Qualcosa di noi....
di 883

18/07/09, ore 13:38

Povera Anto,certo rivedere Nicolas le ha fatto male,però anche io avrei fatto come lei,avrei fatto buon viso a cattivo gioco. Ottimo capitolo come sempre,aspetto con impazienza il prossimo!!Kiss

18/07/09, ore 12:12

ciao cara!!! sisis mi è piaciuta mlt la tua idea probabilmente xkè è cioè ke avrei ftt anke io. le ultime parole sn state meravigliose!!! certo nicholas ha agito i buona fede ma qst lei nn lo sa e quindi nn puo fare a meno di sentirsi tradita e umiliata. e la dignità è la cosa + imp ke una xsona poxa avere!! deve exere difficile trovarsi nel bivio se dirgli o no ke ha avuto una figlia da lui. potrebbe anke pensare ke lui se la porti via. o ke addirittura alan teylor rapisca la bambina x costringerla a seguire nichola e emma in spagna. tt verrà poi, ma credo ke x ora abbia ftt bn a nn dirgli nnt. mi domando ankora x qnt riuscirà a mentire alla pikkola. certo ora ha 3 anni è facile, ma qnd crescerà? bhè spero ke tra loro tt si risolva. anke se credo ke magari nicholas avrebbe potuto di re ad anto tt la verità sul xkè è stato obbligato ad andare in spagna! magari lei l'avrebbe cpt!!! bhè qswt storia diventa + emozionante ogni chappy ke paxa e nn vedo l'ora di leggere il prox!! complimenti davvero 6 bravixima!!! kix

17/07/09, ore 12:08

Che bella la seconda canzone,adoro la Pausini!!!! Finalmente Antonella e Nicolas si sono rincontrati,cosa succederà? Aspetto il prossimo capitolo con ansia!Kiss PS:Non è che davvero Fabio e Tamara hanno avuto un bambino?

17/07/09, ore 12:01

Finalmente il seguito!Che tenera la bimba,cosi piccola e già abituata ad essere la migliore in tutto XDD Proprio come la mamma!Il prologo mè piaciuto tanto,idem il primo capitolo,continua cosi!!!Kiss

16/07/09, ore 22:33

Ciao! Scusamo il ritardo, ma sono stata al mare, e non ho avuto il tempo di recensire.Questo seguito mi piace molto, chissà che reazione avrà Antonella (a parte irrigidirsi). Aggiorna presto, alla prossima! PS:Mi è piaciuto molto anche il finale di "Una notte fuori dal mondo". Era molto triste e commovente! ç_ç Speriamo che questa volte finisca bene! Ormai tutti vogliono far fare una brutta fine ai Taylor, io porto il mitra, chi si unirà a me dovrà portare un arma! Muahaha! XD Scherzi a parte, la storia mi piace molto, aggiorna presto, bye bye! (per davvero sta volta. XD)

15/07/09, ore 17:34

ciao!!! ke bello leggere un tuo aggiornamento!!! credeimi capisko xfettamente qnt i vari impegni poxano axorbire tt il tempo vitale!!! la dimostrazione è la disgustosa rece ke ti ho lasciato la vlt scorsa! ti kiedo scs! la tua, è davvero il cs di dirlo, è una storia divina!!! e nn meritavi qll cataratte della scorsa vlt!!! ma torniamo al presente!!! qst chappy era davvero belliximo! sta vlt era narrato da nicholas ke poveretto nn immagina neanke lontanamente qnt cs siano cambiate dalla sua partenza! ad iniziare da anto! dalla sua vita e dal suo modo di exere! trovo belliximo l'inserimento di canzoni all'interno dei chappY! inoltre le canzoni ke scegli sn davvero belle!! qst sn nella mia playst di prefe!!! qnd mlt belle!! nn capisko cm qll raga (emma), poxa voler vivere una "storia" in qst md. stt minaccia, sapendo ke cmq lui nn è x nnt innamorato di lei!!! io xsonalmente nn ci riuscirei mai, oltre ad i miei principi x vivere una storia d'amore bisogna sentirsi contrakkambiati! ma conoscendo il padre nn mi stupisko ke abbia preso da lui e ke evidentemente è csì viziata ke le piace vivere nella falsità e nella menzogna pur di avere ciò ke desidera. è mlt bello la coinvolgenza di guido nella canzone degli skrec! infondo cm anke tu hai descritto c'è sempre stata una bella amicizia. e qst a diskapito dei mal pensanti ke nn credono nell'amicizia uomo/donna. io ho un migliore amiko fantastiko e darei la vita x lui. ma sia io ke lui viviamo la nostra favola d'amore. odio ql tipo di xsona ke pensa ke se 2 xsone di sessi opposti siano csì legati ci debba xforza exere qlk!!! bhe ke dire oltre qst? aaa si! nn vedo l'ora di leggere il prox chappy!! nel fratempo di mando un bacio e ti riempio di complimenti!!!

15/07/09, ore 16:55

molto bello il capitolo e anche la storia. ho letto anche quella prima e l'ho trovata davvero fantastica.adoro antonella lei è davveo divina e mi piace il fatto che questa storia sia concentrata su di lei e su nicolas. spero che alla fine riescano a stare insieme. kiss kiss

15/07/09, ore 14:25

che bello questo chappy!!complimenti x la scelta della canzone,e proprio azzeccata, e poi io adoro Matteo Branciamore!!cmq ora sono curiosa di vedere la reazione di Antonella!ciau aggiorna presto kiss Cele

15/07/09, ore 13:26

Che bello questo capitolo!!! finalmente Nicolas ha rivisto Antonella...mi chiedo quale sarà la reazione di quest'ultima però... e spero che quell'antipatica di Flemma e di suo padre non combinino altri guai...ciao e alla prossima!

15/07/09, ore 10:56

Bellissimo capitolo!!!I tuoi capitoli sono FANTASTICI!!!

15/07/09, ore 09:27

eh eh nico troppe domande e neanche una risposta XD...bellissimo anche questo capitolooo ormai non posso piu fare a meno delle tue ff XD continua prestoooo...ps: odio emma anche se interviene solo per salutare nico XD

14/07/09, ore 14:06

Nuova recensitrice (se è corretto dire così)!!! allora...tanto per cominciare ti faccio i miei complimenti...la storia mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo...ho divorato (e divorato è il verbo più indicato)"una notte fuori dal mondo"...l'ho letta tutta di un fiato ed è inutile dire che l'ho trovata fantastica...già questa storia si preannuncia bella come la prima...comunque...ti ho già detto che aspetto impazientemente il terzo capitolo??? ciao e alla prossima...

13/07/09, ore 23:02

ciao ancora!!!!!la bimba comincia a piacermi sempre di più!!!!petra è la solita, consola sempre tutti.ma quanto la adoro XD XD lo voglio anch io uno zio come fito!!!!e come fabio! e poi anto anche dopo 4 anni ha sempre la risposta pronta. e poi con la sua abilità di attrice...e chi non se la beve?XD XD XDnon vedo l' ora che tu aggiorni!!!come al solito avverrà presto, no? AGGIORNA PRESTO!!!!

13/07/09, ore 22:39

bellissima storia, spero che andrai avanti!!!

13/07/09, ore 22:08

divino^^ Nicolas e Anto si stanno per rincontrare!!!ahah cm sono curiosaaaa!! Cmq anke questa ficcy mi piace molto e mi è piaciuta l'idea della bambina...aggiorna presto ciau kiss Cele