Mi appartieni
di Aika Morgan

22/02/10, ore 17:43

Eccola la mia Chris diabolica XD ma anche fragile e dolce.
*coccola Chris, proteggendola dalle lettrici che la odiano, e si vergogna di commentare solo i capitoli dove c'è lei come protagonista*
Vabbè, ma in fondo lo sai: ho seguito tutta la nascita e la crescita di questa storia, e molte cose te le ho già dette in chat ^^
Comunque già che ci sono ti segnalo una cosuccia, una ripetizione.
non sarebbe servito a nulla, Christine sapeva che prima o poi sarebbe riuscita a trovare qualcosa senza il minimo sforzo, cercare troppo non l’avrebbe portata a nulla..
Ah, una cosa: mi sono accorta che la spin off che ho scritto su Chris riprende un sacco delle cose che tu hai scritto in questo capitolo! Non ci ho pensato mentre scrivevo >__< Insomma, ora mi sembra di aver soltanto scritto qualcosa di rindondante e di non essermi inventata nulla di nuovo...
Per il resto, Nate e Josh sono troppo amorevoli... forse i momenti che precedevano il loro fare l’amore erano ancora più belli dell’atto in sé. questa frase è significativa e molto dolce, a mio parere (L)
Orbene, credo di aver sproloquiato abbastanza.
Ci sentiamo più tardi in chat se ci sei, così parliamo di Chris e compagnia bella ^^
Bacio!

22/02/10, ore 14:56

Spero che l'esame sia andato bene... Comunque bel capitolo. Decisivo! Proprio nel momento più bello, quando i due si dicono "Ti amo" il lettore sa che fuori c'è quella str***a di Christine e anche in questo momento, così dolce, a noi telespettatori resta l'amaro in bocca. In attesa del tuo prossimo capitolo ti saluto e ti auguro di aver superato l'esame... Ciaciao Ale

22/02/10, ore 13:26

ohhhh oooook O_O santo cielo ora si che sono nei guai O_O
però non so non mi sono tanto soffermata sulla parte di Christine perkè ero e sono ancora sul ti amo di Nate *.*
madòòò che tenero!! Sono felice che finalmente si siano detti di amarsi esplicitamente *_*
li adoro tremendamente!!!! Chris oddio.... Solo dio sa, anzi dio e tu sapete cosa sia capace di fare O.O non ti nascondo che adesso ho paura...
ma mi sa che devo aspettare lunedì prossimo...
ce la posso fare... ooook...
sei bravissima come sempre e bè a presto!!! bacini ^^

22/02/10, ore 09:43

Sono "arrivata" due capitoli fa, quando per caso ho aperto la storia e me la sono letta. Tutta. ^^. Commento solo ora, e malamente tra l'altro - e non è da me, sinceramente - ma gli esami sono in questi giorni, e già trovare un attimo per prendere fiato e leggere qualcosa di carino è arduo, radunare poi le forze e i neuroni superstiti per scrivere qualcosa di sensato ancora di più! ç__ç
Comunque poche parole per dirti che la storia prende davvero molto, ed è stato bello emozionante a volte commovente vedere i cambiamenti in Nathan, poco a poco. E insieme a Josh è sempre una tenerezza incredibile!XD La trama stuzzica ed inquieta al contempo: che questa Chris non abbia cognizione si è capito da tempo, e per quanto mi riguarda non ho odio nei suoi confronti, ma nemmeno poi così tanta comprensione... E' un personaggio molto più realistico di quanto si possa immaginare - io stessa ho incontrato un paio di persone che potrebbero farle concorrenza seria - e se da un lato ha fragilità ed insicurezza, solitudini e buio in una vita che ha avuto molto di materiale e spesso poco affetto, dall'altro questo non la giustifica, e non giustifica un carattere possessivo e superbo, maligno ed egocentrico. Ma sono sempre sicura che certe azioni si ritorcano contro chi le compie... E quello in cui si sta imbarcando è sicuramente una lama a doppio taglio...
Mmm... volevo scrivere qualche riga e mi sono imbarcata in un discorso che potrei continuare per ventimila pagine, ma dato che il capitolo da studiare mi guarda minaccioso dalla scrivania, chiudo qui e rimando al prossimo commento XD E complimenti, per la storia, scritta bene e davvero appassionante! Al prossimo!

18/02/10, ore 20:09

Allora, Direi che arrivati a questo punto devo solo aspettare e vedere cosa succede bella tranquilla, senza minacciare Chris di morte o di cose anche peggiori^^ Detesto farlo ma mi sa che stavolta mi tocca, uffi! >.<
Bel capitolo, ha messo moooolta suspence^^ *curiosa*

12/02/10, ore 23:17

Sento odore di problemi :/
Chris adesso mi spaventa ancora di più, quando la gente come lei si arrabbia parecchio diventa imprevedibile... Poveri Josh e Nate! ç_ç Però u.u Nate poteva provare ad accennare qualcosa al prof, in fondo sapeva sia che si avvicinava il momento della rivelazione dei possibili candidati sia quanto tutta 'sta storia fosse importante per Christine u.u Mi sa che avrebbe risparmiato un bel po' di problemi *me cerca soluzione pacifica a qualunque cosa xD*
Aggiorna presto <3

Ah, già non mi stava tanto simpatico, ma da adesso nella mia lista nera c'è pure il preside u.u

12/02/10, ore 00:22

Vedo che Christine si è ormai volta al male ed è decisa a rovinare Josh, ammetto che la cosa mi dispiace, trovo che il suo personaggio stia diventando molto infantile e con il tempo finirà per fare del male più a se stessa che non a Josh e Nate.
Il preside è il solito perbenista e ho apprezzato anche io Liz, molto onesta, tenera e giustamente un tantino sfuggente con Josh: si vede che non le è passata del tutto!
Attendo con ansia il prossimo capitolo, ora vado anche io a (fingere)di studiare, ho un esame nel pomeriggio!

11/02/10, ore 22:53

yay il seguito!*__* bello, bello!*-* ora sulla mia lista nera ci sta anche sto pirla di preside oltre al padre di Josh..-.-' non vedo l'ora di leggere il prossimo, questa fic mi ha totalmente preso!*^* voglio proprio sapere che farà ora Christine per vendicarsi*ma povero Josh T_T* il gesto che ha fatto Nathan, ovvero quello di stringere il volante tra le mani per cercare di restare calmo, è una cosa bellissima!*-* cioè... da qui si capisce che tiene a lui <3 ok sono fuori, scusa. è che aspettavo il seguito da parecchio xD un bacione e ancora brava! chuuu<3

11/02/10, ore 19:55

Mamma. ç_ç
Innanzitutto, grazie del commento sul LJ, che, tanto perchè tu lo sappia, non cancellerò. Vedrò di risponderti li presto - da un paio di giorni a questa parte, non riesco a entrare nemmeno su MSN.
Passando al capitolo, mi piace anche questo lato di Chris; personalmente, trovo che le persone alle quali si nega il raggiungimento di un'obiettivo siano le più pericolose. Hai fatto bene a darle quest'ulteriore motivazione, ad accrescere notevolmente il suo carattere, peraltro già strano di suo. Penso che alla fine, il personaggio forte di tutta la storia, la vera protagonista, sia in qualche modo lei. E' una sensazione che mi è arrivata anche leggendo i tuoi capitoli; dove c'è Chris, leggo più facilmente, con più scorrevolezza; con questo non voglio dire che le parti di Nate e Josh sono noiose, ma più che altro, che quelle di Chris hanno qualcosa in più. Chissà, magari un pò di cuore. O magari c'è del personale... dopotutto, in ogni storia c'è un pò di noi no?
Spero di riuscire a sentirti entro questo finesettimana ( anche perchè la vita qui mi sta mandando al manicomio. ._. )
Un abbraccione, ti voglio bene :)

11/02/10, ore 17:09

CiaoXD oggi sono in vena di recensioni lunghe (probabilmente è per il fatto che dovrei studiare e non ne ho vogliaXD).
Arrivati a questo punto della storia sento come crescere una tensione che fra un pò scoppirà... E quando scoppierà saremo tutte in versione film drammatico, armate di fazzolettini e pop-corn, aspettando che tutto si risistemi per il lieto fineXD.
Christine è un personaggio che mi attrae molto lotta per ottenere ciò che vuole e non guarda in faccia nessuno. Da un lato sarebbe un pregio se non fosse per il semplice fatto che lei è una stronzaXD
Il preside dovrebbe fare la fine del padre perchè hanno la stessa malattia soprannominata da me "omofobia cronica di tipo b" quando "b" sta per bastardaXD
Ok ora dovrei veramente studiare un pò ciao al tuo prossimo capitoloXD

11/02/10, ore 17:03

ooook ho appena ordinato uno scatolone da 12 pacchi... mmm pensi che basterà??? XD
cmq per questo capitolo devo dire che sono rimasta scioccata...
Christine è davvero crudele però e se scopre tutto siamo in grossi guai!!!
oddeooo non oso immaginare cosa accadrà!!! va bene adesso sto tanto calam e buona e aspetterò il tuo prox cappy
sperando che chris scopra il più tardi possibile di josh e nate...
Bacioniiiii ^^

05/02/10, ore 16:58

eccomi tornata dopo mesi e mesi e mesi e mesi di assenza ù_ù
Chris deve solo starsene calmina, se no la prendo a sprangate! Nate&Josh pucciosiiiii *_*

E Jules cosa combina con il suo "Migliore amico"?? Dai, su, su ceh non ci crede nessuno, amico un corno!! xD

Oggi sono veemente!
Storia sempre più bella, scusa se i miei commenti sono sporadicissimi^^

02/02/10, ore 18:17

Non riesco a crederci...finalmente l'ho letta! *^* essì, perchè io l'ho messa tempo fa nele seguite dicendo "sembra interessante, dovrò leggerla" quel momento non è arrivato se non ieri, che a poco stavo per prendermi a schiaffi dicendo "devo leggerlaaa" ok, bando alle ciance, vorrei racchiudere un pò un commento per tutti i capitoli in un solo messaggio... quindi credo sarà abbastanza lunghetto!XD il rapporto che c'è/c'era tra Nathan e Christine è alquanto strano. Cioè, non capita tutti i giorni che due amici si usano quasi come fosse un oggetto solo per fare sesso... però non prenderla come una cosa negativa, anzi! mi piace molto^^ Devo confessare che il rapporto prof-alunno mi è sempre piaciuto, se poi la cosa è a tema omosessuale..i amici di Nathan scopriranno che lui è gay e che sta col prof? Christine si leverà dai coglioni? ovviamente puoi non rispondermi a tutte ste domande, era solo per sfogo u.u ho cosi tante cose da scrivere ma non mi vengono in mente @_@ beh, spero che questa recensione un pò lunghetta ti renderà felice!^-^ i miei complimenti, la storia è scritta bene ed è anche molto originale![giuro che spesso mi confondevo con un telefilm @_@"] mi piace tantissimo e scrivi molto bene!^^ ah...anche se in ritardo, TANTI AUGURI PER LA LAUERA!>.< altra cosuccia: appena avrò tempo leggerò altre cose scritte da te che riguardano "mi appartieni"!*__* oh, ho messo la fic nei preferiti ù_ù un bacione!
(Recensione modificata il 02/02/2010 - 10:27 pm)

01/02/10, ore 20:00

Madre *_* quella santa donna della bouckman andrebbe premiata con un brad pitt formato gigante. v_v anche se credo fermamente che il suo intervento sia servito a poco... xDD uahahah. ordunque, che capitolo interessante. prevedo guai, tanti guai! *_* e nate geloso... checcarino! xD comunque io continuo a essere i malafede. Avvisa Jules che le faccio conoscere Theo e Lele quando vuole. u.u

01/02/10, ore 18:00

ciaoooo!!! oh mon dieux!!! O.O (non ricordo se si scrive in quel modo dio in francese cmq)
wooooooooow O.O hanno scoperto di Josh e non credo che il bacio dato da Liz riuscirà a far smentire le dicerie...
oddio penso che le cose andranno male, molto male!!
Josh e Nate sempre più carini *-* la fine mi ha fatto impazzire! Sono di una dolcezza
unica e io li amo *-* complimenti davvero!! Ogni cap è sempre meraviglioso!!
Al prossimo! E n el frattempo mi preparo i fazzolettini accanto! bacini ^^