My Sun and Stars
di Jo The Strange

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/12/19, ore 16:02

Ciao! Ho letto tutto o 20 capitoli due volte, sono molto presa da questa ff, adoro Brian May! Volevo chiederti... cosa aspetti ad aggiornare? Fremo dalla voglia di leggere un altro capitolo, è una droga. Complimenti, hai un modo di scrivere e raccontare davvero eloquente e appassionante! <3

24/05/19, ore 21:51

Rieccomi! E con queto mi sono rimessa in pari ^^
Shopping -.-" te l'avevo raccontata la mia avversione per quest'attività, vero? Non invidio per niente Chrissie, che peraltro ha accompagnato le sue amiche senza neanche l'intenzione di comprare niente! La dovrebbero santificare, Mary e Sheryl... e meno male che almeno c'era Verronica!
Devo dire che Sher e Mary stanno diventando piuttosto inquietanti: non solo sono passate da odiarsi a essere migliore amiche, MA SI VESTONO ANCHE UGUALI! E con capi d'abbigliamento dalla dubbia entità, per giunta!
Oddio, ODDIO, quando ho visto Brian e Helena insieme! Pensavo che il nostro chitarrista ci stesse nascondendo qualcosa, ma allo stesso tempo non ci credevo, avevo come l'impressione che ci fosse un'altra spiegazione. Ho addirittura pensato che Brian avesse chiesto l'aiuto di Helena per comprare un regalo a Chrissie, ecco perché non le ha detto la verità su dove sarebbe andato.
Comunque la ragazza ha fatto bene a non fare scenate sul momento, ha dimostrato secondo me una grande maturità ^^
Per fortuna le cose si sono risolte... anche se ho paura che questo rapporto di Brian con Helena stia diventando fastidioso, non piace nemmeno a me vederli così attaccati, soprattutto considerando che i due una volta sono finiti a letto insieme. D'altro canto capisco che Chrissie non voglia fare la gelosa, Brian ha tutto il diritto di avere delle ragazze come amiche e, mettendomi nei suoi panni, non potrei mai sopportare un fidanzato che vuole decidere le mie amicizie per me!
Chissà se eventi del genere si ripeteranno, con la rossa ancora in circolazione, Sai, dopotutto Helena non riesco a odiarla, sono dell'idea che non abbia nessuna colpa, e non ne avrebbe nemmeno se fosse seriamente interessata a Brian. Però la sua presena aggiunge un po' di pepe alla faccenda ;)
Bravissima, la storia procede bene ed è sempre accattivante, sei davvero brava nel costruire situazioni e scene :3
Dato che questa settimana non hai aggiornato, ci si sente mercoledì prossimo (sperando di non rimanere indietro ancora una volta) ♥

24/05/19, ore 21:32

JENNY!!!!!!! Perdonami, ti prego, sono imperdonabile e faccio schifo, sono in super ritardo con questa storia e oltretutto non sono ancora passata dalla tua one shot che hai pubblicato ormai un mese fa... scusaaa! Ma oggi sono qui per recuperare tutto, almeno nella tua long ^^
Questa cosa del mercatino mi ha fatto sorridere, non tanto per l'idea in sé (tutti sappiamo che Freddie e Roger sono davvero andati a vendere al mercato), ma per le reazioni dubbiose di Brian e John XD a loro due non ce li vedo proprio a vendere, mentre Fred e Rog sono i tipi disposti a fare qualsiasi cosa pur di raggiungere un obiettivo!
Ma io sapevo che quest'inaugurazione sarebbe andata bene, non c'erano dubbi, bassista e chitarrista sono troppo pessimisti!
AHAHAHAHAHAHAHAHAH, quando Chrissie ha minacciato Brian di lasciarlo in astinenza e lui ha MAGICAMENTE smesso di lamentarsi e fare commenti infelici! Eheheh, queste ragazze furbe sanno come mettere in riga i loro amati ;)
Mi piace il messaggio generale che trasmette il tuo capitolo: la musica si porta dietro una grande magia, a prescindere dal luogo in cui la si suona. Un concerto è bello, che sia suonato in una grande arena o in uno sgabuzzino! *-*
E ora Freddie e Roger hanno attirato un bel po' di clienti dalla loro!
La canzone che hai scelto mi piace, vorrei tanto vedere questa versione acustica! ^^
Ti faccio tantissimi complimenti per il capitolo, divertente e coinvolgente, e corro a recensire il prossimo!!! ♥

23/05/19, ore 19:30

Jennyyy, perdonami per il mostruoso ritardo, avevo letto il tuo capitolo ma ancora non ero riuscita a recensire!
Oh mio dio, ma cosa diavolo è successo??? O___O
E io che ci avevo un po' sperato che tra Bri e Helena fosse successo qualcosa... uffa, vabbè, dai, alla fine lui stava soltanto facendo il crocerossino, come suo solito ^^
Però tutto faceva pensare che stessero facendo qualcosa di romantico e poco amichevole, visto dal pov Chrissie in effetti era così che appariva...
Meno male che si sono chiariti, dai, non ci voleva un'altra profonda crisi come quella già avvenuta, anche perché non avevo voglia di rivedere loro due mangiati dai sensi di colpa e dalla tristezza e dalla depressione, uff... non di nuovo!!!!
E Sheryl che ha dato un ceffone a Brian mi ha steso, ahahahah!!!! Sempre la solita!
A proposito di lei... non ho capito com'è che lei e Mary sono diventate best friends forever and ever and more... o.o
Vabbè, almeno come dice Veronica, la piantano di lanciarsi occhiatacce e frecciatine! Ooooh!
Anche questo capitolo è stato piuttosto importante, ci ha mostrato Chrissie e Bri alle prese con un altro ostacolo, che sembrano aver superato con successo!
Cosa capiterà d'ora in poi?
Complimenti carissima, ci sentiamo presto non appena riuscirò a leggere anche l'altro aggiornamento ♥
PS: in privato volevo farti notare una cosa, poi ti scrivo un messaggio :3

20/05/19, ore 18:05

Buona sera!
Finalmente eccomi qui a recensire!
Ho letto il capitolo mentre ero ancora a Dublino (e infatti ne abbiamo anche un po' parlato per telefono XD) ma ora eccomi qui a lasciare una vera recensione!
Dunque, come ben sai, la cosa che al momento mi inquieta di più è quel tutt'uno che sono diventate Sheryl e Mary! Mi inquietano da matti! Come dicevamo - soprattutto ora che sono pure vestite uguali - sono le gemelline di Shining! XD INCUBI!
Però mi hai assicurato che prima o poi sapremo come mai sono diventate così pappa e ciccia.

-Sheryl ha detto che hai visto tutto e mi ha tirato un ceffone, perciò non c’è bisogno che lo faccia anche tu –
PFFFFff ok... so che dovrebbe essere un momento serio, ma immaginarmi la scena mi ha fatto riderissimo! xD come dicevo qualche capitolo fa: Sheryl e Roger si sono proprio trovati! XD perché me la immagino benissimo che perde le staffe immediatamente!

Sono felice che tutto si sia risolto per il meglio fin da subito, che Brian abbia spiegato subito come stavano le cose... però... non lo so... questo finale mi ha lasciato con qualche dubbio... troveremo di nuovo Helena? O Brian sta nascondendo dell'altro? Perché nonostante il capitolo finisca con Brian che abbraccia Chrissie, le ultime parole sono molto agrodolci...

Un capitoletto un filo più breve degli altri, ma essendo sotto esame posso capirti XD povera!
In bocca al lupo per i tuoi esami! Non so come inserirli qui ma immaginati tanti quadrifogli! XD

Un bacione enorme! <3
Come sempre brava! ^^ tanti complimenti!
A prestooo!
Bea

19/05/19, ore 00:21

Accidenti.. Non mi aspettavo una cosa del genere.
Prima di recensire il capitolo ti ringrazio per avermi tenuto compagnia a quest'ora della notte e per avermi fatto scoprire la band...
Ora passiamo alle cose serie: è scritto davvero davvero bene, mi piace moltissimo la scelta del racconto in terza persona e mi piace il contesto, non è per niente scontato e ci sta tantissimo. Continuerò a leggere fino a consumare anche le pagine virtuali ;)

16/05/19, ore 22:18

Jenny! Finalmente riesco a passare di nuovo, anche se sono comunque in ritardo di due capitolo (settimana scrorsa e quello che hai messo oggi, non li ho ancora letti)... ma almeno mi faccio viva!
Sìììììì, un capitolo di Natale a maggio, evvivaaaa *-* come potrai immaginare, data la mia avversiione nei confronti dei Beatles e SOPRATTUTTO di Yoko Ono, questa non è la mia canzone natalizia preferita! Adoro "All I Want For Christmas Is You" e mi piace anche "Last Christmas", anche se ha un po' rotto le scatole, ma provo un odio/amore particolare nei confronti di George Michael, diciamo che mi fa tenerezza ^^
Ma adesso la posso smettere di cianciarrare inutilmente e commentare il capitolo!
Incredibile, mentre la storia procedeva quasi non mi ero accorta che le cose tra Roger e Sheryl si fossero fatte così serie, talmente tanto che la ragazza ha voluto portare il biondino a casa sua! Accidenti!
Mi è piaciuto questo coinvolgimento di Chrissie e Brian, anche se all'inizio sono rimasta un po' perplessa. Mi sono chiesta: che ci fanno loro due? Poi mi sono ricordata che Chrissie e Sher sono amiche da tanto tempo e che la moretta non ha un posto dove festeggiare il Natale... e così i nostri quattro amici preferiti potranno passare questa festa insieme, che bello *-*
La reazione di Roger a questa proposta mi ha fatto ridere un sacco, ahahahah, è comprensibile che il ragazzo si sentisse in ansia, non ha certo l'atteggiamento del classico gentleman che ogni genitore vorrebbe vedere accanto a sua figlia! Ma è anche vero che è perfetto per Sheryl, e poi è talmente genuino che secondo me ha tutte le carte in regola per conquistare la famiglia di Sheryl!
Insomma, Chrissie ha da lamentarsi per la sua famiglia, ma non che la sua amica sia in condizioni migliori XD tra quelle dinosaure delle sorelle (a proposito: DINOSAURO BIFOLCO, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDDDDD) e la madre dagli atteggiamenti talmente strani da essere inquietanti, posso dire: poverino il padre! Poi, per quanto la adori, bisogna ammettere che nemmeno Sheryl è molto normale, ahahahah!
Le sorelle che fanno commenti su Brian e Roger? Ne vogliamo parlare? Va bene che i nostri due ragazzi sono un belvedere, ma queste due sono abbastanza inopportune, soprattutto perché sia Bri che Rog sono evidentemente impegnati!
Ma, come sempre, tu tramite i tuoi capitoli riesci a trasmetterci un messaggio importante: la musica è in grado di abbattere le differenze e appianare le divergenze, tanto che tutti hanno preso parte al piccolo concertino dopo la cena *-* bello davvero, sei riuscita a farmi sentire l'atmosfera natalizia nonostante siamo fuori periodo!
Spero di riuscire a leggere gli altri capitoli al più presto, intanto ti faccio tanti complimenti :3
Buona serata!!! ♥

16/05/19, ore 21:56

Hey cara! Temevo che questa settimana non aggiornassi e invece eccoti qui. Ti capisco perfettamente per quanto riguarda l'università, sebbene qui in Inghilterra sia organizzata in maniera differente, anche per noi è periodo di esami e sono in alto mare con lo studio pure io. Questo perché la scorsa settimana ho avuto un incidente in moto e sono stata in ospedale per un po' 😧 ma bando alle ciance che non ti interessano ahahah
Allora: ma cosa caspita combina Brian 😲😲 quando ho letto sono rimasta a bocca aperta! Questa Helena si sta prendendo troppe libertà e secondo me la cosa non finirà qui, Chrissie se la ritroverà di nuovo tra i piedi e ho troppa paura che litighi di nuovo di brutto con Bri 😢
Io al suo posto sarei diventata una iena, okay amore mio stai consolando la tua amichetta ( Che ti sei pure portato a letto), ma questo non significa che tu debba tenerla per mano o addirittura baciarle la mano!!! No, cioè mi stava partendo un neurone al posto di Chrissie!
Quella ragazza, in questo caso, santa subito!
Ribadisco che Helena non mi convince per niente e Chrissie dovrà tenere gli occhi super aperti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio cara, e buona fortuna con lo studio 💪
killerqueen95

16/05/19, ore 21:03

Ciao Jenny!

Seguo questa fanfiction dall'inizio... è giunto il tempo di palesarsi ahahah ^^
La adoro prima di tutto perché sai intrecciare benissimo i fatti storici con la fiction vera e propria, quindi risulta godibilissima per chi conosce approfonditamente la storia dei nostri amati e interessante per chi magari si sta approcciando alla loro conoscenza da poco. Il secondo motivo è perché ho un amore smisurato nei confronti di Brian, e come personaggio lo hai approfondito meravigliosamente. Per non parlare di Chrissie, che è la ragazza che tutte vorremmo essere: gnocca e con le palle. La loro storia è stupenda.
And last but not least: scrivi benissimo!

Venendo strettamente al capitolo:
- Sheryl e Mary vestite uguali… cappotto fucsia… AIUTO! Quasi non mi sembra vero… che Freddie e Roger abbiano giocato un ruolo fondamentale?
- Argomento Brian/Chrissie: lo immaginavo fin dall'inizio che Brian non avesse preso in giro Chrissie per buttarsi tra le braccia di Helena… dai non è mica così scemo da avere il cervello nei pantaloni! Lo schiaffo di Sheryl mi ha divertita un sacco. La riconciliazione è stata tenerissima, come fra l'altro tutti i momenti tra loro… quanto li adoro insieme

Che dirti, continua così e aspetto con ansia il prossimo, come sempre! E non preoccuparti per i ritardi… hai anche la tua vita ^^

P.S. Quasi dimenticavo: ti ringrazio infinitamente per avermi inserita nel tuo angolino d'autrice per il tuo ringraziamento settimanale… non me l'aspettavo, davvero! E' una sensazione fantastica :D ciao!
(Recensione modificata il 16/05/2019 - 09:22 pm)

16/05/19, ore 18:48

Oddio io sto schiattando a chiedermi com'è che Sheryl e Mary adesso sono culo e camicia!!! Cioè, me le sto andando a pensare tutte, te lo giuro!
Comunque molto dolce Brian che consola Helena, anche se capisco come mai Chrissie si sia arrabbiata... io non gliela farei passare così liscia, A PRIORI. Ma è vero anche che sono gelosa come una faina, una volta ho minacciato una che ci provava col mio ragazzo si staccarle la faccia e riattaccargliela al contrario con il super attack, e non ero neanche sbronza.
Spero che Vero scopra qualcosa di questo improvviso sodalizio tra le due gemelline in rosa! (è inutile, ormai per me il fulcro del capitolo è questo, sarà l'influenza che mi fa sragionare ahahaha)
Grazie per aver condiviso, alla prossima!

13/05/19, ore 12:09

Rieccomi **
Ooooh, no, vabbè... questo capitolo è stupendo, questa storia del mercatino mi ha steso, da quando ho scoperto che Freddie e Roger l'avevano fatto davvero, la cosa mi ha mandato fuori di testa, perché non oso immaginare che DISAGIO!!!!
Ovviamente John e Bri, essendo i più seri, hanno subito storto il naso, ma a quanto pare le cose per un pochino sono andate bene, dai ;P
L'idea di Chrissie di cantare per intrattenere le persone in fila per il camerino è stata veramente fantastica! Adoro quando i nostri eroi hanno degli exploit di questo tipo, ahahahah!!!!
E diciamo pure che ho quasi perdonato Chrissie per ciò che ha fatto a Brian, pare che tutto sia davvero passato e che nessuno ci faccia più caso... mah, chissà...
Comunque, mi piace molto la scelta della canzone e come è stata poi eseguita da tutti quanti, pubblico compreso!
L'avventura al mercatino sembra essere cominciata bene, ma come proseguirà?
Ahahahahah, mi ha steso Chrissie quando ha minacciato Bri di lasciarlo in astinenza se non avesse cambiato espressione, che ridereee XDDD
Okay Jenny, sono felice di aver letto e recuperato i capitoli con cui ero indietro!
Ora non mi rimane che attendere il prossimo aggiornamento e farti una marea di complimenti, sei sempre più brava **
A prestooo ♥

13/05/19, ore 11:53

Jenny carissima, oddio PERDONAMI per il super ritardo con cui recensisco!!!!
Però ora sono qui e sono felicissima di aver letto questo meraviglioso capitolo natalizio!
Tolto John Lennon che non voglio commentare per rispetto tuo e delle persone a cui piace, be', l'atmosfera natalizia trasuda da ogni singola parola.
Oddio, AHAHAHAHAHAHAH, quando ho letto di Brian che definiva dinosauri i famigliari di Chrissie, sono MOOOORTAAA!!!! Deceduta, giuro, ahahahahahahah! E non è che le sorelle di Sheryl siano meno dinosaure, ma non scherziamo! Loro sono dinosaure e pure parassite, che piaaaghe, ma quanto le odio!!!!
Non perché sono in sovrappeso, quello è l'ultimo dei problemi... è proprio l'atteggiamento in generale che non va bene, sono due schifose che non meritano niente!
Non hanno fatto che fissare Rog e Bri e fare battute su di loro, che schifo mi fanno... ma non si vergognano almeno un po'? Puah!!!!
Meno male che i genitori di Sher sono piuttosto carini, Roger infine si è preoccupato per niente, ed è stato molto bello anche il fatto che abbiano invitato anche Chrissie e Brian, è veramente una cosa molto dolce e carina **
Sono contentissima che infine sia andato tutto bene!
Bene, ora passo a recensire il prossimo capitolo, ancora tanti complimenti per tutta la dedizione che impieghi in questa stupenda storia!
Alla prossima ♥

10/05/19, ore 11:08

SALVE!!!
Finalmente riesco a passare a recensire questo capitoletto che ho assolutamente adorato!
Purtroppo non sono riuscita a passare prima perché, come te, oggi anche io avevo una scadenza universitaria. Non un esame, ma un'esposizione in classe... e già io sono una di quelle che si mette in agitazione quando ha più di due paia di occhi adosso, figuriamoci quando devo fare una "lezione" (anche se piccola) davanti a dei miei coetanei... e anzi, peggio: davanti al professore al quale, per altro, pensavo di chiedere la tesi per la laurea magistrale...
vabbeh, sorvolando tutto ciò, non sono riuscita a passare prima perché stavo annegando nella mia stessa ansia (e ieri cercavo di tirarti su con cose sceme perché eri nella mia stessa situazione XD... siamo messe bene! XD)
MA TORNIAMO AL CAPITOLO!
Dunque: ho adorato questo capitoletto! Per diversi motivi!
Innanzitutto, mi piace molto che, nonostante questa sia una storia incentrata su Brian e Chrissie, tu voglia dedicare anche capitoli interi a situazioni che li vedono come personaggi secondari. Perché in questo caso i protagonisti, tecnicamente, sono Freddie e Roger che si lanciano nell'impresa della loro bancarella al Kensington Market
[giusto ieri ho trovato una foto caruccissima (molto simile a quella che hai postato tu quindi probabilmente saranno state scattate se non nello stesso giorno quasi) con Roger, Mary e Freddie seduti proprio qui, con dietro tutti i vestiti appesi e co]
Mi piace anche perché in questo modo riesci ad approfondire non solo il lato romantico della loro storia ma anche quello quotidiano, che, personalmente, è la cosa che adoro di più in una relazione!
Brian e John in questo capitolo mi hanno fatto morire! XD Ho adorato quel loro essere "vecchi dentro": eh non voglio andare... eh c'è troppa gente... eh di qua eh di là... XD onestamente devo ammettere che un pochino mi ci sono rivista anche io! XD
Ma come mai, poi? Perché questa totale avversione verso il povero Kensington Market? XD
Ma John che continua a ricordare a Roger che deve laurearsi e si preoccupa che rischi di non farcela... LO HO AMATO TANTISSIMO! Poi vabbeh, ormai mi conosci e lo sai che vedo questi due e parto, però anche come brotp... li ho amati tantissimo! *.*
No vabbeh, ma io comincio ad avere paura per quello che sta succedendo fra Mary e Sheryl! Non ho idea di cosa aspettarmi XD e vedo anche Roger non è del tutto tranquillo! XD povero!

-Altrimenti Brian ne vedrà di tutti i colori fino alla fine dell’anno scolastico e Deacy verrà direttamente buttato fuori dalla band.–
[...]
-Era unua battuta Vero...-

AHAHAHAHAHA ho percepito il panico nella voce di Roger! Credo si sia visto la morte in faccia proprio, con quello sguardo di Veronica! XD
Ma tranquilla Vero, non lo avrebbe mai fatto! E' come un fratellino piccolo, lui! Roger non lo caccerebbe mai! Abbaia abbaia ma non morde! ^^

Che altro dire? Come sempre il capitolo mi è davvero piaciuto! Anzi, forse mi è anche piaciuto più del solito!

Complimentissimi!
E, anche se ormai sarai in pieno esame, ti faccio di nuovo e comunque un grosso in bocca al lupo! ^^

Un bacione enorme!
A dopo!
Bea

09/05/19, ore 12:50

Ciao cara! Come ti capisco! Anche io sono sommersa dallo studio, ma faccio finta di non dover dare esami per non uscire di testa ahahahah spero che il tuo esame possa andare bene, incrocio le dita, forza💪💪
Passando al capitolo ... l'ho trovato molto carino e divertente! Brian e John sono due vecchi che non hanno voglia di uscire di casa 😅 io sarei andata di corsa con Roger e Freddie, ma poi come hanno potuto dire di no ad un Freddie tutto emozionato, non avrei avuto il coraggio. Sarà anche che adoro i mercatini e appena posso ci vado sempre.
Sono molto curiosa dell'amicizia tra Sheryl e Mary!
Brava come sempre, alla prossima 💙
Killerqueen95

09/05/19, ore 08:33

Aaah il mercatino di Kensington *^* come dimenticare Rog che vende per sbaglio la giacca di Freddie? 😂
E Brian e John che fanno i capricci, LOL ce li vedo benissimo!
Unico appunto: ci sono un po'di ripetizioni e nel penultimo paragrafo scrivi che Brian e Roger ammettono l'errore, ma suppongo fossero Brian e John!
In ogni caso sempre bellissimo, adoro come li descrivi... E mi incuriosisce questa nuova alleanza tra Sheryl e Mary!
In bocca al lupo per l'esame, grazie per aver condiviso e alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]