The Sharpest Lives
di angelwithashotgun_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
15/12/18, ore 17:26

Sta diventando sempre più interessante, sono davvero curiosa di vedere come si evolveranno le cose tra questi due.. L'attrazione reciproca inizia ad essere palpabile, ma, perdonami tesoro, per il momento il mio personaggio preferito è Mr. Annoiato!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

12/12/18, ore 08:37

Ovviamente questa sarà una recensione super positiva uu Non puo essere altrimenti visto questo inizio così esplosivo (per Yuri quasi oo). Ho visto questa storia prendere forma durante tutto il tempo(anche se c'è solo il prologo per adesso ma shhh), non è semplicemente un AU mafia, come tanti in giro per questa piattaforma, come su tutto internet (fidatevi se lo dico uu) è articolata, con colpi di scena, ideata perfettamente! NON FERMATEVI ALLE ALLARENZE, questo è per chi sta cominciando a leggere la storia adesso, non è la solita fan fiction Otayuri (in gran parte si ma ok), vi troverete a seguirla con il fiato sospeso. È una storia bellissima è sono contenta che tu ti sia convinta a pubblicarla, sono sicura avrà un grande successo, mi impegnerò anche io perché sia così ee. Detto questo, invito davvero tutti a darci un occhiata e a seguirla uu, al prossimo capitolo!!

11/12/18, ore 21:53

È iniziata col botto, letteralmente!
Aspetto con ansia gli altri capitoli, mi raccomando non attardatevi troppo che il mio cuore non reggerebbe~

11/12/18, ore 18:17

Felicissima di essere stata la prima a leggere questa meraviglia ed anche a recensirla. Non sono fan, ma ho apprezzato un sacco questi personaggi e sono curiosissima di leggere come continuerà questa loro avvenuta. Mi aspetto i capitoli in anteprima e i ringraziamenti a fine racconto, però! Sappilo! Continua così tesoro, complimenti sia a te che ad Ale.!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]