Love Actually
di sabrina1993

07/08/09, ore 14:53

Che capitolo carino^^ E draco è così dolce!Per me sta meglio senza gel eheheh Con i capelli un pò arruffati è stupendo!Baciiii

07/08/09, ore 14:41

Stupendo anke questo capitolo! X me Draco sta bene con i capelli come li aveva nel 3° film! Ma lui è già spettacolare di x se! Intendo quello strafigo di Tom Felton! Ancora complimenti......kiss

07/08/09, ore 08:29

WoooooooooooooooW captolo fantastico!!!o meglio capitoli!ihihih adesso però devo sapere come va vanti *-* aggiorna prestissimo!kiss kiss

06/08/09, ore 23:38

mi piace davvero tntxm la tua storia!!! e in effetti anke io penso ke fino ad'ora sia il capitolo piu bello!! continua csì e aggiornapresto!!! :)

06/08/09, ore 22:02

Oh ma che capitoli!Stupendi,veramente stupendi.E bello il personaggio di Fiamma!Complimenti e alla prossima,baciiiiii

06/08/09, ore 21:51

mi piace questo capitolo e hai ragione per quanto riguarda gli uominiperfetti...non esistono più da un bel pezzo ormai....ma mi domando Draco si è tolto la camicia?....sono curiosa!!

06/08/09, ore 21:23

Wow! bella storia, i miei complimenti! Fiamma nn è male cm personaggio, frs un po' trp gentile con una mezzosangue cm Hermione x essere una Serpeverde, ma dopo tt 'il mondo è bello xkè è vario' cm dico smp io! Frs Lucius è stato un po' "crudele" con Draco, ma stiamo pur sempre parlando di un Malfoy xD, il rapporto padre-figlio ke hai creato è semplicemente straordinario...! Ti faccio anko i miei complimenti! Bravissima! Aspetto di leggere il prox capitolo! Giadyx

06/08/09, ore 21:13

brava sweet10...ora sei a 6 recensioni quindi pubblica!!ahaahahahah!

06/08/09, ore 20:47

eccomi sono sempre io e con questa sono 5 qundi publica il capitolo sto morendo di curiosità seigrande kiss kiss

06/08/09, ore 20:45

eccomi ancora così sono 4 recensioni e se vuoi tene faccio un altra sono troppo curiosa

06/08/09, ore 20:44

mi piace fiamma e adoro questo capitolo e voglio sapere come va avanti quindi publica l'altro capitolo o vuoi che ti scrivo veramente 5 recensione?cmq sei sempre bravissima e mi stupisci sempre attendo con anzia kiss!!!kiss!!!

06/08/09, ore 20:41

ciaooo....sorry se non ho recensito gli altri capitoli ma sono stata assente tutta la giornata!....bè che dire questa Fiamma è una forza della natura e poi vedere Hermione che fa proprio di tutto per stare con Draco mi fa sorridere...mi rende felice perchè infondo tutte le ragazze siamo così...se ci piace qualcuno facciamo di tutto per attrarli a noi come calamite....spero vivamente che altre 4 persone recensiscano così posti subito il prossimo capito....sei una grande!...a presto spero!...kisskiss

06/08/09, ore 20:32

mi piace il personaggio fiamma , complimenti kiss aru

06/08/09, ore 20:09

Oh ma come sono curiosa ora..uffy..aggiorna presto^^ baciiiiiii

06/08/09, ore 20:09

Wow il cappy mi è bastato per capire che odierò Lucius Malfoy a vita natural durante !comunque è bello non vedo l'ora del continuo!kiss kiss