Campus
di cussolettapink

13/04/19, ore 23:42

Wow che caratterino! Mi piace Paige *w*
E poi Harry non lo capisco un po è gentil e un po è scorbuti è bipolare? xD
Ryan è una cretino! u.u
Gli altri non so ancora cosa dire visto che sono solo capaci a seguire Harry e Ryan che dormitorio del cavolo. Ha ragione Paige dovrebbero essere più uniti! Strano i maschi sono più uniti delle ragazze u.u
Noi ragazze molte volte litighiamo o comunque alla fine se non nasce un'amicizia davvero vera è la fine. Arriviamo persino a picchiarci xD

I maschi sono più uniti! :3

Comunque complimenti per il nuovo capitolo alla prossima! :*

09/04/19, ore 22:10

Ciao eccomi qui!
Povera Paige si è di nuovo presa la colpa , per causa di quei maledetti ragazzi! ;.;
Ed è di nuovo stata una questione di soldi e che cavolo! Nella vita reale i soldi servono, ma non così tanto da farsi maltrattare così ewe

Comunque complimenti! E poi è stato gentile Louis *w*
Per fortuna u.u

Al prossimo capitolo! :*

25/03/19, ore 11:56

Giuro che non lo faccio di proposito ma ultimamente mi dimentico dell'esistenza di questo sito hahahah (e tu faresti prima a spostare l'aggiornamento a venerdi xD)

Comunque... quel Ryan mi ha proprio rotto le scatole spero di non sentirlo mai più nominare da qui alla fine della storia. Ma davvero esiste gente così al mondo, mi viene da vomitare
Sono curiosa di scoprire come si evolverà la situazione.

Infine, forse non te l'ho ancora detto perchè vado sempre di fretta ma questa storia mi piace un sacco e poi tu scrivi benissimo il che è sempre un punto in più. Detto questo, se non me lo dimentico di nuovo, ci vediamo tra qualche giorno ;)

22/03/19, ore 23:47

Oddio se uno così lo facesse a me gli urlerei di tutto! E poi lo picchierei u.u
Ma che siamo pazzi? Anche se uno ha i soldi chi cavolo si crede di essere senza parole -.-
Io non odio i soldi , perchè senza di essi non si vive, ma odio il fatto che renda le persone così viscide ;.;
Per fortuna non tutte! u.u
Harry si è comportato bene con Paige! :*

15/03/19, ore 00:16

Secondo me la storia è molto bella, solo che dovresti pubblicare un po' più spesso

14/03/19, ore 22:04

Anch'io oggi sono puntuale nella recensione! *^*

Comunque mi dispiace davvero per Paige, la direttrice è stata una vera carogna! ;.;

Che bellissima uscita! Anche se lei si sente fuori posto e poi Herry la messa in guardia da Rayan... speriamo bene che non capiti nulla di male!
E poi mi auguro che il dormitorio nord non venga mai chiuso u.u

Comunque complimenti! :*

14/03/19, ore 17:45

Finalmente sono riuscita a passare e quindi ho letto tutto d'un fiato i capitoli che mi mancavano
1. Quel professore aaah mamma mia che gli avrei fatto (vabbene che odio tutti i prof di educazione fisica a presciendere ahhaha)
2. Harry che dice "non mi piacciono le persone che se la prendono con le ragazze" quando lui fa di peggio. Certo si riferiva a maltrattarle a livelli fisico ma è lo stesso
3. Harry il figlio della preside? Ecco perchè ha molte libertà ma ancora non ho capito parecchie cose di questo collegio ahhaha (spero i dubbi si sciolgano man mano)
4. La preside che dice di ammaestrarli come se fossero delle scimmie da circo quando lei non può farci niente, che classe ahahaa
5. Ma questo Ryan che vuole mo? Quando si toglie dalle scatole? Mi sta molto simpatico come vedi

08/03/19, ore 02:51

Ciao! E così alla fine anche quel dormitorio è pieno di figli di papà D:
Povera Paige spero proprio che la preside non voglia mandarla via solo perchè è povera ;.;

Comunque Harry stava per una volta facendo qualcosa di così carino prima che sottolineasse le sue ricchezze ora mi sta sulle palle xD

Mi è piaciuto davvero molto come sempre questo nuovo capitolo! Complimenti perchè sei sempre molto brava! :*
E come sempre io passo ad ore indecenti xD

A presto! :*

03/03/19, ore 21:25

Buonasera! ^^
Sto per scrivere una recensione velocissima, ma il capitolo l'ho letto molto attentamente!
Mi piace la piega che sta prendendo la storia in generale e ancor più il rapporto tra Paige e Harry. Lui ora sembra meno cattivo rispetto agli inizi, e questo piccolo cambiamento non si può non apprezzare.
Louis e Zayn hanno fatto la loro comparsa, quindi adesso è più chiaro che insieme a Liam siano gli amici del riccio.
Quel Tod Rider è disgustoso, pieno di una crudeltà e di un'ostilità che onestamente non capisco. Perché prendersela tanto con Paige? Forse lo innervosisce anche il fatto che lei non si lasci sottomettere tanto facilmente e che non alimenti il suo ego?
Vedremo nei prossimi capitoli! In ogni caso, mi intriga questo fronte comune che la ragazza e Harry e gli altri hanno fatto davanti a Tod e l'amico.
La scrittura è sempre molto scorrevole ed estremamente piacevole. Sembra che ti esca del tutto naturale, quasi raccontassi tue vicende personali, quindi rinnovo i complimenti. Ci risentiamo all'aggiornamento, un abbraccio! xx

02/03/19, ore 21:25

Harry s sta rivelando un vero e proprio bravo ragazzo! *-*
Invece quel Rider non mi piace per nulla quelle parole che ha detto alla povera Peige T.T
Se io fossi stata in lei l'avrei steso con un calcio in quel punto xD
E' infallibile u.u
Bravissima, la storia mi sta piacendo sempre di più! Susa per il mio ritardo, ma ieri sera ero davvero stanca :3
Comunque a presto! :*

01/03/19, ore 21:03

Di nuovo ciao ^^
Allora, Harry è strano. Ribadisco sicuramente quel che ho detto nella recensione precedente, e aggiungo che qualcosa non quadra e non vedo l'ora di scoprirne di più.
Certo che lavorano pure insieme ora, quindi in un modo o nell'altro dovranno pur imparare a convivere.
Quindi, riassumendo la scuola è sempre stata unicamente maschile e per questo anno si è aperta alle femmine. Particolare come ambiente, non c'è che dire.
Ora mi sfugge questo particolare, perdonami (ti assicuro che leggo sempre con attenzione, ma ultimamente ho un po' la testa altrove): a volte lo definisci college, ma si chiama Purple High School; io ammetto di non eccellere in inglese e generalmente proprio nelle conoscenza del sistema scolastico americano, ma è quindi un liceo oppure proprio università?
Meghan mi incuriosisce! Sarò felice di scoprirne i retroscena, il motivo per cui se la prendono tanto con lei (oltre al fatto che sia una delle pochissime ragazze e che non rivolga loro la parola). Mi è dispiaciuto che la trattassero in quel modo, che stronzi!
Paige è molto combattiva. Potrebbero diventare una coppia di amiche interessante.
I tizi della tavola calda mi hanno fatto innervosire parecchio lol
Arroganti e maleducati. Harry ha cercato di intervenire nei limiti del possibile, e certamente un gesto simile può apparire come premura nei confronti della ragazza. Anche in questo caso, vedremo come procede il tutto.
Stile come sempre molto molto scorrevole e piacevole! Ho notato qualche ripetizioni, ma nulla di brutto. Complimenti di nuovo!
Nei prossimi giorni mi metto alla pari. xx

01/03/19, ore 20:43

Rieccomi qui, a distanza di una settimana!
Mi piace il fatto che i capitoli non siano troppo lunghi. Naturalmente in generale la lunghezza dipende molto dalla quantità di contenuti da trattare, quindi per ora ritengo che sia perfettamente adeguata.
Harry mi scatena emozioni contrastanti; da un lato si fa odiare, dall'altro lascia presagire che ci sia qualcosa di importante sotto il suo comportamento. Be', che dire, curiosissima di scoprire il motivo della sua ostilità!
Bene, si è visto Liam. Anche lui, in questo breve frangente, l'ho inquadrato in modo un po' discordante: mi sembra molto gentile, soprattutto se confrontato al branco di "mostri" che lo attorniano, però al contempo penso che lo sia troppo ahah Insomma, o sono io che mi faccio paranoie strane o è lui che cela qualcosa sotto l'atteggiamento disponibile.
Paige continuo ad apprezzarla. Ha carattere, non si lascia mettere i piedi in testa da tutti i maschi presenti. Sul finire le lacrime hanno preso il sopravvento, ma fortunatamente nessuno le ha notate.
Devo ammettere che un po' questo alloggio mi inquieta. Sembrano tutti dei maniaci pronti ad aggredirla. Vedremo nel prossimo capitolo come si evolve la situazione!
Vado a leggere, allora! xx

27/02/19, ore 01:31

Harry è migliore di quel Tom! u.u
Ma a me quella Meghan non convince molto...
Se fossi in Peige io starei attenta! u.u
Magari poi è solo timida o ha paura di quel Tom, io ste faccende le odio! ewe

I tipi come Tom non li sopporto proprio, e poi con quella frase sulla bocca si è capito benissimo cosa volesse dire fa schifo! -.-
Spero che Harry alla fine si dimostri un ragazzo migliore! *-*

Come promesso mi sono messa in pari con la storia! Alla prossima uscita! :*

27/02/19, ore 01:20

Sempre peggio poveretta! Che anno del cavolo! Ma in America penso che sia così ovunque... ç.ç
Comunque io gli avrei tirato un bel ceffone a quel Harry! Mio padre mi ha insegnato a difendermi xD
Comunque altro che belli i college! Sono posti difficili! Se poi vai a finire in un posto che un tempo era di soli maschi allora è davvero complicato... anche se ho sempre pensato che un luogo di sole ragazze è anche peggio, alla fine è meglio un posto misto u.u

Comunque sempre più brava! :*

27/02/19, ore 01:09

Oddio! Le cose si mettono davvero male per Paige! Come inizio è davvero perfetto xD
Certo che Harry alla fine si è dimostrato un vero cretino... e pensare che nel bar sembrava un così bravo ragazzo D:
Spero che Peige abbia un caratterino forte! u.u
Anch'io avrei risposto così!
Però se finissi in un dormitorio di soli maschi, mio padre mi farebbe spostare per non doverli uccidere tutti xD
Comunque bel capitolo e la piega che ha preso la rende interessante! *w*