You are my destiny
di LadySabry

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/09/09, ore 15:08

é bellissimo il finale. bravissima

04/09/09, ore 12:16

Carissima!!Fantastico e Meraviglioso questo finale!!finalmente a casa loro nella tranquillità e spero che questa tranquillità duri almeno per un po'..ma credo che nel seguito Nikki e la scimmia(che anche secondo me stanno bene insieme)ci riserveranno brutte sorprese..sono contenta per Ashley e Jackson,mi piace come coppia e mi piacerebbe anche vederla nella realtà..sono un po' triste che sia finita sigh sigh,ma mi hai dato una bella notizia e non vedo l'ora di leggere il segiuto di questa fantastica fic e sono sicura che anche il seguito sarà stupendo!!a presto!!baci!

04/09/09, ore 12:11

bello stupendo questo ultimo capitolo nn vedo l'ora ke inxi con you are my future d sicuro sara stupendo ciao kiss kiss ti adoro

04/09/09, ore 12:09

uuu ke bello ci sara un seguito wow 6 grade ti adoro kiss kiss a e bello il capitolo kiss kiss

03/09/09, ore 22:47

Oddio!!Capitolo stupendo,mi hai fatto quasi commuovere!Robert che prende casa e organizza la cenetta romantica...è dolcissimo!E Kristen è fortunatissima!Non vedo l'ora di leggere il seguito,mi raccomando!Sei bravissima,kiss

03/09/09, ore 21:05

*O* *O* *O* piange dalla commozionee!!!Bravissimaaa ^^ Ma che dolce e tenerosoo Rob e la cenetta al lume di candela!!Fossero così tutti gli uomini *O* Baci baci Aspetto con ansia il seguitoo

03/09/09, ore 19:21

Ciao!!capitolo fantastico!!Robert è romanticissimo e dolcissimo!!si sono fatti beccare dai genitori di Rob che imbarazzo ihihih..non riesco ancora a capacitarmi che tra poco finirà sigh sigh..a presto!!baci!!

02/09/09, ore 14:42

Chappy bellissimo!Finalmente i due piccioncini hanno un pò di pace!Robert è stato dolcissimo a prendere casa!Andranno a convivere,che bello!Mi raccomando aspetto con ansia la "brutta fine" che farai fare a Nikky e Michael,perchè anche io credo che quei due stiano tramando qualcosa...anche se non possono nulla contro di loro!A presto!

02/09/09, ore 12:03

Tesoro..capitolo bellissimo!!mi piace moltissimo complimenti!!che bello andranno avivere insieme!!siiiii!!!che bello!!mi hai fatto molto felice!!:))si,come hai detto te nella risposta,Nikki deve cominciare a correre,perchè ho come la sensazione che la scimmia e lei non hanno finito di infastidire Rob e Kris soprattutto Nikki anche perchè lei è nel cast di Eclipse e quindi molto vicina a loro,quindi Nikki corri ti conviene..bravissima come sempre!!a presto!!baci!

01/09/09, ore 22:22

Wow wow!!Posta in fretta il seguitoo xd E che razza di serpe Nikki ^_^

01/09/09, ore 21:11

Dai,ma che cattiva Nikky!Non si fa mai gli affari suoi!Sinceramente anche io all'inizio pensavo fosse Emile..va bè,capitolo bellissimo,mi hai tenuta col fiato sospeso fino alla fine!Forse è ancora un pò presto per un piccolo Robsten,anche se l'idea mi piaceva da matti!Posta presto,sei bravissima!

01/09/09, ore 19:47

Carissima non mi devi ringraziare,anzi sono io che ringrazio per questi capitoli fantastici!!capitolo fantastico come sempre!!complimenti!!Nikki grrr sapevo me lo immaginavo che centreva lei io la ammazzo..corri Nikki corri..compliemti!!a presto!!baci!!

01/09/09, ore 19:12

Nikki dei miei stivali ! Per un momento pensavo fosse stata Emilie...comunque Brava Sabry,davvero ! baciiiii

31/08/09, ore 18:06

Ehy ciao!!capitolo meraviglioso!!speravo tanto che fosse incinta,ma forse questo non un buon momento,ma se succederà in fututo serei felicissima!!la canzone è bellissima!!complimenti!!a presto!!baci!

29/08/09, ore 19:20

Che dolci che sonoo *O* Troppo troppo carini!!Quasi quasi stavo per piangere alla fine di questo ciappy!!^___^ Non mi resta che aspettare il seguito ^^ Non vedo l'ora di leggerlo!! Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]