The Sharpest Lives
di angelwithashotgun_

07/01/19, ore 20:35

Cavolo yuri se l'è vista brutta, molte cose sono venute a galla alcune non le avrei neanche immaginate e possiamo notare come il nostro tigrotto non perda mai la sua simpatia neanche dopo essere quasi morto. 😂

07/01/19, ore 16:33

WOOOO
NO UCCIDERE YURI
OK MAFIOSI
MA NO UCCIDERLO
Ti prego 😂😂❤❤❤❤

07/01/19, ore 01:00

Ok questa storia mi sta prendendo sempre di più!
La trama è intrigante e la tua scrittura brillante e scorrevole. Cosa si può volere di più?😉
Grazie e alla prossima 😘

06/01/19, ore 22:59

Capitolo iniziato in modo abbastanza esilarante, ho adorato la parte dove Yuri prende a calci Otabek, per non parlare del meraviglioso dibattito durante la colazione. Un post sbornia poco piacevole per Yuri. Non mi aspettavo proprio l'attentato alla sua vita così presto però .. E devo dire che mi ha tenuta con il fiato sospeso per tutto il capitolo. Mr. Annoiato preoccupato è adorabile e Mila che si sbottona durante la snervante attesa..? Direi che adesso inizio a capirci qualcosa in più anche io, così come Otabek.
Victor non mi va proprio giù invece...
Attendo il prossimo capitolo.
Alla prossima bellezze,
Un bacione.

02/01/19, ore 19:18

Ciao, cara!
Innanzitutto, bell'idea quella di rendere la vostra role una fan fiction. Io ho un debole per le mafia!AU, ma si sa e ce ne siamo accorti 😎
Comunque, veniamo a noi! Il capitolo mi ha lasciato dei punti aperti e sono certa che li affronterai in quelli a venire perché non sei tipo di lasciare le cose al caso. Anche se tutto nasce da una role, la coerenza non può mai essere messa in secondo piano, soprattutto per dei temi così interessanti come quelli trattati. Il nome di Otabek, la sua identità, il suo infiltrarsi all'improvviso. Immagino che tutto passerà sotto le mani delle alte sfere e gli hacker faranno il loro dovere, altrimenti una pallottola in testa non gliela leverebbe nessuno - come minimo. Ma in tutto questo, sappi che io sono stata dalla parte della SWAT per tutto il tempo. Immedesimazione JJ over 9000 - tipico. Non so perché, ma mi sono chiesta cosa diavolo gli sia passato per la testa a Yurio nel moemnto in cui è salito in macchina di un tizio venuto dal nulla, abbandonando la sua adorata moto sportiva. Cioè, parliamone, la sua moto! Povera moto. Come minimo sarà saltata in aria con l'edifico. Sono ancora in lutto, è bene che tu lo sappia. E sì, me la stavo ridendo perché non si è accorto che tutti quegli uomini se la sono filata per farli fuggire dopo che è stata disinnescata la bomba! Voglio dire: tu pensi davvero che un Pinco Pallino viene ad aiutarti e che non c'è nessuno che circonda l'edificio dopo che ti hanno messo in scacco? Yurio! Andiamo! *fix Yurio con ghigno alla JJ* 😎
E, dopo questo momento di biasimo totale, torniamo alla storia come un lettore classico *cof* 👌🏻
Il modo in cui Yurio si è ribellato male senza fare effettivamente nulla è stato uno spasso. I dialoghi tra lui e Mila sono perfetti ❤️
Li ho adorati!
Per quanto riguarda il resto, promette bene e sono curiosa di vedere come andrà avanti, ma temo che continuerò a fare il tifo per la SWAT... (devo tenere a cuccia il mio JJ interiore) Ed è stato figo vedere Otabek nelle sue capacità trasformiste, lo ammetto!
Perciò complimenti a entrambe per aver partorito questa cosa.
xoxo

02/01/19, ore 01:56

Ma ci sta un sacco sta roba! Adoro! Ti prego dimmi che lo farai anche con Otabek! 😍

30/12/18, ore 01:35

Come può piacermi Yuri? Io amo la musica spagnola e odio i gatti, siamo incompatibili. Adesso però voglio anche la cartella di Mr. Annoiato.

29/12/18, ore 22:04

Il finale non me lo aspettavo, avevo quasi perso di vista il fattore "polizziotto" legato ad Otabek, quindi vederlo fare quel gesto mi ha lasciato un po oo. Alla fine si è scoperto questo lato debole di Yuri, l'alcool decisamente non fa per lui, piccono non ha mai bevuto xD. Ad ogni modo un capitolo ben descritto, ci sono dei momenti in cui sembra essere davvero li >< Victor..deve esserci un po di più, dai ci vuole uu ma adesso..il giovane kazako cederà all'ammore, oppure penserà sempre alla sua copertura?? Non vedo l'ora di leggere il seguito uu e come al solito DOVETE LEGGERLA, TUTTI È UN ORDINE ee.

26/12/18, ore 12:44

Capitolo meraviglioso!
Mi piange il cuore pensando a come si senta otabek in questo momento ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo😍

26/12/18, ore 00:57

Attendevo questo capitolo con ansia.
Adoro l’intesa che si sta creando, e mi si stringe il cuoricino a pensare che Otabek ora stia in difficoltà e non sappia cosa fare con Yuri.
Aaaaa attendo trepidante il capitolo successivo, Yuri non penso la prenderà bene quando tornerà totalmente in sè.

26/12/18, ore 00:45

«Allora ti offro una centrifuga di sedano.» «Mi prendi per il culo?»
«Assolutamente no.»
HO DAVVERO AMATO QUESTA SCENA XD

25/12/18, ore 21:48

Appena finito di leggere! Si sta facendo sempre più interessante la storia, sono davvero curiosa di vedere come si evolverà!
Yuri regge l'alcool nello stesso modo in cui lo reggo io, inoltre adoro la Caipiroska! Abbiamo più cose in comunque di quel che pensavo (ma il mio preferito resta Mr. Annoiato)
C'è sempre più affinità tra i due, ma questo si era già visto fin dall'inizio. Quel loro modo di punzecchiarsi..
La parte finale poi (parlo delle ultime righe con i pensieri di Mr. Annoiato, non la parte hard.) è fantastica, quasi dolce per certi versi.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione e complimenti ad entrambe! 😀

25/12/18, ore 19:38

DIO
SANTO
Che bel capitolo
Magnifico
Davo Otabek per morto
Direi che è molto vivo, per uno che "spara come un poliziotto"
Adoro

20/12/18, ore 01:13

Eeeeeee
Fine della storia
Emozionante Otabek, davvero
Fatti sgamare in meno di tre giorni
Genio, veramente
Amo Otabek
Ma se la storia si riduce a tre capitoli e la Tigre lo fa fuori nel prossimo, non mi offendo nemmeno
😂❤

16/12/18, ore 02:00

E fu così che Otabek venne scoperto in neanche 3 ore, viva la genialità!
Ps: Sono apparso quasi tutti tranne il yuuri anche lui sarà un mafioso stile Yakuza?