The Sharpest Lives
di angelwithashotgun_

16/08/21, ore 19:08

Eh no e no...e non puoi lasciarmi così sul più bello per il resto dell'estate!!! 😆😆😆 e che faccio adesso?? Io adoro questi due teste di cavolo li amo proprio e infatti la mia di ff è proprio su di loro essenzialmente ma non regge il paragone ne con la tua ne con tante altre...mo so curiosa e che cacchio 😠😠 vabbe...sei davvero brava/o a lasciare col fiato sospeso...a presto spero

10/01/21, ore 23:05

Hey~ Innanzitutto mi volevo congratulare con te per la trama originale, per i personaggi descritti in modo impeccabile e per l'abile scrittura fluida. Deduco dalla data d'uscita dell'ultimo capitolo che rimarrà incompiuta, e un po me ne dispiace, perché è davvero bella e interessante, ancora complimenti. 💕 Magari un giorno la concluderai, in tal caso sarei felice di ripescarla ahah

12/03/19, ore 10:33

Io adoro questa storia! Vorrei avere il tempo di leggermela tutta d'un fiato e invece niente, tocca centellinare! Adoro i passaggi in cui Yuri e Mila si insultano e si "dimostrano affetto". Mi fanno morire dal ridere xd ed adoro il modo di rispondere di Yuri, in ogni situazione. Adesso addiritutta i cioccolatini avvelenati... povero puccio! Qualcuno gli vuole veramente male! Alla prossima, che spero sia molto presto!

02/03/19, ore 00:58

Ciao! Eccomi qua per la recensione, chiedo scusa per il ritardo.
Ed eccomi qua di nuovo!
Quando Otabek lo chiama micio mi fa impazire.
“…«Come siamo aggressivi, micino.» sollevò un sopracciglio Otabek…”
Arà perché lo chiamo spesso micetto pure io!!!
Mi ricorda un sacco la mia gatta, piccola e scontrosa e graffiante!
Anche lei di sicuro potesse parlare mi direbbe cose tipo «Chiamami un’altra volta micino e ti uso come fottuto bersaglio di tutto il mio arsenale di coltelli.» XD lo vedo nel suo sguardo quando l’acchiappo.

“…«Ricordami perché cazzo ti sto veramente facendo da babysitter.» borbottò Yuri, scendendo velocemente le scale, lo zaino in spalla mentre si tirava su il cappuccio della sua amata felpa leopardata, infilandosi gli occhiali da sole.
«Tuo nonno ti ha costretto.» Ripeté Otabek …”
Non so perché mi ricorda un sacco la partenza di CASTLE DETECTIVE TRA LE RIGHE. Forse perché il legame parte da un’obbligo!

Questo Amore odio ci piace!!!

Otbek pure tu battute sulla sua altezza? XD non si fa (ringrazia che non è Levi o rischiavi l’osso del collo… non che il gattino non si sappia difendere, specie QUESTO micetto).

I omenti di Victor sono sempre belli in qualsiasi storia (è il mio preferito sempre).

«E comunque sono felice di aver finalmente trovato qualcuno che mi tenga testa nel combattimento, a parte Victor, insomma…»

Ovvio che anche in questa realtà è un odei migliori! Lui è sempre il migliore (scusa lo adoro XD XD).

«Be’, nel corpo a corpo sei demoniaco…» Otabek ho idea che lo sia sempre comunque.

Certo che Otabek se ti fai sgamare subito come poliziotto sotto copertura…
Bel capitolo, ricco di avvenimenti!
;-)) alla prossima!!!!

Boingo!

💖 Victor sempre il migliore XD XD XD 💖

27/02/19, ore 11:57

Ciao!!
Scusami per il ritardo, la scorsa settimana è stata allucinante (tutto il mese, in realtà) ma finalmente sono riuscita a leggere!!*__* Meglio tardi che mai, e devo dire che è stata una lettura davvero piacevolissima! Ho amato ogni singolo istante.

Parto dalla mia cosa preferita in assoluto: LA GELOSIA DI YURI. È bellissimo il modo in cui si infastidisce tutte le volte che una tipa qualsiasi gira intorno ad Otabek, e sono ancora più belle le sue reazioni irose quando Otabek glielo fa notare. Ho adorato ogni scena di questo genere, e nel capitolo ce ne sono tante.
E beh... si sono baciati di nuovo. Si sono scambiati delle effusioni, e vogliamo parlare del bacio sulla fronte ad inizio capitolo? Voglio proprio vedere come farà Otabek a consegnare Yuri alla giustizia, e quindi a tradirlo, ad un certo punto della storia... buona fortuna Otabek, davvero^^° Se baci una persona addormentata, che magari non verrà mai a saperlo, dolcemente sulla fronte, non è certo per fingere.
La scena di Yuri che adesca il viscido pappone è stata... grandiosa e disturbante al tempo stesso XD Ha davvero ragione Otabek: un bagno nell'acido potrebbe risolvere il problema XD Non è tanto il vestito e il trucco da donna il problema, con quell'aspetto è normale che Yuri sfrutti tutto quello che Madre Natura gli ha dato, ma il vecchio appiccicato a lui, che lo toccava e tutto il resto... che disgusto. Tagliargli la gola e sporcarsi del suo sangue dev'essere stato soddisfacente, alla fine. Ora ci vuole una bella e lunga doccia, in tutti i sensi XD
(Tra parentesi, sarebbe bellissimo vedere una fanart di quel momento** Dal punto di vista descrittivo la scena è perfetta, Yuri che si "pulisce" la guancia con la mano sporca di sangue, l'omicidio... sarebbe stupendo vederla anche disegnata)
Otabek ha avuto degli scrupoli nell'uccidere quell'uomo, ma si trattava di un grosso criminale, e non si è fatto influenzare troppo. Uccidere un trafficante di droga e prostitute è un conto, ma fino a che punto si spingerà per avere la fiducia di Yuri?

Complimenti per questo bel capitolo, aspetto il prossimo**
Valeria

26/02/19, ore 00:10

Eccomi, carissima! **
Come scritto nella precedente recensione, fermarmi a leggere la descrizione fornita all'interno della scheda di Yuri mi pareva un po' poco. E così, ho deciso di portarmi avanti anche con il quinto capitolo. :)
Avvenimenti post-sbronza. Yuri si sveglia completamente intontito dall'effetto dell'alcol e dalle urla che provengono dal piano inferiore. Ma appena riesce ad aprire gli occhi si rende conto di essere di fronte ad un altro 'problema', e ben più grosso per lui: la presenza di Otabek Altin nel suo stesso letto. Un calcio e via, scansiamo questo coso fastidioso (Oh Yuri, se vuoi me lo prendo io, 'sto gran bel pezzo di figliolo uzbeko! Non sai che ti perdi... Ah no, lo sai bene! XD).
Mi è piaciuto il dialogo che i due hanno avuto a colazione, con la sorprendente Mila a seguire tutta la faccenda. Quando Yuri inizia a ricordare tutto quello che è successo la sera precedente nella Viper, non può fare a meno di incazzarsi con Beka, con il nonno, ma in primis, con se stesso. Inutile negare che la cosa gli sia piaciuta. E' molto più difficile ammetterlo. Capisco. E invidio! **
E poi abbiamo il fattaccio: i Giapponesi che attaccano i Russi, sparandogli a tradimento. Yuri viene ferito nella sua stessa stanza e per fortuna c'è subito un medico a sua disposizione. Victor gli resta vicino per tutto il tempo stringendogli la mano e, soprattutto, causando le prime avvisaglie di copiosa gelosia nella mente del polizotto sotto mentite spoglie.
Nell'ultima parte Yuri è proprio lui: nonostante il dolore causato dalla ferita alla clavicola e l'intontimento generale dovuto all'operazione, non può fare a meno di rispondere con la solità acidità ad un sollevato Otabek.
Già mi piacciono le cose così come stanno procedendo tra questi due. Brava! **
Capitolo decisamente interessante ed intenso, nel quale sono trapelate diverse informazioni importanti per quello che riguarda le rivalità tra i diversi clan coinvolti nella malavita ad alti livelli.
Non ho rilevato errori di grammatica o sintassi, solamente qualche piccola svista a livello di battitura.
La trama è sempre più coinvolgente, al punto tale che non ho potuto fare ameno di proseguire con la lettura di un secondo capitolo. Volevo saperne di più e sono davvero soddisfatta rispetto a ciò che ho letto.
Yuri è completamente IC, mentre Otabek mi sembrava inizialmente un tantino più 'spavaldo' del consueto, ma si è man mano ripreso mettendo in mostra (a modo suo) i suoi reali sentimenti per il giovanissimo russo.
Ti rinnovo i miei complimenti per aver scritto questa intrigantissima long AU dedicata al mondo degli OtaYuri (che ho sempre adorato!).
Spero di poter proseguire al più presto con la lettura del prossimo capitolo! ^^
Un abbraccio,
Mahlerlucia

25/02/19, ore 23:15

Ciao cara! **
Che cosa strana. Pensavo di leggermi un succulento nuovo capitolo per capire meglio cosa sarebbe successo tra i due protagonisti in partenza per l'America. E invece, mi ritrovo la scheda di Yuri! XD
Non male l'idea d'inserirla, anche se devo capire a che pro hai fatto questa scelta. Sono sicura che lo capirò a mano a mano che proseguirò con la lettura dei prossimi capitoli. E non vedo l'ora! ;)
Qui scopriamo qualche informazione in più sui gusti personali del giovanissimo russo e, soprattutto, qualche importante dettaglio sul suo passato. Due punti in particolare mi hanno colpita: la morte della madre avvenuta su ordine del nonno (qausi come se l'uomo avesse usato la figlia solo come uno strumento utile a darle un nipote.. tristess) e la sua breve storia con Victor quando aveva solamente quindici anni. A proposito di quest'ultimo fatto, mi piacerebbe poterne sapere qualche cosa di più, davvero.
Nessun errore e tanta voglia di proseguire. Passerei al prossimo capitolo.
A presto,
Mahlerlucia

24/02/19, ore 17:45

Cara Angelwithashotgun,

Dunque, eccomi qui a proseguire con la tua storia. Adoro l’atteggiamento con cui Otabek si rivolge a Yuri di prima mattina e tutte le sue battutacce. Le trovo molto realistiche e adatte al contesto in cui si muovono i personaggi; del resto, questo è un personaggio che mi sta piacendo davvero moltissimo perché è sfaccettato. Ha sedotto Yuri e ne è geloso e non credo sia solamente perché intrattenere una relazione con la Tigre sia più conveniente. Nei film legati alla malavita, generalmente, unire il sesso agli affari è sempre l’idea disastrosa che fa crollare l’impero. Nonostante l’attacco subito da Yuri, Otabek non perde mai di vista il suo obiettivo, col rischio addirittura di passare per cinico. Il modo in cui Mila svela a Otabek i retroscena della vita nel clan mi hanno dato una misura più tridimensionale di questo mondo, fatto di rapporti d’amore, ma anche e soprattutto di spietatezza e di missioni spesso suicide. The show must go on, insomma. Certo, l’apprensione di Victor limita notevolmente le manovre del nostro agente sotto copertura e il viaggio negli USA è solamente ritardato, perché non c’è spazio per malattie, ferite o ripensamenti nella malavita. Trovo che la trama che stai sviluppando sia davvero avvincente e, soprattutto, tu stia facendo un ampio e variegato lavoro cercando di dare un taglio poliziesco al racconto, senza ingentilire né addolcire alcun dettaglio.

L’azione e la parte erotica non soffocano inoltre quella introspettiva e tutti i tre elementi appaiono come assolutamente ben bilanciati. Inoltre, il capitolo è anche particolarmente ben scritto, quindi che voglio di più? Al prossimo capitolo, cara!
Un saluto,
Shilyss

24/02/19, ore 16:52

Cara Angelwithashotgun,

Anzitutto, scusami infinitamente per il ritardo con cui sono passata da te. Mi piace molto leggerti e non vorrei che pensassi che il ritardo fosse dovuto a pigrizia o quant’altro… magari! Ma torniamo a questo AU (e io adoro gli AU). Interessante questa scheda di Yuri non solo perché liquida in maniera asciutta il rapporto con Victor, ma anche perché segna alcuni tasselli che mi fanno pensare immediatamente ai capitoli precedenti: la morte della madre, il fatto di non amare il sarcasmo e, soprattutto, il tradimento. E nello scorso capitolo ha fatto sesso con Otabek, che sappiamo essere una spia in incognito. Il punto interessante non è mettere un capitolo del genere qui, ma metterlo così, dopo una lunga scena d’amore consumata in macchina che ricordo distintamente. È saperlo in modo asciutto e immaginare, da lettrice quale sono, che cosa significherà l’odiatissima America e cosa succederà quando il segreto del poliziotto verrà alla luce. Perché il problema dei segreti è proprio questo: che non durano mai abbastanza. Altra cosa: avevo intuito che il legame con Victor nascondeva un po’ di pepe, ma non immaginavo si trattasse di una relazione ormai chiusa in amicizia, e anche questa informazione chiude, idealmente, un arco narrativo, se così lo possiamo chiamare. Adesso mi chiedo però a cosa è dovuta la tua scelta stilistica e, soprattutto, chi oltre me sta leggendo la scheda…

Volo immediatamente all’altro capitolo e ancora perdono per l’immenso ritardo (e complimenti per la scelta della bellissima fanart).
Un caro saluto,
Shilyss

22/02/19, ore 16:24

Ma ciao **
Oh, io lo sapevo, LO SAPEVO che il risveglio di Yuri sarebbe stato qualcosa di epico e spassoso. Figurati se può accettare il fatto di essersi concesso a Otabek. A proposito, grandissimo quest'ultimo che continua a punzecchiarlo e a farlo, sclerare, ha tutta la mia stima.
Per la cronaca, ho letto anche la scheda di Yuri e sento odore di triangolo. Cioè, lo so che Viktor e Yuri si sono lasciati e sono in buoni rapporti, però secondo me c'è un altro motivo se Viktor non simpatizza troppo per Otabek. E soprattutto.... HANNO SPARATO A YURI.
Ma il mio bambino. Sono stati attimi di panico totale quelli, spero tanto che si riprenda, anche se a giudicare da come si è svegliato, penso che non dobbiamo preoccuparci. C'è da dire che non so cosa aspettarmi visto che in missione con loro ci saranno anche Viktor e Yakov. Ma... vedremo!
Bellissimo capitolo. Tra l'altro volevo chiederti una cosa che ho dimenticato a chiedere l'altro giorno: sia il titolo di questa che di un'altra tua storia sono titoli di canzoni dei My chemical romance, li conosci anche tu? Perché io li adoro.
E niente, informazioni a randomissimo.
Complimenti e a presto **

~ Nao

20/02/19, ore 00:27

Ok tutto molto bello, che carini insieme che vanno nella spa, che si preparano per la missione...ma il risvolto della bella bionda russa con il coltello tra le gambe è qualcosa che davvero..wow, e chi se lo sarebbe mai aspettato che la tigre russa avesse queste qualità. Story line a parte, l'episodio finale è stato descritto in modo così minuzioso e particolare che semvrava essere presenti alla scena tanta era l'adrenalina che metteva, aveva una sorta di ritmo ascendente che è culminato nel momento un cui Yuri ha tagliato la gola al viscido pappone.
Ho seguito questa storia dal primo capitolo in cui è stata pubblicata, e il modo in cui scrivi è migliorato tantissimo, si è perfezionato ed è diventato ricco di particolari, inoltre ha acquistato quell'in più che in molte storie manca..quello di trasmettere le emozioni che i personggi stanno provando in quel momento. In fatto di dettagli minuzioni è un bonus la conoscenza delle armi, e di vari particolari che in altre occasioni sarebbero passati inosservati. Aspetto con ansia la conseguenza di questa piccola missione uu un bacio😘😘😘

19/02/19, ore 20:48

"Mai fidarsi di una bella bionda russa con un pugnale tra le cosce"
La statua, la vuoi in marmo nero o marmo bianco?
No perché, questa battuta era da OSCAR
(Recensione modificata il 19/02/2019 - 08:49 pm)

18/02/19, ore 12:34

Ciao donzella!
Ho visto l'aggiornamento e mi ci sono fiondata senza se e senza ma... Non vedevo l'ora di avere il seguito e per questo l'ho messa anche tra le seguite questa tua storia <3
La scena con cui apri il capitolo mi è paiciuta tantissimo, un uomo che si obbliga a lavorare fino a tardi per capire chi e cosa ha cercato di fare del male al propio compagno e che, primadi andare a dormire, lo guarda e lo ammira con "amore" è stupendo, davvero <3
Otabek che distrae l'inserviente delle pulize con la sua figura è stato un colpo al cuore soprattutto se pensiamo alla gelosia che si intravede nei gesti del biondo, davvero un colpo di genio, oserei dire che mi ha ricordato una sena in Teen Wolf in cui il musone Derek si ritrova a flirtare con un agente di polizia per lasciare che Stiles riesca ad infiltrarsi ahahha
Complimenti! Erano anni che non ci pensavo a quella scena XD
Il bacio carico di passione e di disperazione mi ha sorpresa, la gelosia del biondo aveva raggiunto un punto di rottura ed Otabek è stato bravo a capirlo e cogliere quella debolezza approfittando per baciarlo con necessità.
Le tigri amano l'acqua mio caro Yuri XD
I due sono due figaccioni senza pari e noi lo sappiamo ma vestiti eleganti insomma il moro mi sapeva tanto di mister Gray, non so come mai ma giuro che mancava la canzone come sotto fondo <3
Yuri che si trasforma in una donna per addescare il bersaglio è ottimo, sei sata bravissima a renderlo una donna bellissima e fintamente ubriaca. Mi piace il ritmo cadenzato delle azioni che compiono per arrivare, alla fine, ad uccidere quel vile e schifoso uomo della peggior specie.
Otabek si ritrova a doverlo uccidere però penso che infondo sia stato un bene, diciamo che è stato rimosso un cancro della società.
Non vedo l'ora di sapere come farà il moro a lavare per bene il biondo, mi aspetto cose meravigliose da codesti due personaggi ahahhaa
Come sempre hai uno stile molto fluido e bello quindi rinnovo i miei complimenti e ti saluto sperando di leggere al più presto il prossimo capitolo <3
caio ciao

15/02/19, ore 22:28

Per un attimo ho pensato che in quel secondo in cui ha distorto lo sguardo dall'obbiettivo la missione sarebbe andata in fumo, ho leggermente sudato freddo ahahha per fortuna tutto bene , non per il morto ma amen 😂😂

15/02/19, ore 22:16

*-* questa missione è andata alla grande, ma vedo molti guai all'orizzonte.