Campus
di cussolettapink

03/04/20, ore 23:53

Tod lo farei fuori molto volentieri! Non lo sopporto proprio più -.-
Invece sono felice che finalmente questa storia stia per finire, secondo me il ragazzo che la baciata fosse Harry, almeno spero che sia lui e finalmente Tod avrà ciò che si merita 😘
Fuji.

02/04/20, ore 10:36

Ciao cara!
Eccomi qui, devo ammettere che mi dispiace che Paige non si confida con i suoi amici. Perché in molti casi aiuta davvero molto farlo. E questo è uno di quei casi.
Spero che non gli capiti nulla di veramente brutto nel dormitorio di quel tizio!😰
Mi piace la svolta drammatica che ha preso la storia complimenti e al prossimo capitolo 😘
Fuji.

19/11/19, ore 11:48

Ciao, capitolo davvero molto duro!
Dopo tutta la fatica che ha fatto...alla fine si è sottomessa a Tod e mi dispiace davvero molto!😢
Spero però che andando avanti con la storia, le cose pian piano si risolvono :*
A presto. Fuji.

11/11/19, ore 17:17

Okay odio questo Tod, è ufficiale!
Comunque appena acceso il computer oggi ho pensato dovessi finalmente recuperare quello che mi mancava (che alla fine erano 3 capitoli, ma sorvoliamo) e devo dire che mi sta piacendo un sacco. Harry è sempre il solito mestruato e non mi era mancato ahaah (forse solo un pochino xD) e quel Tod, l'ho già detto che no mi piace per niente e spero faccia una brutta fine ahahah
Beh che dire, spero che ci sentiremo di nuovo presto se non mi dimentico di nuovo dell'esistenza di questo sito xD

30/10/19, ore 23:24

È ufficiale.
Forse Tod Rider lo odio ancora di più di Ryan, e ce ne vuole ahahah
Sono molto curiosa di sapere cosa ha in mente Paige per eliminare il video! Povera famiglia Tolkin, non gliene va mai bene una!

30/10/19, ore 23:08

I'm back! Ahahah
Louis e Meghan dovranno assolutamente finire insieme, o perlomeno tornare ad essere amici, questo tu lo sai vero? Ahhaha comunque Harry si sta dimostrando a tratti gentile con la povera Paige... che si stia addolcendo un po'?

30/10/19, ore 16:03

Ok, all'inizio pensavo che Louis fosse veramente uno stronzo e mi piangeva il cuore perchè... insomma.. è LOUIS! Ahahah, comunque mi sta piacendo molto il fatto che sotto sotto questi ragazzi non siano poi così superficiali (almeno alcuni).
Ryan ormai lo odio e non può più farci nulla!
Al prossimo capitolo!

30/10/19, ore 15:53

Scusami il francesismo ma... CHE STRONZO!
Mamma mia Ryan finisce dritto dritto nella mia lista nera! Io lo sapevo che aveva qualcosa che non andava quel ragazzo.
Comunque voglio capirci molto di più sul personaggio di Harry, è troppo misterioso per i miei gusti ahah

30/10/19, ore 15:43

E' proprio vero che chi possiede di meno apprezza le cose meglio! Per Paige quel ristorante sarà stato stupendo, ma Ryan essendo abituato non ci ha fatto nemmeno caso.
Il signor Harry Styles è preoccupato che Paige possa parlare anche con altri e non solo con lui? Ahahah vedremo un po', so solo che questo Ryan non mi convince molto...

30/10/19, ore 15:33

Mi piace il modo in cui Harry la "difenda" nonostante voglia far rimanere l'aria da spaccone e anche un po' da bad boy. Devo ammettere però che Paige vive con dei maschiacci assurdi, poverina... non la invidio per niente ahahah!
Ci vediamo ai prossimi capitoli, questa storia mi piace sempre di più!

30/10/19, ore 14:04

Finalmente sono riuscita a finire il capitolo, mi piace molto il personaggio di paige certo che a che fare con tutti gli uomini è un impresa, mi dispiace che alla fine è dovuto mettersi con quell'odioso di Tod, spero che Max lo scopra e magari la salvi. Sto già tifando per la coppia PaigexMax.
Lettura molto scorrevole e la storia mi piace sempre di più. non vedo l'ora che aggiorni.
Kiss kiss
Moon;)

29/10/19, ore 22:31

Rieccomi qua!
Questo capitolo mi ha fatto salire una rabbia immensa! E da una parte è una cosa buona perché significa che sei riuscita nel tuo intento di farmi immedesimare nella storia.
Credo che questo dislivello sociale ci sia comunque nelle vite di tutti i giorni, e non solo nelle storie che scriviamo.
Bhe che dire, ci vediamo al prossimo capitolo!

29/10/19, ore 17:00

GIRL POWER!!! Ahahah, mi piace moltissimo Paige! Mi piace proprio il suo essere istintiva e "coraggiosa" contro questi figli di papà!
Harry è molto lunatico... chissà cosa pensa veramente di tutta questa situazione.
Non mi resta che continuare a leggere!
Un bacio grande

29/10/19, ore 16:44

Liam Payne come patrimonio dell'umanità! Ahahha è dolce anche nelle storie!
Comunque il nostro Harry bello stronzetto, vedremo un po' cosa si inventerà per dare vita maledetta a Paige!

Al prossimo capitolo!

29/10/19, ore 16:25

Nella risposta alla tua recensione ti avevo detto che sarei passata a leggere qualcosa di tuo, e detto fatto!
Il tuo modo di scrivere mi piace molto, è fluido e semplice.
Il personaggio di Harry mi intriga un po' perché secondo me non è il classico ragazzaccio! Bhe ora andrò avanti e vediamo come andrà a finire tra i due!

Un bacio grande,
Ari