Campus
di cussolettapink

14/11/20, ore 15:51

Non so se riesco a mantenermi costante e passare tutti i giorni, ma ci provo! ^^
Sono scioccata dalla richiesta della preside. Davvero, è inconcepibile. Poi, triste ma purtroppo niente di nuovo, Paige sarebbe ovviamente l'unica a perderci se il dormitorio chiudesse (e tra l'altro il problema si pone perché i suoi compagni sono degli animali).
Leggendo l'accordo propostole dalla preside, ho interpretato il titolo del capitolo come una mossa della ragazza per "addomesticarli". Invece si tratta di Ryan! Bene, mi sembra un personaggio già più positivo (ma purtroppo, devo ammetterlo, non ricordo la discussione tra lui e Harry T.T).
Non capisco la reazione di Harry! Dubito che sia solo gelosia; di quella ce ne sarà sicuramente un pizzico, ma di certo c'è qualcosa sotto. Evidentemente Ryan non è un personaggio positivo lol
La cena di lusso pare non averlo nemmeno soddisfatto. Lei si nota che si sente sperduta e a disagio. Diciamo che forse non sono ottime premesse per una possibile coppia.
Sono curiosa del seguito. Apprezzo molto la lunghezza dei capitoli, non ti annoiano mai.
Alla prossima! xx

13/11/20, ore 14:25

Finalmente ho un pò di tempo per leggere, che dire. La storia mi incuriosisce e non vedo l'ora di andare avanti.
io al suo posto l'avrei preso a pugni, così davanti a tutti senza un minimo di preoccupazione.. poi magari sarei scappata ma almeno mi sarei sfogata ahahaha. Comunque mi piace e andrò avanti con la lettura :)

13/11/20, ore 11:30

Rieccomi. :)
Ovviamente non oggi ma vorrei provare a finire di leggere questa storia, tanto per portare a termine qualcosa ogni tanto ahah
A parte gli scherzi, la seguivo e mi sembra brutto lasciarla in sospeso, soprattutto perché comunque è una lettura piacevole e sono curiosa di come finirà tra Harry e Paige (scegli sempre nomi molto belli per le protagoniste!).
Certo che quel dormitorio è veramente un postaccio. Non so come faccia a starci, tra tutti quei tizi privi di cervello. C'è Liam che forse si salva, sembra gentile, ma gli altri... Harry, a questo punto della trama, ispira ancora antipatia, ma la svolta deve essere vicina, me lo sento. Al di là del gesto carino sul finale, qualcosa lascia intuire che piano piano diventeranno alleati.
Capitolo scorrevole, non mi sembra di aver notato errori.
Sono incuriosita, quindi ci sentiamo presto sul prossimo! xx

26/04/20, ore 20:21

Questa era una delle storie più belle che abbia mai letto❤️. Ti prego scrivi anche quella sulla Malik incorporation. Ti adoro. Spero che stai bene❤️

26/04/20, ore 20:08

¡Ay mamacita!

Eccomi qui a leggere l'epilogo della tua bellissima storia.

È stato magnifico vedere con quale forza di volontà Paige si è battuta per prendere in mano la sua vita e per farsi strada in un mondo prettamente maschile. Non avrei mai pensato che riuscisse a legare con tutti nel suo dormitorio, tanto meno avrei pensato che fosse riuscita a migliorare la situazione di tutti lì dentro. Meghan e Louis riappacificati e fidanzati è stato meraviglioso. Ma i miei preferiti erano, sono e rimarranno Paige e Harry.

È proprio vero, le cose belle nascono quando meno te lo aspetti. Le belle persone arrivano nella tua vita come una raffica di vento di tempesta, pronte a scombussolarti l'esistenza, l'anima e il cuore. E Paige è stata proprio come una raffica di vento di tempesta per il nostro Harry.

26/04/20, ore 16:04

Ciao cara! Ed eccomi qui a recensire il finale di questa meravigliosa storia!
Mi fa davvero tanto piacere che alla fine le cose si siano risolte nei migliori dei modi complimenti 😘
Ci vediamo nella tua nuova storia! 💕

26/04/20, ore 12:16

Ciao cara!
Tom fa proprio schifo! 😠
La scena finale di Harry è stata stupenda 😍
Mentre la stavo leggendo mi è venuto spontaneo dire "ti aiuto a picchiarlo" 😂

Ho già letto e recensito l'ultimo capitolo! Ora attendo l'epilogo 😘

26/04/20, ore 12:11

Ciao cara!
Finalmente eccomi qui a recensire gli ultimi capitoli! Mi fa davvero piacere che i genitori di Tod fossero all'oscuro di ciò che faceva il figlio a Paige 😢
Harry mi è piaciuto davvero un sacco! Però il mio personaggio preferito è Liam 😘

26/04/20, ore 03:12

Leggendo questo capitolo il cuore stava per esplodermi n petto. Tod è un mostro. Ed Harry è sempre più innamorato.
Non mi aspettavo la reazione dei genitori di Tod, ma per fortuna la mamma di Paige non subirà alcun danno.
Ti prego aggiorna al più presto, non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia.

26/04/20, ore 02:54

Vorrei poter esprimere il mio totale disprezzo nei confronti di quello sporco, giuda, insulso manipolatore che è Tod Rider. Successivamente posso dire di essere troppo in pena per la storia di Harry raccontata alla protagonista dal capo della locanda.
Sono in pena per Meghan, he ha fatto uno sforzo sovraumano per riuscire a parlare davanti alle persone della classe per poi essere presa a pesci in faccia da Tod —ho già detto che lo odio? Si, ma lo ridico: LO ODIO.
In più quel gesto meschino fatto al povero NiNi. Odio puro.
Ma sono in ecstasy perché so quasi per certo che quel bacio in camera sua sia stato Harry a darglielo!! Io me lo sento, e spero vivamente di non sbagliarmi.
Adoro la tua storia, lo giuro.

25/04/20, ore 19:34

Mi stai proprio su quelli che non ho caro il mio Styles. Lasciala tranquilla per l'amor di Dio, non sta certo urtando il tuo testosterone a mille! Perdio... Non smetterò di dire che la una storia già mi piace, la metterò nelle seguite

25/04/20, ore 19:26

Un Harry impertinente, chi l'avrebbe mai detto! Ay ay señorita mi sa proprio che la storia inizia a farsi interessante. Sono proprio curiosa di sapere che cosa succederà nei prossimi capitoli, e ancora di più sono curiosa di vedere come Harry intende farla pagare alla nuova arrivata.
Sarà un vero divertimento leggerti!

25/04/20, ore 19:18

Vivere in una situazione economica poco agiata non è facile, ci vuole tanta forza e tanto coraggio. Ammiro la forza della protagonista di prendere delle decisioni così importanti per la sua vita, cambiare college non sarà di certo una passeggiata.
Già nel leggere l'introduzione della storia mi sono interessata un sacco, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

Avrai altre mie notizie, divorerò la una storia!

Un abbraccio,

13/04/20, ore 17:24

Questo capitolo mi piace un sacco. Finalmente quello stupido Tod se ne va( lo odio con il profondo del mio cuore). Spero che Harry e Paige si mettessero insieme presto❤️
Spero che aggiorni presto.

10/04/20, ore 02:09

Eccomi qui a recensire ad un'ora davvero insolita xD
Comunque Tod è proprio un bastardo...
Ma poi come finalmente Harry si apre con lei e lei, non si sfoga? Vabbè intanto mancano pochi capitoli! Non vedo l'ora che Tod la paghi per tutto 😘