Mi appartieni
di Aika Morgan

05/10/09, ore 15:00

Accipicchia! Nate deve assolutamente dire a Christine che sta con "il professor Parker" e non con "la figlia di un chirurgo amico di mio padre" u__ù! <--[e poi perchè l'ho chiamato Nate? Non mi piace il nome Nate, è il nome di quel paramecio quale Near di Death Note u.u. Cioè, in realtà il nome Nate è fico, ma il fatto che Near si chiami così lo rovina u.u]. Dicevo... sì, ecco: Nat..Nathan (NATHAN!) dovrebbe essere sincero con Chris! Voglio dire, confidarsi con qualcuno rilassa, libera la mente (è tipo yoga o.o) quindi la cosa migliore è dirle tutto senza sparare minchiate assurde (tipo quelle dette nel ristorante =_=')[veramente pessimo...]. Insomma, Christine se lo merita. Gli vuole bene, è praticamente la sua migliore amica, dovrebbe saperle certe cose. E poi magari salta fuori che è una maniaca dello yaoi ù__u. Non si sa mai, con la gente u.u. Anche Josh dovrebbe chiarire tutto con Liz. Certo, la sua situazione è migliore di quella di Nate NATHAN!, almeno non ci è andato a letto u__u... O\\\O! Insomma, sono entrambi dei debolucci privi di forza mentale e coraggio! Mica ci vuole tanto: -Sono gay, mi piacciono i machi, ascolto i Village People, mi eccito guardando Walker Texas Ranger (Chuck Norris in divisa! AAAAAAA! *çç*!), ho il diario di Titti, Pamela Anderson mi fa venire i crampi allo stomaco... insomma, comprendi?-. Mica ci vuole tanto! E magari aggiungere anche: -Però non dirlo a nessuno!-. Non è complicato o.o. Be', comunque complimenti anche per questo capitolo, al prossimo! Addio! ^^

04/10/09, ore 21:52

Eccomi tornata, e assieme a me il mio vizio orrendo di rimandare le cose >.< per la serie: hey, Aika_Chan ha aggiornato! Andiamo a vedere, ma prima questo, quello, oppure non va internet etc etc... Chiedo umilmente perdono ù_ù Per la cronaca, è una storia bellerrima, e ora più che mai Chris deve andarsene fuori dai piedini, o le taglio il collo con un'ascia bipenne. Entro nella storia e tiro in piedi un casino, ossì u_U Nate e Josh sono una coppia figherrimaaaaa,a me secondo me Nate sta raccontando troppe cazzate e, si sa, il troppo stroppia prima o poi. Secondo me finirà per prendersi uno sbrettone da qualcuno, povero piccolo ^^ E Josh e Phil nella doccia *W*

01/10/09, ore 21:32

Ooooooh *__*... io ti conosco come socia di Nemo From Mars, ma mi hai davvero colpita con questa fic e prometto che seguirò fedelmente anche te *www* (*blatera anche se Aika-chan non le ha chiesto proprio niente* u.u). Ma sì, dai, comincerò a commentare come si deve ^^! Complimenti davvero! E' fra le seguite ^_^! Addio! Al prossimo capitlo (spero arrivi presto o.o)! [comunque mi piace il fatto che tu metta le immagini dei personaggi u.u]

28/09/09, ore 22:53

Per la prima volta provo molta compassione per Chris.
HarryEly ha ragione, qualcosa in lei è cambiato. Ne sono sicura. E, guarda caso, la sua gelosia ne è un'esplicita dimostrazione.
Per cui, zia, è inutile che ribadisci che Chris non è innamorata di Nate. Se fosse così, non si sentirebbe ferita e abbandonata da lui, l'unica persona che potesse alleviarle il senso di solitudine.
Immaginarla triste per questo motivo mi si spezza un pò il cuore. Anzi.
Mi fa ancora più pena perchè quella ragazza non ha mai una vera amica con cui sfogarsi.
In tutti i capitoli che ho letto finora, non l'ho mai vista in compagnia di un amico (vero) o di un'amica (vera).
Almeno è quello che ho capito, se ho preso un abbaglio, chiedo venia. ù.ù
Ad ogni modo, vedere Nate e Josh innamorati come non mai mi riempie il cuore di gioia.
*___*
Sono troppo carini per non stare insieme! *__*
Dannazione, adesso mi sono anche innamorata di Nate! XD
Complimenti, zia, sei riuscita a farmelo piacere!
Quanto a Chris...mi dispiace ma non cambierò completamente idea su di lei. Sono ancora convinta che da stronza vivrà e da stronza morirà.
Poco ma sicuro.
Non m'importa che vita farà da grande, ma se osa torcere un solo capello a Nate e a
Josh, le regalerò un bel biglietto di sola andata all'inferno!
Muahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!
Trema, stronzetta, trema!
Perchè la streghetta ti tormenterà!
Muahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!
E poi, come ho già detto su msn, posso sempre contare su metodi manuali...
Ihihihihihihihih!
Bene, per ora è tutto.
Al prossimo capitolo!
See ya, baby!
(Recensione modificata il 28/09/2009 - 11:13 pm)
(Recensione modificata il 28/09/2009 - 11:20 pm)

28/09/09, ore 22:41

Eccomi, ancora una volta in ritardo, ma credo che ormai il ritardo diventerà la prassi. Ma la recensione alla mia ziah preferita non si nega mai, anche se in ritardo. Dunque dunque dunque...per quanto anche io possa smaniare in attesa della scena hot, devo dire che hai fatto bene a rimandarla! Perchè ce la dobbiamo sudare xD Dobbiamo godercela dopo un'attesa adeguata ;-) Nate e Josh continuano ad essere adorabili ed è bellissimo vedere Nate diventare sempre più maturo e pronto per una storia seria. Capisco anche la sua paura di raccontare tutta la storia a Chris che potrebbe non capire (anzi, decisamente non capirebbe). Però tra il non fare i conti con la realtà ed estromettere completamente qualcuno dalla propria vita c'è comunque una certa differenza. Per questo capisco Chris, che per quanto sicuramente non sia in grado di ascoltare la verita, ritengo meriti una spiegazione quanto meno parziale. La dimenticanza da parte di chi ci è sempre stato vicino poi, non può che fare male. Ma è proprio questo il bello dei tuoi personaggi: a volte fanno la cosa giusta, a volte sbagliano, a volte soffrono, a volte fanno soffrire. E' per questo che sembrano reali! Il flashback, ovviamente, l'ho adorato *.* Phil è fantastico!!! (anche se ho paura degli sviluppi sulla sua storia)..attenderò con pazienza. Baaaaci

28/09/09, ore 01:39

graxie teso wow CRIS e folle la adoro.....wo cris ke sbalxi hihi beh e normale brh il capi stupendo spero ke cris si facci valere nei proximi capitoli kiss kiss ti adoro

27/09/09, ore 14:19

Oh My god! Questo Phil diventa sempre più interessante! Comincia a piacermi pericolosamente U.U Comunque, questo capitolo mi è piaciuto un sacco, sarò maniaca ma la scena tra Phil e Josh l'ho amata particolarmente. Christine fa bene a reagire così, anche perchè Nate non l'ha cagata per due settimane e non c'è furia peggiore di una donna respinta o tradita, il che è tutto dire, e con Christine la regola vale doppio dato che è pericolosa già di suo.
Domino White

27/09/09, ore 12:44

Non ti ho abbandonata, lo sai, vero? Gli ultimi capitoli sono ciò che aspettavo tra troppo tempo... finalmente! <3 Amo quei due e il loro rapporto così intimo e dolce, e il fatto che si rispettino così profondamente. Oserei dire che la situazione rasenti la perfezione, non fosse per Chris... certo, in questo capitolo fa tenerezza, e io sono convinta che lei sia gelosa sul serio, perché sente che stavolta è cambiato davvero qualcosa. Ma mi inquieta assai. Risultato: *me grida e adesso che succede?!*
Aggiorna presto!

27/09/09, ore 00:46

Tralasciando il personaggi di Chris che è complicato (già sono complicata io, se mi metto a psicoanalizzare anche lei divento matta!), e poi sai già qual è la mia impressione su di lei, sono felice di sapere che hai scritto a razzo quest'estato!!!XD Anche io sto scrivendo praticamente tutta una storia, mentre quelle ho aveva già iniziato mi sto mettendo sotto e stoscrivendo il pù possibile in modo da non dover poi interromperla sul più bello^.- Da aggiungere c'è che Phil mi piace come personaggio, ed è bella quest'altalenanza tra il presente e il passato di Josh^^ Inutile dire che questi due mi piacciono sempre di più e guai a chi li fa' soffrire!!è.é In ultimo...Caro Nate, adesso mi metto in competizione e sognerò ogni notte di Josh!!! XPXPXPXP Oki, basta fare la pazza!!XDXDXD Ti mando un grosso bacione e al prossimo aggiornamento!!!^.- *baci* p.s.scusami la parlantina^.-

27/09/09, ore 00:38

Non avrei mai pensato di dire una cosa del genere, ma... Per una volta, Chris ha ragione. Okay, non capirebbe e tutto il resto, ma sparire così all'improvviso e senza nessuna spiegazione poi...
Phil, logicamente, lo amo. A dire la verità te lo dissi già su msn, ma non fa nulla. Ha un che di... sexy.
Nathan che non si sente pronto e che ha paura è fantastico poi <3

21/09/09, ore 21:28

Bel capitolo! (ho scoperto che non so come andare a capo, quindi sarà tutto un bel pappone concentrato xD) Vedo i nostri due baldi giUovani belli risoluti nelle loro scelte. E' molto bella, soprattutto perchè è insolita, la forza di volontà di entrambi nel non accantonare i propri sentimenti scegliendo di vivere la loro storia. (Sto parlando in un italiano pedestre, ma è colpa della fisica e del latino) Per quanto riguarda Chris, che posso dire? Continuo ad immedesimarmi in lei (almeno in qusto momento) e non riesco a biasimarla...sicuraente cambierò idea quando comincerà a trasformarsi in un'arpia senza pietà. La storia continua sempre ad intrigarmi mooooolto ^^ Attendo la scena hot del flashback hihihi ;) (ok, oggi il commento è venuto malissimo, ma vado rincoglionendo sempre più, abbi pietà) Baci!

21/09/09, ore 11:57

Che pucci! *___*
Finalmente si sono fidanzati! La loro sarà una storia indimenticabile, me lo sento! X3 Sai, su Nathan sto cambiando opinione... Se prima lo detestavo per la sua superficialità e per il suo infantilismo, ora inizio ad apprezzarlo. Sembra che, legandosi sempre più a Josh, acquisisca più "spessore", più personalità. All'inizio della storia pareva essere una bambolina nella mani di Chris (o viceversa...insomma, quei due si sfruttano a vicenda! XD). Nei capitoli più recenti, invece, ho l'impressione di aver assistito all'emergersi della sua vera personalità, che è totalmente diversa da quella che abbiamo visto finora. Chissà se Josh riuscirà a farlo diventare una persona migliore... Una cosa è certa: l'uno ha trovato la propria metà del cuore nell'altro. E così la carne di Chris sarebbe velenosa, eh? Allora la pulirò dalle impurità con un bagno di Amuchina!
Ihihihihihihihihihihihihihihihihihihih!!
Non hai risposto alla domanda sul padre di Chris. Le mie supposizioni erano corrette o no?
Boh. Ad ogni modo, questa storia è proprio trascinante, eh?
Romantica, tu? Non direi, so che hai in serbo delle idee machiavelliche da mettere in pratica nella storia (al tuo confronto, Chris è un angioletto puccioso)! E' tutto, per ora. Alla prossima! ^*^
(Recensione modificata il 21/09/2009 - 11:59 am)
(Recensione modificata il 21/09/2009 - 01:21 pm)

20/09/09, ore 01:21

Che bello quando le cose iniziano a farsi mooooolto interessanti^^ Ribadisco ilconcetto che Nate timido è troppo puccioso *.* e beh, ti do ragione al 100% quando dici che con un prof cone Josh ci studieresti di tutto ma proprio tutto; oltre fisica aplicata io penserei anche ad anatomia, che ci sono parti che non ho compreso bene.....ù.ù ^.- vabbè a parte questi scleri, contentissima cheiornerai con un po' regolarità, perché è brutto quando si lasciano torie in sospeso....(capisco, però, quando la gente ha problemi). Aspetto con ansia sabato prossimo^^ *Kissoni*

19/09/09, ore 23:54

Wii, finalmente! Devo dire che come coppia sono ispiranti, insomma, la mia mente continua ad immagazzinare immagini yaoi su di loro. E poi anche il rapporto tra professore e alunno è davvero... non so precisamente come spiegare, ma mi piace un casino. Sarà perchè è pericoloso, sarà perchè mi piacciono un casino le coppie con diversi anni di differenza, mah... chissà chissà. Che aggiungere, oltre a quello che molte prima di me [e anche meglio] ti hanno detto sullo stile di scrittura? Mi piace un casino questa fanfiction, solo che stasera mi sono ricordata che l'avevo cercata nella categoria "drammatiche". T_T *sob* Mi preparo già mentalmente alla pugnalata finale U_U
Al prossimo capitolo, ergo, a sabato xD
Domino White

19/09/09, ore 23:23

scusa teso se nn ho rece il capy 15 ma nn ho potutto lho letto adexo tutti e 2 sono stupendi wow alla fine si sono mexi insieme ke fine fa la mia povera Cri ?? beh aspetto il roximo capi cn anxia ti adoro ciao kiss kiss