Qualcosa di noi....
di 883

13/08/09, ore 20:21

ciao!!ho recensito anche il seguito!!molto bello, non mi aspettavo che antonella avrebbe avuto una figlia!! complimenti aggiorna presto baci miss miyu 91

09/08/09, ore 15:57

Chiedo scusa per il commento che arriva solo ora!!(causa settimana in montagna -.-)Allora....nuovo capitolo nuovo commento!Quant'è carina la bambina,è troppo carina!Pucciosa!!!Non sospetta minimamente che sia Nicolas suo padre...Forse ho capito cosa deve chiedere Nicolas ai ragazzi.Ma aspetto di scoprirlo nel prossimo capitolo!!un bacione cara!Kiss

06/08/09, ore 19:18

ciao sei molto brava speriamo che nicolas lascia presto emma comunque bravissima

06/08/09, ore 19:08

Ciao! Sono guaita, però ora sono a roseto, alla casa al mare. Se riesco a scriverti è solo perchè c'è un "negozio" dove si può usare internet a pagamento, e allora ne approfitto per venbire a dare un occhiata di tanto in tanto. Comunque io non posso aggiungerti come nuovo contato su msn, non ho avuto nessuna richiesta! Dovresti darmi tu il tuo nuovo contatto. Vabbè, io cercherò di tornare a dare un occhiatas ogni tanto, di certo non posso usare internet tutti igiorni al negozio, lo pago io, non i miei! XD Vabbè, alla prossima allora, tvtttb, bye bye!

06/08/09, ore 18:40

Bello questo capitolo!!! Mi è piaciuto un casino!!! Brava!!! Dovresti essere molto soddisfatta invece!!! Aggiorna presto!!! Ti prego,ti prego...ora sto diventando curiosissima!!! Se ti va passa da me! Vorrei tanto che una scrittrice brava come te recensisse le mie storie!!! Baci SaBrI ThE RiDeR

06/08/09, ore 12:10

Hola, darling!!! Finalmente ho trovato un po' di tempo per leggere questa ff e devo dire che è davvero stupenda *-* aggiorna presto!! ("guido, stai schiacciando pooh!" XD *me muore*) besos divini!!

05/08/09, ore 11:35

beh che dire anche questo capitolo è stato come al solito stupendo spero che continuerai al più presto perkè proprio non ce la faccio ad aspettare tanto per sapere il seguito sai quando le storie ti prendono....cmq complimentissimi e un bacione ci sentiamo al prossimo capitolo

04/08/09, ore 21:45

ma quanto sn belli nico e elyyy... cè troppo feeling si vede proprio che sn padre e figlia ehehehò...e per fortuna fabio a trovato la lettere cosi ora evitiamo altre spiegazioni e problemi inutili ehehhe.. chissà cosa sarebbe successo se l'avesse trovata anto al posto di fabio aghahaha.... che bellinii anto e nicoo.. questo si che è vero amoree... sn una coppia fantastica e si ameranno per il resto della loro vita.. ora basta togliersi dai piedi quel taylor del cavolo... bellissmo chappyyy continua prestoooo

04/08/09, ore 17:26

ciao texo!! ke bello leggere un tuo ag prima di partire!!! finalmente i 2 piccioncini si sn + o meno kiariti, se nn altro lei ha cpt ke lui la ama l'ha sempre amata e l'amerà x sempre e nonostante sia andato via l'idea di dimentikarsela nn gli è mai paxato x la testa!!! sn dolciximi insieme!!! anke se lei è ankora all'oscuro di tt ha deciso di fidarsi di lui, ha ftt la cosa migliore. deve protteggerla, nn puo esporla ad inutili riski e pericoli, nn se lo xdonerebbe mai. qnd sta cn lui si vede un'antonella diversa ke dimostra ke stt qll maskera di acidità e finta cattiveria c'è una gran bella xsona. ma si sà i duri hnn 2 cuori 1 devono usarlo x mantere l'immagine e l'altro...bhe...x amare!! e batte + forte degli altri!!! bella la descrizione della camera di anto mi è piaciuta davvero e rimandendo in tema è "divina"!!!mlt bella è stata anke la scena dell'album delle foto e qll in cui lui gioka cn eli!! sn sikura ke se gliene verrà data la poxibilitànicholas sarà un ottimo padre!! eli poi gli è mlt affezionata!!! nn avevo idea ke fabio sapexe!! ha ftt bn ad informare il gruppo!! a vlt antonella è una serpe velenosa, ma tt loro le vogliono bn, e poi va dtt ke ci sn rimasti da skifo xkè lui li ha piantati all'improvviso!!! ma meno male ke fabio pensa a tt!! mi è sempre piaciuto ql raga (cm xsonaggio si intende!! io sn una fan sfegatata di guido!!!) sempre sincero e leale. ora nicholas spiegherà loro la situ nei minimi partikolari e mlt probabilmente loro gli offriranno il loro aiuto!! ma nicholas sarà disposto ad accettarla correndo il riskio di metterli nei guai? e poi sn sikura ke kiederà loro info riguardo alla paternità di eli. e fabio a qst punto cosa farà? opterà x la leatà alla sorella? o riterrà giusto rivelare la verità a nicholas? nn vedo l'ora di scoprirlo!!! a presto e un kix!!!

04/08/09, ore 17:08

splendida!!!è stato cosi emozionante l'incontro tra padre e figlia!!!UNIKA!!!

31/07/09, ore 10:37

Ciao nami_pazza, volevo solo dirti che ho trovato questa fanfiction molto interessante. Ho già letto la prima parte, una notte fuori dal mondo, e mi è piaciuta tantissimo, e quindi non vedo l'ora di continuare a leggere anche il seguito di questo. ma poi alla fine antonella lo dice a nicolas che è il padre?cmq povero Nicolas mi dispiace tantissimo per lui che ha dovuto sopportare per 4 anni Emma. Vabbè aggiornala presto che non vedo l'ora di leggere il continuo kiss

30/07/09, ore 15:21

si è bello ma un po noioso nn ci'è tanta fantasia.... nn dico che nn 6 brava ma spero che la tua prossima storia sia più bellla ......... ciaooooooo

29/07/09, ore 20:39

wauauuaua non so perchè ma ho commentato questo chappy nel capitolo uno ahaha XD che tonta XD va beh lo riporto di qua lo stesso eheheh: non è possibileee poveraa anto miaaa ç__ç... che serataccia ha passatooo per fortuna che alla fine è arrivato nicooo.. al suo posto non l'avrei solo picchiato ma lo avrei spedito direttamente all' inferno sto pezzo di M***a per fortuna antu è riuscita a difendersiii....uuuu you are not alone di michael è una delle mie song preferiteeee *__*.. bellissimo anche questo chappy continua prestoooo.. adoro questa ff ^^

29/07/09, ore 20:38

29/07/09, ore 12:46

ciao tesoro!! grz, csì mi fai diventare roxa!! io adoro la tua storia e desidero ke tu la continui!! scrivi davvero bn e 6 veramente brava!! sn sempre felice qnd trovo un tuo aggiornamento!! in + in qst ci hai mexo pure una canzone del mio mito micheal jackson, del quale piango ankora la scomparsa!! quindi ti ringrz x aver inserito qst canzone stupenda!! ma veniamo al chappy!! povera anto!! capitano tt a lei!!! l'avevo dtt io ke qst pablo nn mi piaceva!! lo si capiva ke era 1 pk rakkomandabile!!! anke se gli è andata bn!! meno male ke qll era ubriako fradicio!! nicholas è propio il suo angelo custode!!! sarà stata la canzone...delle coincidenze..nn losò, ma sta di ftt ke qnd lei ne ha bisogno lui c'è sempre!! si vede ke l'ama ankora!! è tornato indietro sl x menare ql bastardo!! credo sia arrivato il mome di spiegarsi un pò di cose!! fortunatamente si è scrollato un pò di doxo i taylor!!! mi sembra ke il mome della verità sia vicino!!! nn vedo l'ora di vedere cosa succede a presto mia cara!! kix