Qualcosa di noi....
di 883

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
13/07/09, ore 21:46

non so perchè ma mi piace un sacco l'idea della bambina *_* e poi sn cosi dolci anto fito fabio petra e la bimba tutti insieme ... che bello torna nicooo ora si che si fa interessanteee.. bè trovarsi alla serata antonella che canta è un bel colpo XD.. bene bene aspetto il continuoooo... complimenti ancoraaaaa

13/07/09, ore 19:31

divino!!!...non vedo l'ora che si incontrino...peccato che non ci sarà anche la bambina al ricevimento...sarebbe tutto più semplice e veloce....al prossimo capitolo ciao ciao

13/07/09, ore 18:22

ciao! ho seguito anke l'altra storia qll da cui poi prende spunto questa, ma nn ero ankora registrata e di conseguenza nn ero abilitata a recensire!!! mi è piaciuta davvero tntiximo!!! adoro il mondo di patty!! e nonostante il paring trattato nn sia il mio prefe qst storia mi piace parekkio!!! la mia coppia preferita (nnkè i miei xsonaggi prefe), è guido - giusy, ma cm ti ho già dtt anke qst storia mi piace mlt! antonella è un xsonaggi mlt enigmatiko e controverso qnt affascinante. e akkanto a lei uno cm nicholas è l'ideale. in + in questa ff credo ke tu abbia rispekkiato la vera essenza di antonella! belliximi sn i rapporti ke ha costruito! in partikolare qll kn fito e fabio. fabio è il fratello ke ho sempre desiderato! protettivo, dolce, simp, e buono! e sopratutto sa cm tirare sù di morale la sorella! anke se ella varie vlt lo ha trattato male! è geniale l'idea dll bambina anke se tt la storia è geniale!! bella bella bella!! nn vedo l'ora di leggere il prox chappy ke spero arriverà mlt presto!!! nel fratempo ti lascio tntiximi complimenti!! 6 veramente brava!!! kixkix

12/07/09, ore 22:30

ciao ho appena letto UNA NOTTE FUORI DAL MONDO e ti faccio i miei complimenti è una storia bellissima e credo ke anke il seguito sarà bello!Sono molto curiosa,aggiorna presto ciau kiss Cele

12/07/09, ore 21:08

oddio bellissimoooo.. già me la immagino la bambina identica ad anto con gli occhioni verdiii *__*.. speriamooo che nicoo sappia presto di essere il padreee *__*

12/07/09, ore 18:03

Bellissima!!!...che bello che anto e nico abbiano una bambina!!! speravo fosse successo già mentre leggevo le prime righe...direi che c'ho azzeccato...aspetto con ansia il prossimo capitolo allora...ciao ciao

11/07/09, ore 16:26

Ciao!!!ci rivediamo...sono passati già 4 anni?! Oddio ma quanto ho dormito stanotte????XD XD che bello bianca è andata in prigione!!! scus ma non la sopportavo proprio...mi dispiace solo per paolo!!!ci sono alcune coppie davvero strane...ANDRES e LOURDES???? comunque ti ringrazio di aver messo il continuo, perchè quando ho visto la fine della precedente sono quasi scoppiata a piangere...vabbè chiudo e mi raccomando aggiorna il prima possibile!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]