Obsession
di LadySabry

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
01/12/18, ore 18:44

La storia è molto bella senza alcun dubbio, ma se posso permettermi nn mi é piaciuto il fatto di dover leggere praticamente due volte ogni capitolo, perché sinceramente erano alla fine delle ripetizioni... e a parte il fatto che fosse rimasta incinta per magia il resto mi piace molto brava...

18/08/10, ore 22:54

la storia è bella ma è troppo adolescenziale almeno i comportamenti di Charlie è il padre che ogni ragazzina vorrebbe poco reale, ance se si sta parlando di vampiri ;)
verso la metà i capitoli dei due punti di vista erano quasi completamente identici apparte qualche frasetta un po' noioso e la vampira che rimane incinta per spirito divino un po' forzato potevi pure dire che era rimasta incinta prima della trasformazione
a parte le critiche che spero non ti facciano arrabbiare ripeto la storia è bella ciao

09/01/10, ore 20:53

complimenti davvero meritati,sono davvero curiosa di vedere bella arrabbiata bay e di nuovo i miei complimenti

03/09/09, ore 23:51

Oh ma che bellooooooooo

03/09/09, ore 23:11

ahhhh tesoro nn ci posso credere è veramente finita...kmq bellissima conclusione kn sorpresa...reneesme ahhh ke tesorinooooooo piccola....un mega bacione alla prox fic

03/09/09, ore 20:40

Ciao. Un epilogo, forse un pò estremamente mieloso, ma tanto gradito. Almeno, nelle storie dei fan si può sognare... no? Ciao e alla prossima!!!

03/09/09, ore 19:47

Carissima!!finale migliore non potevi farlo..WOW..sigh sigh..mi sono emozionata tantissimo a leggere questo epilogo..ho pianto per tutto il tempo..che bello!!hanno avuto anche Nessie bravissima!!complimenti!!FANTASTICA la storia!!complimenti!!bacioni!!

03/09/09, ore 18:46

piango....

02/09/09, ore 12:39

Ciao. Pov di Edward... ovviamente, carinissimo... anche, se ho preferito quello di bella. Comunque, ci sentiamo all'epilogo. Ciao e alla prossima!!!

02/09/09, ore 12:22

uhhhhhhhh ma ke cariniiiii......ke tesori....mi disp un sacco ke finisce...io la continuerei:):):):):):).........un mega bacione

02/09/09, ore 11:43

Ciao!!che dire..FANTASTICO questo pov di Ed..veramente stupendo!!per il seguito prendeti tutto il tempo che ti serve..questo è l'ultimo capitolo e presto ci sarà l'epilogo e la cosa mi mette tristezza sigh sigh..a presto!!complimenti!!baci!

01/09/09, ore 21:32

wow ke bello ahh beati loro.....kmq stavo leggendo la risp alla recensione di linda88 e qndi stai pensando a un seguito??? ahh stai sicura ke se lo fai lo seguo....nn c'è pericolo....fammi sapere un mega bacio

01/09/09, ore 20:36

oh wow che teneroooooo edward!

01/09/09, ore 20:03

FANTSTICO,MERAVIGLIOSO,STUPENDO!!!compliementi!!che bello!!si sposano!!si!!!!sono superfelice!!io spero che tu lo faccia un seguito,mi fa piacere che la stai prendendo in considerazione l'idea di farlo..magari non so potresti far entrare in scena i Volturi..la scelta è tua decidi te,non voglio obbligarti a fare qualcosa..comunque mi farebbe piacere!!complimenti!!bellisima la scena del matrimonio!!baci!!a presto!!

01/09/09, ore 18:10

che commozzioneeee!!!! sniff sniff!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]