire.. se no che ogni capitolo mi piace sempre di piu e che questa storia la adorooo... wuaua ho letto sto chappy cn la zong di sottofondo ed era veramente emozionanteee... speriamo che nic sappia presto della bimbaaaa *__* li rivoglio tutti insiemeeeee... gaia tranquillla anche se non riesci a ringraziarci personalmente non è un problema ;).. complimenti ancoraa e continua prestooo

27/07/09, ore 18:35

ciao cara!!! mlt bello anke qst chappy e sopratutto bello vedere un aggiornamento csì veloce!! ne sn veramente felice!! ma veniamo a noi!! i nostri 2 innamorati dovevano urlarsi un po di cs prima di arrivare a parlare civilmente se csì si puo definire, ciò ke si sn dtt dp la sfuriata!! menomale ke fito ha portato a letto la bambina!! la pikkola eli è propio di una tenerezza immensa è trp carina!!! adoro vedere antonella in veste di mamma premurosa!!! e già me la immaggino cn la sua bambina mentre balla sulle note di cenerentola, e insieme a lei pettina le bambole!! la pikkola ha già buon gusto visto ke le pice vedere cm una donna e nn una qualsiasi ma antonella la the best, si prepara x un'uscita galante!! nicholas nn aveva il diritto di dire qll cose!! infondo nn credo ke emma s'è l'è sl guardata!! mentre anto ha avuto + contegno di lui, nn facendogli pesare la cs + di qnt nn avrebbe dovuto. certo lui è stato obbligato, ma lei qst nn lo sa e di certo nn avrebbe dovuto mettersi la cintura di castità, se l'avexe saputo le cs sarebbero state diverse!! qst pablo mi rivolta!!! il claxiko figlio di papà ke crede di saxere tt e di exere migliore di tt e in tt!! anke emma mi fa skifo. ma cm puo stare cn una xsona ke sà nn la vorrà mai e e mentre sta cn lei penserà sempre ad antonella. puo considerarla una storia d'amore? tt ciò è rivoltante. spero ke anto molli presto quel buzzurro da 4 soldi ke in confronto a nicholas e a tt gli altri raga del mondo di patty vale davvero 0!! vbb forse si trova a pari merito cn gonzalo, anke lui mi rivolta, ma qst è un'altra storia. da cm ho potuto vedere ci vuole ankora un bel pò affinkè nicholas sappia la verità sulla sua paternità e anke xkè anto sappia il xkè della partenza di lui. spero ke nel prox chappy ci siano dei risvolti positivi!! a presto e un kix!!

26/07/09, ore 21:14

stupenda!!!!dai sbrigati!!!proprio ora ti dovevi fermare??sei unika!!!!!

26/07/09, ore 01:13

bellissimo questo chappyyy...oddioo chissà che succede ora che la bimba ha chiamato anto mamma oi oi... già speriamo che anto dica tutta la verità XD anche se non so cosa si possa inventare XD nn so se le conviene molto dire che è figlia di un altro oppure che l'ha adottata wuaua XD... bellissimoooo mi ha commosso la canzoneeee *___*--- spero che aggiornerai prestooooo ^^

26/07/09, ore 00:49

ciao cara!!! ke bello leggere un'aggiornamento di qst storia!!! ormai mi ci sto prp affezionando e ho anke riletto u8na ntt fuori dal mondo!!! e visto ke ormai 6 in ferie spero ke aggiornerai + frequentemente! ne sarei felice!!! qst chappy mi è piaciuto tntxmo!! ke bello vedere anto in veste di mamma premurosa!! nichola ha ritrovato il suo caro amiko fito e oltre a lui a buen saires ci sn mlt xsone ke vogliono bn sia a lui ke a antonella, potrebbero sikuramente aiutarli se lui rakkontaxe tt ad antonella!! magari leandro potrebbe fare qlk!! ke bello vederli cantare insieme e poi prp qll canzone csì belle esprexiva e delikata ke parla di un complikato rapporto padre-figlia!! veramente bella!! nicholas era convintiximo ke eli foxe la figlia di fabio, ma ankora nn sa qnt si sbaglia!!! ora ke la bimba ha kiamato anto mamma ha cpt ke è nn è la figlia di fabio. mi auguro ke qnd lui kiederà lei spiegazioni lei nn voglia seguire l'esempio di carmene e gli dirà la verità!! e spero ke anke lui poi le confiderà i veri motivi x i quali ha deciso di partire! quindi asp al + presto un aggiornamento e nel frattempo ti lascio un kix!!

25/07/09, ore 23:43

siii!!!!!finalmente nicoha incontrato a bambina..sono propio curiosa di vedere cosa si inventerà antonella adessa...aspetto con ansia il prossimo capitolo...ciao ciao

25/07/09, ore 23:03

uuuuu ma ke carini Nicolas ed Elisabeth!Mi ricordano tanto Patty e Leandro!Eh certo che ha sentito subito quella morsa allo stomaco,è la figlia!xD adesso sono curiosa di vedere che succede!ciau aggiorna presto kiss Celeste

25/07/09, ore 22:49

Evvai!!Nuovo aggiornamento!!Adoro quella canzone,è bellissima!!! Uh oh ora che Nicolas e Antonella si sono incontrati che c'è anche la bambina,le cose iniziano a complicarsi!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!Bacioni Kiss

25/07/09, ore 12:49

*___*.. non ce la faccio piu XD nn vedo l'ora che continuiiii eeheheh XD

18/07/09, ore 16:30

bellissimo anche questo capitolooo.. concordo cn te e anche cn tutte le altre sul fatto che anto ha fatto bene a cedere e a passare la serata con lui cn sorriso a cattivo gioco.. certo mi immagino che nonostante questo dentro anto ci sia un esplosione di pensieri.. chissà cosa farà con la bambina.. certo se adesso cominciano a rifrequentarsi e taylor lo verrebbe a sapere forse è meglio che nessuno sappia che la bimba è di nico.. potrebbe succederle qualkosa..bellissima l'ultima frase di anto..ha perfettamente ragione.. ok che si sono rincontrati dopo 4 anni e che ovviamente nico è innocente ma non può tornare come se nulla fosse successo.. diamo tempo al tempo sisi... complimentiii ancora aspetti il prossimo cap cn ansia XD

18/07/09, ore 14:59

povera Antonella!Non deve essere stato facile per lei rivedere Nicolas,dopop 4 anni!eh vabè io avrei reagito come lei,del resto poverina ignora ke Nicolas è stato costretto a lasciarla!Ora sono curiosa di vedere ke succede..ciao aggiorna presto kiss Celeste