Mi appartieni
di Aika Morgan

27/08/09, ore 17:51

Nathan, sei un lurido figlio di p******!!
Come hai potuto spifferare il segreto di Josh a quella imbecille di Chris?!
Volevi vendicarti di Josh solo perchè si è lasciato andare?! Solo perchè è stato dolce nei tuoi confronti?!
Bravo, ti sei rivelato per quello che sei veramente: un grandissimo bastardo!
E che ca**o, Chris è una stronza, ma tu sei diecimila volte peggio della tua amichetta!
Prima di calmarmi, voglio dirti solo una cosa: Nathan, vai all'inferno!!!
Phew!
Adesso mi sono calmata. XD
A parte queste battute vivaci, il fatto che Nathan abbia deciso di rivelare a Chris il segreto di Josh, solo per non guardare in faccia ad una realtà che tenta di rifiutarla a tutti i costi, mi ha fatto arrabbiare molto.
Ormai, per te, è molto evidente che tengo moltissimo a Josh e mi rattrista sapere che non ci sia un limite alle sue disgrazie, come se quello che Jack gli ha costretto fare non fosse stato sufficiente...
A proposito, come mai il marpione si è fatto vivo?
Certo che è davvero incontentabile, oltre ad aver costretto Josh a mandare a quel paese la sua famiglia, adesso ha anche distrutto la sua...
Non sto dicendo che non sarebbe dovuto essere sincero con gli altri, però mi rattrista sapere che la moglie e la figlia abbiano scoperto di che pasta è fatta Jack: un uomo capace di gettare tutto alle ortiche solo per il suo tornaconto personale.
Tuttavia, grazie al cielo Josh gli ha dato il ben servito. Spero che Jack scompaia definitivamente dalla sua vita.
Questo capitolo è emozionante. Mi ha suscitato tante emozioni, tra cui rabbia per Nathan e Chris, tenerezza per Josh che, in questo capitolo, è di una pucciosità sconvolgente e sconcerto per la sfacciataggine di Jack.
Se ti dico che scrivi meglio di un certo Mocciolo di nostra conoscenza, pensi che io stia esagerando? :D
Ah, grazie per aver notato l'errore nella mia recensione precedente. Lo correggerò subito. ^^
Bè, per ora è tutto.
See ya!
(Recensione modificata il 27/08/2009 - 05:52 pm)

27/08/09, ore 14:06

Povera, povera chris, anche se da quello che dico tu non e' innamorata di Nate, lui la sta usando! Comunque splendido capitolo, interessante la telefonata del suo ex, ma deve sparire perché e' stato davvero una carogna nei suoi confronti, aspetto il prossimo capitolo con ansia, un abbraccio

27/08/09, ore 12:34

Sono molto soddisfatta della reazione di Nate al bacio di Josh,forse perchè sono pro Chris? Può darsi xD Comunque sono molto molto curiosa riguardo al prosieguo della storia. Spero tanto che Christine abbia la meglio,muahahah!! xD

27/08/09, ore 10:14

ciao graxie il capitolo davero interessante xD mi è piaciuto. Mi piacionno anche gli altri personaggi ma come avrai capito i miei preferiti sono C & N, Josh è forte; ha tanti di quei problemi nella sua vita e altri tanti nella sua testa. ti adoro ciao al prossimo capitolo kiss kiss

27/08/09, ore 10:10

Anche a me, come a Ottilia, ha fatto sorridere il comportamento di Josh con Liz XD Poverina, ha di sicuro frainteso la sua galanteria XDD Poi, ok, ammetto che un po' Nate mi fa tenerezza qui, perchè è un sacco confuso e non può confidarsi con nessuno, almeno per il momento, dato che non è sicuro di ciò che prova! Chris, d'altra parte, è sempre adorabilmente stronza. Lo so che non è innamorata di Nate, però il loro rapporto è comunque strano e bello, e perciò cattura sempre ad ogni loro entrata in scena. Jack sta sulle balle a tutti, al rogo Jack XD ps.commento senza senso (e poi io ho avuto l'anteprima *_*), comunque nel prossimo aggiornamento devi mettere i volti dei personaggi :D mi raccomando! Bacio (diamine, avevo postato la recensione nel prologo! ora l'ho messa qui, ma l'altra tocca fartela cancellare...scusa, sono un disastro >.<)

26/08/09, ore 23:09

Josh alle prese con il gentil sesso è a dir poco magnifico. Ha l'aria del tipico imbranato che cerca di essere gentile per non ferire la persona che ha di fronte, e per questo risula oltremodo goffo. Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione con la professoressa. Nathan questa volta l'ho trovato un po' criptico, è confuso come mi aspettavo che fosse e come è normale che sia: prima di accettare certe verità è necessario un lungo itinerario psicologico fatto anhe di errori. Poi c'è Chris, che mi ha fatto un po' dispiacere vedere così "usata", però continuo ad adorare il rapporto che ha con Nate, che è dotato di una notevole forza nonostante non ci sia amore: anzi, è forte proprio perchè non c'è amore! I due ragazzi condividono dei sentimenti senza rischiare che questi li conducano a soffrire per questioni amorose che li riguardano entrambi. Anche se Josh secondo me qualcosa cambierà con la sua intromissione. Ed infine mi domando: Jack tornerà alla riscossa? Mmm la cosa mi incuriosisce, soprattutto perchè lui non mi è per niente simpatico! E in ogni caso: brava ziah!!! <3

22/08/09, ore 18:59

ciao....interessante questo capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. sono quriosa di sapere cosa sucedera con Christine & Nathan nei prossimi. kiss kiss.

22/08/09, ore 16:00

Questa fanfiction è stupenda,davvero!Però quel Josh...Aargh!xD Comunque spero per Chris che le cose le vadano meglio,se lo merita.

22/08/09, ore 12:50

Vedo che Nathan comincia a comportarsi un pò come si deve. Se avesse continuato quel suo atteggiamento arrogante e altezzoso, sarebbe stata la volta buona per riempirlo di schiaffi! Hai indovinato, zietta! Mi sono innamorata di Josh! *__* Scherzetto! A parte Jules, Josh è l'unico personaggio che ha attirato tutte le mie simpatie. Nathan non è nulla di speciale, anche se mi auguro che possa subire un'evoluzione sorprendente, e Chris, invece, mi è antipatica da morire. E' la classica ragazza che prima riceve una delusione amorosa, poi pensa di comportarsi come quel bastardo del suo ex, convinta che possa essere immune dal dolore, ed infine finisce per innamorarsi del ragazzo, con cui va a letto tanto per svagarsi un pò, che non chiede nulla in cambio e per il quale è disposta a rovinare la reputazione delle persone che gli mettono i bastoni tra le ruote pur di non perderlo. Se vuoi una mia opinione, quella ragazza è peggio del suo ex. Sai, anch'io, come Mederedith91, la immagino bionda. Non so il perchè, ma mi è venuto spontaneo pensarla così. Uhm...mi è appena venuta in mente "l'attrice" che potrebbe interpretare Jules: Bonnie Wright, la Ginny Weasley dei film di Harry Potter. Ho scelto lei perchè il suo sguardo trasmette tenerezza e sincerità, come Jules. Che ne pensi? *__* La scena che mi è piaciuta moltissimo è quella in cui Josh bacia Nathan. Leggendola, mi sono sciolta come un gelato. *_____* Brava! Questa fic mi piace sempre di più! E' scontato dire che il decimo capitolo sia un bel lavoro con i fioccchi! E' tutto, per ora. Al prossimo capitolo! Chu! X3
(Recensione modificata il 27/08/2009 - 05:52 pm)

22/08/09, ore 12:35

Dunque. Inutile dire che Josh è in assoluto il personaggio che preferisco - commento banale e scontato. Finalmente si è deciso a non riflettere e, a dispetto di tutte le immediate - e credo spiacevoli - conseguenze che avrà all'inizio questa sua azione, sono dannatamente felice che l'abbia fatto. Almeno, adesso Nate è costretto a fare i conti con la realtà - e a capire che potrebbe essere niente male, questa realta XD
Brad e Chris in questo capitolo mi sembrano entrambi dei fastidiosi terzi incomodi - certo, questa impressione riguarda più lui che lei, ma lei mi preoccupa molto di più perché è uno dei personaggi principali.
Uhm, la questione si fa complicata... staremo a vedere. Aggiorna aggiorna aggiorna! *_*

21/08/09, ore 20:20

Come caspita facevi ieri sera a non ricordarti questo capitolo? xD Mmm Brad non mi convince tanto, non so perchè :S Sembra molto presente (al contrario di una tale sorella xD), non è che poi inizia a dare fastidio a Josh? <_< Vedremo! Christine... Mi spavento della sua reazione non appena Nate le dirà di quello che sta succedendo xD Nate mi è piaciuto leggermente di più del solito, ma il mio preferito resta sempre Josh, mi è piaciuto molto in questo capitolo *___* Finalmente ho letto quello che aspettavo dall'inizio *___* Aggiorna presto ù_ù

21/08/09, ore 20:03

Finalmente. (Avrei la tentazione di finire qui la recensione e di dirti il resto "a voce" su msn, ma so che mi ammazzeresti) Finalmente, finalmente, finalmente. Per prima cosa, Christine si vede poco e nulla, meglio *w* Certo, mi è QUASI dispiaciuto per lei, visto che conosco bene lo stato post-notte-passata-con-una-bottiglia-di-qualcosa-in-mano, stato che non augurerei a nessuno, ma ciò non basta a farmela stare simpatica, resta sempre una di quelle ragazzine che odierei, mi da l'impressione di essere gne gne, fru fru e viziata. Nate ormai l'ho preso in antipatia dal capitolo scorso. Ma già le ultime righe mi bastano per "perdonarlo", dai. Josh. Josh è di gran lunga il migliore, povero figliolo, non gliene va una giusta (a parte le notti di divertimento con quello che dovrebbe essere un figo pazzesco di Brad)... almeno per ora xD Oh, non vedevo l'ora *___* Finalmente *____*

21/08/09, ore 19:41

Bene bene...la cosa si fa sempre più interessante. Josh in questo capitolo è molto eccitante. Mi è piaciuto davvero molto in queste righe, e questo è davvero strano nel mio caso, in quando detesto con tutto il cuore i professori privi di etica professionale. Mi ha fatto piacere vedere Nathan meno astioso nei confronti di Josh e Chris continua ad interessarmi molto come personaggio. Che altro aggiungere? Come al solito aspetto con ansia il seguito :-D

21/08/09, ore 19:36

Molto interessante questo capitolo, adoro con tutto il mio cuore Nate, davvero e Josh m'inizia a piacere sempre di più, spero che molli presto Brad perchè non mi piace per niente quel tipo. Del resto, povera Chris, mi sembra che Nate si stia pian piano stancando di lei, che secondo me è davvero innamorata di lui a parte il patto che avevano fatto. Kirsten Stewart non mi convince molto come Christine, mi dispiace, ma io me la immaginavo divera: innanzittutto bionda e adesso ti spiego il perchè.Adoro un libro di Stephen King che si chiama Carrie, l'antagonista della storia si chiama Christine appunto, bè qualche tempo fa su you tube ho vistodei pezzi del rifacimento del film e Christine era interpretata da Emilie de Ravin, non so se l'hai presente, ha fatto Roswell e Lost. Bè, quando ho letto per la prima volta il nome Christine in questa storia me la sono immaginata in quel modo. Forse sarà anche perchè penso che Kirsten abbiamo completamente rovinato Bella Swan, io ero una fan di Twilight ma il film mi ha talmente deluso che ho buttato via tutti i libri. Va bè, mia cara dopo questa lunghissima e stupida recensione ti faccio di nuovo i miei complimenti perchè scrivi davvero benissimo, mai scontata o supericiale in nulla, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove spero che Chris ci sia di più...ho una piccola domanda da farti... ma lei come faà quando Nate dichiarerà di essere dell'altra sponda? Perchè prima o poi succedere..tremo al solo pensiero di quello che lei potrebbe fare, è adorabilmente perfida! Un abbraccio

20/08/09, ore 09:30

ciao è interesante la tua storia non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli vorrei sapere tanto che fine faranno ''Christine & Nathan'' mi piaciono i due protgonisti beh ciao kiss kiss.