The Sharpest Lives
di angelwithashotgun_

14/01/19, ore 22:25

Tu non hai la minima idea della soddisfazione che mi hanno dato le ultime righe, davvero, nemmeno lo immagini! E non vedo l'ora di vedere come la prenderà Yuri non appena Victor si riprenderà e lo informerà di come è riuscito a farsi fregate dal Giapponese. Fremo, guarda!
Il pomeriggio passato all'insegna del relax e del divertimento è passato fin troppo in fretta, ahimè, adesso arrivano i veri guai..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ovviamente.
Bravissime entrambe, come sempre.
Un bacione!
E.

12/01/19, ore 11:05

E rieccomi!
Mi piace molto il titolo di questo capitolo *^*

Allora, prima di dirti qualsiasi altra cosa, c'è da dire che vorrei darti una medaglia per una piccola cosa a cui nessuno, quando scrive storie come questa, pensa mai. Hai dato un background ai personaggi, rendendoli molto forti e difficili da sconfiggere o arrestare, ma la loro forza non è infondata, non è campata in aria. E davvero apprezzo questo, perché gli hai dato coerenza, e ti assicuro che la maggior parte delle volte personaggi come i tuoi sono forti, imbattibili, impossibili da sconfiggere... ma non c'è mai un perché, non c'è mai un percorso dietro.

Poi, un'altra nota va al dialogo in cui Otabek, a inizio capitolo, chiede a Yuri di accompagnarlo a bere qualcosa.
Sono morta come al solito, quando questi due parlano è sempre epico.
Che poi non mi aspettavo che l'avrebbe richiesto... e invece vanno a bere davvero qualcosa insieme... e ahw. Insomma, Yuri che accetta dicendogli "Sei un rompicoglioni" è adorabile.
Comunque, felicissima che tu abbia deciso di farli andare in missione insieme per sei lunghi mesi... ne vedremo delle belle.

Che poi, in effetti... come può Yuri essere russo e non bere alcool non me lo spiego. Però la scena di loro due al locale è bellissima, costellata di dialoghi talmente sinceri da farmi perdere un polmone :')

Yuri ubriaco è... meraviglioso. Credo di amarti, mi hai regalato davvero tante risate con questo capitolo e mi ci voleva proprio.

Per concludere, sappi che la scena erotica l'hai scritta divinamente, mi è piaciuta molto, non è assolutamente volgare, nonostante i dialoghi dei due che insomma, non sono mai stati la finezza, quindi ce lo aspettavamo XD

Bene, mi stai facendo shippare questi due dannatamente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Passa una buona giornata :3
fumoemiele

12/01/19, ore 10:45

Ciao cara <3
Dovevo passare da te alcuni giorni fa, ma gli impegni della vita fuori da EFP mi hanno risucchiata - e l'ansia da pre-tatuaggio, soprattutto, quella non mi ha lasciata respirare un attimo xD -, oggi fortunatamente sono libera di barricarmi in casa e dunque eccomi qua a recensirti questo capitolo.

C'è da dire, sulla prima parte del capitolo, che riesci a caratterizzare Yuri senza andare troppo di corsa, prendendoti il tempo necessario e al tempo stesso senza lasciare il lettore confuso.
Il dialogo fra Otabek e Yuri è qualcosa che ha dell'epico, mi fanno veramente ridere, questi due. Soprattutto Yuri. Yuri mi regala davvero tante risate. Sarà il suo essere così scontroso che mi diverte.
Lui e Otabek, comunque, sono fantastici insieme. Un litigio dopo l'altro, una frecciatina, un insulto... adorabili, davvero.

Mi è piaciuta molto la scena della lotta, che hai descritto davvero bene e in modo veramente scorrevole; sembra di avere i personaggi di fronte occupati a lottare.
E mi è piaciuta altrettanto la scena del poligono, molto molto carina. *^*

Ah, adoro il nome "Mr. annoiato" per Otabek <3
E ho apprezzato anche la piccola apparizione di Victor!

Mi sto già affezionando a questi due, ordunque passo a dare un'occhiata al capitolo successivo :)
A presto :)

10/01/19, ore 23:40

Ed eccomi qui a recensire questo quarto/ quinto capitolo di questa storia a sfondo mafioso che sto letteralmente amando, basta vedere la velocità con cui la leggo e recensisco XD (Dragon's Trainer a parte eh).
Già il risveglio post sbornia è traumatico, se ci si mettono anche i colleghi poi diventa ingestibile... Otabek tu, un'idea in cui ti avrebbe portato a dormire in un altro letto, sai lascando magari il tempo di razionalizzare alla tigre ciò che era successo no, vero?
Yuri... come fai a dimenticarti certe cose? cioè capisco l'essere ubriaco ma no, non si può dimenticare tutto quel popò di roba così in maniera gratuita.
Hahahahahaaha Otabek non sa ilrischio che corre a scherzare con quel ragazzino, ok che hanno passato una bella sessione di sesso resa amplificata dall'alcol ma prendere cossì alla leggera quel killer spietato è forse un azzardo, poverino.
Il classico risveglio che ti fa pensare a cosa diavolo hai fatto la sera prima XD
Mila, Mila impara a farti gli affari tuoi evedrai che camperai cent'anni,o forse no dato il lavoro che fate però è un siparietto allegro  (tranne per Yuri) e molto e ripeto molto a mio avviso adeguato per il carattere dei due personaggi in questione.
Un proiettile che ferisce il nostro Yuri, oddio che colpo di scena, non me lo sarei mai immaginato, mi hai lasciata di stucco, con la mascella aperta a cheidermi e adesso che succede?
Per fortuna c'è Yakov che lo aiuta.
Nel dialogo di Mila si scopre che Victor è geloso marcio del suo allievo e che tutti sono immischiati in quella guerra per colpa del capoclan che obbliga tutti a restare lì, bastardo infame, il peggio.
Il caratteraccio di Yuri si mostra anche dopo ore e ore di riposo forzato, bene vuol dire che sta palesemente migliorando ahhaaha
Che dire, sonosempre più curiosa di sapere come continua questa bellissima storia.
Brava e complimenti ancora per la fantasia e per l'inventiva.
Ciao ciao

10/01/19, ore 00:56

Il secondo capitolo.... mi aspetto grandi cose da questi due <3
Otabek parla di un passato in maniera abbastanza vivida e... vera? Può essere che quello sia davvero il suo passato anche perchè non ha avuto molto tempo per prepararsi la storia e s estesse mentendo son oquasi certa che Yuri lo scoprirebbe quasi facilmente...
Il test va molto bene ma le domande che il biondo fa si specializzano sempre di più, Otabek èbravo e saldo in ciò che dice disorientando anche quell'assassino, bravo.
I tentativi di Flirt da parte del moro sono orribili ahahha poverino, provarci con una macchina da guerra però si può dire che a suo favore ha quella faccia e quel sarcasmo che pare piacere anche alla tigre.
Vicktor che fa il geloso, che si interessa a quel moccioso biondo è un'immagine bellissima, dico sul serio, un maestro che si occupa del proprio allievo è sempre una bella immagine <3
La missione fa allarmare un poco il nostro poliziotto perchè significherebbe comunque che alcuni dei suoi amici devon omorire per mano della mafia e.. non deve essere una bella sensazione, l'impotenza di non poter far nulla.
Yuri versione punk è sempre una bella visione da immaginare, che vupoi ce ti dica, ottima davvero.
L'alcool e i suoi fiumi... che bella cosa eh... povero Yuri ahahaha e povero il nostro moro che si ritroveràcon i lividi per colpa del biondo brillo.
Un bacio che di casto ha gran poco, mentre ballano e si strusciano come due animali ubriachi... che dire wow, YuriYuri non si fanno queste cose... sei etero si, etererrrrrrimo oserei dire.
Che dire,sei riuscita a desccrivere un atto sessuale in piena regola, sconcio al punto giusto ed estreamemtne desiderato da entrambe, insomma ...chi non lo vorrebbe?
Questo capitolo è carico di sentmenti e di scoperte per i nostri personaggi e, ok, sono curiosa per il prossimo capitolo <3
ciao ciao al prossim ocapitoloo

09/01/19, ore 23:25

Rieccomi qui a leggere immediatamente questo primo capitolo <3
Partiamo già con un Otabek infiltrato nella villa della mafia, già direttamente nella stanza da letto del nostro tigrotto eppure è ancora vivo... però se le cerca comportandosi in quel modo così sbruffone e così superficiale.
Ultime parole famose: non faccio da baby sitter a nessuno io. Ahahahaha ok dentro di me mi sono immaginata la scena e devo dire che la faccia di Yuri ha sempre un qualcosa che, invece di terrorizzare le masse fa solo capire quando sia stato incastrato in quella situazione, poverino.
Mi piace come li staifacendo interagire tra loro, insomma stai cercando in tutti i modi di tenere la loro caratterizzazione originale, mantenendo Yuri scurrile e sgarbato mentre Otabek sempre posato e con una mimica facciale davvero scarna <3 perfetto.
O mio Dio, un poliziotto che si è modificato la macchina, non è una cosa veramente illeale da fare? Fetecchione di uno... bhe chi non lo farebbe se avesse le capacità per farlo?
A Yuri piace quella nuova skill dell'uomo che si ritrova a dover fare da tutore quindi un punto bonus al moro.
Il combattimento corpo a corpo è descritto in maniera semplice ma d'effetto, insomma una bella scena di pugni e calci con una piccola slealtà da parte del biondo ma in fondo quello è il suo mondo e non si può essere leali lì.
Sparare per un poliziotto è essenziale solo che Yuri non è scemo e se ne accorge subito, spara come un piedipiatti quindi ora altre domande si aggiungono a quelle precedenti... accidenti ai tuoi finali che mettono dubbi ahahah
anche questo capitolo è scritto davvero bene quindi rinnovo i miei complimenti e corro a leggere il terzo <3
ciao ciao

09/01/19, ore 22:50

Ciao.
Eccomi qui per lo scambio del gruppodel Giardino di EFP <3
Ho scelto questa storia perchè io amo Yuri on Ice e quindi non ho potuto resistere di fronte a questa AU con tanto di mafia e soprattutto il pairing Otayuri, insomma ti piace vincere facile con me ahahha
L'inizio mostra un ragazzo rabbioso, disperato a modo suo, per quel carico di responsabilità che la vita gli ha scaricato sulle spalle, molto simile allo Yuri dell'anime, quindi per ora mi azzardo a dire che sei IC ed è già una sfaccettatura da lodare.
Yuri a quanto si capisce è un assassino per la mafia e, oltre a fare quello, gestisce il clan in maniera ottimale solo che c'è una rivalità, un attrito che lo fa andare fuori dagli schemi. Si arma fino ai denti accidenbolina: quattro pistole, una katana e pugnali ovunque, accidenti...
Il ragazzo è il migliore, cerca sempre di essere il meglio e anche in questo caso mostri un giovane scocciato ma consapevole della propria posizione  e del proprio lavoro, pondera le situazioni e le distrugge perchè alla fine è una tigre non un gattino domestico.
JJ e Otabek come compagni poliziotti mi sono piaciuti tantissimo, insomma uno espansivo ed euforico l'altro silenzioso e pacato, rispecchiano tantissimo il classico duo poliziesco: il buono e il cattivo poliziotto.
Ok, come primo capitolo non è stato niente male anzi, wow mi ha proprio stupita e mille domande si sono affacciate sulla mia mente tra cui:
Yuri ci sarà cascato? Otabek è davvero solo un poliziotto che finge di essere corrotto? Come si evolverà il tutto?
Complimenti, mi è piaciuta sia la trama che il testo di per sè, usi le parolacce per sottolineare il caratteraccio scontroso del giovane ed è perfetto.
Davvero, ti faccio i miei complimenti e spero di avere l'onore di poter continuare a leggere altri capitoli <3
ciao ciao

09/01/19, ore 18:34

Ed eccomi di nuovo!
Ho adorato tantissimo Yuri, è un personaggio che mi diverte troppo. E soprattutto, ho adorato il fatto che è un personaggio davvero forte. Come scritto da te: può fare da solo il ruolo di mille eserciti. Successivamente ci elenchi le sue qualità e ci mostri la sua vita. Mi ha veramente presa da subito, come personaggio. *^*
Onestamente trovo anche particolare JJ, anche se facendo parte della SWAT... boh, non tifo troppo per lui, sono Team Yuri. Però davvero mi incuriosisce.
Mi piace come sei riuscita a introdurre tutto senza creare un capitolo pesante o difficile da comprendere. Ci sono ottime introspezioni dei personaggi, descrizioni e scene violente combinate insieme a un mix di curiosità che sale.
Si preannuncia una storia ricca di colpi di scena, sicuramente l'adorerò e già il fatto che ci sia una coppia yaoi mi emoziona. *^*
Hai descritto le scene violente davvero molto bene, e credimi, è difficile trovare qualcuno capace di farlo. Io per prima ho un botto di difficoltà con quelle xD tra l'altro, io sono strafelice ci sia anche del sangue da versare... perché sì, forse potrei mostrarmi meno matta ogni tanto.
La lettura con te è sempre scorrevole, tra l'altro non ho trovato il minimo errore grammaticale, quindi davvero complimenti a te e a chi ha betato il capitolo ^^
Ah, quasi dimenticavo: i dialoghi li hai gestiti benissimo *^*
Spero di rileggerti presto ^^
fumoemiele

09/01/19, ore 10:36

Ah...finale fantastico, Yuri ci hai preso di brutto, tienile a mente queste parole ti suoneranno amare un giorno e quanto meno profetiche.
Eccomi per il secondo capitolo. Allora alla fine la copertura non è saltata, anzi...addirittira nuovo membro del clan, evidentemente aver salvato la vita del nipote del capo ha una certa importanza. Lo credo bene. Questi due non si prendono facilmente, di carattere intendo, ma qualcosa mi dice che le cose cambieranno. Di motori devi capirne parecchio per fare una descrizione tanto tecnica quanto accurata, mi piace. E mi piace anche il linguaggio scurrile e asociale di Yuri, credo che si addica perfettamente al suo ruolo.
A quanto pare Nikolai ha chiesto a suo nipote di mettere alla prova Otabek, mi sembra ovvio. Bisogna vedere se le sue capacità possono essere di qualche utilità o d'intralcio nei loro affari. Direi che la sorpresa di Yuri è palese...lui spesso parla tanto e provoca molto, Otabek parla poco e agisce direttamente invece, sorprendendo il nuovo "partner"
Per l'addestramento avuto fin da ragazzo e soprattutto per l'ambiente nel quale è cresciuto mi sembra chiaro che Yuri eccelle in tutto, forse però stavolta ha trovato pane per i suoi denti e sembra essersene accorto.
Questi due sembrano studiarsi a vicenda, mi sembra chiaro che collaboreranno a stretto contatto, sono curiosa di sapere in che modo.
Molto bella la descrizione della lotta corpo a corpo, bravo, adoro i dettagli ed immedesimarmi nelle scena. Spero di poter continuare la lettura quanto prima, grazie davvero. Per adesso ti saluto, alla prossima.

09/01/19, ore 10:15

Ogni volta che vedo un capitolo nuovo inizio a saltellare di gioia!
E saltello ancora di più quando finisce perché ho estremo bisogno di sapere il resto! Questo capitolo è un po’ di passaggio, ho apprezzato un sacco i pensieri che si sta iniziando a fare Otabek e la rivalità che si sta formando con Victor (penso ne vedremo di tutti i colori).
Ringrazio tutte le divinità che Yuri stia bene, anche se so che sei una persona crudele e non finirà mai tutto bene *sigh

09/01/19, ore 09:35

Ciao **
Innanzitutto... AU!MAFIA?
Ma tu mi vuoi bene allora, io AMO questo genere di storie, a parte che poi con Yuri on Ice ci sta benissimo.
Yuri è lui. Cioè lo hai preso e lo hai inserito in questo contesto così particolare rendendolo come IC, seccato, ribellino, con l'odio per il mondo. E' il mio personaggio preferito di YOI, quindi sono veramente contenta. Yuri è giovane ma mi sembra già ben inserito in questo mondo così.... pericoloso. Mi piace, mi piace davvero tanto C'è anche JJ, che mi piace altrettanto e chissà poi come appariranno gli altri personaggi, soprattutto un certo kazano [???] di mia conoscenza.
MI PIACE COME SCRIVI. Davvero, non potrei dire altro, hai uno stile molto piacevole e scorrevole, che è per me fondamentale TWT
Poi entrambe amiamo la Otayuri (c'è qualcuno in questo mondo che non la ami?), direi che questa storia ha tutti i buoni propositi per piacermi.
Complimenti davvero a te per l'idea geniale.
A presto **

Nao

09/01/19, ore 09:26

Ciao, eccomi per lo scambio libero a recensire il primo capitolo della tua long.
Breve premessa, non conosco bene il fandom di Yuri on ice, però ho un amica che me ne ha parlato spesso. Ho visto che la tua è una AU quindi per me è perfetta. Posso inquadrare i personaggi esattamente come tu li descrivi giudicandoli esclusivamente dall'ambientazione della storia.
Un inizio con il botto direi, prologo davvero interessante e ben descritto, hai saputo condensare azione, descrizione dei personaggi e introduzione della trama in modo egregio senza allungarti con capitoli infiniti. Il tuo stile mi piace, è d'impatto, veloce e scorrevole hai già reso l'idea che questo Yuri è un tipo pericoloso dal quale bisogna guardarsi le spalle.
Armato fino ai denti a bordo di una moto, fantastico...mi piace davvero. Per affidargli delle missioni tanto importanti nonostante la sua giovane età deve essere un tipo in gamba. Infatti pur di non lasciarselo sfuggire il poliziotto preferisce infiltrarsi provando a catturarlo in un altro modo. È un rischio...però forse con i metodi tradizionali è chiaro che non si ottiene molto, anche se la sua posizione in quel frangente non è delle migliori.
C'entra la mafia in questa storia? O comunque la criminalità organizzata e il nonno di Yuri, Nikolai, sembra invischiato in situazioni poco chiare. Deve essere un uomo molto influente al quale è difficilmente ci si può ribellare. Inizio allettante, che invita a continuare la lettura più che volentieri, anche perché questi due sono riusciti a fuggire ma dubito che Yuri si fidi di uno sconosciuto così su due piedi. Per uno che ha sulla testa una taglia con tanti zeri la diffidenza è qualcosa che ti salva la vita e non può certo perderla.
Complimenti davvero, io proseguo con il secondo capitolo, ci risentiamo tra poco. Ciao

09/01/19, ore 01:28

Dire che stavo aspettando solo un aggiornamento è poco ee ho urlato quando Yuri è stato sparato perché non me lo aspettavo, era tutto carino intento a preparare la sua valigia oer New York e ad un tratto..BOOM..sta di fatto che la trama si infittisce, ed io non potevo chiedere di meglio uu. Non smetterò mai di dire che,cavolo, è una storia ben trutturata, ha un filo logico e una trama impressionanti, ogni personaggio è collegato, e collocato, nel modo giusto, con le giuste interazioni e il perfetto background, un lavoro impeccabile ovviamente. Spero possiate avere visibilità massima e raggiungere il successo che assolutamente meritare. Un bacio e alla prossima 😘

08/01/19, ore 23:45

Sono corsa a leggere anche il secondo capitolo e devo dire che è una storia molto bella e mi fa davvero piacere che una semplice role, si sia trasformata in una bellissima storia.
Devo dire che Otabek è un bellissimo personaggio, però è riuscito a farsi scoprire subito, un grandissimo genio XD
Ti faccio il complimenti anche per questo capitolo e alla prossima :)

08/01/19, ore 23:39

Eccomi qui per lo scambio del giardino.
Le role quanti ricordi *__*
Mi ricordo quando anche io facevo gioco di role player e mi divertivo tantissimo.
Non conosco il fandom, ma non ho avuto nessuna difficoltà nel leggere e devo dire scritta molto bene.
Devo dire che il capitolo è stato molto interessante e i personaggi mi incuriosiscono tantissimo.
Complimenti e alla prossima :)