Mi appartieni
di Aika Morgan

19/09/09, ore 22:39

Ma quanto sono teneri loro *___* Quantooo? Finalmente, dopo sedici capitoli, si sono messi insieme *__* Pooovera Chris, che ha perso il suo giocattolino. Sai perché la odio principalmente? Perché alla fine un po' mi assomiglia, e quindi la odio, come odio tutti i personaggi "stronzi", che mi somigliano fin troppo in troppe cose. Voglio dire, essere cattiva per quei motivi mi ricorda fin troppo un periodo neanche troppo lontano. Troverà anche lei il suo "lieto fine", prima o poi... Per ora sono sicura che non manderà giù il fatto di non avere più Nate. La faccia, fidanzatina timida e repressa, eh? Hai cambiato leggermente idea xD

17/09/09, ore 12:24

Concordo con tutto quello che ha detto Roberta :) e finalmente qualcuno che la pensa come me su Chris XD Anche io sono -stranamente- impaziente di leggere l'aggiornamento XD (anche se so già tutto). Continuo a farti i complimenti per questa storia che mi ha presa e appassionata da mesi, tanto che a volte spero di incontrare per strada un Josh, un Nate o una Jules per poterli conoscere :D (ultimamente però vorrei anche un P. e un F. XD). Basta coi deliri, un bacio!

16/09/09, ore 20:57

Ciao ziah! Scusami se commento un po' in ritardo ma sono completamente fusa a causa di disequazioni logaritmiche di secodo grado (brrrr), una bella orazione di lisia contro eratostene, e 50 pagine sul romanticismo in Europa e in Italia. Detto ciò, sono pronta a recensire anche stavolta: secondo me non è affatto un capitolo di transizione, anzi aiuta moltissimo a capire la psicologia dei personggi e la loro evoluzione caratteriale. Nate ora mai è completamente messo a nudo, da quello che mi sembra di percepire. Non c'è più spazio per la ritrosia, e ormai nemmeno per i dubbi, le idee si schiariscono anche per lui. Josh è sempre tenerissimo e adesso mi pare si stia rendendo conto delle dimensioni abnormi della situazione in cui si è messo. Come si evolverà? Io immagino un seguito mooooolto mooooolto interessante (oltre che hot hihhi) ed infatti non aspetto altro che sapere cosa accadrà durante l'appuntamento. In questo capitolo, poi, mi hai dato un'altra ragione per non odiare Chris; lei non è quella banalmente "cattiva", non è lo stereotipo della tiza che mette i bastoni fra le ruote, è una persona più complessa, con le fragilità che tutti abbiamo (e forse anche qualcuna in più). La sua possessitività nei confronti di Nate non riesco, nonostante tutto, a biasimarla, anzi la comprendo, forse perchè non posso fare a meno di immedesimarmi: quando i miei amici più cari cominciano a preferire qualcuno a me "mi si contorcono le budella" (cit. Pretty Woman xD). Insomma, non ce la faccio ad odiarla, perchè, siccome in situazioni simili alla sua mi ci sono trovata, non riesco a non mettermi nei suoi panni. So che è capace di fare di tutto, e che potrà diventare molto cattiva per difendere ciò che ritiene suo, e la cosa mi spaventa un po', perchè c'è il rischio che io mi immedesimi anche in questo suo aspetto. Che aggiungere? Mi incuriosisce molto anche il seguito della "storia" di Josh con la professoressa, la cui reazione ad una eventuale rivelazione non riesco ancora ad immaginare. Beh, mi pare di aver detto tutto...a presto ziah (ammesso che io sopravviva allo studio -.-). Robba ps: se la one-shot su Jules è quella che mi hai fatto leggere una volta, posso già dire che è taaaaanto tenera ^^

16/09/09, ore 13:16

Che sorpresa, Josh che dà un appuntamento a Nathan! *___*
Forse ci saranno degli sviluppi "interessanti" (chi vuole intendere, intenda).
Muahahahahahahahahahahahah!!
Chris...devo dire che un pò mi dispiace per lei.
Ma solo un pò, eh!
Non significa che inizi a provare simpatia per quella principessina viziata! Anzi, credo proprio che l'abbandono della madre (che non è da meno rispetto a sua figlia) abbia reso Chris una persona un pò meschina ed incontentabile.
Non capisco perchè non si accontenta di quello che già possiede?
Se continuerà ad avere questo atteggiamento superficiale, succederà che saranno cavoli amari per lei.
Spero che, in quel caso, avrà almeno la decenza di assumersi le sue responsabilità.
Suo padre mi ha dato l'impressione di essere una persona amorevole ma disattenta...
E' come se non fosse una figura importante nella vita della figlia...
E' come se per lui bastasse usare dei vezzeggativi e comportarsi da padre affettuoso per considerarsi un punto di riferimento per Chris.
Potrei sbagliarmi, del resto non so una cippa di cosa fa suo padre in concreto per lei.
Zietta, crederò che Chris riuscirà a comportarsi bene se nevicherà ad Agosto.
XDDDDDDDDDDDDD
Cattiva, eh? XD
Certo, non posso competere con il mostro sacro del tuo Sadismo, ma se m'impegno vedrai che sarò bastarda quanto la tua Chris!
Muahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!
Attenta, posso anche mettermi in testa du usurparti il tuo titolo di Sadista Nazionale!
Muahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!
Ok, basta risate!
he altro posso dirti, se non che è sei una fantastica autrice?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
See ya!

P.S- Nel tempo libero mi divertirò ad immaginare i modi migliori per fare un'insalata di carne...
Sai già chi sarà l'ingrediente principale...
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
(Recensione modificata il 16/09/2009 - 03:34 pm)

15/09/09, ore 00:26

Hola!!!! Sono riuscita a legger tutta la tua FF e mi sono subito precipitata a commentare^.- Allora, devo dire che mi piace, l'hai presentata bene e hai subito caratterizzato i personaggi, mi piace!! Ovvio, i miei preferiti sono i due ragazzi^^ Nate più nell'ultima parte (impacciato è troppo puccioso, e poi quando si baciano la seconda volta!?!?!? *ç*), ma anche Josh è stupendo, se poi mi metti la foto di Drew Fuller, non c'è niente di più perfetto!! Ovvio, non mi riesce di piacere Christine, e sono sicura che farà chissà quale cosa....-.- Devo confessare che nel prologo mi hai tanto ricordato il libro di "Fight Club" e mi è subito venuta voglia di continuare^^!!! Ora ti lascio, confermandoti che la storia mi piace proprio tanto, che spero continuerai così e non farai morire nessunoXD!!!! Scusami per il megacommento (sono logorroica...-.-') Ti mando un bacione <3

14/09/09, ore 23:34

Ma sei cattiva! Come puoi finirmi un capitolo così? E' la punizione per non aver commentato ad ogni capitolo? :P Comunque Drew Fuller no! Forse sono troppo abituata a vederlo nei panni di Chris, ma preferisco l'altro Josh u_ù Christine. In effetti per la prima volta l'ho guardata con occhi diversi, anche se ancora non la sopporto. Quel "principessa" le si addice così tanto! Però, poverina, mi sembra tanto sola ._.Nate che si allontana, il padre poco presente... Boh, spero di scoprire qualcosa in più di lei più avanti! Ma per piacere, non concludere altri capitoli in questo modo xD

14/09/09, ore 21:50

Oggi sono particolarmente dedita al turpiloquio, non c'è che dire. Prima per colpa dei pullman. Mo per colpa tua, che mi lasci il capitolo così. Se inventassero un premo per la crudeltà, credo che in questo senso andrebbe a te. E io che mi ero già preparata ad un finale totalmente diverso u.u Christine >___> Mi da sempre più l'idea della principessina -appunto- viziatissima. Mi ricorda quasi il mio cane, che ha paura di rimanere da solo. Solo che il mio cane è adorabile, lei no.

14/09/09, ore 21:47

Oh, sono più che felice per il bacio. Per quanto riguarda Christine, credo un po' di capirla, in fondo per lei Nathan è tutto, un'amico, un'amante, un compagno e chi più ne ha più ne metta. Ho apprezzato molto la scena impacciata fra Nate e Josh, devo dire che me li immaginavo proprio >.<
Ovviamente ora mi hai incuriosito e aspetto il prossimo capitolo con ansia xD
p.s. la drabble era fantastica, Phil mi sembra un personaggio interessante e poi la nonchalance con cui si rivolge a Josh è assolutamente fantastica xD
p.p.s. Nemmeno io amo particolarmente i percing, ma immaginarmene uno sulla lingua di Nathan rende il tutto... eccitante U.U
Domino White

10/09/09, ore 23:06

*_* >__> Gh. No, io la odio. La odio, basta. Ma pure tu sei bastarda. Come si fa a finire un capitolo così con una scena... così? Avevo gli occhi che mi brillavano, ma no, tu non sei contenta. E poi arriva lei. Stronza, ma davvero. Mah, povero Josh ;___; Fossi in lui sarei IO a disintegrare LEI.

10/09/09, ore 18:50

Quoto tutto quello che ha detto IceWarrior.
No, caro Nathan, non sono d'accordo con te: se fossi nei tuoi panni, mi guarderei MOLTO bene dal confidarmi con Chris.
Sai, zia, sin dal primo capitolo quella ragazza mi ha sempre dato l'impressione di non essere un tipo per niente affidabile.
Se devo essere sincera, mi fa paura. E' perfettamente capace di tutto e questo la rende pericolosa. Molto pericolosa.
Se vuoi un pò di bene a Josh, fai in modo che Nathan tenga la bocca chiusa e non proferisca nemmeno una parola sull'omosessualità del primo.
Ti prego! *s'inginocchia e si mette a pregare*. ;___ ;
Ma bene, oltre ad essere sadica, sei pure una bastarda!
(Sai a cosa mi riferisco!)
Aaaaargh!
Eppure non eri così cattiva quando ci siamo conosciute nel forum AntiMoccia... Se è la seconda (scommetto che è così)...
...saccheggerò in tutti i negozi e comprerò corna e amuleti a volontà, per difendermi contro le influenze negative del Sadismo Incarnato Aika-chan. XDDDDDDD
Nathan...devo dire che stavolta è meno ambiguo del solito.
...
Sai...vederlo piangere come un moccioso, confusissimo a mille e un pò spaventato...
...E' STATA LA PIU' GRANDE SODDISFAZIONE DELLA MIA VITA!!!!
Cavolo, quanto ho goduto vedendo quella scena!!!
Muahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!
Ti prego, scrivi ancora scene come questa, è un divertimento allo stato puro!
XDDD
Impeccabile come sempre, zietta.
Questo è quanto.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Bye-bye! ^.^
(Recensione modificata il 10/09/2009 - 06:52 pm)
(Recensione modificata il 10/09/2009 - 10:51 pm)

10/09/09, ore 11:16

Ohoho, la pucciosità XD Il vero bacio tra i due piccioncini finalmente è arrivato. Però amiamo anche Phil&Josh, vero? E anche Chris, che non si arrende e non vuole rimanere in disparte come personaggio, come qualcuno ha detto ^^ Ben fatto zietta, non voglio spoilerare però, come sempre, sai come la penso. A presto <3

10/09/09, ore 00:59

Sì sì sì!!! Yaoi, Yaoi yaoi!!!! Wiiiiiiii.
*sguardo serio, braccia conserte e tazza di tè in mano*
Dunque, U.U io non riesco a provare un sentimento che sia anche lontanamente paragonabile all'odio per Nate, insomma lo trovo... troppo eccitante! (piercing!!)e poi, il mio odio viscerale per christine aumenta e raggiunge livelli pericolosi U.U e ti avverto sto attuando un piano.
*tira fuori il cartellone con su scritto "Come entrare nella storia e sterminare Christine* ma non ti dico a che cosa si riferisca il piano, potrebbe andare a monte U.U. Josh è troppo pucchopucchoso *-* sì sì *annuisce* attendo il prossimo capitolo! E intando mi leggo i side U.U
Domino White

10/09/09, ore 00:01

Ehi, ciao!^^ Rieccomi - anche se non troppo puntuale, stavolta - a commentare la tua storia!
E' da un po' che non mi facevo viva, in effetti, soprattutto a causa delle vacanze e dello studio arretrato, ma, come da manuale, non ho *mai* mancato un aggiornamento.
Innanzitutto, i miei complimenti per come stai facendo progredire le vicende (e devo dire, son rimasta davvero di stucco, perchè non mi aspettavo simili stravolgimenti - nel senso più *positivo* del termine - anche se, ahimè, ho un po' paura che il piccolo momento "fortunato" di Josh non avrà lunga vita... Sigh! Lui è uno di quei personaggi a cui, da lettrice, quasi non puoi fare a meno di affezionarti, di "empatizzare", ecco. Di sentire vicini. Sono un meraviglioso mix di umanità, realismo e irresistibile fascino, uno di quei personaggi che paiono quasi per miracolo riscattarsi proprio nella percezione del lettore che di loro s'invaghisce: più la sfiga s'accanisce contro di loro, insomma, più finisci per innamorartene, per vedere il loro fascino malinconico e discreto. No, aspetta, non è un invito a maltrattarlo, ci mancherebbe altro, mi raccomando, eh!).
Chiudendo questa digressione su Josh (che sempre merita!), di questi ultimi capitoli che non ho avuto la possibilità di commentare uno per volta, ho apprezzato molto il crescendo in cui Nathan, suo malgrado, finisce per dissipare un po' dalla sua mente i suoi schemi consueti per lasciar spazio al fluire di una consapevolezza inedita: e forse colpisce più l'"ammorbidirsi", in un certo qual modo, dei suoi orizzonti, dei suoi paletti, delle sue convinzioni, l'accettazione di qualcosa che sembra appartenergli sempre più man mano che la storia procede, con un'apertura mentale sempre maggiore, che la presa di coscienza in sè (che pure è notevole e ben calibrata). E, devo ammettere, indubbiamente ci guadagna assai in umanità e simpatia. All'inizio, come dire, lo trovavo un po' freddino, come dire, "patinato", anche se con quell'alone di "vuoto" dentro di sè che contribuiva a renderlo un personaggio che certo non pecca di non suscitare l'interesse del lettore. Il suo cambiamento è logico, graduale: fa quasi tenerezza sentirlo ripetersi ossessivamente che "lui odia Josh". Certo, Nate, ci crediamo tutti, eccome!^^
Infine, un altro aspetto che ho colto ed apprezzato - strettamente correlato con quanto appena detto - è senza dubbio il progressivo "compenetrarsi" tra la vita di Nathan, il suo equilibrio, il suo universo "perfetto", patinato, a dire il vero un po' superficiale (che, parentesi, iniziano a stargli decisamente stretti), almeno per come appare all'inizio, con la realtà di un personaggio complesso come Josh: due realtà opposte che si sono scontrate all'inizio in modo duro e che ora sembrano pian piano avvicinarsi, comprendersi, lasciar sfumare i contorni. L'incontro di due mondi che potevano apparire, a prima vista, diametralmente opposti fra loro e destinati, quasi per tragica fatalità, a non trovare mai un punto comune o trovarlo soltanto attraverso l'impatto violento e privo di soluzioni. E' un aspetto (forse secondario, forse sarò stata io un po' visionaria, chissà!) davvero intrigante su cui sarebbe meraviglioso soffermarsi.
Ps: mes compliments per la piccola drabble su Josh&Phil. In poche battute, in una brevissima comparsa-lampo, Phil mi ha colpita: sarà che mi ricorda troppo da vicino l'incontro con colui di cui ero *persa* ai tempi del liceo: che coincidenza! Sigaretta compresa.^^
Eh, sì, in effetti vi sono personaggi comparsa che paiono quasi "premere" nella mente dell'autore per ritagliarsi il loro "quarto d'ora di celebrità". A tal proposito: povera Chris (lo so, mi si accorceranno le gambe, dopo quest'affermazione davvero non da me, forse dette cone vidente, compiaciuto sarcasmo, XD). Sembra che la fanciulla stia scalpitando per riguadagnarsi disperatamente il centro della scena, lo scettro momentaneamente perduto, ma da una parte Nathan con le sue adorabili fisime, dall'altra l'autrice la ricacciano sempre indietro. E qui sono d'accordo con Nate, mi spiace per lei: semplicemente, neanch'io penso sia la persona giusta con cui Nathan possa confidarsi, almeno non in questo momento, circa i suoi dubbi e la consapevolezza di una nuova realtà che sta entrando a piccoli passi nella sua vita... Non so, mi dà tutta l'idea che, ora come ora, Christine potrebbe non avere un influsso proprio positivo su di lui (sarà che tifo spudoratamente per Josh e che non riesco a prevedere la reazione della ragazza di fronte a questi nuovi impianti che pian piano si configurano, tagliandola momentaneamente fuori e contrapponendosi un po' alle sue convinzioni e al suo modo di vivere... Ma chissà!).
Okay, chiudo qua il discorso un po' sconclusionato, se no finisce che si fa notte: alla prossima!^^
(Recensione modificata il 12/09/2009 - 12:12 am)

09/09/09, ore 23:58

Nat sembra essere il migliore amico di Josh hihi ^.^ bel capitolo ciao ti adoro kiss kiss

09/09/09, ore 23:21

Sollevata per aver saputo che non sentirò più parlare di Jack, posso esprimere la mia contentezza: FINALMENTE!!! :-D ci voleva proprio quel bacio! E adesso, terrorizzata, non aspetto che vedere quali saranno le reazioni di Chris... E poi, come si farà perdonare Nate? Me lo immagino tenero. Secondo me, c'è una frase che hai usato che fa capire perfettamente perchè il rapporto fra Nate e Chris non sia amore: "Come sempre Christine non gli chiese nulla. Raramente si interessava a quello che gli succedeva." Questo, decisamente, non è un comportamento da innamorata. Per questo, nonostante sia stronza forte, non riesco ad odiarla :-) Sto pericolosamente notando che io non riesco più ad odiare alcun personaggio protagonista...mmm...devo riflettere su questa storia!