Campus
di cussolettapink

29/10/19, ore 12:58

Ti prego, aggiorna presto. Adoro questa storia e mi piace molto il modo in cui scrivi, sei molto brava!!!

28/10/19, ore 14:25

Ciao! La tua storia mi piace molto, quando uscirà il prossimo capitolo?

03/06/19, ore 01:09

Molto bello questo nuovo capitolo! Davvero u.u
Poi Harry è stato carino a preoccuparsi per Paige! *w*
Invece quel idiota di Rider è un gran cretino ewe

Non so se Paige riuscirò davvero ha convincere i ragazzi a partecipare a quella gara, spero di sì! *^*

Alla prossima! :*

24/05/19, ore 22:48

Ciao! Oddio! Che piega ;.;
Mi dispiace molto per Paige! Certo che tra tutte le aziende proprio in quella doveva capitare sua madre? TuT
Comunque detesto quelli come Rider! ewe

Anche se non ho mai capito perchè i ricchi devono sempre essere rappresentati così xD
Cioè non tutti siamo così! Io non la sono. Non ci avrei mai pensato di ricattare qualcuno, nemmeno il mio ragazzo! :3

Sono andata fuori discorso, mi piace la piega che ha preso la tua storia! *w*
Al prossimo capitolo! Sono curiosa :*
Fuji.

Ciao! Finalmente eccomi qui!
Ahahaha xD Capisco perfettamente Harry nemmeno a me piacciono le iniziative sportive in quel dormitorio mi sarei trovata bene xD
Sono troppo pigra per fare certe cose xD

Però mi dispiace per Paige. Lei ci teneva parecchio! E' davvero una ragazza che adora fare molte cose sopratutto pulire! Bello! *w*
Io niente non lo farei mai è già tanto se faccio quei due o tre lavoretti in casa figuriamoci in un dormitorio xD

Harry si sta comportando abbastanza bene speriamo bene! :*
Fuji.

"i ragazzi non avrebbero mai partecipato a quella competizione scolastica" ahaha le ultime parole famose.
Uuh sono curiosa della coppia Louis/Meghan visto che hai anche detto mi piacerà il personaggio di Louis (avrà a che fare con Paige/Harry?!)
Bei capitoli anche questi, si inizia ad intravedere l'Harry libero dal giudizio degli altri e ... beh che dire, ci rivediamo se non mi dimentico dell'esistenza del mio pc molto presto ahahah

09/05/19, ore 11:38

Ciaoo.
Ahh, soldi, soldi, soldi, soldi.
Purtroppo è sempre tutto una questione di soldi e (purtroppo) anche la vita reale è così.
Mi fa piacere che Paige abbia trovato un alleato.. forse anche un amico?

09/05/19, ore 11:25

Ciaoo.
Come non detto.
Ryan è un cretino, lo odio, lo detesto. CANCELLATO.
Se qualcuno facesse una cosa così a me non so come reagirei.. Paige è stata una gran signora in tutto questo.
Ma il modo in cui quell'essere orribile l'ha fatta sentire.. nessuno se lo merita. Povera Paige.
L'unica cosa positiva di tutto questo è stato il soccorso di Harry e il fatto che lui le creda!

09/05/19, ore 11:14

Hellooo!
“Questo lo lascio decidere a lei, li addomestichi Tolkin, non mi interessano i metodi: mi interessa il risultato”.
Vivo per questa frase, ti giuro ahah
Mi piace il carattere della preside e mi fa pensare che andrebbe molto d'accordo con Paige! E Paige mi piace tantissimo.
“Tolkin, se hai finito di fare gli occhi dolci ai clienti – per quanto questi siano dei cazzoni – potresti anche tornare a servire il resto dei tavoli” la voce di Harry, con il suo immancabile tono di estrema superiorità, fece tornare la mora nel mondo dei presenti.
Harry.
E'.
Geloso.
Sono molto contenta che Paige abbia accettato, si merita un pò di sano divertimento e svago e qualcuno che la tratti bene.. Speriamo solo che le cose vadano per il meglio!
Ecco, come non detto..
Ho preso appunti e poi sono andata avanti con la lettura.. e Ryan (che io ho pensato per tutto il tempo sarebbe stato Niall) è uno snob.
I suoi principi sono molto diversi da quelli di Paige e questo si nota sin da subito.
Ma magari è comunque un bravo ragazzo e un'occasione se la merita.

07/05/19, ore 23:48

Ciao! Tranquilla! Non devi per forza aggiornare quel preciso giorno della settimana, mica è un lavoro no? E' un passatempo! E quindi devi divertirti a scrivere e aggiornare quando vuoi tu! *^*

Io per esempio aggiorno quando voglio io perchè faccio già molte cose per il lavoro vero, almeno per i passatempi mi prendo il tempo che voglio :3

Il nuovo capitolo è davvero carino! E' bello vedere che alcuni ragazzi i quella casa si stiano finalmente defezionando a Paige! *w*

Speriamo che si rimetta presto in salute ;.;
Al prossimo capitolo! :*

07/05/19, ore 15:32

"Nonostante durante le lezioni i ragazzi fossero tranquilli e non facessero grandi danni, durante la notte il dormitorio si trasformava in quello che sembrava un raduno heavy metal." CREPO.
Io durante l'università ho convissuto in un appartamento con 4 ragazzi e hai reso perfettamente l'idea.
“Scusa mamma, non accadrà più” STRA CREPO.
Cioè il nostro Harry è il cocco di mamma della Preside?? Si spiegano tante cose.
“Se vuoi, puoi unirti a me e sederti con calma per una volta, vai sempre di corsa la mattina” Liam è, e sempre sarà, un angelo.
“Già Liam, chissà come mai? Voglio dire, chi non ama iniziare la giornata con almeno dieci insulti prima ancora di essere riuscita a bere il primo sorso di caffè? Davvero, non me lo so spiegare” Il caratterino di Paige lo adoro, mi sorprende tutte le volte. E sinceramente credo sia proprio quello che ci vuole in una casa di maschi.
“Styles cosa non ti è stato chiaro nella mia ultima frase? Non voglio farmi giri con nessuno” Bugiardaaaaa ahaha

Ad ogni modo, non so se si nota (sicuramente si ahah), ho provato per la prima volta lo strumento per prendere appunti e forse ne ho fatto un uso inappropriato.
La storia mi sta piacendo molto! Credo che la finirò di getto e aspetterò pazientemente i nuovi aggiornamenti.

07/05/19, ore 11:48

OoOOOooooOoOoOoooOOHHH il biondo era Niall ver?
Vero? Vero?
Come cattivo ragazzo Niall mi intriga tantissimo!
Solita storia (sono capitoli che tu hai già scritto e la mia recensione non cambierà i fatti ecc ecc ecc) MA SPERO DAVVERO DI VEDERE PIU' NIALL E ZAYN **
Ma ora parliamo del capitolo.
Come al solito è intrigante, e mi prende molto.
Porti avanti bene anche i dettagli più piccoli della trama e non ti lasci distrarre dalla storia principale, che ovviamente è quella tra Paige ed Harry.
Apprezzo molto il tuo lavoro.
Baci,

07/05/19, ore 11:32

Ciao Liz!
Allora, devo dire che come inizio è perfetto.
Hai uno stile che cattura, ti tiene agganciata alla storia e ti fa davvero desiderare di saperne di più!
Detto questo.. Harry è uno stronzo.
Ma chi ti credi di essere? Ma come ti permetti? Ma ce la faiiiii?
So che la storia ha già preso forma e questo commento è super in ritardo rispetto alla tabella di marcia (ma io non l'ho ancora letta) quindi mi sento di dire: non lasciare che Harry abbia la meglio su Paige!
Fagli vedere chi comanda!
Detto questo, io non leggo mai nulla su Harry, ma questa storia mi prende di già.
Vado a leggere il prossimo capitolo.
Baci,

16/04/19, ore 16:28

Ho amato questo capitolo!! Chi ho amato un po' di meno è Ryan a cui farei volentieri testa e muro hahahah
Harry... quanto ancora bisogna aspettare per far sciogliere il cuore di quel ricciolino?! xD
Anyway, ho amato il carattere della Tolkin (scusa ma al momento sono talmente fusa che mi sfugge il nome) in questo capitolo. Bella crescita

16/04/19, ore 16:15

Tu non sei il ritratto della puntualità ad aggiornare ed io non lo sono a leggere hahaha
è la prima volta che accendo il computer da tempo e la prima cosa che ho fatto è stato venire a leggere la storia sperando non mi fossi persa moltissimi aggiornamenti
Comunque, Louis Louis ma che mi combini?! Che la nostra amica abbia trovato un alleato? Vado subito al prossimo ;)