Qualcosa di noi....
di 883

31/08/09, ore 15:14

ciao texo!! mamma mia ke chappy triste triste!!! ma è mai poxibbile ke antonella sia csì sfortunata??? ok va bn in paxato ha ftt delle cs cattive ke nn si adempiono ad una ragazzina di 14 anni, ma ora è tt paxato ha ottenuto il xdono da ki doveva ed è andato tt x il meglio!!! allora xkè l'universo sembra avercela cn lei e quei 2 pazzi nn lasciano in pace lei nicholas e eli?? ma la cs ke + mi stomaka è ke emma pensa ke potrebbe exere davvero felice akkanto ad un uomo ke x lei nn prova axolutamente nulla se nn il disprezzo, e ke è disposto a sposarla sl x salare la vita delle xsone ke ama davvero. riusciranno mai a venire fuori da qst disgustosa storia? c'è la faranno prima o poi ad exere felici? mi auguro di si! aspetto veramente ansiosamente il prox chappy e nel frattempo ti lascio un kix!!! a presto cara e tnt tnt complimenti cnn tt il cuore, te li meriti davvero!!!

29/08/09, ore 20:19

Toh, te pareva che arrivava Alan Taylor a rovinare la situazione! Capitolo bello, come sempre ovviamente! Aggiorna prestissimo, e se puoi fai in modo che Nicolas dia un bel pugno ad Alan Taylor! XDXD Alla prossima!

29/08/09, ore 18:48

ciao! ho letto ora il 12,13 e 14 capitolo. Ho il pc rotto e quindi vado da una mia amica per leggere le ficcy, ma non ci posso andare sempre, quindi scusa se non ho ricensito prima. Complimenti tutti belli! baci miss miyu 91

28/08/09, ore 23:23

e come al solito lo fai finire sempre sul più bello...uffy...ahah skerzo...cmq apparte gli skerzi bello anke qst capitolo però alan taylor è cattivo mi fa una rabbia e poi sposare Emma?madò io la odio Emma ki si crede di essere?cmq mi raccomando continua prestissimo che aspetto con ansia un nuovo capitolo kiss

28/08/09, ore 13:49

ciao bellissimo capitolo e scs se nnn ho più recensito ma dovevo subito uscire dal computer e nn ho avuto tempo quindi ti kiedo di perdonarmi xd...cmq farai un continuo di qst storia? cioè se antonella nicolas e elisabeth riescono a scappare lasciandosi tutto alle spalle penso ke quello stronzo di alan taylor farà di tutto pur di ritrovarli....aggiorna presto ora ti saluto ciaoooo

28/08/09, ore 13:48

noooooooooo nn è possibileeeee.. mi ero commossa cn la parte iniziale ero mezza sognante a immaginarmi la scena della famigliola felice che scappa verso un mondo sconosciuto ed ecco il colpo dis cena XD.. cavoloooo speriamo nn faccia del male ad anto e alla bimbaaa visto che da quel che ho capito sn in ostaggio tutte e due visto che anto è sul taxy nemico e la bimba cn petra ma ormai in pericolo anche loro.. povero nicooo ora gli toccherà sposare quella ocaaaaa se no quel pezzo di merda me le ammazzaaaa... cavolo ma nn può fare un incidente e morire emma cosi nn cè piu XD.. che cattiva che sn wuauaua... bellissimo capitoloo continua prestooo ci lasci sempre sul piu bello XD

28/08/09, ore 11:04

Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Bastardo di un Alan Taylor! Perchè se la deve sempre prendere cn Anto e i suoi vari figli? xD cmq speriamo che Nico trovi una soluzione!! Aggiorna presto!!! Bacii

28/08/09, ore 09:36

ciao texo!! ke bell capitolo!! finalmente nicholas sa tt!! ma la cs + bella è ke ne è strafelice!!! ma cm biasimarlo ha scoperto ke la figlia della donna ke ama e ke ha sempre amato, ke tra parentesi nicholas adora eli, è SUA figlia? qlk di + bello?? si lei accetta di andare via cn lui!! cs puo guastare qst mome idilliako?? un grandiximo stronzo di nome taylor. scs la volgarità!!! cm si puo far del male ad un bimba innocente!! e cs vuole ankorada nicholas?? emma lo ha tradito!! cs succederà ora??? nn vedo l'ora di scoprirlo!! a presto kix!!!

28/08/09, ore 00:49

ciaoooo!!!! è bellissima spero che dica di no alla proposta non Puo sposare emma lui deve sposare anto spero che vada bene.... comunque e supermegafantastica sei grande adoro le tue fanfiction aggiorna presto.... kiss....kiss....XD...

26/08/09, ore 22:25

ke dire mi dispiace enormemente per non aver recensito più ma sono stata in vacanza e solo ora che sono tornata ho potuto leggere tutti i bei capitoli che hai postato. Non ho parole sinceramente soprattutto sull'ultimo mi hai lasciata imbambolata vicino al computer, l'ho dovuto rileggere il finale ahah si lo so sono scema ma mi è piaciuto troppo e poi mi hai lasciata con il fiato sospeso di sapere cosa dirà Nicolas. Per favore non farmi aspettare troppo che sono curiosissima a presto Kiss

26/08/09, ore 17:40

wow è s-t-u-p-e-n-d-a e la prima volta che recensisco questa fanfiction ma la leggo ogni volta che aggiorni, mi piace tantissimo la coppia niconella spero che nicolas la prenda bene ora che antonella gli ha detto che elisabeth è sua figlia non vedo l'ora di legere il prossimo capitolo è bellissima e tu sei bravissima ciau ciau!!!!

26/08/09, ore 17:21

ciao texo!! wow poxo dire ke qst è inaxoluto il mio chappy prefe!! finalmente le cose tra i8 2 si sn kiarite e spero ke sia alan teylor ke emma si siano rassegnati e lascino vivere in pace nicholas!! ke bella dikiarazione!! ma cm reagirà ora nicholas?? cm leandro? o abbraccerà antonella palpitante di gioia? nn sò davvero cosa pensare xkè anke se si axomigliano le storie di carmen e antonella nn sn uguali!! anto nn poteva dirgli la verità!! mi aggiorno sempre cirka la tua ff!! controllo ogni giorno se c'è qlk aggiornamento!!! ora vd ci sentiamo presto!! un grande kix!!!

26/08/09, ore 12:27

madoooooooooooo bellissimooo questo capitolooo...ecco che fine aveva fatto la signoraa ci stavo giusto pensando l'altra volta XD... complimenti hai risolto tutto nel migliore dei modi.. ora nn ci resta che vedere la reazione di nico.. speriamo la prenda bene ehehe.. bravaa continua prestooo!!!

26/08/09, ore 12:18

SIIIIIII!!!Che bello,finalmente Anto ha detto la verità e si sono chiariti ^o^!Nel capitolo successivo c'e l'applauso del treno e le urla "Presto Sposi" o "Nicolas corri giù" con tanto di ragazzi che lo buttano fuori dal finestrino,giusto?xDxDxD p.s.Nicolas nel tempo libero dovrà costruire una statua a Serena,sisi!

26/08/09, ore 10:25

Waaaaaaaa!! Belliximo! Io t adoro *-* bisognerebbe fr Santa qll tizia! Senza d lei nn c sarebbe + niconella a qst ora! xD Aggiorna presto k nn vedo l'ora d scoprire cm ha preso la notizia Nico! Un bacio...